+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 17 PrimaPrima ... 51314151617 UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 425

Discussione: Batman Arkham City

  1. #351
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    ma non c'è modo di accoppare definitivamente qualcuno dalla distanza? cioè, le varie armi servono solo per tramortire momentaneamente e per finire qualcuno devi per forza scazzottarlo?
    Col rampino e la carica elettrica puoi farli cadere dalle sporgenze per esempio..

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  2. #352
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    per me è complessivamente uno dei migliori giochi degli ultimi anni, quasi mi sento in colpa per averlo pagato solo 10 € ...sto perfino pensando di rigiocarlo, cosa che non faccio mai.
    Sono assolutamente d'accordo con te.
    Un gioco, al momento, bellissimo.
    Meglio del suo predecessore, per quanto mi riguarda. (ma già quello è stato fantastico)
    Ma la grafica al massimo è grandiosa

  3. #353

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    oh sarà che, come dicevo prima, non sono abituato a giochi di questo genere ma sta di fatto che spesso le prendo come se non ci fosse un domani..
    Ma voi che tattica usate se ad esempio vi trovate in una grossa stanza che pullula di gente armata e dovete accopparli..io l'unica cosa che riesco a fare per non essere accoppato è utilizzare un approccio totalmente stealth cercando di andare alle spalle di uno eliminandolo silenziosamente, e dopo averlo eliminato scappare subito col rampino sopra una sporgenza, e ripetere questa operazione per ogni individuo fino a che ho eliminato tutti..anche se a volte si accorgono della mia presenza e iniziano a sparare in massa e mi accoppano ..Altre strategie non mi vengono in mente..
    Premetto che sono ancora proprio all'inizio, nel punto in cui devo salvare i poliziotti nel museo e mi trovo in una grossa stanza piena di gente armata..e per la prima volta compare uno che ha il visore termico e quindi mi sgama anche se sono appollaiato..
    Ultima modifica di Pistombrillo; 22-08-12 alle 10:47:08

  4. #354
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    la tecnica giusta è quella che usi, devi avere pazienza ed eliminare i nemici isolati... io però se fossi in te mettere in pausa arkham city e mi giocherei il primo capitolo, dove ti introducono meglio le meccaniche di gioco e dove almeno capisci meglio la trama... in 10 orette lo finisci e costa niente ormai

  5. #355
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    le side quest che fanno pena non le ho viste, mi sono sembrate più o meno tutte di buon livello. è sicuramente più dispersivo di AA (che aveva comunque i trofei del riddler da rintracciare...), ma è anche molto più ampio. non so cosa ci abbia visto di speciale nello scontro con ivy, mi è sembrato un bel boss e niente di più.
    Le side-quest che riguardano:

    Deadshot
    Azrael
    Hush

    Fanno pena, sono messe tanto per fare numero e ti lasciano con la faccia cosi'.
    Lo scontro con Ivy era lungo, impegnativo e divertente, in AC i (bellissimi da vedere)boss si superano al primo tentativo e senza patire granchè.

  6. #356
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    oh sarà che, come dicevo prima, non sono abituato a giochi di questo genere ma sta di fatto che spesso le prendo come se non ci fosse un domani..
    Ma voi che tattica usate se ad esempio vi trovate in una grossa stanza che pullula di gente armata e dovete accopparli..io l'unica cosa che riesco a fare per non essere accoppato è utilizzare un approccio totalmente stealth cercando di andare alle spalle di uno eliminandolo silenziosamente, e dopo averlo eliminato scappare subito col rampino sopra una sporgenza, e ripetere questa operazione per ogni individuo fino a che ho eliminato tutti..anche se a volte si accorgono della mia presenza e iniziano a sparare in massa e mi accoppano ..Altre strategie non mi vengono in mente..
    Premetto che sono ancora proprio all'inizio, nel punto in cui devo salvare i poliziotti nel museo e mi trovo in una grossa stanza piena di gente armata..e per la prima volta compare uno che ha il visore termico e quindi mi sgama anche se sono appollaiato..
    Devi imparare a combattere, veloce, deciso ed implacabile o son ca**i neri più avanti, non ci sono scorciatoie
    Allenati coi livelli "sfida".

    E fatti prima Arkham Asylum che ha una curva d'apprendimento dolce, scontri meno incasinati e ci fai la mano.

  7. #357
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Io che ho giocato al primo e sto giocando al secondo capitolo, sto trovando un pò di difficoltà con quegli enigmi dove
    Spoiler:
    ci sono quei punti interrogativi rotanti (dei pulsanti a pressione suppongo); cosa devo fare per prendere il corrspondente trofeo?
    Come posso fare per passare da un pulsante all'altro senza che la corripondente lucetta verde vicino al trofeo si spenga? Alcuni di questi pulsanti sono disposti anche in verticale, sui muri, come faccio a premerli?


    Un suggerimento per favore...

  8. #358
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Io che ho giocato al primo e sto giocando al secondo capitolo, sto trovando un pò di difficoltà con quegli enigmi dove
    Spoiler:
    ci sono quei punti interrogativi rotanti (dei pulsanti a pressione suppongo); cosa devo fare per prendere il corrspondente trofeo?
    Come posso fare per passare da un pulsante all'altro senza che la corripondente lucetta verde vicino al trofeo si spenga? Alcuni di questi pulsanti sono disposti anche in verticale, sui muri, come faccio a premerli?


    Un suggerimento per favore...
    dunque

    Spoiler:
    devi cercare di premerli tutti in breve tempo e senza toccare il suolo, per fare questo consiglio il rampino e il lancia-cavo
    per i trofei sui muri devi planare dai tetti e colpirli, se ce ne sono più di uno devi colpirli in sequenza; appena ne hai preso uno ti dai la spinta dal rispettivo muro e continui a planare

  9. #359

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    sono nel punto dove dopo aver menato il pinguino devo uscire dal museo e seguire una scia di tracce di sangue..come si fa a seguira questa scia non capisco....esco e vedo 4-5 tracce ravvicinate ma poi più nulla....

  10. #360
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    sono nel punto dove dopo aver menato il pinguino devo uscire dal museo e seguire una scia di tracce di sangue..come si fa a seguira questa scia non capisco....esco e vedo 4-5 tracce ravvicinate ma poi più nulla....
    Dovresti capirle da solo certe cose.. se proprio non riesci, davvero dovresti giocarti prima Arkham Asylum dove viene spiegato tutto, dopo ti godrai di più anche questo seguito

  11. #361

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    le ho tovate poi le tracce erano giusto sopra la mia testa Ma non c'era da capire qualcosa c'era giusto da cercare a casaccio nei dintorni no?
    Arkham asilum su steam è a 20 euri ancora troppo

  12. #362
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Ma non c'era da capire qualcosa c'era giusto da cercare a casaccio nei dintorni no?
    beh si, si cerca in giro finchè non viene rilevata la traccia. niente di più.

  13. #363
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Citazione Originariamente Scritto da Caduta massi Visualizza Messaggio
    dunque

    Spoiler:
    devi cercare di premerli tutti in breve tempo e senza toccare il suolo, per fare questo consiglio il rampino e il lancia-cavo
    per i trofei sui muri devi planare dai tetti e colpirli, se ce ne sono più di uno devi colpirli in sequenza; appena ne hai preso uno ti dai la spinta dal rispettivo muro e continui a planare
    Grazie dell'aiuto!

  14. #364

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    sono arrivato a poco più del 10% e sto iniziando a familiarizzare con i meccanismi di gioco.. devo dire che una volta fatta la mano ci si accorge in effetti che è un gan bel gioco

  15. #365

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Finito..gran bel gioco..
    Mi è sembrato che cortissimo, ma poi ho guardato quante ore di gioco mi segnava steam e ci ho giocato 20 ore nonostante non abbia fatto quasi nulla delle missioni secondarie e delle altre cose..(praticamente l'ho finito che ero al 30% del gioco )..si vede che essendo molto bello quando finisce ne hai ancora voglia e quindi ti sembra corto
    Comunque, come cavolo si fa a riiniziarlo con una differente difficoltà? perchè ora posso girare liberamente per la città e fare le missioni secondarie..ma se voglio riiniziarlo?
    Poi la nuova modalità che si sblocca (quella dove gli attacchi dei nemici non vengono segnalati e hanno un'ia migliore o cose del genere) a che difficoltà è? perchè hi visto che se la inizi non ti fa scegliere una difficoltà..

  16. #366
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Quando lo finisci ti abilita la modalità new game +.
    Comunque io ho fatto quasi tutte le missioni secondarie e sono solo al 50%
    Non ho finito atti di violenza e non ho preso tutti i trofei dell'enigmista.
    Ultima modifica di hansolo; 26-08-12 alle 20:46:39

  17. #367

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    scusate, lo sto rigiocando nella modalità che si sblocca quando lo finisci (quella con il "+") e non riesco a battere Freeze..allora da quel che ricordo ho fatto:
    Spoiler:
    l'attacco dall'alto (tipo appollaiato sulla ringhiera, gli salto in testa), l'attacco dal basso (da dentro quei cunicoli sotto il pavimento), l'attacco alle spalle, l'ho eletrizzato schiacciando il piulsante quando passa sull'acqua, ho usato il coso disturbatore per bloccargli l'arma, ho sparato una scarica elettrica a uno di quei cosi attaccati al muro mentre Freeze gli passa vicino, ho fatto saltare un muro col gel sempre mentre gli passa vicino, ho fatto l'attacco dalla finestra..dopo tutto questo ha ancora un pò di energia,..cos'altro posso fare??

  18. #368
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Prova a seguire il video nello spoiler

  19. #369

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    Prova a seguire il video nello spoiler
    ti ringrazio ma come dicevo nel mio spoiler quelle tecniche del video le ho già tutte usate..nella modalità "+" Freezer è molto più resistente e le tecniche tolgono meno energia, quindi ne servono altre oltra a quelle del video..

  20. #370
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    hai provato il super stun (3 volte il tasto per lo stun)?

    cambiando discorso, segnalo che questa settimana allegato a panorama c'è la miniserie a fumetti che fa da ponte fra arkham asylum e arkham city. bel formato grande, 10 euro.

  21. #371

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    quale sarebbe lo stun

  22. #372
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    ehm boh, non so lo traduzione italiana ... è il tasto rosso B se usi il pad xbox 360...

  23. #373
    Lisbeth Salander
    ospite

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Per chi usa la combo tastiera/mouse dovrebbe essere il tasto sulla rotellina del mouse.

  24. #374

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    ah okn razie, appena posso proverò..

  25. #375
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Ma non l'avevi mai usato?
    Come facevi a vincere quelli con lo scudo e quelli con l'armatura?
    Ah, forse usavi un pad....

+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 17 PrimaPrima ... 51314151617 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato