+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 162

Discussione: [HOTS] topic generale

  1. #101
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [HOTS] topic generale

    hots vedrà finalmente uno starcraft II maturo. Non che quello di adesso non lo sia, ma manca ancora di importanti features.

  2. #102
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [HOTS] topic generale

    Chissà se una campagna sugli zerg e queste idee carine, mi faranno interessare di nuovo al gioco.
    Personalmente dopo i filmati del blizzcon, le unità nuove e qualche dettagli sul genere di campagna, avevo ripreso un po' di fiducia nonostante il timore per la storia che in WoL non era particolarmente ispirata ne avvincente. Poi è uscito DIII e i dubbi sono aumentati riguardo il fattore storia.
    Lato gameplay le unità terran non mi dicono molto (come caratterizzazione) ma le mine non sono male. Troppi transformer però.
    I protoss hanno ereditato i guardian degli zerg.
    Per contro il defiler degli zerg ha messo le ali per compensare e finalmente torna il dark swarm (più o meno).
    Lato lore mi spiace un po' che alcune unità del vecchio sc spariscano senza motivo.

    La mothership core è un upgrade del nexus?

  3. #103

    Predefinito Re: [HOTS] topic generale

    Sì, upgrade del nexus che puoi teleportare da un nexus all'altro ma può essercene uno solo in gioco. Sparisce solo la carrier, credo. Dispiace anche a me ma effettivamente non si vedono mai, anzi avrei gradito qualche upgrade per i battlecruiser, magari una trasformazione in unità unica stile mothership, anche se c'entra poco e niente con lo stile dei terran. Si vedono troppo poco.

    Di dubbi sulla storia non me ne parlare, dopo diablo 3 ho gli incubi.

  4. #104
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [HOTS] topic generale

    Citazione Originariamente Scritto da devils_reject Visualizza Messaggio
    Sì, upgrade del nexus che puoi teleportare da un nexus all'altro ma può essercene uno solo in gioco. Sparisce solo la carrier, credo. Dispiace anche a me ma effettivamente non si vedono mai, anzi avrei gradito qualche upgrade per i battlecruiser, magari una trasformazione in unità unica stile mothership, anche se c'entra poco e niente con lo stile dei terran. Si vedono troppo poco.

    Di dubbi sulla storia non me ne parlare, dopo diablo 3 ho gli incubi.
    Il fatto è che non vengono usati per come sono fatti, in sc venivano usati, quindi è tutta questione di scelte. Capisco anche che altrimenti avrebbero riproposto tutte le unità e basta, però sembra sempre non quadrare qualcosa se uno guarda altro oltre le meccaniche.

  5. #105
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [HOTS] topic generale

    non è ancora certo che sparisca la carrier, ma di sicuro fatica a inserirsi nel metagame. Il viper assomiglia -e in parte fa il suo lavoro- al defiler, ma ha un dark swarm 'al contrario' decisamente meno potente (e meno male ) ma sopratutto ha abduct che a pelle è veramente una grande spell. Bello lo swarm host, da agli zerg controllo della 'scacchiera'. Upgrade speed delle hydra quasi scontato, però è giustamente hive tech. Interessante il burrow delle ultralische. Stanno cercando, intanto, di fare esperimenti col creep spread. Ah, i changelings possono venire droppati dall'overseer in range 'siege' (non li fa piu cadere dal deretano) e funzioneranno, pare, meglio.

    I protoss vengono integrati dal tempest, come dice miko una specie di guardian ma che funziona anche AA. Interessante perchè i P ad oggi non avevano siege units. L'oracle pare una bomba, assodato che in release ci sarà (ne parlano talmente tanto con entusiasmo che sicuro lo mettono)... entomb ottima spell, lo scout invece chi ha giocato la beta lo reputa assurdamente forte ma i discorsi sul balance lasciamoli perdere per ora. Cloak field splendida idea. Il mothership core aiuta i P nell'harass ma sopratutto funge da shield battery, cosa assolutamente ottima perchè da al gioco molta più micro e alza lo skill ceiling.

    Sono uno dei pochi che apprezza in toto le modifiche ai terran: il warhound mi gusta e sicuramente renderà, dopo un pò di nerf/buff, full mech viable in combo con gli hellion transformer (versione base in lategame sono troppo fragili) che adoro. Piaciute molto le mine, decisamente meglio del vecchio coso con le radiazioni visto al blizzcon 2011. Non sottovalutiamo l'upgrade alle battlecruiser -una sorta di turbo- e il reaper revised che però imho non funziona e verrà ulteriormente rivisto.

    Non vedo l'ora che esca.

  6. #106
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [HOTS] topic generale

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Sono uno dei pochi che apprezza in toto le modifiche ai terran: il warhound mi gusta e sicuramente renderà, dopo un pò di nerf/buff, full mech viable in combo con gli hellion transformer (versione base in lategame sono troppo fragili) che adoro. Piaciute molto le mine, decisamente meglio del vecchio coso con le radiazioni visto al blizzcon 2011. Non sottovalutiamo l'upgrade alle battlecruiser -una sorta di turbo- e il reaper revised che però imho non funziona e verrà ulteriormente rivisto.
    Il mio giudizio era puramente estetico, nel senso che sono un po' anonimi. E poi appunto troppi "robottoni".
    In generale ciò che mi piacque poco di WoL è che "sentivo" poco la caratterizzazione che invece in sc era molto presente, e quinid mi veniva difficile sentire mie razze e unità.

  7. #107
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [HOTS] topic generale

    beh il warhound è una specie di goliath, altro robottone... poi a me l'idea delle unità transformer piace quindi non faccio testo.

  8. #108
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: [HOTS] topic generale

    ah una cosa davvero brutta l'ho notata però
    Lo swarm host degli zerg mi fa davvero schifo per come rilascia le locuste,schifo fisico, spero di non vederne troppi in giro
    giocare con gli zerg mi ha sempre tentato , ma certe cose non si possono vedere

  9. #109
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [HOTS] topic generale

    Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    ah una cosa davvero brutta l'ho notata però
    Lo swarm host degli zerg mi fa davvero schifo per come rilascia le locuste,schifo fisico, spero di non vederne troppi in giro
    giocare con gli zerg mi ha sempre tentato , ma certe cose non si possono vedere
    lo sai che non sei l'unico? è una specie di leggero disturbo mentale, in pratica un fastidio per le cose organiche piene di buchi. A me non fa nessun effetto ma a certa gente fa senso, c'era un topic su teamliquid lungo 100 pagine

  10. #110
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: [HOTS] topic generale

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    lo sai che non sei l'unico? è una specie di leggero disturbo mentale, in pratica un fastidio per le cose organiche piene di buchi. A me non fa nessun effetto ma a certa gente fa senso, c'era un topic su teamliquid lungo 100 pagine
    cazzo infatti è proprio quello che mi da il voltastomaco!
    leggero disturbo mentale dici? mi informerò

  11. #111
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [HOTS] topic generale

    Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    cazzo infatti è proprio quello che mi da il voltastomaco!
    leggero disturbo mentale dici? mi informerò
    si chiama thrypophia e qua c'è il topic su teamliquid
    http://www.teamliquid.net/forum/viewmessage.php?topic_id=278820


    n
    on è una psicosi, stai tranquillo

  12. #112
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [HOTS] topic generale

    miko però ora non postare un wot stile 'dovevano però pensare a chi soffre di questi disturbi'

  13. #113
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: [HOTS] topic generale

    grazie

    ho fatto quel test del video,e ho ancora i brividi però ce l'ho fatta ad arrivare alla fine.
    si comunque , evidentemente soffro di qualche forma di sta fobia, alla fine mi so grattato.
    che brutta sensazione, spero di abituarmi a quell'unità cazz

  14. #114
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [HOTS] topic generale

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    beh il warhound è una specie di goliath, altro robottone... poi a me l'idea delle unità transformer piace quindi non faccio testo.
    Il Goliath però aveva un aspetto più semplice, simile ad un classico mech, il mio discorso era proprio sul genere robottone/transformer che sembra un po' fuori ambientazione.

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    lo sai che non sei l'unico? è una specie di leggero disturbo mentale, in pratica un fastidio per le cose organiche piene di buchi. A me non fa nessun effetto ma a certa gente fa senso, c'era un topic su teamliquid lungo 100 pagine
    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    miko però ora non postare un wot stile 'dovevano però pensare a chi soffre di questi disturbi'
    Non credo ce ne sia bisogno, mi pare che l'articolo copra già abbastanza l'argomento.
    Comunque devo dire che il video non è particolarmente piacevole (aggiungo a possibile lista di fobie). Se dovessero ritenere troppo disturbante la cosa la toglieranno (io piuttosto modificherei le creature generate in qualcosa di più piccolo ma in numero maggiore). Ma la bestia con i buchi sulla schiena che roba era?
    Piuttosto parliamo del perché io ogni cavolo di gioco che esce c'è sempre una zona con nemici ragno?

    Io comunque nonostante non ami particolarmente il genere di bestie a cui si ispirano gli zerg, per qualche motivo li ho sempre apprezzati (poi vabbe nel primo sc la grafica dell'epoca li faceva sembrare carini) soprattutto in virtù della loro versatilità e cambio veloce di strategia. Uno dei motivi per cui mi son piaciuti meno in SCII (avrei preferito più rami evolutivi a partire da un'unità ad esempio, un po come in sc). Però mi aspetto che la campagna di HOTS offrà molti più spunti per sbizzarrirci anche se ho paura dei briefing e dei dialoghi ora che ho visto cosa han fatto in Diablo III. Devono trovare un modo per non far parlare tutti, altrimenti a mio avviso stonerà.

  15. #115
    Il Puppies
    Data Registrazione
    18-02-10
    Località
    Cento
    Messaggi
    668

    Predefinito Re: [HOTS] topic generale

    Raga ho letto che la blizz da ufficializzato che sc2 esp è pronto al 99%

  16. #116
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [HOTS] topic generale

    Citazione Originariamente Scritto da Hellcobra Visualizza Messaggio
    Raga ho letto che la blizz da ufficializzato che sc2 esp è pronto al 99%
    Si, ma si sono arenati...quindi dovranno tornare indietro al 50% e rifare tutto!

    http://www.eurogamer.it/articles/201...-al-99-percent

  17. #117
    Il Puppies
    Data Registrazione
    18-02-10
    Località
    Cento
    Messaggi
    668

    Predefinito Re: [HOTS] topic generale

    Se non esce quest'anno faccio una strage... alla sede blizzard...

  18. #118
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    25-06-09
    Località
    X - Universe
    Messaggi
    220

    Predefinito Re: [HOTS] topic generale

    Citazione Originariamente Scritto da Hellcobra Visualizza Messaggio
    Se non esce quest'anno faccio una strage... alla sede blizzard...
    Geniale, così cancellano il progetto

  19. #119
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [HOTS] topic generale

    Citazione Originariamente Scritto da Hellcobra Visualizza Messaggio
    Se non esce quest'anno faccio una strage... alla sede blizzard...
    Non esce quest'anno, aspetta dopo Natale. Deve uscire prima Mists of Pandaria...

  20. #120
    Il Puppies
    Data Registrazione
    18-02-10
    Località
    Cento
    Messaggi
    668

    Predefinito Re: [HOTS] topic generale

    maledetta blizz....

  21. #121

    Predefinito Re: [HOTS] topic generale

    Non sappiamo niente, è inutile profetizzare.

  22. #122
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [HOTS] topic generale

    veramente la beta arriva a breve. estate o settembre.

  23. #123
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [HOTS] topic generale

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    veramente la beta arriva a breve. estate o settembre.
    Ti vedo troppo sicuro Kurtz con la Blizzard non c'e' quasi mai la sicurezza.

  24. #124
    Il Puppies
    Data Registrazione
    18-02-10
    Località
    Cento
    Messaggi
    668

    Predefinito Re: [HOTS] topic generale

    http://www.mediafire.com/download.php?g94v2k4jud6dnoo

    Bhe mentre aspettiamo qua c'è sc1 in italiano , mod con il motore del 2

  25. #125
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [HOTS] topic generale

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Ti vedo troppo sicuro Kurtz con la Blizzard non c'e' quasi mai la sicurezza.
    la beta di un'espansione è decisamente più gestibile della beta originale.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato