+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 17 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 425

Discussione: Batman Arkham City

  1. #176
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Ci son riuscitoooooooooooooooooooooooooo!!!
    Dopo appena 8 ore di tentativi.
    In pratica ho avviato l'installazione da Game.msi e non dal Setup o dall'autoplay (che punta al setup)
    a circa metà l'installazione si interrompe...a quel punto ho tolto il disco per provare con il disco 2, niente, allora rimetto il primo disco e L'INSTALLAZIONE RIPRENDE! Dopo un pò mi chiede il secondo cd SVOLTA! Pubblico in delirio, con le lacrime agli occhi seguo l'installazione del secondo cd (mi apre un secondo installer)...finisce dopo ere interminabili e si avvia anche! (il gioco) salvo crashare istantaneamente dopo l'update di quella merda di gfwl. Ora lo riavvio...comunque volevo chiedere una cosa...me l'ha installato in italiano sebbene l'ho preso in UK, per metterlo in inglese che devo fare?

  2. #177
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-12-04
    Località
    Ozzano Emilia
    Messaggi
    331

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Io lo gioco in italiano, coi doppiatori del cartone di quando ero all'elementari <3

  3. #178
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Re: Batman Arkham City


  4. #179
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Citazione Originariamente Scritto da marc_one Visualizza Messaggio
    Io lo gioco in italiano, coi doppiatori del cartone di quando ero all'elementari <3
    Beh in inglese per esempio il Joker è doppiato da Mark Hamill, voce storica del joker

    Comunque va, finalmente, son riuscito a giocare mezzora dopo una giornata di tribolazioni

    Wow se è pesante in dx11

  5. #180
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Ragazzi ma le missioni secondarie come si sbloccano? Esempio quella di Deadshot, dopo il primo cadavere come trovo gli altri? A caso, oppure mi sbocca il gioco le missioni man mano che proseguo?

  6. #181
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    le sblocchi man mano che prosegui con la trama principale

  7. #182
    Lo Zio L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Copenhagen area
    Messaggi
    3,321

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Finita la storia, confermo la mia valutazione iniziale: capolavoro al pari del primo, se non oltre

    Il finale mi ha veramente colpito comunque,
    Spoiler:
    sia con tutta l'escalation di violenza del protocollo 10, che con la morte del joker

  8. #183

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Comunque le missioni secondarie si possono finire anche dopo che si è finito il gioco (si può continuare a girare e a completarle tranquillamente)... Basta aspettare la fine dei crediti

    Il finale molto bello comunque.

  9. #184
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Beh in inglese per esempio il Joker è doppiato da Mark Hamill, voce storica del joker

    Comunque va, finalmente, son riuscito a giocare mezzora dopo una giornata di tribolazioni

    Wow se è pesante in dx11
    Ma ti stuttera o non ti stuttera in DX11?

  10. #185
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Citazione Originariamente Scritto da marc_one Visualizza Messaggio
    Io lo gioco in italiano, coi doppiatori del cartone di quando ero all'elementari <3
    Il doppiaggio è buono, il problema (grosso secondo me) è che Batman non può e non deve parlare con la voce normale di Bruce Wayne, mi riferisco a ciò che ho sentito in Asylum, ma dubito che abbiano corretto al secondo giro.

  11. #186
    Il Nonno L'avatar di ZaNeX
    Data Registrazione
    10-03-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    5,790

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Il doppiaggio è buono, il problema (grosso secondo me) è che Batman non può e non deve parlare con la voce normale di Bruce Wayne, mi riferisco a ciò che ho sentito in Asylum, ma dubito che abbiano corretto al secondo giro.
    Doveva avere il vocione profondo di Bale.

  12. #187
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Ma ti stuttera o non ti stuttera in DX11?
    Diciamo che anche se la maggior parte del tempo tiene i 30 fps (vsync attivato) troppo spesso droppa a 4-5 frames per un paio di secondi senza motivo apparente, questo fatto mi fa considerare di giocarmelo in dx9

  13. #188
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Citazione Originariamente Scritto da ZaNeX Visualizza Messaggio
    Doveva avere il vocione profondo di Bale.
    Anche in lingua originale parla normalmente, il che non va bene per niente, però ha una voce più cupa, fredda e sprezzante...lo storico doppiatore italiano (nel senso che è una delle voci più note) fa parlare il Cavaliere Oscuro con quel timbro caldo e familiare, col tono divulgativo da anchorman della CNN

  14. #189
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Diciamo che anche se la maggior parte del tempo tiene i 30 fps (vsync attivato) troppo spesso droppa a 4-5 frames per un paio di secondi senza motivo apparente, questo fatto mi fa considerare di giocarmelo in dx9
    It's stutter time
    Ovviamente di patch all'orizzonte...

  15. #190
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Il doppiaggio è buono, il problema (grosso secondo me) è che Batman non può e non deve parlare con la voce normale di Bruce Wayne, mi riferisco a ciò che ho sentito in Asylum, ma dubito che abbiano corretto al secondo giro.
    Vero, anche se a me va anche bene così però potevano farlo parlare, nella versione di Batman, come in "The Dark Knight" (il film).

  16. #191
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    dovrebbe essere uscita la patch..ho avviato il gioco proprio ora e mi ha fatto un aggiornamento

  17. #192
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    anche a me Steam ha scaricato quasi 200 mb

  18. #193
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-12-04
    Località
    Ozzano Emilia
    Messaggi
    331

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    A me piace così... Sarà che è da 20 anni ormai che gli dà la voce. Mi riferisco al doppiatore italiano. Mi ricorda i tempi delle elementari
    Ultima modifica di marc_one; 07-12-11 alle 22:09:42

  19. #194
    Lo Zio L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    02-07-05
    Località
    Empire City
    Messaggi
    3,497

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    quel file da 187 mb è la patch DX11

  20. #195
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    ...e questi sono i ringraziamenti dal forum ufficiale:



    this patch doesnt fix bad performance for me in dx11 its a bit better but still stutters and at first i couldnt sign in to windows live at first but it doesnt fix my stutter
    core 17 965
    2xmsi 580 lightning
    12gb corsair dominator
    1200 corsair psu
    asus rampage extreme x58
    1920x1200 display
    windows 7x64
    ...

    Sadly didnt fix anything for me either, Still getting crazy low Fps no matter what settings i choose (drops to 20's).
    Intel i72600k @ 4.5Ghz
    8GB G.Skill Ripjaws x Series DDR3-2133Mhz
    2x SLI GTX580 (ASUS ENGTX580 DCUII + EVGA GTX580 Sc (set to have identical clocks for Sli))
    Windows 7 Ultimate 64-bit
    1920x1080 Display
    ...

    did the patch repair f... black screen after video ras al ghul and another black screens in game ??? Where is fixes for DX9??
    ...

    Sadly the patch didn't fix the DX 11 performance, i'm running it on SLI 580 GTX, and i'm getting alot of sutters, even with phsyx off.
    getting like 40 fps, drops to 20 fps in certain zones.
    ...
    just downloaded the Patch in hope for a fix about the video sequence sound stuttering problem. Sadly it has not been fixed, yet. I hope this gets fixed in the next patch...
    ...

    so the patch doesnt fix black screens? (bugs) f..off waiting for another patch...
    ...
    well the stuttering in dx11 is no way near as bad but now im presented with a new issue.... the game runs terrible fps in dx11. i mean, my system should surely run this with a constant 60 frames a second but it runs as low as 25fps.
    when im grappleing on to buildings and flying around the game feels terrible. (like crysis did back in the day when we tried maxing it on a 8800 gtx :-(
    im running everything on max at 1920x1080 (apart from AA which is on the nvidia 8x setting)
    the benchmark gave me an average of 50 but in the actual game 50fps is generous.
    i even tried lowering the AA to 4x and putting tesselation on normal from max but the benchmark still only gave me an average of 52fps.
    could it be a physx issue??
    i played through the game in dx9 fine (although gpu usage never over 65%) and have been moaning about not having a working dx11.... now my feelings are i'm gladly going to switch back to dx9 and stay there.

    its a real shame because the game itself is great. i hope eventually it gets fixed.
    my spec
    windows 7 64 bit
    msi gtx 580 lightning
    i7 2600k @ 4.7ghz
    16gb corsair vengence
    crucial m4 128gb ssd
    ...e tanti altri.
    Io intanto non so più che pensare

  21. #196
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
    Data Registrazione
    09-01-09
    Località
    Dentro una porfirina
    Messaggi
    5,862

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    non funziona nemmeno a me il fix.

    cmq dx9 - 11 non cambia nulla.

    Finito il gioco ieri...finale straordinario e rimanete a guardare i titoli di coda

  22. #197
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Certo che tra UBISOFT, GFWF, SECUROM e gli sviluppatori che non sanno fare 4+4 su PC (ti piace vincere facile? Programma su console!) sto gioco è una sofferenza.
    Ah ancora non ho provato la patch quindi non so se a me migliora qualcosa ma le premesse non sono belle

  23. #198
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    ma sbaglio o ad un certo punto c'è Joker che prende in giro Lost ?

  24. #199
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    I dlc di Nightwing e Robin siam poi sicuri siano disponibili solo tramite download dal marketplace di live? Non è che tra qualche mese esce la Goty con i dlc inclusi? (cosa che temo ). In cosa consistono esattamente questi dlc? E' un pezzo di campagna con i nuovi pg oppure solo mappe "arena" con scagnozzi da prendere a legnate?

  25. #200
    Lo Zio L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    02-07-05
    Località
    Empire City
    Messaggi
    3,497

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    I dlc di Nightwing e Robin siam poi sicuri siano disponibili solo tramite download dal marketplace di live? Non è che tra qualche mese esce la Goty con i dlc inclusi? (cosa che temo ). In cosa consistono esattamente questi dlc? E' un pezzo di campagna con i nuovi pg oppure solo mappe "arena" con scagnozzi da prendere a legnate?

    se ho capito bene dovrebbero essere solo mappe arena

    a me la patch ha migliorato il gioco con le DX11 infatti le tengo attivate

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 17 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato