+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 91 di 91
  1. #76

    Predefinito Re: Nba 2K12, alla faccia del lock out.

    Lo farei volentieri ma non so di cosa tu stia parlando ... !!

  2. #77
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: Nba 2K12, alla faccia del lock out.

    Citazione Originariamente Scritto da caimanorosso Visualizza Messaggio
    Lo farei volentieri ma non so di cosa tu stia parlando ... !!
    lol, ok, libreria giochi di steam>nome gioco>tasto dx>proprietà>file locali> verifica integrità cache. C'è stato un aggiornamento forse è quello che ha creato qualche problema,

  3. #78

    Predefinito Re: Nba 2K12, alla faccia del lock out.

    Ho fatto come hai detto e ho provato a rigiocare ma non è cambiato niente... appena comincia la partita mi sparisce la telecronaca ed il resto. Magari è una cavolata ma potrei provare a disinstalle il gioco ed i contenuti locali ???

  4. #79
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: Nba 2K12, alla faccia del lock out.

    Citazione Originariamente Scritto da caimanorosso Visualizza Messaggio
    Ho fatto come hai detto e ho provato a rigiocare ma non è cambiato niente... appena comincia la partita mi sparisce la telecronaca ed il resto. Magari è una cavolata ma potrei provare a disinstalle il gioco ed i contenuti locali ???
    quella per me è la soluzione finale , sul forum di steam qualcuno ha risolto così
    Ultima modifica di il riflessivo; 14-03-12 alle 22:45:09

  5. #80

    Predefinito Re: Nba 2K12, alla faccia del lock out.

    [QUOTEquella per me è la soluzione finale , sul forum di steam qualcuno ha risolto così][/QUOTE]Ho optato per la soluzione finale magari quando l'ho reinstallato provo a disabilitare gli aggiornamenti automatici... grazie per i consigli !!

  6. #81

    Predefinito Re: Nba 2K12, alla faccia del lock out.

    Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio
    quella per me è la soluzione finale , sul forum di steam qualcuno ha risolto così
    Ho optato per la soluzione finale ora lo reinstallo e magari provo a disabilitare gli aggiornamenti automatici... grazie per i consigli !!

  7. #82
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: Nba 2K12, alla faccia del lock out.

    Di niente, però scaricati l' update ufficiale che migliora un pò di cose, passaggi in post basso, tiri da tre contestati etc..

  8. #83
    Il Fantasma L'avatar di Frisch
    Data Registrazione
    09-08-08
    Messaggi
    66

    Predefinito Re: Nba 2K12, alla faccia del lock out.

    Salve!!!

    Una domanda:esiste una patch che aggiorni i roster?

  9. #84
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: Nba 2K12, alla faccia del lock out.

    si dovrebbero essere automatici, almeno su pc, comunque li trovi sul sito

  10. #85
    Il Fantasma L'avatar di Frisch
    Data Registrazione
    09-08-08
    Messaggi
    66

    Predefinito Re: Nba 2K12, alla faccia del lock out.

    Ottimo grazie allora avevo visto bene. L'unica cosa che non capisco è perchè non riesce ad installare la patch...

    E non riesce a connettersi ai server,sapreste dirmi perchè? C'è qualche passaggio da fare che mi sono perso?
    Ultima modifica di Frisch; 19-03-12 alle 23:08:38

  11. #86
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: Nba 2K12, alla faccia del lock out.

    Citazione Originariamente Scritto da Frisch Visualizza Messaggio
    Ottimo grazie allora avevo visto bene. L'unica cosa che non capisco è perchè non riesce ad installare la patch...

    E non riesce a connettersi ai server,sapreste dirmi perchè? C'è qualche passaggio da fare che mi sono perso?
    La patch se la scarchi e la installi non dovrebbero esserci problemi, per il resto mi ricordo che al prmo tentativo per l' on line ti chiede il seriale per farti fare il tuo account per il gioco.

  12. #87
    Il Fantasma L'avatar di Frisch
    Data Registrazione
    09-08-08
    Messaggi
    66

    Predefinito Re: Nba 2K12, alla faccia del lock out.

    Uhm deve esserci qualche problema con la patch perchè quando parte l'installazione il wizard si blocca e non va più avanti.

    Intanto vedo di risolvere almeno il discorso online.

    EDIT:niente da fare quando seleziono l'online verifica la connessione per 2 secondi e poi mi dice che si è verificato un problema con la connessione ai server 2k. E in effetti il mio codice non me l'ha mai chiesto.
    Ultima modifica di Frisch; 20-03-12 alle 18:45:34

  13. #88
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: Nba 2K12, alla faccia del lock out.

    potrebbe essere un problema con il firewall o con la tua linea oppure sfiga , per quanto riguarda la patch è strano, prova a disinstallare, elimina i file residui nel registro e prova a reinstallare.

  14. #89

    Predefinito Re: Nba 2K12, alla faccia del lock out.

    Salve a tutti,
    sono molto inesperto della serie e del gioco, quindi avrei bisogno di una dritta..
    Io vorrei giocarci sono in modalità allenatore, quindi non in prima persona, ovviamente associazione, ma non riesco a far eseguire gli schemi alla squadra, ad esempio, una cosa semplice come la difesa a zona 2-3, non capisco come farla eseguire, e così tutto il resto...
    Se qualcuno ha la pazienza di illuminarmi, ringrazio..

  15. #90
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: Nba 2K12, alla faccia del lock out.

    Non gioco la modalità allenatore, la fase offensiva di solito la decide il play con schemi preordinati, la fase difesa si può impostare sul pad, quando giochi; so che è poco ma di più non sò.

  16. #91

    Predefinito Re: Nba 2K12, alla faccia del lock out.

    ciao a tutti sono nuovo e sn alle preso cn il mio primo nba 2k ovviamente2012... volevo sapere in mod.mio giocatore si pox cambiare gli schemi? xk sn passato hai celtics ma nn mi trovo cn gli schemi k usano,stavo meglio dai bulls.

    in oltre ho visto k c sn molti schemi ma la cpu mi chiama smp gli stessi ank in partita veloce cm fare x impostare affondo e completam gli schemi?

    ultima domanda i canestri in tap in diciamo su rimbalzo offensivo cm si fanno? nn me ne viene uno mi prende rimbalzo ma nn schiaccia in volo e sn a lv 99 skiacciate

    grazie 1000000 x le risp ed attenzione

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato