+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 17 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 425

Discussione: Batman Arkham City

  1. #251

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    raga ho comprato finalmente il gioco ho installato la patch e fatto tutto, tutto al max in dx 11 ingiocabile, poi ho provato sempre al max ma senza dx 11 e il gioco era fluidissimo e almeno ad occhio non ho visto grandi differenze, secondo voi mi perdo tanto giocandolo in dx 9, e inoltre da cosa è causato questo problema di frame rate in dx 11, visto che altri giochi dx 11 come deus ex human revolution girano alla perfezione.

  2. #252

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Citazione Originariamente Scritto da assassin tgm Visualizza Messaggio
    raga ho comprato finalmente il gioco ho installato la patch e fatto tutto, tutto al max in dx 11 ingiocabile, poi ho provato sempre al max ma senza dx 11 e il gioco era fluidissimo e almeno ad occhio non ho visto grandi differenze, secondo voi mi perdo tanto giocandolo in dx 9, e inoltre da cosa è causato questo problema di frame rate in dx 11, visto che altri giochi dx 11 come deus ex human revolution girano alla perfezione.
    giocalo con le DX9 che non ti perdi nulla, sono quasi identici.
    E' un problema di batman programmato male in DX11.

  3. #253
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    37 ore di gioco buttate nel cesso!
    Salvataggi spariti. Volatilizzati. Wippati. Sono talmente nervoso che... che... non lo so neppure io che farei. GFWL È il MALE assoluto. 'na roBBa da nuclearizzare all'istante. Dio, sto sclerando di brutto. Datemi qualcosa da uccidere...

  4. #254
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Come è successo?

  5. #255
    Radox
    ospite

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    37 ore di gioco buttate nel cesso!
    Salvataggi spariti. Volatilizzati. Wippati. Sono talmente nervoso che... che... non lo so neppure io che farei. GFWL È il MALE assoluto. 'na roBBa da nuclearizzare all'istante. Dio, sto sclerando di brutto. Datemi qualcosa da uccidere...
    Stessa cosa capitata anche a me...Non so come mai ma quando riloggo su GFWL non ho più salvataggi.

  6. #256
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Come è successo?
    A saperlo... Comunque, dopo l'enorme inc...tura, ho spulciato internet e ho scoperto che è un problema noto, anzi notissimo. Addirittura, ne sono vittima anche gli utenti console, nello specifico xbox360 http://community.batmanarkhamcity.co...Update-12-9-11.
    In pratica, a random ma forse no (pare che sia colpa di quello schifo di GFWL: dopo lo sblocco di un achievement, MAI uscire dal gioco! Il save, al successivo riavvio del gioco, viene vaporizzato. È consigliato salvare entrando in un edificio. Sarà un caso, ma a me è successo proprio così: battuto il Cappellaio, achievement, sono uscito e, quando ho ripreso il gioco, nel pome, il save aveva salutato ), il gioco distrugge il save.
    Io ho la versione Steam e i salvataggi si trovano qui: steam>usardata>(numero personale)xxxxxxx>57400>remote.
    Il save c'è, ma non viene più riconosciuto dal gioco.
    Qui http://community.batmanarkhamcity.co...upport-number) ci sono timide speranza che la situazione venga presto risolta.
    In ogni caso, è davvero triste che accadano simili cose. E ripeto: GFWL È il MALE assoluto

    EDIT: qui, post #116, ulteriori buone nuove http://community.batmanarkhamcity.co...957#post223957
    Ultima modifica di aries6; 24-01-12 alle 09:03:00 Motivo: Update

  7. #257
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Qualcuno può aiutarmi? Ho recuperato tutti i trofei dell'enigmista (quelli segnati) ma me ne mancano ancora 16 che non sono segnati da nessuna parte!!! Ho completato la missione dell'enigmista, tutti i trofei di batman e catwoman, gli enigmi, ecc. Che devo fare per recuperare gli ultimi 16 trofei di Batman e 3 di Catwoman? Grazie

  8. #258
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    certi trofei non sono segnati perchè non c'è niente da raccogliere, sono delle sfide tipo "metti ko un tizio col batarang invertito"... se apri il menù trovi una specifica voce sfide/trofei/enigmista (ora non ricordo come si chiama esattamente) dove ti riporta chiaramente cosa ti manca

  9. #259
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Capito, grazie!

  10. #260
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Ma non ho capito: la prima volta che si gioca la modalità storia,mi ha fatto usare per un paio di livelli catwoman.Ora ho giocato parecchio con Batman (sono dopo Ra's),ma ancora non mi è capitato di riutilizzarla come mai?
    Concordo,giocone anche se qualcosa mi ha fatto storcere il naso : ad esempio.
    -rampino: capisco in Arkham Asylum,ma speravo che fosse più "libero" in AC,un po' come avviene con quello di Just Cause 2 per intenderci.

    -Enigmi: non so se son ritardato io ,ma gli enigmi (quelli con la scritta in verde) in AA li trovavo con qualche ragionamento logico,invece fin ora ho solo spammato di LB e non mi ha dato una grande soddisfazione. Non so,molto vasto,ma in certi punti mi ha fatto un po' di confusione

  11. #261
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    le parti con catwoman non sono molte, solo verso la fine sblocchi la possibilità di passare liberamente tra i due personaggi ...

    sugli enigmi boh, quelli "visivi" non li ho trovati poi così difficili , invece ce ne sono alcuni "fisici" veramente impossibili per me, tipo quelli coi pulsanti sui muri da fare in planata

  12. #262
    Lisbeth Salander
    ospite

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Quando capisci lo schema son facili anche quelli. Ti basta capire quale sia il primo da azionare e gli altri ci van dietro facilmente, basta che ti dai la spinta e sai già dove girarti poi riesci. Ricordo che il 14 c'è da andare dall'uomo calendario....tanto poi alla fine mi scordo

  13. #263
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Terni
    Messaggi
    157

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    A saperlo... Comunque, dopo l'enorme inc...tura, ho spulciato internet e ho scoperto che è un problema noto, anzi notissimo. Addirittura, ne sono vittima anche gli utenti console, nello specifico xbox360 http://community.batmanarkhamcity.co...Update-12-9-11.
    In pratica, a random ma forse no (pare che sia colpa di quello schifo di GFWL: dopo lo sblocco di un achievement, MAI uscire dal gioco! Il save, al successivo riavvio del gioco, viene vaporizzato. È consigliato salvare entrando in un edificio. Sarà un caso, ma a me è successo proprio così: battuto il Cappellaio, achievement, sono uscito e, quando ho ripreso il gioco, nel pome, il save aveva salutato ), il gioco distrugge il save.
    Io ho la versione Steam e i salvataggi si trovano qui: steam>usardata>(numero personale)xxxxxxx>57400>remote.
    Il save c'è, ma non viene più riconosciuto dal gioco.
    Qui http://community.batmanarkhamcity.co...upport-number) ci sono timide speranza che la situazione venga presto risolta.
    In ogni caso, è davvero triste che accadano simili cose. E ripeto: GFWL È il MALE assoluto

    EDIT: qui, post #116, ulteriori buone nuove http://community.batmanarkhamcity.co...957#post223957
    Capitato pure a me, sono queste le cose che ti fanno venir voglia di andare di torrent... Comunque sia speriamo che si sbrighino co sta patch dei miei bat maroni e speriamo che risolva il problema...

    Comunque sia, cercando di recuperare il salvataggio (per una volta steam e' stato utile...) ho installato il gioco su di un altro pc, per cui e' andata un'altra delle installazioni a disposizione (mi pare siano 5 in totale). C'e' un modo per recuperarla, visto che col fatto che formatto spesso il mio pc, a fine anno non me ne sara' rimasta nemmeno una, disinstallando il gioco? Che so, avviando merdum live e disattivando il gioco ad esempio...?

  14. #264
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    ho preso il gioco ieri, stamattina ho finito di scaricarlo su steam. prima lho avviato ed è andato tutto ok, fatto il pezzo con catwoman iniziale, poi è partito il video dove si vede wayne che viene catturato e il gioco è crashato, messaggio di errore e desktop, ho provato a caricare ma si blocca durante quello specifico caricamento; idee su come risolvere?

  15. #265
    Lo Zio L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Copenhagen area
    Messaggi
    3,321

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    ho preso il gioco ieri, stamattina ho finito di scaricarlo su steam. prima lho avviato ed è andato tutto ok, fatto il pezzo con catwoman iniziale, poi è partito il video dove si vede wayne che viene catturato e il gioco è crashato, messaggio di errore e desktop, ho provato a caricare ma si blocca durante quello specifico caricamento; idee su come risolvere?
    A me succedeva inizialmente con coretemp aperto in background, poi ha smesso... Prova vedere

  16. #266
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    ho cancellato il save e rifatto da capo, si era corrotto si vede, ora va

  17. #267
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Terni
    Messaggi
    157

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Citazione Originariamente Scritto da Xatrius Visualizza Messaggio
    Capitato pure a me, sono queste le cose che ti fanno venir voglia di andare di torrent... Comunque sia speriamo che si sbrighino co sta patch dei miei bat maroni e speriamo che risolva il problema...

    Comunque sia, cercando di recuperare il salvataggio (per una volta steam e' stato utile...) ho installato il gioco su di un altro pc, per cui e' andata un'altra delle installazioni a disposizione (mi pare siano 5 in totale). C'e' un modo per recuperarla, visto che col fatto che formatto spesso il mio pc, a fine anno non me ne sara' rimasta nemmeno una, disinstallando il gioco? Che so, avviando merdum live e disattivando il gioco ad esempio...?
    Qualcuno puo' aiutarmi...?

  18. #268
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Citazione Originariamente Scritto da Xatrius Visualizza Messaggio
    Qualcuno puo' aiutarmi...?
    Il tuo save non è solo legato a Steam, ma anche a quell'immondizia di GFWL. Quindi, devi backuppare anche le cartelle del Live, se vuoi ripristinare i salvataggi. Però, non è simpatica, né semplice, come cosa. Prova a guardare qua: http://forums.steampowered.com/forum....php?t=2331974

  19. #269
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Terni
    Messaggi
    157

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    Il tuo save non è solo legato a Steam, ma anche a quell'immondizia di GFWL. Quindi, devi backuppare anche le cartelle del Live, se vuoi ripristinare i salvataggi. Però, non è simpatica, né semplice, come cosa. Prova a guardare qua: http://forums.steampowered.com/forum....php?t=2331974
    Per fortuna sono riuscito a recuperare il salvataggio grazie a windows 7: ho cliccato sul savegame che e' evidentemente stato corrotto da merdum live e ho ripristinato una versione precedente del file. Per fortuna ho perso solo un pezzetto delle cose che avevo fatto...

    Comunque e' uno scandalo tutta sta situazione, soprattutto perche' da forum ufficiale rocksteady, dicono che il problema e' noto da oltre due mesi, e che stato risolto da almeno un mese, ma una patch di risoluzione nemmeno a parlarne...

    Piuttosto, qualcuno sa come fare a recuperare le attivazioni effettuate? Devo formattare ed un paio di attivazioni sono gia' andate...

  20. #270

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Ragazzi ho finito il gioco (solo la main story) ieri ..
    .. best action game ever ???

    secondo me si ..
    si sa niente se sono previsti altri seguiti ?

  21. #271
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    al 90% lo faranno visto l'enorme successo di critica e pubblico

  22. #272
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Terni
    Messaggi
    157

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Citazione Originariamente Scritto da Xatrius Visualizza Messaggio
    Per fortuna sono riuscito a recuperare il salvataggio grazie a windows 7: ho cliccato sul savegame che e' evidentemente stato corrotto da merdum live e ho ripristinato una versione precedente del file. Per fortuna ho perso solo un pezzetto delle cose che avevo fatto...

    Comunque e' uno scandalo tutta sta situazione, soprattutto perche' da forum ufficiale rocksteady, dicono che il problema e' noto da oltre due mesi, e che stato risolto da almeno un mese, ma una patch di risoluzione nemmeno a parlarne...

    Piuttosto, qualcuno sa come fare a recuperare le attivazioni effettuate? Devo formattare ed un paio di attivazioni sono gia' andate...
    Perdonatemi se mi auto quoto ma ho assoluto bisogno di una risposta...

    Qualcuno sa se e' possibile recuperare il numero di attivazioni del gioco...? Ho chiesto un po' dovunque (compreso sul forum ufficiale...) ma nessuno mi ha risposto...
    Ultima modifica di Xatrius; 24-02-12 alle 10:02:18

  23. #273

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Ciao a tutti ragazzi.. Ho un problema che non riesco a risolvere. Stò giocando il livello dove si affronta Jocker e l'orda di suo servi nell'arena..
    Non capisco xkè ho un vistoso calo di prestazioni (da 30-40 fps passa a 10-12 fps) e non riesco a giocare bene. Ho disattivato il PhysX e l'AA. Cosa può essere?
    Configurazione:
    Intel core i7 2600K 4.0 GHz
    ASUS P8P67 EVO
    Corsair Vengeance 8 GB (4x2) 1600 MHz CL8
    EVGA Nvidia geforce gtx 460 1 GB DDR5 x 2 in SLI
    Corsair Force GT 120 ssd
    WD Velociraptor 150 GB
    WD Caviar green power 1 TB x 2 in raid 1
    ASUS Xonar DX Low Profile 7.1

  24. #274
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    giochi in dx9 o dx11 ?

  25. #275

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    quel livello è tostissimo per il pc, anche io ho visto un drammatico calo di frame rate.
    Tuttavia la mia config, nettamente inferiore alla tua mi ha permesso di giocarlo tranquillamente anche con PhysX a medio per cui anche io immagini che tu lo stia giocando in dx11 e non 9 ed i problemi con quelle dx sono noti ...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 17 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato