+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 208
  1. #26
    Il Puppies
    Data Registrazione
    02-07-10
    Messaggi
    605

    Predefinito Re: [USA] Supernatural Season 7

    Carina la puntata delle paure che si trasformano in realtà
    Anche se avrei voluto vedere il robot gigante che sparava il laser dagli occhi

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: [USA] Supernatural Season 7

    Perplesso... secondo una tabella di un sito (linkato anche nel thread di Fringe) Supernatural è 'On the Bubbles' ovvero rinnovato... nì, fifthy-fifthy, 50%-50%, undefined...

    Non doveva essere la Season Finale, questa?

  3. #28
    La Borga L'avatar di ghost_master
    Data Registrazione
    19-08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    10,417

    Predefinito Re: [USA] Supernatural Season 7

    sì doveva essere l'ultima
    anche perché non si sa più che apocalisse potrebbero inventarsi

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: [USA] Supernatural Season 7

    Citazione Originariamente Scritto da ghost_master Visualizza Messaggio
    sì doveva essere l'ultima
    anche perché non si sa più che apocalisse potrebbero inventarsi
    Come no? Siamo nel 2012... niente demoni / dei pagani / serpenti piumati dietro il 21 12 2012 da investigare?

  5. #30
    La Borga L'avatar di ghost_master
    Data Registrazione
    19-08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    10,417

    Predefinito Re: [USA] Supernatural Season 7

    hai ragione

  6. #31
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-01-12
    Messaggi
    1,008

    Predefinito Re: [USA] Supernatural Season 7

    All'80% la rinnovano, Padalecki ne è convinto.

  7. #32
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: [USA] Supernatural Season 7

    A me piace il ritorno alle origini, con episodi slegati dalla trama stagionale (se non per veloci riferimenti).
    Però la mancanza di Castiel e Bobby... anche se nell'ultimo episodio hanno finalmente deciso di usare molto di più un gustosissimo Pellegrino

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: [USA] Supernatural Season 7

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    A me piace il ritorno alle origini, con episodi slegati dalla trama stagionale (se non per veloci riferimenti).
    QUOTO QUOTO e STRAQUOTO. Come già detto, sono più belli gli episodi 'secondary quests' che non i 'main quest'
    Però la mancanza di Castiel e Bobby...
    Chissà.. forse Bobby diverrà un fantasma... certo che Cass era un angelo troppo demenziale, mi manca come personaggio :(
    anche se nell'ultimo episodio hanno finalmente deciso di usare molto di più un gustosissimo Pellegrino
    Pellegrino... è Lucifero, vero? Troppo divertente... ma in fin dei conti, non guasterebbe una Season 8... voglio dire.. siamo ai 2/3 e Sam si è nuovamente incasinato la vita...

  9. #34
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: [USA] Supernatural Season 7

    Sì, Pellegrino è l'attore che interpreta Lucifero

    Intanto siamo in pausa fino al 16 marzo
    Allego il link al promo della prossima puntata, "Out with the old"
    http://www.youtube.com/watch?v=1wV_0AE47q4

  10. #35
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: [USA] Supernatural Season 7

    Domani ricomincia.

    L'ultima puntata, Repo man, ammetto che mi è piaciuta assai.
    Dopo lo scempio della sesta, la serie mi pare si stia un po' riprendendo. A livello di trama orizzontale.
    Peccato che il sostituto di Bobby proprio non sia all'altezza.

  11. #36
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: [USA] Supernatural Season 7

    Episodio sotto tono, soprattutto se paragonato a quelli immediatamente precedenti.

    Scopriamo forse il fine che muove Dick e gli altri Leviathans?

    I don't think so...

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: [USA] Supernatural Season 7

    Voglio assolutamente voglio mettermi in pari. Prime due molto perditempo ma la terza è una stagione gigantesca, bellissima, forte di uno fra i climax più pazzeschi e potenti in ambito di cliffhanger seriale. Quarta sottotono a parte quei due o tre episodi ridanciani e quinta che basta; finita a fatica perchè non ne potevo più della storiella orizzontale. Aridateme gli episodi perditempo di una volta, con quelle due faccette del menga che dove le metti stanno, tanto al resto pensa la sceneggiatura da horrorz di serie b2. Sic.

  13. #38
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: [USA] Supernatural Season 7

    L'ideale sarebbe saltare la sesta a pié pari. Troppo raffazzonata e confusionaria, mischia almeno tre sottotrame verticali sprecando mestamente alcune idee che avrebbero potuto esser sfruttate più degnamente ed invece vengono risolte tutto d'un fiato nel giro di tre o quattro episodi.
    La settimana a livello di main villains si mantiene un po' scialba (nulla a che vedere con Lilith, lo yellow-eyed demon o Lucifer). Però trovo che gli episodi auto-conclusivi abbiano ripreso quota, con per esempio il 15 che è di rara bellezza a mio modesto parere. Di questo dobbiamo anche rendere grazie al fatto che gli sceneggiatori si prendono un po' di pausa dai traumi esistenziali dei due fratelli terribili, nonostante le brutte botte tra capo e collo colpiscano duro i Winchester anche in questa serie.
    Per finire, va notato il tentativo di inserire nella trama degli elementi spy-complottistici. A me ha lasciato un po' meh, però potrebbe essere interessante.
    Il villain per certi versi mi ricorda il Damien de Il presagio (parte 3, purtroppo).

  14. #39
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: [USA] Supernatural Season 7

    7x17!

    Sam ricoverato in un ospedale psichiatrico
    E per di più,
    mega-spoilerone della morte

    Spoiler:

    ritorna Cass!!!

  15. #40
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: [USA] Supernatural Season 7

    Bellissima l'ultima
    Lucifero che lancia le miccette a Sam

  16. #41

    Predefinito Re: [USA] Supernatural Season 7

    Solo io penso che il livello sia andato in picchiata dopo la sesta stagione?

  17. #42
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: [USA] Supernatural Season 7

    A livello di main plot, credo che la sesta fosse una fucina di idee interessanti che avrebbero meritato una miglior esplorazione. Invece le tre sottotrame (l'anima di Sam, la Mother of Monsters ed il Purgatorio) soffrono di una realizzazione raffazzonata e sciatta, concludendosi in poche battute (il viaggio nel subconscio, o quel che era, di Sam, per es. è stato reso in fretta e furia, neppure come elemento centrale dell'episodio ma come "corredo" alla vicenda Crowley e Cas intenti ad aprire il purgatorio; il filone della madre di tutti i mostri si è conclusa in modo altrettanto rapido, come se i fratelli terribili avessero avuto a che fare con uno shapeshifter qualsiasi) e lasciando la sensazione di occasioni non sfruttate.
    Questo non si puo' invece criticare per la settimana, più che altro perché le basi poste fanno proprio defecare di loro, con un nemico, il Dick, di carisma pari a zero. Insomma, la trama verticale lascia proprio di meh, c'è poco da sprecare. L'unico appunto consiste nella rapida risoluzione di Cas in God mode. Qualche approfondimento sarebbe stato sicuramente lolloso.
    Gli episodi a se stanti, pero', mi stanno piacendo ben di più che per quelli delle stagioni precedenti: come altri fanno notare, la vera dimensione di Supernatural è il fillerone autoconclusivo. E la settim serie a mio parere ne sta regalando alcuni di buon valore, ricostruendo, o almeno provandoci, il legame Dean-Sam.
    Purtroppo alcune defezioni si fanno sentire e le new entries non mi soddisfano appieno e questo abbassa comunque un (bel) po' il mio giudizio finale.

    Qualcuno sa per quante stagioni Bob Singer intende andare avanti?

  18. #43
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-01-12
    Messaggi
    1,008

    Predefinito Re: [USA] Supernatural Season 7

    Penso che come impostazione, l'idea è andare avanti finché ci si riesce. Secondo me sarà la nuova Smallville, 9/10 stagioni. Ma forse sono un po' troppo positivo.

  19. #44
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: [USA] Supernatural Season 7

    Sto cercando di riparare ad una lacuna, guardandomi per la prima volta X-files.
    Guardate chi appare nella season 1, episode 11 (Fire):

    .


    Insomma, X-files è stato premonitore per Mark Sheppard.

  20. #45
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-01-12
    Messaggi
    1,008

    Predefinito Re: [USA] Supernatural Season 7

    Dai, era lui il villain? All'epoca ancora non lo conoscevo. Comunque X-Files ha anticipato un bel po' di attori, ricordo uno strepitoso Zeljko Ivanek alla fine della prima stagione. E inoltre Sheppard prima che in Supernatural l'ho visto in Battlestar Galactica, nel ruolo di Remo, l'avvocato fighissimo amante dei gatti.

  21. #46
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: [USA] Supernatural Season 7

    Si si, proprio lui!
    Per sicurezza ho controllato su wiki e la cosa risulta.

    Anche Battlestar mi manca, ma sto rimediando a tanti vuoti, un poco alla volta.


    Tra l'altro nella puntata Ice ho notato una casalinga disperata , Lynette Scavo, a riprova che X-files con qualche guest star ci ha proprio preso

  22. #47
    Il Nonno L'avatar di Coma White
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6,462

    Predefinito Re: [USA] Supernatural Season 7

    Non è che ci voglia molto, eh, quelli saranno un centinaio di attori che tra protagonisti e comparse ruotano un pò tutti i telefilm...

  23. #48
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [USA] Supernatural Season 7

    Infatti quello accanto attualmente ha una parte in Nikita

  24. #49
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: [USA] Supernatural Season 7

    Citazione Originariamente Scritto da Coma White Visualizza Messaggio
    Non è che ci voglia molto, eh, quelli saranno un centinaio di attori che tra protagonisti e comparse ruotano un pò tutti i telefilm...
    Effettivamente...
    Mi son fatto prendere dall'entusiasmo

    Comunque vista l'ultima puntata e devo dire che si prendono sempre meno sul serio!!!
    Puntata assurda, in senso buono, con Dean e Sam che per una volta non sono i protagonisti assoluti dell'episodio.
    Piccolo spoiler, assolutamente non dannoso comunque ai fini della trama

    Spoiler:


  25. #50
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-01-12
    Messaggi
    1,008

    Predefinito Re: [USA] Supernatural Season 7

    Hanno cambiato il titolo della finale, ora è Survival Of The Fittest (orribile ).
    Prima era GET DICK

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato