+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 91
  1. #26
    Lo Zio L'avatar di Silver Killer
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    3,876

    Predefinito Riferimento: Nba 2K12, alla faccia del lock out.

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    quello sicuro silver

    io ora a Ny con il myplayer non riesco più a scalare nei minutaggi.. son arrivato subito a circa 18 a partita, e poi si è fermato e non guadagno più un minuto manco a morire... uff
    sono AP ma spesso gioco guardia visto che melo è inspostabile dal suo ruolo
    vabè, chi è che sposta melo da quel ruolo?
    curioso che anche io sia fisso a 18 minuti, sia che giochi con tempi da 5 che da 10 O.o

  2. #27
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: Nba 2K12, alla faccia del lock out.

    Citazione Originariamente Scritto da Silver Killer Visualizza Messaggio

    comunque imho, nba2k12 è superiore anche alla corazzata fifa a livello contenuti e immersione
    é superiore sotto tutti gli aspetti, chissà se un giorno vorrano fare un gioco di calcio visto che anche con il tennis non sono andati male
    Citazione Originariamente Scritto da [B
    stevegeta[/B]]
    io ora a Ny con il myplayer non riesco più a scalare nei minutaggi.. son arrivato subito a circa 18 a partita, e poi si è fermato e non guadagno più un minuto manco a morire... uff
    sono AP ma spesso gioco guardia visto che melo è inspostabile dal suo ruolo
    NY Knics, il posto migliore per un PM

  3. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Riferimento: Nba 2K12, alla faccia del lock out.

    Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio
    NY Knics, il posto migliore per un PM

    peccato che nn son PM... praticamente mi fan giocare in ogni dove, guardia AP e AG

    Citazione Originariamente Scritto da Silver Killer Visualizza Messaggio
    vabè, chi è che sposta melo da quel ruolo?
    curioso che anche io sia fisso a 18 minuti, sia che giochi con tempi da 5 che da 10 O.o
    io dico 18 min su 48.. quando gioco le partite che han tempi di 6 min, in campo ci sto 9 in tutto
    e in 9 min è dura far punti, anche se normalmente riesco a fare 8-9 punti, 2-3 rimbalzi e 1 assist o due... certo mi facessero giocar di più, maledetti!

  4. #29
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: Nba 2K12, alla faccia del lock out.

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    peccato che nn son PM... praticamente mi fan giocare in ogni dove, guardia AP e AG



    io dico 18 min su 48.. quando gioco le partite che han tempi di 6 min, in campo ci sto 9 in tutto
    e in 9 min è dura far punti, anche se normalmente riesco a fare 8-9 punti, 2-3 rimbalzi e 1 assist o due... certo mi facessero giocar di più, maledetti!
    Infatti, io fossi in te cambierei aria , invece da me i bulls hanno pensato bene di scambiare Rose con Westbrook ed Harden.... Io westbrook lo detesto, anche se in game sta facendo la stagione della vita, però amo i bulls e ci resto. Comunque nonostante il 90 di rating sono ancora in panca ( ah tra l' altro neanche Boozer mi piace ed è ancora qui che rompe e mi ruba il posto lol ), sesto uomo, con una media compagno A-, però giocare duro con dennis è una figata pazzesca

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Riferimento: Nba 2K12, alla faccia del lock out.

    tu giochi in che ruolo?

    cmq ny a metà stagione ha dato via melo e stoud, per prendere ellis da GSW mah

    ora la squadra è una ciofeca e nn arriveremo ai playoff

    e io gioco sempre 18 min :(

  6. #31
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: Nba 2K12, alla faccia del lock out.

    Con Rodman prevalentemente ag, poi anche ap e , perchè sono stato scambiato con Noah, ovviamente il focus del mio gioco sono la difesa, rimbazi e blocchi. A 60 partite gioco circa 37?' ma parto ancora in panca, a 'sto punto spero di rimanerci magari vinco sesto uomo dell' anno . La squadra senza Rose ha perso in attacco ovviamente, ora spero scambino Boozer per un buon centro

  7. #32
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Nba 2K12, alla faccia del lock out.

    Scusate, questo è il topic ufficiale del gioco?

    Ho iniziato a giocare da qualche giorno (era parecchio tempo che non giocavo ad un gioco di basket), e devo dire che è parecchio difficile...
    Sto facendo il myplayer e sono arrivato una volta a prendere B-, tutte le altre volte sono sul C/C-.. all'inizio arrivavo più spesso a D, la prima partita di prova ho preso F
    Il gioco è sicuramente bello, ma forse un pelo troppo simulativo.. fare canestro è un'impresa!!
    Poi non capisco perchè di allenamenti per aumentare le mie statistiche (tipo le prove dei tiri, slalom, tecniche di base, ecc..) me ne fa fare pochissime e poi devo fare altre 1000 partite per fare altri allenamenti.. così non aumento mai le mie capacità..
    Inoltre i compagni non mi passano mai la palla quando magari io ho più possibilità di loro di segnare.. mah.. e poi mi scende la reputazione perchè chiedo troppe volte di passarmela
    Mi date qualche dritta e qualche consiglio?

    Grazie.

  8. #33
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: Nba 2K12, alla faccia del lock out.

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    Scusate, questo è il topic ufficiale del gioco?

    Ho iniziato a giocare da qualche giorno (era parecchio tempo che non giocavo ad un gioco di basket), e devo dire che è parecchio difficile...
    Sto facendo il myplayer e sono arrivato una volta a prendere B-, tutte le altre volte sono sul C/C-.. all'inizio arrivavo più spesso a D, la prima partita di prova ho preso F
    Il gioco è sicuramente bello, ma forse un pelo troppo simulativo.. fare canestro è un'impresa!!
    Poi non capisco perchè di allenamenti per aumentare le mie statistiche (tipo le prove dei tiri, slalom, tecniche di base, ecc..) me ne fa fare pochissime e poi devo fare altre 1000 partite per fare altri allenamenti.. così non aumento mai le mie capacità..
    Inoltre i compagni non mi passano mai la palla quando magari io ho più possibilità di loro di segnare.. mah.. e poi mi scende la reputazione perchè chiedo troppe volte di passarmela
    Mi date qualche dritta e qualche consiglio?

    Grazie.
    Fai il tutorial degli allenamenti e concentrati sulle mosse del ruolo che hai intezione di fare in modo da ricordarle in automatico, nelle impostazioni generale del PAD ( cerca un pò nei menù a memoria non me la ricordo) metti gli schemi giocatori visibili ed all' inizio seguili bene, poi una volta imparati puoi anche fare delle variazioni; in difesa fai i taglia fuori e difendi bene sull' uomo con le mani ed occhio alle finte ( imposta la difesa assistita a 50 o più se proprio trovi difficoltà),

    magari prova anche ad abbassare il livello, quando arriverai a prendere A- A A+ con costanza ti passeranno il pallone ma chiamalo solamente quando sei libero ed in buona posizione per le tue caratteristiche e se vedi i tuoi compagni in difficoltà, chiamare sempre la palla è il modo migliore per abbassare la valutzione compagni. Per la crescita giocatore gioca bene le partite, soprattutto quelle chiave, e vedrai che gìà alla seconda stagione avrai un giocatore più che degno.

  9. #34
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Nba 2K12, alla faccia del lock out.

    Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio
    Fai il tutorial degli allenamenti e concentrati sulle mosse del ruolo che hai intezione di fare in modo da ricordarle in automatico, nelle impostazioni generale del PAD ( cerca un pò nei menù a memoria non me la ricordo) metti gli schemi giocatori visibili ed all' inizio seguili bene, poi una volta imparati puoi anche fare delle variazioni; in difesa fai i taglia fuori e difendi bene sull' uomo con le mani ed occhio alle finte ( imposta la difesa assistita a 50 o più se proprio trovi difficoltà),

    magari prova anche ad abbassare il livello, quando arriverai a prendere A- A A+ con costanza ti passeranno il pallone ma chiamalo solamente quando sei libero ed in buona posizione per le tue caratteristiche e se vedi i tuoi compagni in difficoltà, chiamare sempre la palla è il modo migliore per abbassare la valutzione compagni. Per la crescita giocatore gioca bene le partite, soprattutto quelle chiave, e vedrai che gìà alla seconda stagione avrai un giocatore più che degno.
    Grazie, in effetti facendo i tutorial degli allenamenti (che non avevo notato nel menù principale) qualcosa in più ci si capisce..sono riuscito a prendere B e B-, e non li ho ancora seguiti tutti
    Però le mosse da fare sono troppe per me, alla fine le faccio quasi a casaccio e tendo a ripetere sempre quelle.. sarà questione di abitudine.
    Anche gli schemi visibili sono utili!
    Non ho trovato però dove andare a mettere la difesa assistita... in che menù la trovo?

  10. #35
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: Nba 2K12, alla faccia del lock out.

    Mi sembra nella configurazione del pad ( non quella dei tasti, l' altra), ci arrivi anche in pausa/gioco, per memorizzare le mosse ci vuole tempo anch' io non le conosco tutte, ma nel my player basta che conosci bene quelle del tuo ruolo, però se cominci da zero in effetti la curva di apprendimento è molto ripida, ma quando le padroneggerai vedrai le soddisfazioni

  11. #36
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Nba 2K12, alla faccia del lock out.

    Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio
    Mi sembra nella configurazione del pad ( non quella dei tasti, l' altra), ci arrivi anche in pausa/gioco, per memorizzare le mosse ci vuole tempo anch' io non le conosco tutte, ma nel my player basta che conosci bene quelle del tuo ruolo, però se cominci da zero in effetti la curva di apprendimento è molto ripida, ma quando le padroneggerai vedrai le soddisfazioni
    In effetti parto da zero.. il mio giocatore è un Ala Grande (ma a volte mi mettono anche centro), ciò vuol dire che dovrei essere un attaccante?
    Correggimi se sbaglio, ma alla fine essendo solo in 5 giocatori, tutti attaccano e tutti difendono.. quindi in che senso dici "impara bene le mosse del tuo ruolo"? Uno deve impararle tutte, no? Tanto è vero che se io non marco il mio uomo in difesa mi abbassano il punteggio di bestia
    Scusa la niubbaggine in campo baskettaro, le mie conoscenze del basket si fermano alla lettura del manga Slam Dunk e alla visione dell'anime omonimo

  12. #37
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: Nba 2K12, alla faccia del lock out.

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    In effetti parto da zero.. il mio giocatore è un Ala Grande (ma a volte mi mettono anche centro), ciò vuol dire che dovrei essere un attaccante?
    Correggimi se sbaglio, ma alla fine essendo solo in 5 giocatori, tutti attaccano e tutti difendono.. quindi in che senso dici "impara bene le mosse del tuo ruolo"? Uno deve impararle tutte, no? Tanto è vero che se io non marco il mio uomo in difesa mi abbassano il punteggio di bestia
    Scusa la niubbaggine in campo baskettaro, le mie conoscenze del basket si fermano alla lettura del manga Slam Dunk e alla visione dell'anime omonimo
    , be questo è il modo migliore per entrare nel meraviglioso mondo nba , da AG e C basta che impari bene tutte le mosse del post tiri e penetrazioni, tiri in gancio o fadeaway; poi fai passaggi sicuri, per il resto dipende da che tipo di gioco vuoi fare, a grandi linee se sei tecnico, tiro normale ed in sospensione da media distanza, gancio o fadeaway in post, se sei fisico spallate e penetrazioni per tiri da sotto.

    Difesa stai su uomo, non concedergli spazio e usa le mani, e quando capisci le tempistiche prova qualche stoppata ( sempre occhio alle finte e nel dubbio non saltare ma alza le mani). Prova anche a mettere la valutazione dei tiri così capisci quali sono quelli buoni che ti prendi e quali no. Ultimo consiglio conquistati gli spazi per i rimbalzi, quest' anno sono difficili da prendere e fanno bene alla valutazione.

  13. #38

    Wink Re: Nba 2K12, alla faccia del lock out.

    Ho preso anch'io Nba 2K12 solo che non capisco quasi niente di basket

    Sto giocando come guardia è difficile come ruolo?

  14. #39
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: Nba 2K12, alla faccia del lock out.

    Citazione Originariamente Scritto da kunardin Visualizza Messaggio
    Ho preso anch'io Nba 2K12 solo che non capisco quasi niente di basket

    Sto giocando come guardia è difficile come ruolo?
    è diverso , segui i consigli generali postati sopra, per il resto poi devi decidere che tipo di guardia essere, tiratrice o penetrante, comunque di base una guardia deve avere un buon tiro dalla media /lunga distanza, un buon palleggio, una buona presa ed essere rapido nei movimenti, impara le mosse per smarcarti e segui bene gli schemi, devi farti trovare pronto per i passaggi dal perimetro, per penetrare devi imparare le mosse della partenze da fermo, e poi anche tutti tipi di rilascio dalla media distanza ( quelli con passo laterle, indietro, girate varie e terzo tempo ect), in realtà un buon giocatore ha delle mosse preferite che risultano molto più efficaci delle altre, magari incomincia ad imparare i due o tre rilasci che ti piacciono di più, però devi considerare la tua altezza e le tue qualità tecniche/fisiche per sceglierle e poi quando le padroneggi bene prosegui con il resto.

    In post ( può capitare che ti ci troverai, ma cerca di evitarlo) impara una o due mosse e tieni conto del tuo fisico e di chi ti marca per decidere se andare via in velocità o tirare. In difesa non devi farti saltare dall' uomo e segui il tuo avversario (come un' ombra ) che correrà come un pazzo per smarcarsi , se riesci prova ad anticipare qualche passaggio ma all' inizio è meglio stare tranquilli, per facilitare gli anticipi si possono visualizzare gli schemi avversari me te lo sconsiglio perchè perdi tutta la tensione ed il pathos della difesa.

  15. #40

    Predefinito Re: Nba 2K12, alla faccia del lock out.

    Io a tirare faccio abbastanza schifo al momento , che ruolo mi consigli ?

    Posso ricrearmi un altro giocatore vero ?

  16. #41
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: Nba 2K12, alla faccia del lock out.

    Quello che preferisci, il play imposta il gioco ed è il più tattico, la guardia è un ruolo esplosivo o tecnico, ag e c stai sotto canestro a prendere e dare mazzatte, Ap è un grosso veloce con tecnica, se hai un giocatore preferito prova ad interpretarne il ruolo

  17. #42
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: Riferimento: Nba 2K12, alla faccia del lock out.

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    non era molto difficile il cambio di mano con mezzo giro di levetta °_°
    diamine, sono sempre lì!
    mi toccherà mollare, ma mi rompe assai...

    gioco bellissimo, sopratutto le partite vecchie sono eccezionali!!

  18. #43
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: Nba 2K12, alla faccia del lock out.

    Una cosa: se può essere d' aiuto consiglio di giocare con la visuale 2k con rotazione, mi trovo molto bene ed aiuta ad entrare meglio nel gioco.

  19. #44

    Predefinito Re: Nba 2K12, alla faccia del lock out.

    Questo gioco e' una droga! Era da tempo che un gioco sportivo non mi prendeva cosi'.
    Per quel che mi riguarda, son stato scelto dai NY Knicks e con il lento progredire delle mie skills sono stato promosso a PM titolare dopo che il management ha deciso di dar via Melo ... evabbe' ....
    Partiti malissimo con un sacco di partite perse, pian piano son riuscito a entrare nei meccanismi e ad arrivare in zona playoff, infatti ero più che contento di risalire in graduatoria, e ho pure vinto 4 player of the week e un player of the month.
    Poi a un certo punto, dopo tutta sta fatica fatta, magia e il management ha deciso di dar via anche Stoud! Anche se avrei voluto finire la stagione a NY dopo questa mossa ho notato che nei Trade i Lakers erano interessati al sottoscritto, quindi ho chiesto il trade e ora (dopo che con mia sorpresa sono stato anche chiamato all' All Star Game, dove avrò giocato si e no 2 minuti alla fine della partita) sono PM titolare nei Lakers. Questo facilita un bel po le cose per ottenere una miglior valutazione, basta dar la palla a Kobe ed e' un assist assegnato ... ahahahaha .
    La cosa che mi 'stranisce' un poco e' il fatto che ci sono partite in cui da ovunque si tiri la palla entra, mentre in altre la palla proprio non ne vuole sapere di entrare anche se si e' completamente lasciati soli e si ha tutto il tempo di caricare i tiri al meglio; almeno, a me succede questo, il che da un punto di vista diverso non e' nemmeno un male perche' almeno si e' costretti a variare il proprio gioco e non tentare di fare sempre la superstar del tipo "faccio tutto da solo" .

  20. #45
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: Nba 2K12, alla faccia del lock out.

    Naturalmente è scontato che adesso daranno via Kobe, detto ciò purtoppo delle volte la squadra proprio non gira e non ci sono razzi, sarà la stanchezza o altro ed a quel punto cerco di far la mia partita e stop, anche perchè con Rodman più che fare la differenza in difesa altro non posso fare, comunque ho vinto il sesto uomo dell' anno e per il prossimo anno punto al miglior difensore... ed adesso vediamo cosa succederà ai playoff

  21. #46

    Predefinito Re: Nba 2K12, alla faccia del lock out.

    Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio
    Naturalmente è scontato che adesso daranno via Kobe
    Purtroppo e' quello che temo anche se ormai siamo a 8 partite dai playoff e per quanto astratto possa essere il tutto, non credo vogliano arrivare a venderlo alla fine della regular season ... temo per la stagione successiva, questo si.

    Per il discorso partite, a volte mi capita di infilare 4 o 5 bombe da 3 di fila (in una partita ci ho preso talmente gusto che alla fine ne ho insaccate 9, non consecutive eh, in totale) e a volte proprio potrei tentare fino al giorno successivo e non ne entrerebbero proprio manco a piangere ... Vedremo come procede

  22. #47
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: Nba 2K12, alla faccia del lock out.

    Intendevo per la stagione dopo , il mercato chiude dopo l' all star game più o meno, comunque credo sia Ia gestionale programmata così, perchè anch'io appena sono arrivato a chicago hanno dato via Rose, o meglio lui non ha rinnovato e loro l' hanno scambiato per Westbrook ed Harden, ed adesso ci sono i Thunder con Rose e Durant, la vedo molto dura anche per Miami, se non tifassi Bulls proverei ad andare ad Oklahoma

  23. #48
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Nba 2K12, alla faccia del lock out.

    io ho trovato la mia dimensione a Utah, come guardia tiratrice

    dopo metà stagione sono entrato in quintetto base e viaggio a una media di 19 punti a partita

  24. #49

    Predefinito Re: Nba 2K12, alla faccia del lock out.

    Ad ogni modo, come qualcuno ha gia' detto in precedenza, l' immersione in-game che regala questo gioco e' fenomenale.
    Ieri mi son troppo esaltato quando ho visto il mio alter-ego virtuale protagonista di uno spot sulla NBA! Ok le copertine dei giornali, i cartelloni pubblicitari ... ma ... uno SPOT! Diamine, le han pensate proprio tutte.

    Una curiosita': voi le partite le giocate tutte (io si, ma la stagione e' davvero lunghissima ...) o saltate direttamente ai Key games ?

  25. #50
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: Nba 2K12, alla faccia del lock out.

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    io ho trovato la mia dimensione a Utah, come guardia tiratrice

    dopo metà stagione sono entrato in quintetto base e viaggio a una media di 19 punti a partita
    Troppi mormoni nello utah per Rodman
    Una curiosita': voi le partite le giocate tutte (io si, ma la stagione e' davvero lunghissima ...) o saltate direttamente ai Key games ?
    Con Rodman non è necessario, gioco solo le p. chiave ed ho sistemato un pò di statistiche fisiche e difensive ( quelle di base sono di un Rodman di 36 anni ( 86) ed io l' ho ringiovanito un pò ( 91 ) ) però all' inizio e meglio giocarle tutte per aumentare il minutaggio e le statistiche iniziali poi più avanti solo P. chiave. Ma voi, come me, giocate partite da 48' ?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato