+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 55 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 1360
  1. #351
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [CIELO] MasterChef Italia

    Ramsey avrebbe fucilato tutti è differente.

    Federico sarebbe stato cacciato dopo 1 minuto.
    Imma l'avrebbe data al fuoco...

    non se avete mai visto hell's kitchen, ma li ramsey UMILIA (apposta tra l'altro) gli chef, dico chef perché tanti di loro sono già chef professionisti.

  2. #352
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: [CIELO] MasterChef Italia

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ramsey avrebbe fucilato tutti è differente.

    Federico sarebbe stato cacciato dopo 1 minuto.
    Imma l'avrebbe data al fuoco...

    non se avete mai visto hell's kitchen, ma li ramsey UMILIA (apposta tra l'altro) gli chef, dico chef perché tanti di loro sono già chef professionisti.
    Ma anche non professionisti DEVONO avere a che fare coi fornelli, e non per passione e/o per via dell'essere casalinghi.

    Piuttosto vorrei tanto vedere MasterChef USA, ci sarà dal morir dal ridere tra il pelatone ed il 'diavolo'..

  3. #353
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di vly
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    24,780

    Predefinito Re: [CIELO] MasterChef Italia

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Quoto con strafottenza.



    Anche per me il meno peggio è Denny.
    Ma da qui a dire che comprerei un suo libro di ricette...



    Bisogna organizzare assolutamente una puntata speciale post-finale con l'incontro-evento dell'anno: chef Ramsey VS Federico dentro una cucina con le sbarre intorno, così nessuno può scappare.
    Ascolti assicurati, sarebbe epico.



    E' vero che durante le puntate hanno buttato fuori "personaggi" e lasciato gente inutile (a proposito, chi è la "signora di mezza età che aveva perso la madre e il marito"? la contessa di sto cazzo?), ma il problema secondo me è stato a monte, nella scelta dei 18 finalisti.
    Tutti senza reali capacità culinarie, creatività o tecnica.

    E va bene che devono essere non professionisti, ma qualcuno meglio di loro c'era di sicuro.
    Non so chi di voi ha seguito "La scuola - Cucina di classe" su Gambero Rosso Channel (hanno già fatto due edizioni): anche lì c'erano non professionisti ma il livello era molto più alto.
    Tant'è che i due vincitori conducono tutt'ora programmi sul medesimo canale senza sfigurare.
    No, no è stata eliminata molto prima, quasi subito. Non era proprio di mezza età, avrà avuto una sessantina di anni, durante il provino aveva raccontato una storia strappalacrime sul fatto che aveva da poco perso sia la madre che il marito e che masterchef doveva essere il suo riscatto, ecc...mi aveva proprio dato l'idea che l'avessero tenuta perchè poteva piacere a un certo pubblico, ma l'hanno eliminata subito dopo la prova delle cipolle.

  4. #354
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Re: [CIELO] MasterChef Italia

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ramsey avrebbe fucilato tutti è differente.

    Federico sarebbe stato cacciato dopo 1 minuto.
    Imma l'avrebbe data al fuoco...

    non se avete mai visto hell's kitchen, ma li ramsey UMILIA (apposta tra l'altro) gli chef, dico chef perché tanti di loro sono già chef professionisti.
    L'inizio della nona stagione la dice lunga sul genere di persone che partecipano a Hell's Kitchen. Gente montata ed esaltata (la maggior parte), infatti nella nona premiere i 18 concorrenti vengono portati in un teatro di LA per essere presentati al pubblico, ci sono truccatori e addetti di scena che danno i tempi. Alla fine si ritrovano tutti sul palco, estasiati dal pubblico che rumoreggia da dietro il sipario. Questo si alza e il pubblico non c'è, era una registrazione. La platea è completamente vuota, tranne per Gordon Ramsey che li applaudisce scuotendo la testa. "Credete già di essere delle star, ma voi non siete nessuno!" Li ha fatti ritornare tutti coi piedi per terra.

  5. #355
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: [CIELO] MasterChef Italia

    Citazione Originariamente Scritto da vly Visualizza Messaggio
    No, no è stata eliminata molto prima, quasi subito. Non era proprio di mezza età, avrà avuto una sessantina di anni, durante il provino aveva raccontato una storia strappalacrime sul fatto che aveva da poco perso sia la madre che il marito e che masterchef doveva essere il suo riscatto, ecc...mi aveva proprio dato l'idea che l'avessero tenuta perchè poteva piacere a un certo pubblico, ma l'hanno eliminata subito dopo la prova delle cipolle.

  6. #356
    Lo Zio L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    1,745

    Predefinito Re: [CIELO] MasterChef Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    Ma anche non professionisti DEVONO avere a che fare coi fornelli, e non per passione e/o per via dell'essere casalinghi.

    Piuttosto vorrei tanto vedere MasterChef USA, ci sarà dal morir dal ridere tra il pelatone ed il 'diavolo'..
    Ieri mi son guardato la prima puntata di audizioni della seconda stagione, e devo dire che Gordon è molto ma molto più rilassato di quanto non sia in Hell's Kitchen (anche in cucine da incubo è molto più tranquillo) mentre Bastianich mi sembra si comporto in maniera abbastanza simile anche se, almeno in quella puntata il clima tra i giudici era molto più rilassato di quello che vien fuori nelle puntate della versione italiana.
    Comunque su youtube si trovano tranquillamente tutte le puntate e penso che inizierò a guardarmele tutte

  7. #357
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: [CIELO] MasterChef Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    Ramsey non avrebbe nemmeno fatto entrare Federico nella cucina di Hell's Kitchen.
    Assolutamente vero, ma Hell's kitchen è diverso, ci sono le squadre e una clientela che deve manguare e se fai il cazzone mandi nella merda tutti e la tua prova scarsa risalta molto. Qui invece ci può sempre essere uno peggio di te e non c'è un pubblico (e secondo me non è un male, alla fine la parte più divertente di HK sono le prove, i servizi a parte gli sbrocchi di gordon sono noiosetti).

    Comunque aggiungerei all'elenco di "personaggi potenzialmente televisivi eliminati subito" ci aggiungerei il coattone romanaccio. mi è spiaciuto un botto, subito così, con le cipolle
    Ultima modifica di Sbonk; 11-11-11 alle 20:53:51

  8. #358
    Gif Maker pVo L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    20-08-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,705

    Predefinito Re: [CIELO] MasterChef Italia

    e adesso chi tifo, che Alberico è ritornato a baita(casa in bresciano)?
    Considerando che Federico non può vincere mi sa che mi toccherà tifare Spyros o Ilenia

  9. #359
    La Borga L'avatar di Cyberik
    Data Registrazione
    18-02-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    10,698

    Predefinito Re: [CIELO] MasterChef Italia

    Boh già a me le incazzature eccessive di Bastianich non è che piacciano più di tanto, preferisco quelle sottili e costruttive di Cracco sinceramente.

    Il livello basso si può ricondurre, imho, al fatto che il programma non sia famosissimo ed è alla prima edizione...

    Alberico si è frantumato dopo quella storia con Federico

  10. #360
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: [CIELO] MasterChef Italia

    Tutti quelli rimasti ruberebbero il titolo, dato che non solo non sono cuochi ma a mio parere non sono neanche capaci a cucinare
    Spero anche io in una prossima edizione più "tecnica" e meno "facilona" di questa. Si trovano cuochi molto più bravi a Cuochi e Fiamme...

  11. #361
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: [CIELO] MasterChef Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Wualla Visualizza Messaggio
    Considerando che Federico non può vincere
    Il nostro eroe dimostrerà che ti sbagli.
    Cavandosela alla meno peggio fino alla fine e sfruttando abilmente le mosse false degli altri, trionferà per mancanza di avversari.

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Tutti quelli rimasti ruberebbero il titolo, dato che non solo non sono cuochi ma a mio parere non sono neanche capaci a cucinare
    Spero anche io in una prossima edizione più "tecnica" e meno "facilona" di questa.
    Quoto con spregiudicatezza.

  12. #362
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [CIELO] MasterChef Italia

    non sono così sicuro nel dire che non sappiano cucinare...

    certe volte tirano fuori degli accostamenti che pochi nella propria cucina oserebbero tentare o anche solo pensare, mentre li vedrei bene in ristoranti abbastanza rinomati.

  13. #363
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: [CIELO] MasterChef Italia

    Dragonzo ha ragione, quando dico che "non sanno cucinare" ovviamente mi esprimo con un'iperbole

    Bisognerebbe però anche capire quali sono i requisiti di un "masterchef"...

    Deve essere un inventore di incredibili piatti originali?
    Deve essere un eccellente esecutore di menù completi per tanta gente in poco tempo?
    Deve essere un ottimo leader di una brigata di cuochi al lavoro in una cucina professionale?
    Deve sapersi arrangiare ad inventare un grande piatto a partire da pochi e semplici ingredienti (tipo un accendino, una graffetta e un elastico)?
    Deve saper vendere una pizza mediocre ai comaschi in gita sul lago?
    Deve essere in grado di scrivere un libro di ricette che la gente comprerebbe?
    Deve saper capire il peso dell'Auricchio con un solo, rapido, sguardo?
    Deve conoscere e saper riprodurre a richiesta piatti tipici di tutte le culture gastronomiche del mondo civilizzato?
    Deve essere in grado di aprire un suo ristorante di cui è patron e chef?
    Un po' tutte queste cose insieme?

    No perchè a seconda di quale sfaccettatura si vuole privilegiare, la scelta tra i candidati rimasti varia leggermente.



    PS: a proposito di provolone...abbiamo capito che kurtz non si è arricchito con il contratto milionario di Parmareggio... possiamo almeno sperare che abbia messo lo zampino in quello degli spazi pubblicitari dell'Auricchio?

  14. #364
    Il Nonno L'avatar di Bigclouds
    Data Registrazione
    25-11-05
    Località
    Novara
    Messaggi
    4,516

    Predefinito Re: [CIELO] MasterChef Italia

    ieri ho visto per qualche minuto il magazine quotidiano. casualmente chi preparava la propria ricetta....federico!
    ha fatto della roba assurda molecolare, delle sfere di pere ottenute col cloruro di calcio, della schiuma di karkadè (sorry non so come si scrive) e del pesce al cartoccio. non l'avrei mai detto, ma il ragazzo di tecnica ne ha eccome, e soprattutto il banco da lavoro era pulito ed ordinato! l'unica cosa immutata, per fortuna, era la simpatia.

  15. #365
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: [CIELO] MasterChef Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Bigclouds Visualizza Messaggio
    e soprattutto il banco da lavoro era pulito ed ordinato!
    No, dai, questo non è possibile.
    Forse era una controfigura.

  16. #366
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: [CIELO] MasterChef Italia

    Sì, si era dichiarato sin dall'inizio appassionato di cucina molecolare... che se non fosse una roba un po' troppo trendyfashion avrebbe anche il suo perché. Ho sempre pensato che conoscere chimica e fisica dovrebbe essere un prerequisito della buona cucina.

  17. #367
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: [CIELO] MasterChef Italia

    Sì, addirittura nel magazine usa il computer per seguire come un diagramma di flusso la preparazione della ricetta.

    Sbalorditivo.

    Mister Jekyll & Dr. Hide (tradotto... sembra mostrare la natura pasticciona il 99% del tempo e solo nel Magazine una seria e professionaaaleee! )

    P.S. Totoeliminazione/i? Io voto per Federico... ormai gli altri sono moooltooo più tosti di lui, anche se lo faranno forse salvare per simpatia o fortuna...

  18. #368
    PACO_06
    ospite

    Predefinito Re: [CIELO] MasterChef Italia

    Doppia eliminazione

    Spyros e Imma

  19. #369
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [CIELO] MasterChef Italia

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    PS: a proposito di provolone...abbiamo capito che kurtz non si è arricchito con il contratto milionario di Parmareggio... possiamo almeno sperare che abbia messo lo zampino in quello degli spazi pubblicitari dell'Auricchio?


    non ho clienti che abbiano fatto Product Placement nel programma. Comunque non si tratta di contratti milionari, non esageriamo.

  20. #370
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: [CIELO] MasterChef Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    non ho clienti che abbiano fatto Product Placement nel programma. Comunque non si tratta di contratti milionari, non esageriamo.
    Ah ok, adesso ho capito.
    Ti butti giù perchè hai puntato sul cavallo sbagliato.
    Anzichè contrattualizzare Parmareggio o Auricchio, hai giocato tutte le tue carte con i robot da cucina Mulinex, ma sei stato licenziato perchè per colpa di federico adesso tutti pensano che sia impossibile farli funzionare.

  21. #371
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [CIELO] MasterChef Italia

    cazzo in effetti federico fa una pessima pubblicità agli utensili

  22. #372
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [CIELO] MasterChef Italia

    si accettano scommesse per stasera
    due o una eliminazione?

    Io dico Federico e Imma se doppia
    Imma se è singola

  23. #373
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: [CIELO] MasterChef Italia

    Secondo me fanno un colpo di scena e propongono un... ripescaggio!
    Alessandro e Alberico

  24. #374
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [CIELO] MasterChef Italia

    sparate a imma. non la reggo piu.

  25. #375
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [CIELO] MasterChef Italia

    quasi azzeccato....

    Giusto così, ha sbagliato di tutto e di più in questo episodio.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 55 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato