Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 35 di 35
  1. #26
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: [PES 2012] Mods e editing

    Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio
    Si ho provato il safe mode, non è male però preferisco il gameplay originale, probabilmente dipende dai gusti ma con la patch ufficiale mi ritengo piuttosto soddisfatto. Il jenkey interviene sulla fisica del pallone, sulla potenza di tiro, ma a me piacciono già come sono, non ho notato molte differenze sui portieri etc, però magari approfondirò un pò
    Hai provato anche l'ultima versione, la 1.41?
    Pare interessante perchè portieri, potenza dei tiri e palla un filo più leggera sarebbero proprio gli aspetti più importanti.

  2. #27
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PES 2012] Mods e editing

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Hai provato anche l'ultima versione, la 1.41?
    Pare interessante perchè portieri, potenza dei tiri e palla un filo più leggera sarebbero proprio gli aspetti più importanti.
    l ho provata meglio, prima avevo toccato la configurazione e a quanto pare la sballa completamente ; invece non toccando niente è buona sia sui tiri che passaggi, i portieri mi sembrano migliorati nelle respinte, ovvero quando possono la respingono a lato ed in media mi sembrano buoni, qualche incertezza sui tiri lenti deviati ( non so se anche con portieri forti ma al momento ho reiniziato una master con il Cagliari). La cosa che più mi piace e la rimozione degli script, ora la cpu sembra ancora più umana e senza "aiutini"

  3. #28
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PES 2012] Mods e editing

    Altre impressioni sulla jenkey, migliorati i riflessi dei portieri anche sui tiri a breve distanza, e sopratutto con la rimozione degli script, per esempio, il Novara anche quando è sotto gioca da tale, cerca di recuperare e si butta all' attaco ma rimane pur sempre il Novara con i suoi limiti tecnici e senza trasformarsi in una squadra spietata e letale, sbagliando anche dei tiri sotto porta etc...

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: [PES 2012] Mods e editing

    Ma a me nella seconda demo non pare ci fosse lo script. Si vede che l'hanno rimesso nella versione finale. Che geni.

  5. #30
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PES 2012] Mods e editing

    No guarda lo script c'è in tutti i giochi di calcio da un pò di tempo a questa parte, ci si convive, però te ne accorgi giocandoci un pò, infatti quando le squadre cpu perdono il più delle volte hanno una sorta di magia, e prevedono ogni tua azione ed iniziano a fare passaggi e tiri perfetti, per non parlare dei contrasti molto spesso a loro favore etc..

  6. #31
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-04-09
    Messaggi
    69

    Predefinito Riferimento: [PES 2012] Mods e editing

    Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio
    No guarda lo script c'è in tutti i giochi di calcio da un pò di tempo a questa parte, ci si convive, però te ne accorgi giocandoci un pò, infatti quando le squadre cpu perdono il più delle volte hanno una sorta di magia, e prevedono ogni tua azione ed iniziano a fare passaggi e tiri perfetti, per non parlare dei contrasti molto spesso a loro favore etc..
    Vero. è qualcosa di tutti i giochi di calcio del mondo. Certo, verificarne l'effettiva quantità poi però dipende dalla propria...percezione più che altro

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: [PES 2012] Mods e editing

    Uscito il nuovo gameplay tool di jenkey, il 2.0

    http://jenkey1002.blogspot.com/

  8. #33
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: [PES 2012] Mods e editing

    L' ultima jenkey, la 3.1 pare veramente valida, mi riferisco al gameplay attivando la rimozione dell' IA script., per il resto mi interssa poco perchè sto seguendo il coso della patch pro evo con alcune aggiunte personali ( i chants di tommesen e gli autologo reti e bandierine di cave + all tatoo )
    Ultima modifica di il riflessivo; 15-11-11 alle 13:55:38

  9. #34
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: [PES 2012] Mods e editing

    L' ultima pro evo mi ha dato seri problemi, ho cambato ed ho provato questa, al momento ottima

  10. #35
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: [PES 2012] Mods e editing

    Io mi sono trovato benissimo con la mod smoke black !

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato