+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 14 di 14
  1. #1
    Il Puppies L'avatar di 88 a FIFA
    Data Registrazione
    20-03-06
    Località
    provincia di Roma
    Messaggi
    535

    Predefinito Lavoro IMMEDIATO a Roma o provincia

    Allora, ho perso il lavoro e mi trovo nella condizione di cercarne urgentemente uno nuovo per pagare affitto e bollette. Sono diplomato (classico), trentaseienne e non ho esperienze granchè appetibili (stavo alla cassa nell'alimentari di famiglia, che ha chiuso strangolato dalla crisi). Conosco un po' l'inglese e so smanettare col PC, come tutti qua dentro .

    Mi va bene tutto: cameriere, facchino, addetto alle pulizie, commesso, bracciante agricolo... Qualsiasi cosa che mi possa consentire di portare a casa 1.000 euro al mese. Dove cerco? Qualche dritta? I motori di ricerca sono tanti, troppi, li sto spulciando ma niente... e andare a fare colloqui al buio in giro per la capitale rischia di portare via troppo tempo.

    Thx.

  2. #2
    TeoN
    ospite

    Predefinito Riferimento: Lavoro IMMEDIATO a Roma o provincia

    monster e' ancora uno dei piu' validi, pero' sei in un periodo non bellissimo per il lavoro se hai fretta mi sa che l'unica e' veramente bussare a chiunque, telefonare, chiedere e muoversi in fretta

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: Lavoro IMMEDIATO a Roma o provincia

    Il caro vecchio Centro di Impiego serve ancora a qualcosa?

  4. #4
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Riferimento: Lavoro IMMEDIATO a Roma o provincia

    Citazione Originariamente Scritto da Sticky© Visualizza Messaggio
    Il caro vecchio Centro di Impiego serve ancora a qualcosa?
    No troppa gente, liste, burocrazia ecc.

  5. #5
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Riferimento: Lavoro IMMEDIATO a Roma o provincia

    Vista l'esperienza, fossi in te proverei nelle catene di grande e media distribuzione. Quindi non solo Coop/Esselunga/Carrefur ma anche "ilCentro" o "Penny".

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: Lavoro IMMEDIATO a Roma o provincia

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    No troppa gente, liste, burocrazia ecc.
    Immaginavo, quando ci andai ero appena maggiorenne.

  7. #7
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Riferimento: Lavoro IMMEDIATO a Roma o provincia

    Informatico all'estero (africa, kazakhistan) presso una ditta di costruzioni civili o oil-gas.

    Se dai la disponibilità è molto facile che ti possano prendere....magari la paga sarà solamente di 1500€ ma considera che sono puliti.
    Infatti ti pagheranno vitto e alloggio e in + ti daranno un pocket money mensile per tue spese varie, come sigarette, alcool, ecc (varia da ditta a ditta, la mia ditta da 350€)

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Riferimento: Lavoro IMMEDIATO a Roma o provincia

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Informatico all'estero (africa, kazakhistan) presso una ditta di costruzioni civili o oil-gas.

    Se dai la disponibilità è molto facile che ti possano prendere....magari la paga sarà solamente di 1500€ ma considera che sono puliti.
    Infatti ti pagheranno vitto e alloggio e in + ti daranno un pocket money mensile per tue spese varie, come sigarette, alcool, ecc (varia da ditta a ditta, la mia ditta da 350€)

    Interessante questo lavoro,potresti dare qualche dettaglio in più? che magari in futuro potrebbe servirmi

  9. #9
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Riferimento: Lavoro IMMEDIATO a Roma o provincia

    so che le GENERALI assumono commerciali per polizze ramo vita e prodotti finanziari.
    non ti serve grossa esperienza, ne conoscenza del campo.
    non ho la minima idea di come funzionino le selezioni (dovesse balenarti l'idea di chiedere, mettiti in ghingheri per il colloquio, dovrebbe bastare)..so che pagano 800 euro di fisso, ogni trimestre ti rimborsano le spese che sostieni, ti danno un cellulare aziendale e ti pagano il resto in provvigioni
    non hai particolari orari e lavori su appuntamento, c'è andato un ragazzo che era in ufficio con me, prova

  10. #10
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Riferimento: Lavoro IMMEDIATO a Roma o provincia

    Citazione Originariamente Scritto da nemesis69 Visualizza Messaggio
    Interessante questo lavoro,potresti dare qualche dettaglio in più? che magari in futuro potrebbe servirmi
    Non è che si tratta di un lavoro in particolare; visto che dice di avere competenze informatiche ho detto di proporsi come tecnico informatico.

    Il tipo di lavoro che intendo io è solamente proporsi ad aziende che lavorano all'estero (principalmente del mondo Oil&Gas) che cercano come il pane gente che vada all'estero.

    Ovviamente si tratta spesso di posti che non ci andresti in vacanza.

    Io ad esempio ora sono in Congo a Pointe Noire, ma non è male affatto...direttamente sull'oceano, alcuni posti ti ricordano i film anni 80-90 americani ambientati in spiaggia

    p.s. normalmente si fanno 90gg all'estero e 15gg di vacanza in italia (ovviamente il viaggio è pagato dalla ditta).

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Riferimento: Lavoro IMMEDIATO a Roma o provincia

    Per curiosità,quali sono le tue mansioni??

  12. #12
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Riferimento: Lavoro IMMEDIATO a Roma o provincia

    Responsabile ufficio acquisti.
    Ma già lavoravo da anni con questa ditta.

    Ho interrotto il contratto a tempo indeterminato, per averne uno determinato rinnovabile di anno in anno (voluto da me).

    Ma se si vuole fare esperienza, e crescere professionalmente è ciò che bisogna fare

  13. #13

    Predefinito Re: Riferimento: Lavoro IMMEDIATO a Roma o provincia

    ciao Kinto come posso dare la disponibilità per venire a lavorare nella tua zona(Pointe Noire-Congo) o nella ditta dove tu lavori? ciao Maxximo

  14. #14

    Predefinito Re: Lavoro IMMEDIATO a Roma o provincia

    Ecco un sito per cercare lavoro http://www.lavoroeconcorsi.com/

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato