+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 151
  1. #51
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [CBS] Person of Interest

    Up doveroso per segnalare uno dei flashback più belli di sempre

  2. #52
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [CBS] Person of Interest

    Niente da fare, ottima puntata anche la 17.
    Person of Interest per quanto mi riguarda è la migliore serie da network in onda al momento.
    Ecco, l'ho detto

  3. #53
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [CBS] Person of Interest

    Ma già dalla sigla, con la doppia voce
    Si prospettano puntatine mica male , anche se le percentuali di rischio alla fine sono preoccupanti...
    Ultima modifica di Ethan81; 23-03-14 alle 11:30:16

  4. #54
    beren
    ospite

    Predefinito Re: [CBS] Person of Interest

    Questa terza stagione si sta rivelando ottima!

  5. #55
    Moderatore bannato L'avatar di Stanislao
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Ronco (FO)
    Messaggi
    48,307

    Predefinito Re: [CBS] Person of Interest

    Ultime 2 puntate davvero ottime.
    Si prospetta un finale di stagione esplosivo

  6. #56
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [CBS] Person of Interest

    E' che poi puntate come l'ultima (3x18 - Allegiance), che altrove non sarebbero male, qui sembrano fiacche... sottotono.

  7. #57
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [CBS] Person of Interest

    Le parti con Root restano le migliori

  8. #58
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [CBS] Person of Interest

    Altra puntata SONTUOSA

    Mi pare ne manchino solo due, stagione bellissima.

  9. #59
    Moderatore bannato L'avatar di Stanislao
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Ronco (FO)
    Messaggi
    48,307

    Predefinito Re: [CBS] Person of Interest

    Mi sa che aspetto anche queste ultime 2 per poi spararmele tutte assieme

  10. #60
    beren
    ospite

    Predefinito Re: [CBS] Person of Interest

    Concordo, puntata stupenda

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  11. #61
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [CBS] Person of Interest

    Concordo sulla bontà di tutta la stagione. Fossero tutte le serie da Network così

  12. #62
    Pete.Bondurant
    ospite

    Predefinito Re: [CBS] Person of Interest

    Recuperata e rimesso in pari in un mesetto scarso...davvero una bella sorpresa (ricordo guardai le prime due/tre puntate quando uscì ma non mi convinse per niente e la droppai...il cambio di passo si verifica nella seconda metà della prima stagione), quoto chi la mette ai vertici delle produzioni non-cable.

    ps. Sono l'unico a pensare che sarebbe ancora meglio se facessero uscire di scena in maniera definitiva Caviezel? (mamma che cane di attore...)

  13. #63
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [CBS] Person of Interest

    Secondo me non è male come attore, il suo personaggio va fatto... così.


    Comunque, per quanto trovi che la serie sia ottima, mi fa strano la trama di questa stagione... cioè veramente la macchina non aveva/ha altro modo che usare i quattro personaggi principali per sbarazzarsi del buon samaritano?
    La stagione prima si è backuppata, spostata, etc... tutto da se.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 05-05-14 alle 14:08:31

  14. #64
    Moderatore bannato L'avatar di Stanislao
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Ronco (FO)
    Messaggi
    48,307

    Predefinito Re: [CBS] Person of Interest

    Caviezel non è un cane come attore, è il suo personaggio che ha 2 espressioni, con e senza pistola.
    Più che togliere lui bisognerebbe aggiornare un po' il personaggio, dargli qualche momento di più ampio respiro

  15. #65
    Pete.Bondurant
    ospite

    Predefinito Re: [CBS] Person of Interest

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Secondo me non è male come attore, il suo personaggio va fatto... così.


    Comunque, per quanto trovi che la serie sia ottima, mi fa strano la trama di questa stagione... cioè veramente la macchina non aveva/ha altro modo che usare i quattro personaggi principali per sbarazzarsi del buon samaritano?
    La stagione prima si è backuppata, spostata, etc... tutto da se.
    Bhè, alla fine, seppur quasi onnisciente, le sue capacità di interazione nel mondo reale sono limitate, per questo ha bisogno di "agenti" (Root in primis) che eseguano i suoi piani.
    Ecco, e me invece l'ambaradan che la macchina ha messo su la scorsa stagione è sembrato eccessivo: la più segreta ed importante installazione del governo, una server farm grande quanto un campo da football, viene smantellata, trasportata e riassemblata chissà dove e nessuno si accorge di niente??
    Per quanto riguarda Caviezel proprio non mi piace come attore (e anche il personaggio di Reese non è che sia tra i mie preferiti) ma è questione di gusti personali....fortuna che c'è Sameen Hammertime Shaw .

  16. #66
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [CBS] Person of Interest

    Ma il punto invece è che le sue interazioni non son poi così limitate... s'è visto che può facilmente creare società di comodo che poi vanno a fare un po' di tutto.
    Suddividendo i compiti in modo accurato poi nessuno sa veramente niente... o meglio qualcuno sa certamente dove si trovano ora i server, perché banalmente li ha fisicamente spostati di persona, ma per quanto ne sa possono benissimo essere server di Facebook, Google o altro... non di una macchina senziente.

    L'unico vero limite, che è poi per design, è che non può uccidere nessuno... anche i terroristi cattivi cattivi li trova e basta... ma per "uccidere" Samaritan penso ci siano veramente tantissimi modi.

  17. #67
    Pete.Bondurant
    ospite

    Predefinito Re: [CBS] Person of Interest

    Visto il finale. Forse un pò troppo prevedibile e "convenzionale", con almeno un paio di buchi belli grossi nella trama....gli ultimi dieci minuti però....'rcatroia.
    Ottima stagione che conferma una serie davvero bella, forse la migliore in onda sui network (perlomeno tra quelle che seguo); durissimo aspettare Settembre.

  18. #68
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [CBS] Person of Interest

    Ottimissima stagione, rinnovo alla quarta meritatissimio e finale fantastico (sarebbe stato anche un ottimo serie finale comunque)

  19. #69
    L'Onesto
    Data Registrazione
    03-09-13
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: [CBS] Person of Interest

    Alla fine quando ha chiesto:

    Spoiler:

    E' il contrario, quali sono i TUOI comandi per noi


    quasi mi aspettavo che la risposta sarebbe stata:

    Spoiler:

    42


    Purtroppo e' un contentino che non abbiamo ricevuto

  20. #70
    Lo Zio
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,744

    Predefinito Re: [CBS] Person of Interest

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Visto il finale. Forse un pò troppo prevedibile e "convenzionale", con almeno un paio di buchi belli grossi nella trama....gli ultimi dieci minuti però....'rcatroia.
    Ottima stagione che conferma una serie davvero bella, forse la migliore in onda sui network (perlomeno tra quelle che seguo); durissimo aspettare Settembre.
    Più che buchi direi voragini. Visto il resto della puntata, però, si possono perdonare. La prossima stagione dovrebbe essere notevole, le carte in tavola sono cambiate del tutto.

    Qualcuno dica a Greer di guardarsi la saga di Terminator. O almeno i primi due.

  21. #71
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [CBS] Person of Interest

    Quali sarebbero queste voragini?

    Collier manovrato da Decima è un po' deludente... ma non credo sia un buco nella trama.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 15-05-14 alle 23:01:28

  22. #72
    Pete.Bondurant
    ospite

    Predefinito Re: [CBS] Person of Interest

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Quali sarebbero queste voragini?

    Collier manovrato da Decima è un po' deludente... ma non credo sia un buco nella trama.
    Magari ricordo male io ma...
    Spoiler:
    Sono abbastanza sicuro che Shaw non conoscesse l'ubicazione dell'installazione di Samaritan (Root arriva lì con i Tre Moschettieri Hacker e poi li spedisce via), infatti lo chiede a Root al telefono non ricevendo risposta e poi...PUFF! in pratica si teletrasporta all'interno della base...in biciletta...dal centro di Manatthan.
    Anche il piano di Root mi sembra faccia acqua...ok, hanno installato i server "mimetici", ma per farlo hanno steso due guardie, una delle quali ha VISTO i suddetti server (approposito, ottimo sistema di sicurezza Decima), e saranno passate, immagino, davanti ad un gazzilione di telecamere...sarebbe logico che quelli di Decima (che vengono presentati come una Spectre sotto steroidi) una volta scoperto dell'intrusione passino a pettine fitto l'intera base, finendo per scoprire i server crackati, anche perchè si renderanno presto conto che l'onnipotente Samaritan non riesce trovare i suoi bersagli principali.
    Per finire i tizi di Vigilance: non si accorgono che i posti di guardia non rispondono, non si sono accorti che qualcuno ha installato una bomba ENORME nello stabile che occupano, ma soprattutto...possibile che NESSUNO avesse un cavolo di tablet o smartphone per verificare lo streaming del processo?

  23. #73
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [CBS] Person of Interest

    Bon ci son mille modi per avere Shaw che arriva da Root e per quanto sia montato come se le cose procedessero in contemporanea l'unica tempistica da rispettare e che succeda tutto la stessa notte.
    Ed anche se non mostrato ci si può aspettare che si siano curate di aver cancellato per bene le loro tracce, digitali e non.

    Tutte gli errori/leggerezze di Vigilance possono essere banalmente essere ricondotte all'opera di personale infiltrato... dubito siano stati sguinzagliati da Decima senza accurata supervisione.

  24. #74
    Pete.Bondurant
    ospite

    Predefinito Re: [CBS] Person of Interest

    Spoiler:
    D'accordo sulla gestione dei tempi e sul raggiro a Vigilance ci può stare....però non capisco come faccia Shaw ad arrivare in un posto di cui non conosce l'ubicazione (Root è l'unica a saperlo ed è sorpresa di vederla), e a meno che non abbiano gettato le due guardie nell'Hudson Decima deve sapere per forza che c'è stata una violazione della base e trarne delle conseguenze. Comunque son dettagli eh...per quel che mi riguarda non inficiano troppo il giudizio sulla puntata.

  25. #75
    Lo Zio
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,744

    Predefinito Re: [CBS] Person of Interest

    Tutto quello detto da Pete.Bondurant, specialmente Shaw che non si capisce come faccia a trovare Root.
    Aggiungo (anche se non sono proprio buchi, solo cose un po' assurde) che nessuno dei super paranoici membri del governo si fa domande su come abbiano fatto gli uomini di Decima ad arrivare lì e "salvarli", visto che oltretutto lo sviluppo dei fatti va casualmente a tutto vantaggio di Greer.
    E Finch non prova nemmeno a fare una telefonatina al senatore o a Control per informarli che c'è Greer dietro tutto quanto. Magari non gli credono eh, ma almeno provarci.
    Insomma un po' di forzature ci sono.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato