+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 14 di 14
  1. #1
    Il Puppies L'avatar di 88 a FIFA
    Data Registrazione
    20-03-06
    Località
    provincia di Roma
    Messaggi
    535

    Predefinito Lavoro IMMEDIATO a Roma o provincia

    Allora, ho perso il lavoro e mi trovo nella condizione di cercarne urgentemente uno nuovo per pagare affitto e bollette. Sono diplomato (classico), trentaseienne e non ho esperienze granchè appetibili (stavo alla cassa nell'alimentari di famiglia, che ha chiuso strangolato dalla crisi). Conosco un po' l'inglese e so smanettare col PC, come tutti qua dentro .

    Mi va bene tutto: cameriere, facchino, addetto alle pulizie, commesso, bracciante agricolo... Qualsiasi cosa che mi possa consentire di portare a casa 1.000 euro al mese. Dove cerco? Qualche dritta? I motori di ricerca sono tanti, troppi, li sto spulciando ma niente... e andare a fare colloqui al buio in giro per la capitale rischia di portare via troppo tempo.

    Thx.

  2. #2
    TeoN
    ospite

    Predefinito Riferimento: Lavoro IMMEDIATO a Roma o provincia

    monster e' ancora uno dei piu' validi, pero' sei in un periodo non bellissimo per il lavoro se hai fretta mi sa che l'unica e' veramente bussare a chiunque, telefonare, chiedere e muoversi in fretta

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: Lavoro IMMEDIATO a Roma o provincia

    Il caro vecchio Centro di Impiego serve ancora a qualcosa?

  4. #4
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Riferimento: Lavoro IMMEDIATO a Roma o provincia

    Citazione Originariamente Scritto da Sticky© Visualizza Messaggio
    Il caro vecchio Centro di Impiego serve ancora a qualcosa?
    No troppa gente, liste, burocrazia ecc.

  5. #5
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648