Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 87 di 87

Discussione: [XBOX 360] - Fifa 12

  1. #76
    Il Puppies L'avatar di Massimo MI
    Data Registrazione
    30-03-03
    Località
    Lecce
    Messaggi
    322

    Predefinito Riferimento: [XBOX 360] - Fifa 12

    Raga' volevo farvi sapere che da quando ho iniziato a giocare in FULL MANUAL (da una settimana) ho ritrovato l'entusiasmo e il piacere di giocare a FIFA 12!
    In SEMI online ormai era diventato per me un incubo, non so per quale motivo, (negli altri fifa ho sempre avuto dei risultati piu o meno buoni), sta di fatto che non ne vincevo neanche una a pagamento. Boh! il ritmo frenetico (in teoria diminuito rispetto al passato) non si sposava con le mie qualità calcistiche , e finivo col perdere sempre!!! :

    Bene, in FULL MANUAL la storia sembra sia cambiata! A parte che trovo finalmente degli avversari che non sembrano extraterrestri...inoltre il ritmo è davvero molto piu realistico rispetto al SEMI, non c'è dubbio! Certo, faccio ancora fatica soprattutto a segnare, pochissimi goals al momento... ma cavolo, MI DIVERTO!!!!!!!!!
    Ultima modifica di Fbh™; 17-10-11 alle 07:52:19

  2. #77
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Riferimento: [XBOX 360] - Fifa 12

    Citazione Originariamente Scritto da Massimo MI Visualizza Messaggio
    Raga' volevo farvi sapere che da quando ho iniziato a giocare in FULL MANUAL (da una settimana) ho ritrovato l'entusiasmo e il piacere di giocare a FIFA 12!
    In SEMI online ormai era diventato per me un incubo, non so per quale motivo, (negli altri fifa ho sempre avuto dei risultati piu o meno buoni), sta di fatto che non ne vincevo neanche una a pagamento. Boh! il ritmo frenetico (in teoria diminuito rispetto al passato) non si sposava con le mie qualità calcistiche , e finivo col perdere sempre!!! :

    Bene, in FULL MANUAL la storia sembra sia cambiata! A parte che trovo finalmente degli avversari che non sembrano extraterrestri...inoltre il ritmo è davvero molto piu realistico rispetto al SEMI, non c'è dubbio! Certo, faccio ancora fatica soprattutto a segnare, pochissimi goals al momento... ma cavolo, MI DIVERTO!!!!!!!!!
    Ok ringraziamo massimo per il suo intervento, c'è qualcun'altro che vuole raccontarci la sua storia?


  3. #78
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Riferimento: [XBOX 360] - Fifa 12


    Ciao sono Cardo.
    Mi trovo qui: centro recupero alcolizzati.
    Sono tornato a bere e a tornare a casa a giocare al club ubriaco.
    Come posso fare?
    /

  4. #79
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Riferimento: [XBOX 360] - Fifa 12


  5. #80
    Lo Zio L'avatar di jovanna79
    Data Registrazione
    04-06-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,090

    Predefinito Riferimento: [XBOX 360] - Fifa 12


  6. #81
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Riferimento: [XBOX 360] - Fifa 12

    ieri sera promozione in divisione 3.

    e, contemporaneamente, mi sa che ho smesso di divertirmi a fifa
    spero sia stata solo una serata sfigata, comunque nella nuova divisione, 3 pareggi e 3 sconfitte (quindi retrocessione ormai segnata), sempre contro squadre 5 stelle e gente super sgrava, veramente brava e che conosce a menadito i mille trucchetti per segnare, schemi lamerissimi su punizione e calci d'angolo (ho giocato contro un real madrid che mi ha fatto 3 gol tutti uguali, punizione con schema da 30 metri e bordata nell'incrocio di C.Ronaldo), e quando fa un gol, comincia a fare melina e mille giochetti per far passare il tempo, con tanto di messaggi e insulti a fine partita. insomma, il livello e soprattutto la nerdaggine cominciano ad andare oltre la soglia di sopportazione.
    peccato, fino ad ora mi ero divertito veramente tanto, certo se le cose nelle ultime divisioni sono sempre così, allora tanto vale rimanere in 4-5 e continuare a divertirmi

  7. #82
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Riferimento: [XBOX 360] - Fifa 12

    Bene...mi hai appena detto di nn sforzarmi più di tanto e di fare altro

  8. #83
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Riferimento: [XBOX 360] - Fifa 12

    Citazione Originariamente Scritto da Maresca Visualizza Messaggio
    ieri sera promozione in divisione 3.

    e, contemporaneamente, mi sa che ho smesso di divertirmi a fifa
    spero sia stata solo una serata sfigata, comunque nella nuova divisione, 3 pareggi e 3 sconfitte (quindi retrocessione ormai segnata), sempre contro squadre 5 stelle e gente super sgrava, veramente brava e che conosce a menadito i mille trucchetti per segnare, schemi lamerissimi su punizione e calci d'angolo (ho giocato contro un real madrid che mi ha fatto 3 gol tutti uguali, punizione con schema da 30 metri e bordata nell'incrocio di C.Ronaldo), e quando fa un gol, comincia a fare melina e mille giochetti per far passare il tempo, con tanto di messaggi e insulti a fine partita. insomma, il livello e soprattutto la nerdaggine cominciano ad andare oltre la soglia di sopportazione.
    peccato, fino ad ora mi ero divertito veramente tanto, certo se le cose nelle ultime divisioni sono sempre così, allora tanto vale rimanere in 4-5 e continuare a divertirmi
    tutta gente che avrà passato l'estate a fare carriere singleplayer in manuale a fifa 11

  9. #84

    Predefinito Re: [XBOX 360] - Fifa 12

    ciao ragazzi mi hanno appena svelato un metodo per duplcare giocatori nell ormai famosissimo fifa ultimate team questo "trucchetto" e molto utile e anche molto coplicato.difatti serve l aiuto di una seconda console con apposita modifica.se volete maggiori informazioni aggiungetemi su xbox live la mia gametag e:aS Ravee
    ciaoo

  10. #85
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: [XBOX 360] - Fifa 12

    Citazione Originariamente Scritto da aS Ravee Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi mi hanno appena svelato un metodo per duplcare giocatori nell ormai famosissimo fifa ultimate team questo "trucchetto" e molto utile e anche molto coplicato.difatti serve l aiuto di una seconda console con apposita modifica.se volete maggiori informazioni aggiungetemi su xbox live la mia gametag e:aS Ravee

    ciaoo
    ecco perché non gioco all'ultimate team, per la gente come te.

    comunque non si può parlare di console modificate qui, sorry.

  11. #86
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [XBOX 360] - Fifa 12

    Citazione Originariamente Scritto da aS Ravee Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi mi hanno appena svelato un metodo per duplcare giocatori nell ormai famosissimo fifa ultimate team questo "trucchetto" e molto utile e anche molto coplicato.difatti serve l aiuto di una seconda console con apposita modifica.se volete maggiori informazioni aggiungetemi su xbox live la mia gametag e:aS Ravee
    ciaoo
    A FBH potrebbe interessare.

    Ah, no ma complimenti.

  12. #87
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [XBOX 360] - Fifa 12

    Citazione Originariamente Scritto da aS Ravee Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi mi hanno appena svelato un metodo per duplcare giocatori nell ormai famosissimo fifa ultimate team questo "trucchetto" e molto utile e anche molto coplicato.difatti serve l aiuto di una seconda console con apposita modifica.se volete maggiori informazioni aggiungetemi su xbox live la mia gametag e:aS Ravee
    ciaoo
    NOOO MA CIOE'!! DAVVERO!?!? basta solo che compro un console e una modifica? tutto qui? ma è pazzesco era proprio quello che stavo aspettandooo!!! cioè cazzo si!!!11!! ora posso finalmente sgravare giocatori, cioè non potevi dirlo prima ho già speso trilioni per sgravare la mia squadra MLS bronzo

Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato