+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 17 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 425

Discussione: Batman Arkham City

  1. #26

    Predefinito Riferimento: Batman Arkham City

    Per scendere ancora di più, consiglio amazon.co dove lo stanno dando in offerta a 30 euro. Noto che molti sottovalutano amazon, però anche li le offerte ci sono anche se a giorni alterni. Per il multilingua confermo che è Gfw e che quindi supporta l'italiano anche se lo si prende oltremanica. Ovviamente riguardo sempre alla versione pc

  2. #27
    Lo Zio L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Copenhagen area
    Messaggi
    3,321

    Predefinito Riferimento: Batman Arkham City

    E questo online/offline pass cosa sarebbe?

    Comunque, voi che "frequentate" il sito, come fate a capire se mandano una versione internazionale oppure una eng only?

  3. #28

    Predefinito Riferimento: Batman Arkham City

    Per essere sicuro della lingua c'è un altro sito che da notizie sui giochi uk. Si chiama gamepal. Li puoi verificare se i giochi che desideri son multilingua e se hanno l'italiano.

  4. #29

    Predefinito Riferimento: Batman Arkham City

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Lelle Visualizza Messaggio
    Beh a parte che i giochi per PC costano meno di quelli per console... e ci mancherebbe i prezzi di play.com, come quelli di altri siti simili, sono sempre stati più bassi rispetto ai prezzi "canonici" che si trovano altrove (i classici 50 euro per un gioco PC e 70 euro per quello console). Per il discorso multilingua, ti posso dire con certezza che Arkham Asylum per PC è multilingua, mentre questo ancora non saprei.

    Poi l'online/offline pass, o robe simili che sento spesso parlare ultimamente, riguardano solamente le console, o sbaglio?
    Poi faccio notare che per PC sarà Games for Windows Live (come il predecessore)
    Non so se la versione pc ne sarà libera, ma di sicuro su console ci sarà l'offline pass, in pratica per sbloccare Catwoman, giocarne i quattro scenari della campagna e usarla nella modalità sfida si dovrà registrare un codice univoco fornito all'acquisto o pagare 10€ se lo si è comprato usato.
    Ultima modifica di the silver; 15-10-11 alle 14:06:27

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Riferimento: Batman Arkham City

    Allora è solo per console, si sono inventati sto pass per "intralciare" chi compra/vende l'usato. Non serve questo per PC, tanto il mercato dell'usato è morto da un pezzo (vedi in questo caso GfW Live)

  6. #31
    fener
    ospite

    Predefinito Riferimento: Batman Arkham City

    I requisiti come sono, ovvero con un pc che faceva girare il primo, riesce a far girare bene anche questo?

  7. #32
    Lo Zio L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Copenhagen area
    Messaggi
    3,321

    Predefinito Riferimento: Batman Arkham City

    Quindi conviene preordinare da amazon.co secondo voi? O magari quando esce, il prezzo rimane quello?


    EDIT: bon, intanto messo in preorder da amazon.co.uk, totale 26,21 sterle che ad oggi non son nemmeno 30 euro, e spedizione gratuita. Se poi scopro qualcosa che non va, faccio sempre in tempo a cancellarlo (anche se il mio unico dubbio è il fatto che ci sia il doppiaggio ita)
    Ultima modifica di Zephir; 16-10-11 alle 13:14:15

  8. #33
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: Batman Arkham City

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Lelle Visualizza Messaggio
    Allora è solo per console, si sono inventati sto pass per "intralciare" chi compra/vende l'usato. Non serve questo per PC, tanto il mercato dell'usato è morto da un pezzo (vedi in questo caso GfW Live)
    Non vedo perchè è solo per console, il gioco su PC sfrutta il live proprio come il gioco su console, e quindi condivide i contenuti del marketplace, sicuramente sarà anche per la piattaforma pc.

  9. #34
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Riferimento: Batman Arkham City

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Non vedo perchè è solo per console, il gioco su PC sfrutta il live proprio come il gioco su console, e quindi condivide i contenuti del marketplace, sicuramente sarà anche per la piattaforma pc.
    Ok, ma quello che intendevo dire è che alla fine il gioco per console lo puoi sempre rivendere a qualcuno, solo che adesso con il fatto del pass online, uno deve tenere conto che se acquista un gioco usato e vuole avere il multiplayer o determinati contenuti extra, deve acquistare un altro pass, altrimenti si ritrova con un gioco "incompleto" (così mi sembrava aver capito, altrimenti correggetemi). Ormai i giochi per PC, che al momento della registrazione si legano al proprio account di Steam, GfW Live o di altri client, non sono più rivendibili, basta. Introdurre i pass o no, non serve, tanto tutto il gioco è legato a vita all'account, quindi la questione del mercato dell'usato non si pone più. O sbaglio?

  10. #35
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Riferimento: Batman Arkham City


  11. #36
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Riferimento: Batman Arkham City

    Io ho acquistato la key e l'ho già attivata su Steam. La storia del pass non credo toccherà la versione pc, sono con Lelle, però googolando non ho trovato né conferme, né smentite. Il mio timore è che vendano Catwoman & co. come dlc al day-one

  12. #37
    L'Onesto L'avatar di Andrew86
    Data Registrazione
    20-12-06
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    1,042

    Predefinito Riferimento: Batman Arkham City

    Ma il gioco quindi avrà obiettivi Steam? Su Steam c'è la lista mi sembra poi però si legge che per giocare online serve il log-in a Games for Windows - Live, quindi si appoggerà a GfW L o a Steam? Scusate forse sto facendo confusione io

  13. #38
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Batman Arkham City

    Secondo me seguirà le sorti del primo. Versione steam e retail separate. La versione steam usufruirà di steam (ovviamente) e gfwl, mentre la retail avrà solo gfwl.

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Riferimento: Batman Arkham City

    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    Secondo me seguirà le sorti del primo. Versione steam e retail separate. La versione steam usufruirà di steam (ovviamente) e gfwl, mentre la retail avrà solo gfwl.
    Penso sarà proprio così

  15. #40
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Riferimento: Batman Arkham City

    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    Io ho acquistato la key e l'ho già attivata su Steam. La storia del pass non credo toccherà la versione pc, sono con Lelle, però googolando non ho trovato né conferme, né smentite. Il mio timore è che vendano Catwoman & co. come dlc al day-one
    ho preso pure io la key e ho il tuo stesso timore ...
    sta diventando una brutta abitudine quella dei DLC


    mi dite invece come fanno ad esserci già risultati sbloccati su steam
    http://steamcommunity.com/stats/57400/achievements

  16. #41
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Riferimento: Batman Arkham City

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    mi dite invece come fanno ad esserci già risultati sbloccati su steam
    http://steamcommunity.com/stats/57400/achievements
    Mi dice che non sono disponibili statistiche al momento.

    Comunque è abbastanza ridicolo che usi il cloud di steam, gli achievement di steam e poi
    Online play requires log-in to Games For Windows – Live
    Che poi online di cosa? Non mi pare che abbia un modalità multigiocatore questo titolo o sbaglio?

  17. #42
    L'Onesto L'avatar di Andrew86
    Data Registrazione
    20-12-06
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    1,042

    Predefinito Riferimento: Batman Arkham City

    Non sbagli per quanto riguarda il multiplayer e poi è strana infatti questa cosa degli obiettivi Steam e del cloud. Di solito i titoli GfW L su Steam non hanno obiettivi e supporto al cloud, però magari hanno cambiato, non saprei.

  18. #43
    Lo Zio L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Copenhagen area
    Messaggi
    3,321

    Predefinito Riferimento: Batman Arkham City

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew86 Visualizza Messaggio
    Non sbagli per quanto riguarda il multiplayer e poi è strana infatti questa cosa degli obiettivi Steam e del cloud. Di solito i titoli GfW L su Steam non hanno obiettivi e supporto al cloud, però magari hanno cambiato, non saprei.
    Ho guardato Arkham Asylum, e (quello comprato su Steam) aveva sia gli obbiettivi per Steam/supporto cloud, che gli obbiettivi gfwl.

  19. #44
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Riferimento: Batman Arkham City

    Citazione Originariamente Scritto da Zephir Visualizza Messaggio
    Ho guardato Arkham Asylum, e (quello comprato su Steam) aveva sia gli obbiettivi per Steam/supporto cloud, che gli obbiettivi gfwl.
    Praticamente quando fai un achievement ti sbucano un milione di finestre per dirtelo

  20. #45
    Lo Zio L'avatar di Exus83
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2,290

    Predefinito Riferimento: Batman Arkham City

    Ma da dove conviene ora? Amazon o siti russi di key ?

  21. #46
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Riferimento: Batman Arkham City

    l'unico che vendeva key steam era cdkeysdiscount, ma le ha finite ...

    gli altri da quel che ho visto son tutte chiavi GfWL
    http://www.gamekeyfinder.com/games/B...kham_City.html
    ti consiglio una visita qua per ulteriori approfondimenti ...
    http://www.***************.it/forum/...d.php?t=286257

    se invece vuoi proprio la versione steam, puoi sempre prenderti una nuova scheda video, GTX 560 Ti o superiori
    http://www.nvidia.it/object/batman-it.html

  22. #47
    fener
    ospite

    Predefinito Riferimento: Batman Arkham City

    Scusate,
    ma la promozione nvidia è valida solo per le schede comprate nei siti online che dicono loro
    o anche in altri negozzi?

  23. #48

    Predefinito Riferimento: Batman Arkham City

    ma esce oggi?

  24. #49
    naporsocapo
    ospite

    Predefinito Riferimento: Batman Arkham City

    Citazione Originariamente Scritto da JC LEON Visualizza Messaggio
    ma esce oggi?
    Non per PC...

    Bob

  25. #50
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Riferimento: Batman Arkham City

    che palle madonna, che senso ha fare 2 date d'uscita per console e pc ma io bho..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 17 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato