+ Rispondi alla Discussione
Pag 38 di 190 PrimaPrima ... 28363738394048188 ... UltimaUltima
Risultati da 926 a 950 di 4727
  1. #926
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Riguardo i giochi per PSVita...posso scaricarli da ps3 e poi eventualmente passarli sulla Vita?
    Certo! bisogna fare così. poi li ritrasferisci su PS3 quando vuoi cambiare gioco, senza dover riscaricare tutto. Occhio che anche il trasferimento è piuttosto lento.
    Io mi sono presto convinto a prendere una memory furto da 32 GB.

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    perchè mai dovresti fare una cosa simile?
    Perchè solitamente ti vendono la Vita con una misera card da 4GB che contiene 1 max 2 giochi alla volta.

  2. #927
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Certo! bisogna fare così. poi li ritrasferisci su PS3 quando vuoi cambiare gioco, senza dover riscaricare tutto. Occhio che anche il trasferimento è piuttosto lento.
    Io mi sono presto convinto a prendere una memory furto da 32 GB.
    Ovviamente un pc o un hd esterno non si può usare no?

  3. #928
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    mmm... da vita a PC lo fa fare. ma non ho mai provato.

    Non so se te li fa scaricare da PC e poi trasferirli su vita.

  4. #929
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    A quindi posso usare il PC come appoggino...bene perchè ho l'impressione che con il plus l'HD della ps3 diventerà pienotto a breve

  5. #930
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    Io di solito li gioco e li elimino, tanto posso riscaricarli a piacere una volta acquistati

  6. #931
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    Hai una connessione internet degna di questo nome, io sto ai livelli dei segnali di fumo a momenti

  7. #932
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    forse nn ci siamo capiti: una volta messi in download, voi potete stoppare il dw o cancellarlo, ed i giochi saranno vostri per sempre (almeno finchè avete il plus)
    per cui nn ha molto senso scaricarli subito interamente. li 'prenotate', e quando li volete giocare, li scaricate e bon
    finito di giocarli, li potete cancellare per poi riscaricarli quando vi pare. sempre che abbiate il plus
    perchè se nn l'avete, potete anche averli fisicamente l'hd, ma nn partono

  8. #933
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    Non uso mai il live. È normale avere messo fable 3 in download oggi alle 14 ed alle 22 è ancora al 60%?

    ... e io che credevo che il psn fosse lento!

  9. #934
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    no, non è normale. io ci ho messo tre ore credo

  10. #935
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    Questa notte mi sono svegliato alle 4 per fare il latte a mio figlio e mentre passavo dal salotto ho sentito che la 360 era ancora accesa per il download! Ha fatto prima la PS3 a scaricare 17GB di uncharted che la 360 a scaricarne 5 di Fable! forse devo cambiare qualche impostazione nella console?

  11. #936
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    Non so se sia una promozione o se abbiano abbassato il prezzo definitivamente, ma Catherine in Games on Demand sta a 15€.

  12. #937
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    A proposito di downloads, ieri stavo scaricando un paio di giochi sulla ps3, catherine e final fantasy IX...il primo stava tipo all'80% il secondo qualcosa come al venti. Spengo la console e vado a nanna, questa mattina mi sveglio e tutti i download sono resettati al 0%...caspio è successo??? Also mi chiedevo se fosse possibile impostare che al termine di un download la console si spenga in modo automatico

  13. #938
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Questa notte mi sono svegliato alle 4 per fare il latte a mio figlio e mentre passavo dal salotto ho sentito che la 360 era ancora accesa per il download! Ha fatto prima la PS3 a scaricare 17GB di uncharted che la 360 a scaricarne 5 di Fable! forse devo cambiare qualche impostazione nella console?
    non ci sono impostazioni in tale senso sulla console a meno che la presenza della console nella DMZ del router non influisca in qualche modo sulla velocità di download... ma è una opzione del router

  14. #939
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    A proposito di downloads, ieri stavo scaricando un paio di giochi sulla ps3, catherine e final fantasy IX...il primo stava tipo all'80% il secondo qualcosa come al venti. Spengo la console e vado a nanna, questa mattina mi sveglio e tutti i download sono resettati al 0%...caspio è successo??? Also mi chiedevo se fosse possibile impostare che al termine di un download la console si spenga in modo automatico
    Si é possibile. Quando spegni la console metti la spunta a 'Termina download e poi spegni automaticamente'.

  15. #940
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Questa notte mi sono svegliato alle 4 per fare il latte a mio figlio e mentre passavo dal salotto ho sentito che la 360 era ancora accesa per il download! Ha fatto prima la PS3 a scaricare 17GB di uncharted che la 360 a scaricarne 5 di Fable! forse devo cambiare qualche impostazione nella console?
    Se hai entrambe le console in download non é normale che una delle due abbia meno banda?

  16. #941
    Lo Zio L'avatar di Alesi
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,608

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    Ma i giochi gratis col gold restano per sempre nostri anche quando si ridiventa silver o funzionano come quelli del plus?

  17. #942
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    ancora non si è capita la differenza tra silver e gold?
    i giochi rimangono

  18. #943
    Lo Zio L'avatar di Alesi
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,608

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    No la differenza è chiara, volevo capire se era una cosa simile al plus, grazie

  19. #944
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-06-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,260

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    In scaricamento XCom su PS3 e Rayman su Vita


    Pacchia tutto l'anno per solo 50€, mi mordo le mani a non aver fatto prima l'abbonamento

  20. #945
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    Citazione Originariamente Scritto da Hoffmann Visualizza Messaggio
    Se hai entrambe le console in download non é normale che una delle due abbia meno banda?
    Si. infatti poi la PS3 l'ho spenta.(Ho solo aperto lo store e acquistato uncharted verso le 19. volevo accenderla oggi a pranzo ma poi mi son scordato). Nell'altro post ho detto uncharted ma intendevo Amalur+Demon's Souls+ICO/SOTC qualche settimana fa. (si sono scaricati dalle 18 alle 4 del mattino).

    Citazione Originariamente Scritto da Alesi Visualizza Messaggio
    Ma i giochi gratis col gold restano per sempre nostri anche quando si ridiventa silver o funzionano come quelli del plus?
    Da quanto letto con una rapida ricerca su google dovrebbero rimanere. comunque saranno solo 12 giochi, 2 al mese da qui a capodanno. poi stop. Ho comunque fatto l'abbonamento annuale.

    Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    In scaricamento XCom su PS3 e Rayman su Vita

    Pacchia tutto l'anno per solo 50€, mi mordo le mani a non aver fatto prima l'abbonamento
    é veramente una cosa troppo bella perchè possa durare.

  21. #946
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    Rayman è belliffimo, ma i giochi ruotano ogni mese o qualcuno rimane di più?

    Spero davvero che duri questa cosa (e anche io mi bastono per averlo bellechè ignorato all'inizio)

  22. #947
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    Che importa quanto durano? fin quando sei abbonato puoi giocarci. importa solo a chi non è abbonato e se li perde.

  23. #948
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    No volevo sapere ogni quanto li ruotano (e se ne hanno di nuovi disponibili, tutto qui)

  24. #949
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    La cosa positiva e' che anche avendo solo la PS3 posso comunque "acquistare" i giochi per la Vita, quando la comprero' avro' una caterva di titoli da giuocar.

  25. #950
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    No volevo sapere ogni quanto li ruotano (e se ne hanno di nuovi disponibili, tutto qui)
    In media ce ne sono 3 nuovi ogni mese. I prossimi ci saranno ai primi di giugno.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 38 di 190 PrimaPrima ... 28363738394048188 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato