+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 162

Discussione: [HOTS] topic generale

  1. #1
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito [HOTS] topic generale

    Dunque dunque, qua si avvicina il blizzcon e finalmente (si spera ) dovremmo avere info sostanzione sulla prossima espansione di sc2, heart of the swarm.

    A parte il singleplayer, che è già stato discretamente rivelato, sarebbe interessante capire quali saranno le novità multiplayer che verranno introdotte. Con le due espansioni il gioco raggiungerà la sua completezza, ed è un discorso interessante perchè al momento stiamo giocando effettivamente a 1/3 di quello che sarà starcraft II definitivo.

    Storicamente poi la blizzoz ci ha abituato a succulente espansioni; tft ha reso WIII il gioco che è e non voglio neanche parlare di broodwar, senza il quale starcraft non se lo sarebbe mai cagato nessuno. Qua però partiamo da una bse sicuramente migliore di quella di roc o di starcraft vanilla, quindi le premesse sono davvero ottime.

    Cosa vorreste vedere in hots? personalmente, prima di tutto, una cosa fondamentale: dare un senso al multi di questo gioco, sistemando battlenet2.0, gli achievements e dando un senso alle ladder come reward e scopo, ma sopratutto l'introduzione dei tornei automatici con premi per i tornei maggiori direttamente erogati dalla blizzard insomma tipo wIII. Poi supporto ai clan ovviamente, etc.

    Perchè il difetto maggiore del gioco è lo sfruttare MALE le enormi potenzialità che ha, e non parlo del progaming che vabeh ma proprio della ui e del sistema multiplayer che sembra una ferrari lasciata in garage per sempre.

    Seconda cosa mi piacerebbe qualche piccolo revamp grafico, per passare poi al revamp vero e proprio delle razze. Sappiamo che probabilmente alcune unità verranno fatte fuori, ma non si sa bene quali. Mi piacerebbe rivedere il lurker, ma chissà...

    insomma discuss (è un topic un pò di preparativi per il blizzcon, un pò per dirottare la scimmietta di diablo altrove )

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Riferimento: [HOTS] topic generale

    sicuramente un incremento delle potenzialità di bnet

    Poi una mirata rivisitazione delle razze.. parlando da zerg unità come hydralisk e corruptor andrebbero riviste.. senza contare l'overseer.. io darei l'abilità del changeling alla queen al tier 2 per esempio.. sinceramente però delle ladder etc frega davvero un casso.. mi piacerebbe che bnet2 potesse gestire tornei direttamente organizzati dai giocatori in pochi attimi..poi ovviamente gestione dei clan SERIA,visione dei replay con amici, ricerca delle mappe più intuitiva e meno macchinosa.. e poi mi piacerebbe uno streaming dentro bnet della blizzard con discussioni,programmi tornei etc.. come una specie di tv ma della blizzard...

    sarebbe carino anche l'idea di inserire mediante achievement delle personalizzazioni alle proprie unità, ovviamente solo estetiche..

  3. #3

    Predefinito Riferimento: [HOTS] topic generale

    Su battle.net avete già detto il grosso da fare, con clan, reward e tornei automatici.

    Sul gioco mi piacerebbe avere qualche nuova unità late game e qualche abilità nuova alle unità già presenti.

    Da zerg mi piacerebbe avere una idralisca migliore...

    (il lurker ci deve essere. punto.)


  4. #4

    Predefinito Riferimento: [HOTS] topic generale

    Io sono molto curioso di vedere come ramificheranno i tech tree: la cosa più probabile è che tolgano alcune unità e ne inseriscano altre, ma da protoss per esempio non saprei proprio che modifiche apportare senza sconvolgere l'early game (in pvp) o il mid-game (pvz e pvt). Quindi sono stra-curioso di vedere cosa inventeranno.
    La figata totale sarebbe arrivare a poter scegliere quali unità useremo prima di iniziare la partita (es: nello starport tengo le phoenix e quindi non posso fare i corsair) ma sarebbe impossibile da bilanciare

    Poi sono dell'idea che personalizzare solo l'avatar è pochino: sarebbe gratificante poter scegliere qualche customizzazione in più, dando anche un senso più ampio di community a bnet... ad esempio nel vecchio bnet potevi personalizzare la pagina del profilo con una frasetta, mentre adesso sarebbe interessante anche per i pro-gamer poter linkare alla propria pagina personale di streaming.
    E poi cazzissimo i tornei pubblici! non dovrebbe essere difficile fare un sistema per crearli! Incoraggierebbe anche moltissimo la community dei modder che potrebbero fare tornei su mappe personalizzate, e i vari caster che potrebbero organizzare eventi, anche a premi, molto più semplicemente. E noi potremmo osservarli in game invece che sui siti di streaming.

    Io sento anche l'esigenza di fare bnet a browser con i tab, così non si può (es: finisco di giocare un 3v3, attualmente se voglio vedere il profilo dei miei 3 avversari ci metto 5 minuti).

    TL;DR: per il multy ho una curiosità da sbavo, bnet andrebbe rifatto da capo

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Riferimento: [HOTS] topic generale

    vi terrò aggiornati!

  6. #6

    Predefinito Riferimento: [HOTS] topic generale

    Ambasciatore area blizzard di tgmonline?

  7. #7
    Il Puppies L'avatar di Sacrifar
    Data Registrazione
    22-12-05
    Messaggi
    581

    Predefinito Riferimento: [HOTS] topic generale

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    Ambasciatore area blizzard di tgmonline?
    magari almeno andremo lì gratis, invece ci tocca scucire i dindi

  8. #8
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: [HOTS] topic generale

    Citazione Originariamente Scritto da devils_reject Visualizza Messaggio
    Io sono molto curioso di vedere come ramificheranno i tech tree: la cosa più probabile è che tolgano alcune unità e ne inseriscano altre, ma da protoss per esempio non saprei proprio che modifiche apportare senza sconvolgere l'early game (in pvp) o il mid-game (pvz e pvt). Quindi sono stra-curioso di vedere cosa inventeranno.
    Per i protoss si narra della possibilità di inserire una 'raid unit' tipo reaper (intervista di maggio a dustin browder).

    Ma per il resto buio totale, speriamo che al blizzcon si intraveda finalmente qualcosa lato multi.

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: [HOTS] topic generale

    figa la raid protoss

    io vorrei solo un unità fattibile a T1 antiaerea che non sia la queen, piuttosto accelerare la costruzione dell'hidra e allungare la roach.

  10. #10
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Riferimento: [HOTS] topic generale

    a me però non piace sta cosa di togliere unità.
    per carità, ci gioco lo stesso e rimane bello in multi, e non saprei nemmeno da dove cominciare per eliminare problemi di bilanciamento, ma da user ignorante preferisco avere più unità e upgrade diversi.
    per la nuova epsanzione sarebbe carino introdurre reward tipo unità diverse graficamente o la possibilità di personalizzare il proprio esercito, che non quegli avatar che non si caga nessuno se non i biNbi pacioccosi che giocano con le figurine.

  11. #11
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: [HOTS] topic generale

    non è questione di bilanciamento, è che ci sono alcune unità un pò meh tipo il corruptor, le carrier, la mothership....

    poi personalizzare l'army? no meglio di no, al massimo qualche colore raro e la possibilità di sceglierlo in ladder, ma niente robe diverse a livello grafico.

  12. #12
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Riferimento: [HOTS] topic generale

    e perchè scusa? già ora ci sono le collector che hanno mi pare i marine e i thor diversi, no? sarebbe bello avere unità graficamente diverse , senza sconvolgere il layout generale ovviamente..


    e poi le unitò un po meh non togliamole scusa, rindiamole semplicemente meno meh. ma non è questa la politica purtroppo, come per l amuleto di sorcazzo dei protosss : invece di depotenziarlo, cambiarlo o che so io, lo tolgono e basta : togliere è un po meh

    a poi sono d'accordo che il passo decisivo da fare sia potenziare il sistema del multi, dando che ne so la possiblità di partecipare a tornei organizzati al volo dove vincere medaglie, revamp grafici o che so io.

    citi Warcraft3 nel post d apertura : il single c ho giocato, ma in multi poco...li come funzionava?

  13. #13
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: [HOTS] topic generale

    no beh aspetta sul toglierle lo fanno solo in casi estremi estremi, molto più probabile un 'rifare l'unità' e basta.

    L'amuleto andava tolto e basta meno potente diventava una mezza porcheria. Togliere una tech non è come togliere un'unità cmq.

  14. #14

    Predefinito Riferimento: [HOTS] topic generale

    Le collector's hanno il Thor con gli alettoni e basta per fare il fico devo aspettare la collector's di legacy of the void..
    Ma comunque il "problema" rimane: tutte le ricompense sono "gioca n partite e ce l'hai", non "sei bravo quindi ce l'hai".... perché a 1000 vittorie di lega ci arrivi anche restando in bronzo.
    L'unica cosa che ti premia con la fuffa se sei più bravo paradossalmente è il single player, così non si offende nessuno (es: avatar di kerrigan per la campagna brutal). E' tutto fatto per non sminuire i player più scarsi e timidini in multi e ci scommetto che resterà tale. L'unico riconoscimento serio è la grandmaster league.
    Ultima modifica di devils_reject; 03-10-11 alle 02:35:14

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: [HOTS] topic generale

    a me piacerebbe un avatar personalizzato.. non dico proprio un immagine che uploddi (sai che sclero a controllarle tutte) ma che ne so, la possibilità di cambiare qualcosa, di decidere che ne so, di fotografare un unità da un inquadratura X ecc.
    tutti sti avatar uguali mi han rotto

  16. #16
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: [HOTS] topic generale

    Citazione Originariamente Scritto da devils_reject Visualizza Messaggio
    Le collector's hanno il Thor con gli alettoni e basta per fare il fico devo aspettare la collector's di legacy of the void..
    Ma comunque il "problema" rimane: tutte le ricompense sono "gioca n partite e ce l'hai", non "sei bravo quindi ce l'hai".... perché a 1000 vittorie di lega ci arrivi anche restando in bronzo.
    L'unica cosa che ti premia con la fuffa se sei più bravo paradossalmente è il single player, così non si offende nessuno (es: avatar di kerrigan per la campagna brutal). E' tutto fatto per non sminuire i player più scarsi e timidini in multi e ci scommetto che resterà tale. L'unico riconoscimento serio è la grandmaster league.

    ah su questo son d'accordissimo. è troppo casual battlenet.

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Riferimento: [HOTS] topic generale

    i agree! ci vorrebbero le attunements! vuoi fare ladder? devi prima sbloccarle facendo X quests!

  18. #18
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: [HOTS] topic generale


  19. #19
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Riferimento: [HOTS] topic generale

    nessuno ha ancora linkato la pic postata dai blue?

    ecco il commento di husky

    http://www.youtube.com/watch?v=isxvVJCZU-U

  20. #20
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: [HOTS] topic generale


  21. #21
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: [HOTS] topic generale

    (l'img sopra non è ufficiale)

    comunque è abbastanza palese cos'è, si vedono le ruote e il flamethrower. Ficheria, adoro i transformers

    penso sia una sorta di mech melee.
    Ultima modifica di Kurtz; 05-10-11 alle 09:08:06

  22. #22
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Riferimento: [HOTS] topic generale

    Ma e' fighissimo

  23. #23
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: [HOTS] topic generale

    il 10 ci sarà il layout della nuova (o delle nuove) unità zerg, il 17 invece tocca ai protoss.

    Io qui predico:

    -terran: rework hellion (con nuova unità transformer) e reaper
    -zerg: rework overseer/hydra/corruptor (con nuova unità ignota) ovviamente non necessariamente tutte e 3
    -protoss: boh
    Ultima modifica di Kurtz; 05-10-11 alle 09:58:40

  24. #24
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: [HOTS] topic generale

    spero bene che se ne vada il corruptor, o che venga modificato pesantemente. é senza dubbio l'unità più brutta del gioco.

  25. #25
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Riferimento: [HOTS] topic generale

    tutto figoso

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato