+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415
Risultati da 351 a 364 di 364

Discussione: il campionato italiano

  1. #351
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    01-09-07
    Località
    Sassari
    Messaggi
    20,932

    Predefinito Re: il campionato italiano

    Ancora una vittoria esaltante :rulez:
    Orami è lotta per il terzo posto :rulez:

    Travis Diener hits the game winner on the buzze

    http://www.sportando.net/video/eng/9...he-buzzer.html


  2. #352
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: il campionato italiano

    Tanto per cambiare...

    Dimitri Lauwers:' Ad Avellino non ho ricevuto soldi per un anno'
    Il belga ricorre al Tribunale FIBA contro la Scandone che gli deve ancora 190.000 euro


    Si prospettano tempi duri per la Scandone Avellino. Dimitri Lauwers, giocatore belga di passaporto italiano che ha lasciato la società irpina qualche settimana fa, ha infatti ammesso in una intervista a La Gazzetta dello Sport, di aver fatto ricorso al Tribunale della FIBA per avere i 190.000 euro che gli spettano da contratto con la Scandone.

    "Avellino non ha pagato stipendi per un anno. Non bluffo. E' proprio così. A inizio stagione nelle mie condizioni c'erano pure Szewczyk e Troutman. Ho cercato di resistere più di loro, ma mi sono sbagliato. E in queste ore ho avviato la pratica all'arbitrato della Fiba per avere quello che mi spetta, sono 190mila euro (al BAT si sono rivolti anche Casoli e Nelson, ndr). Sono partito da Avellino anche perché a coach Vitucci non sono piaciuto parecchio. Dico solo che ho lasciato la squadra al quinto posto. Ma non crediate che non ho più Avellino nel cuore. Ho tanti amici lì, i tifosi sono straordinari. Per quanto riguarda la società, spero che lo sponsor Sidigas rinnovi e che il club si iscriva al prossimo campionato, altrimenti perdo l'anno di stipendio..." ha detto Lauwers che è tornato a parlare anche della questione passaportati, che hanno ottenuto la sanatoria per la prossima stagione. "Sono un esempio di come la regola ci penalizza. Un solo passaportato per squadra è poco, so già che la Commissione Europea è stata allertata per questo numero così basso. Ho lasciato Avellino con un anno di stipendio intero di arretrato e le altre squadre avevano già il "passaportato": che beffa. Ora sono costretto a giocare all'estero per restare in forma: mi ha contattato Oostende per rinforzarsi contro Charleroi, campione da cinque stagioni di fila. Ci penso ma voglio soprattutto tenermi libero per una nuova opportunità ad alto livello in Italia per la prossima stagione".
    E a me tocca sorbirmi Hurtt, Weeden, Ganeto e Garri

  3. #353
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: il campionato italiano

    Ma fallissero, sarebbe anche ora. Già una volta l'hanno scampata per miracolo. E mi piacerebbe sapere da quale cilindro è uscito fuori il palazzetto costruito in tempo record

  4. #354
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: il campionato italiano

    ampliato, non costruito.

  5. #355
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: il campionato italiano

    Sì, comunque scazza che ci siano squadre che da anni campano di finanziamenti pubblici e/o pagano i giocatori per i primi due mesi (se va bene) per poi sgretolarsi pian piano o ancora giocano o meno a seconda dei bonifici arrivati in settimana.

  6. #356
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: il campionato italiano

    Taquan Dean: 'Aspetto gli stipendi da cinque mesi'

    Dopo Lauwers, anche Dean si scaglia contro la società irpina

    Dopo l'uscita di Dimitri Lauwers che ha fatto ricorso al tribunale della FIBA per avere indietro i 190.000 euro che la Scandone Avellino gli deve da contratto, è ora il turno di Taquan Dean di reclamare i suoi soldi. La guardia americana di passaporto spagnolo reclama cinque mesi di arretrati. Ecco le dichiarazioni di Dean a Il Ciriaco. 'Prima che mi fraintendiate, dovete capire il mio punto di vista. Come potete essere arrabbiati con un giocatore che sta dicendo la verità? Diamo i nostri cuori a questa squadra e facciamo esattamente quello che c’è scritto nel nostro contratto. Ci aspettiamo che la società rispetti le regole. Per quanto mi riguarda, aspetto 5 mesi di stipendi arretrati. Ho una famiglia di cui prendermi cura, ho rischiato la mia carriera per giocare un’ultima partita per la squadra, ma comunque non prendo i soldi che mi spettano. Ho dato tutto me stesso a questa squadra, non siate arrabbiati con me. Ho cercato di parlare con la società ma nessuno dice la verità, quindi il modo migliore per attirare la loro attenzione è di uscire allo scoperto. Non c’è rispetto, io sono una persona ed un giocatore onesto, non avrei mai voluto rendere pubbliche queste cose, ma non ho altra scelta. Questi sono affari e non è una cosa personale. La società è in questa situazione per colpa sua. Tutti noi abbiamo giocato con il cuore, ma un contratto è un contratto. Abbiamo fatto la nostra parte, la società no. Se si arriva al collasso, è perché il club non ha fatto il suo lavoro


  7. #357
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    01-09-07
    Località
    Sassari
    Messaggi
    20,932

    Predefinito Re: il campionato italiano

    Dinamo Sassari: la prossima stagione è già iniziata

    Martedì, Aprile 24 2012 Scritto da Nicola Cascioni

    La conferenza stampa indetta dalla società, ha di fatto dato vita alla stagione 2012 2013 per la Dinamo Banco di Sardegna Sassari; tanti i punti sviluppati dal presidente Sardara, che soddisfatto dall’approdo ai PlayOff, può già parlare della programmazione della prossima stagione.


    Si parla della prossima stagione perché dal 1 Maggio parte già la campagna abbonamenti 2012 2013; il motivo di questa decisione nasce dall’onore e onere di coadiuvare la nazionale italiana maschile, che nel mese di Agosto si stabilirà a Sassari per i 2 incontri di qualificazione ai prossimi europei, oltre la nostra nazionale saranno presenti ovviamente le sfidanti Portogallo e Turchia e la Dinamo, avrà un ruolo importante di appoggio e organizzazione degli eventi.
    Ci sono due importanti notizie per quanto concerne gli abbonamenti, la prima è che il prezzo di biglietti per singola partite ed abbonamenti non muterà, soltanto gli abbonamenti cresceranno di prezzo ma solo per la presenza di due gare in più in campionato (la stagione 2012 2013 sarà a 18 squadre), la seconda importante novità è legata alla partenership con il main sponsor, il Banco Di Sardegna infatti permetterà di dilazionare i pagamenti degli abbonamenti, un iniziativa sia per andare incontro ad i nuclei familiari con più abbonati, sia a chi non può permettersi subito il singolo abbonamento o perché no vuole cambiare in meglio la sua posizione all’interno del PalaSerradimigni. La nuova campagna abbonamenti partirà il primo Maggio e darà spazio alle prelazioni sino a Luglio, la società chiarirà attraverso i suoi comunicati tutte le varie possibilità.
    Le novità per la nuova stagione non si fermano agli abbonamenti, come già anticipato su Twitter, nascerà la club house DINAMO, l'idea è quella di realizzare un terzo tempo stile rugby; oltre al dopo partita in quella che sarà la nuova casa dei tifosi bianco blu, sarà possibile anche vedere le partite in trasferta della Dinamo e si spera di cuore che non siano solo quelle del campionato italiano, inoltre verrà presentato il nuovo Dinamo Store, che comprenderà oltre il materiale tecnico dei giocatori, anche una linea sportwear realizzata in collaborazione con la EYE sponsor tecnico di Sassari. La collocazione della club House sarà presumibilmente di fronte al PalaSerradimigni e l'intenzione è di poterla inaugurare da metà Maggio, anche se la sua apertura dipende dal cammino della Dinamo nei PlayOff; per quella occasione il presidente Sardara ha promesso una sorpresa importantissima e gradita a tutti i tifosi, che ora dovranno aspettare con l’acquolina in bocca.
    Importante anche l’intervento di Carlo Sardara membro del CdA della Fondazione Dinamo, che ha chiarito obiettivi e programmi futuri della stessa fondazione; programmi che prevedono la promozione della corretta alimentazione per la pratica sportiva per i più piccoli, con la divulgazione attraverso la creazione di libretti informativi e promozione attraverso la squadra; inoltre si prospetta la possibilità di offrire degli incentivi perché i più piccoli possano affermarsi nella pratica sportiva, incentivi che andranno dai biglietti omaggio per seguire la prima squadra a delle borse di studio. Altro obiettivo della fondazione sarà quello di coinvolgere le zone della Sardegna che sportivamente parlando sono meno strutturate, cercando di promuovere anche lì la cultura sportiva coinvolgendo anche in questo caso la prima squadra. Punto significativo inoltre è la collaborazione futura con la Earth Child House - Sa Domo De Sos Pitzinnos de Sa Terra, struttura che sorgerà nei pressi di Villanova Monteleone che si occuperà di offrire assistenza per bambini malati terminali, così che questi possano vivere una settimana di serenità, un progetto toccante e splendido e di sicuro coinvolgimento emotivo.
    Oltre la dirigenza Dinamo, era presente un delegato del Banco di Sardegna che ha ribadito lo splendido rapporto presente sul territorio fra la Dinamo e i clienti della Banca, splendido perché confermato da un indagine operata dallo stesso Main Sponsor, che ha avuto ancora una volta la certezza di quanto sia importante l’impatto sociale che la Dinamo ha su tutto il territorio isolano.
    Una conferenza stampa quindi ricca di spunti, nella quale per la prima volta da qualche anno a questa parte, si può parlare con serenità della stagione futura, il presidente Sardara ha comunque ricordato che sono tre i punti cardine su cui si basa l’attività della DINAMO, i tifosi, il main spononsor e la regione; il supporto regionale, ha ricordato Sardara, è indispensabile per un salto di qualità, anche perché rappresenta una delle fette più grandi del famoso elefante citato ad inizio stagione. Allo stesso modo però, Sardara sostiene che ogni piccola fetta dell’elefante è importante e che si cerca sempre di coltivare per il budget della stagione successiva, ad oggi per la stagione 2012 2013, si può parlare di un tranquillo 75% già raggiunto. Le iniziative della società biancoblu quindi non si fermano mai, un segnale importante per i tifosi che finalmente possono guardare oltre l’estate con una certa serenità.

  8. #358
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: il campionato italiano

    Bennet saluta cantù... (fine delle vacche grasse?)

  9. #359

    Predefinito Re: il campionato italiano

    L'anno prossimo rischiano in parecchi... Avellino, Cremona, Treviso, Teramo... Cantù e Siena ridimensionate.

    Proli chieda l'adesione alla Adriatic League prima che affondi la barca

  10. #360

    Predefinito Re: il campionato italiano

    http://www.ioelolimpia.com/stagione2011-2012/120430

    Vi segnalo soprattutto la prima parte, sul futuro della Serie A... Il futuro non è roseo per il nostro basket.

  11. #361
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    01-09-07
    Località
    Sassari
    Messaggi
    20,932

    Predefinito Re: il campionato italiano

    Sassari
    Due buzzer e tutti a casa

  12. #362

    Predefinito Re: il campionato italiano

    Citazione Originariamente Scritto da nababbo Visualizza Messaggio
    Sassari
    Due buzzer e tutti a casa
    C'è il thread apposito per i PO

  13. #363
    Banned
    Data Registrazione
    13-09-09
    Messaggi
    9,954

    Predefinito Re: il campionato italiano

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    C'è il thread apposito per i PO
    /this

  14. #364
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: il campionato italiano

    Falliti

+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato