+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 91
  1. #51

    Predefinito Re: Nba 2K12, alla faccia del lock out.

    Sarebbe bello ma se giocassi tutte le partite a minutaggio vero, per come son drogato di questo gioco, non avrei più una vita sociale ...

    No, io mi accontento di giocare partite da 5 minuti a quarto, 20 minuti totali. Perdo ovviamente la possibilità di fare più punti e assist e tutto il resto durante le partite, quello di sicuro, ma almeno riesco a progredire nel campionato più velocemente.
    Facendo cosi' anche se mi capita di aver poco tempo per altri impegni, una partita riesco a farla comunque, altrimenti non potrei.

  2. #52
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Nba 2K12, alla faccia del lock out.

    puoi sempre salvare a metà partita e riprendere poi in un secondo momento quando hai poco tempo eheh


    cmq io all' inizio che avevo rotazioni in cui giocavo 10-15 min tenevo quarti da 10 min poi man mano son sceso... ora che son in quintetto base faccio tempi da 5-6 min...

  3. #53
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: Nba 2K12, alla faccia del lock out.

    Io rigorosamente da 48, più che altro per il realismo della partita, con i suoi ritmi, gli alti e bassi i recuperi da - 20 etc , ovviamente però non riesco a finire molte carriere od associazioni in questo modo, e per questo che le uso principalmente solo le partite chiave.

  4. #54
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: Nba 2K12, alla faccia del lock out.

    Anche NBA 2k ha ceduto alla moda dei dlc, il quale aggiungerà diversi gioctori storici

  5. #55
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Re: Nba 2K12, alla faccia del lock out.

    Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio
    Anche NBA 2k ha ceduto alla moda dei dlc, il quale aggiungerà diversi gioctori storici
    non per pc però
    http://www.everyeye.it/multi/notizia...howcase_111460
    e comunque si tratta di cose che erano presenti nel vecchi in modalità campetto (non mi viene il nome) mentre ora cè solamente il 5vs5, peccato perchè 1vs1 e 2vs2 erano divertenti.

    e comunque cera già stato draft combine per il 2k10( per pc no)

  6. #56
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: Nba 2K12, alla faccia del lock out.

    io la notizia l' ho scoperta su steam, magari ci fanno il regalino con un aggiornamento ^^

  7. #57
    Il Niubbi L'avatar di drughetto
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    A casa
    Messaggi
    266

    Predefinito Re: Nba 2K12, alla faccia del lock out.

    Anch'io gioco partite di 48 minuti e non c'è paragone rispetto alle prime, quando giocavo a 20'.
    Mandando a cagare i GM nei colloqui sono riuscito a scendere nel draft e sono stato scelto da Dallas, ora dopo 20 partite sono alla mia seconda da titolare e ho fatto 31 punti perdendo contro i rivali di Phoenix!

    Io gioco su PC e Virgin games non mi funge, voi riuscite a giocare qualche partita on line? A me risulta davvero complicato...

  8. #58

    Predefinito Re: Nba 2K12, alla faccia del lock out.

    Dopo 20 partite sono diventato titolare degli houston rockets, adesso proverò a giocarmi solo le partite chiave da 48 minuti

  9. #59
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: Nba 2K12, alla faccia del lock out.

    Dopo aver sconfitto Miami in finale di conference fuori casa in gara 7 ( 97-95), mi gioco la finale contro Dallas, la partita chiave è a 3-1 per loro, vinco in casa e vado a giocarmela sul loro campo, ( io sono arrivato 7° ad est) perdo la partita con la mia migliore prestazione stagionale 21P 19 r diverse rubate e stoppate e mentre David Stern li decreta campioni giustamente il gioco crasha , meno male che ho il salvataggio automatico , però spiace per la mega prestazione e la partita da rifare. Adesso ho convalidato i file di steam sperando che non ricapiti.

  10. #60

    Predefinito Re: Nba 2K12, alla faccia del lock out.

    "Pare" che il problema del crash del gioco dopo la finale sia risolto dal disabilitare proprio l'autosave.
    Sono alle Finali contro Miami e sto sul 3-1 per me, quando arrivo al punto ti faccio sapere se con l' autosave off lo si passa o meno.

  11. #61

    Predefinito Re: Nba 2K12, alla faccia del lock out.

    Citazione Originariamente Scritto da Ssurfer70 Visualizza Messaggio
    "Pare" che il problema del crash del gioco dopo la finale sia risolto dal disabilitare proprio l'autosave.
    Sono alle Finali contro Miami e sto sul 3-1 per me, quando arrivo al punto ti faccio sapere se con l' autosave off lo si passa o meno.
    Ok, partita vinta, Anello portato a casa come il trofeo MVP delle Finali e con l'autosave off confermo che il gioco NON ha crashato
    Tra l'altro il filmato finale (che non spoilero) mi ha fatto escalamare un "ma noooooo ... daaai ... pure!"

  12. #62
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: Nba 2K12, alla faccia del lock out.

    Ok grazie disabilito, però mi sa che io la perderò ugualmente nonostante abbiano un dirk non al 100%, mala mia squadra non era molto in forma a differenza di Dallas anche se non si sa mai, l' importante era vincere contro Miami ,
    Edit: azz mi è successo di nuovo :(, adesso provo a riabilitare l' Aero
    Ultima modifica di il riflessivo; 09-11-11 alle 00:04:08

  13. #63

    Predefinito Re: Nba 2K12, alla faccia del lock out.

    Avevo letto del problema del crash del gioco dopo la partita finale e dicevano appunto di disabilitare l'autosave, quindi l'ho disabilitato quasi da subito ed in effetti a me ha funzionato e non ho avuto il problema; mi spiace che a te non abbia risolto la cosa.

    E comunque, come volevasi dimostrare nuova stagione iniziata e i Lakers hanno fatto un trade con i Trailblazers cedendo Bynum e prendendosi Greg Oden; e Artest non ha rinnovato il contratto e se n'e' andato.
    Anche la panchina e' cambiata molto: in pratica son rimasti solo Kobe, Gasol e un paio di panchinari della squadra con cui ho vinto, spero non mi cedano pure loro.
    Certo che tutti questi scambi variano le squadre tantissimo: dopo 2 partite i Pistons sembrano diventati fortissimi con Ginobili e gli Heat nonostante abbiano in squadra ancora il trio han perso le prime 2 partite .... Il problema e' che non si capisce più chi si affronta dopo un po', credi di giocare contro una squadra ma ti ritrovi a giocare contro altri giocatori.

  14. #64
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: Nba 2K12, alla faccia del lock out.

    Oggi proverò salvado la modifica dell' impostazione. Comunque spero che facciano una patch per regolare gli scambi, vabbè che in NBA succede di tutto, però dei punti fermi ci dovrebbero essere almeno per le super stelle fedeli alla squadra.
    Edit: provate diverse soluzioni, l' unica che funziona per me e skippare il discorso di Stern.
    Ultima modifica di il riflessivo; 09-11-11 alle 17:19:34

  15. #65

    Predefinito Re: Nba 2K12, alla faccia del lock out.

    Comprato in offerta su steam e appena installato stmattina....Ho provato a fare subito qualche amichevole: sarà che di basket non so nulla (manco le regole so), sarà che l'ultimo (e unico) gioco di basket che ho giocato è stato nba jam sul megadrive quasi 20 anni fa, sta di fatto che durante la partita NON-CI-CAPISCO-UNA-EMERITA-FAVA....Ho provato allora a fare il training, ma dopo un pò mi è sgorgata spontanea dal cuore una domanda: COME-MINCHIA-SI-FA-A-RICORDARSI-TUTTE-LE-MOSSE (e come si fa a non farsi venire crampi multipli alle dita nell'esegiuirle)
    Non metto in dubbio che possa essere un bel gioco, ma credo di non aver mai visto qualcosa di cosi complicato in tutta la mia esistenza..almeno per un neofita che si accinge per la prima volta a questa tipologia di gioco

  16. #66
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Nba 2K12, alla faccia del lock out.

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    Comprato in offerta su steam e appena installato stmattina....Ho provato a fare subito qualche amichevole: sarà che di basket non so nulla (manco le regole so), sarà che l'ultimo (e unico) gioco di basket che ho giocato è stato nba jam sul megadrive quasi 20 anni fa, sta di fatto che durante la partita NON-CI-CAPISCO-UNA-EMERITA-FAVA....Ho provato allora a fare il training, ma dopo un pò mi è sgorgata spontanea dal cuore una domanda: COME-MINCHIA-SI-FA-A-RICORDARSI-TUTTE-LE-MOSSE (e come si fa a non farsi venire crampi multipli alle dita nell'esegiuirle)
    Non metto in dubbio che possa essere un bel gioco, ma credo di non aver mai visto qualcosa di cosi complicato in tutta la mia esistenza..almeno per un neofita che si accinge per la prima volta a questa tipologia di gioco
    Confermo le tue impressioni, è parecchio complicato e molto simulativo.
    I training li ho fatti tutti, ma poi quando gioco finisco per fare sempre le stesse mosse perchè ricordarsele tutte è un problema.
    Il gioco è molto bello, si vede che è fatto bene e sicuramente può dare delle soddisfazioni quando si inizia ad ingranare (come esperienza personale devo dire che mi sentivo galvanizzato quando iniziavo a prendere dei bei voti nella modalità 'il mio giocatore'), però bisogna dedicargli del tempo e sicuramente non lo consiglierei ad un neofita che vuole farsi una partitella e qualche schiacciata ogni tanto.

  17. #67
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: Nba 2K12, alla faccia del lock out.

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    Comprato in offerta su steam e appena installato stmattina....Ho provato a fare subito qualche amichevole: sarà che di basket non so nulla (manco le regole so), sarà che l'ultimo (e unico) gioco di basket che ho giocato è stato nba jam sul megadrive quasi 20 anni fa, sta di fatto che durante la partita NON-CI-CAPISCO-UNA-EMERITA-FAVA....Ho provato allora a fare il training, ma dopo un pò mi è sgorgata spontanea dal cuore una domanda: COME-MINCHIA-SI-FA-A-RICORDARSI-TUTTE-LE-MOSSE (e come si fa a non farsi venire crampi multipli alle dita nell'esegiuirle)
    Non metto in dubbio che possa essere un bel gioco, ma credo di non aver mai visto qualcosa di cosi complicato in tutta la mia esistenza..almeno per un neofita che si accinge per la prima volta a questa tipologia di gioco
    Il gioco è complesso e simulativo, capisco lo sconforto per un neofita; prova a giocare a crea una leggenda od il mio giocatore, metti le impostazioni per vedere gli schemi e seguili , guarda un pò di partite nba reali, scegli un ruolo ed impara solo le relative mosse necessarie. Questo per iniziare, poi se ti piace approfondirai spontaneamente.

  18. #68

    Predefinito Re: Nba 2K12, alla faccia del lock out.

    ok grazie dei consigli....ho visto che c'è la possibilità di aumentare la possibilità di far canestro con i vari tiri (da 3 p.ti, da dentro ecc..) ma questa possibilità c'è solo per le amichevoli o anche per la carriera col mio giocatore?
    Poi altra domanda..se io volessi intraprenere la carriera come playmaker, quali mosse dovrei imparare principalmente e come dovrei giocare per ottenere buone valutazioni?
    Ah ultima cosa, ho provato a fare un'amichevole con gli schemi visibili, ma non è che abbia ben capito come si eseguono..cioè, l'unica cosa che succede è che quando ho la palla compare un cerchietto sotto ad uno dei miei compagni..che vuol dire, che devo passarla a lui?
    Il training camp invece mi ha già rotto..non ho voglia di stare 4 ore a farmelo tutto e se interrompo poi devo rifarlo da capo, mi sa che lo abbandono....certo che è na bella cagata apocalittica non poter salvare ed essere obbligati a farselo tutto, ma che è sta roba..?
    edit: Comunque la grafica fa paura, mai visto delle animazioni cosi fluide e realistiche..
    Ultima modifica di Pistombrillo; 06-01-12 alle 12:38:31

  19. #69
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: Nba 2K12, alla faccia del lock out.

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    1)ok grazie dei consigli....ho visto che c'è la possibilità di aumentare la possibilità di far canestro con i vari tiri (da 3 p.ti, da dentro ecc..) ma questa possibilità c'è solo per le amichevoli o anche per la carriera col mio giocatore?

    2)Poi altra domanda..se io volessi intraprenere la carriera come playmaker, quali mosse dovrei imparare principalmente e come dovrei giocare per ottenere buone valutazioni?

    3)Ah ultima cosa, ho provato a fare un'amichevole con gli schemi visibili, ma non è che abbia ben capito come si eseguono..cioè, l'unica cosa che succede è che quando ho la palla compare un cerchietto sotto ad uno dei miei compagni..che vuol dire, che devo passarla a lui?
    Il training camp invece mi ha già rotto..non ho voglia di stare 4 ore a farmelo tutto e se interrompo poi devo rifarlo da capo, mi sa che lo abbandono....certo che è na bella cagata apocalittica non poter salvare ed essere obbligati a farselo tutto, ma che è sta roba..?
    edit: Comunque la grafica fa paura, mai visto delle animazioni cosi fluide e realistiche..
    1) c'è un settaggio generale ed uno all' interno della modalità

    2) le mosse non ti fanno guadagnare punti ma ti permettono di giocare meglio, il playmaker è il ruolo più difficile e te lo sconsiglierei se sei a digiuno di basket, meglio iniziare con un centro alto, od una guardia tiratrice. Il sistema di valutazione considera il modo in cui giochi quindi ti consiglio di attivare i commenti, se proprio vuoi fare il play devi imparare sopratutto i tiri e ile partenze affondi etc...

    3) se metti chiamata schemi autmatica si passa la palla al giocatore con il cerchio per iniziare lo schema, mentr se hai la palla linea continua ti sposti con la palla, tratteggiata passaggio, occhio a non farti intercettare il passaggio

  20. #70
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Re: Nba 2K12, alla faccia del lock out.

    ma a voi ha aggiornato i roster?

  21. #71
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: Nba 2K12, alla faccia del lock out.

    Citazione Originariamente Scritto da Francovaro85 Visualizza Messaggio
    ma a voi ha aggiornato i roster?
    si, almeno i più grossi, infatti ho iniziato una CL con CP3 a love angeles

  22. #72
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Re: Nba 2K12, alla faccia del lock out.

    Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio
    si, almeno i più grossi, infatti ho iniziato una CL con CP3 a love angeles
    a me no
    e se provo a cercare i roster ufficiali con nba 2kshare non mi trova roster ufficiali
    vabbè userò quelli di albys...
    scandolsi comunque quelli della 2k, server non vanno praticamente mai e per pc neanche l'ombra di una patch

  23. #73
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: Nba 2K12, alla faccia del lock out.

    anche per me i server ufficiali sono down, però ho la versione steam, forse c' entra qualcosa non saprei, la patch cos' ha migliorato nelle console?

  24. #74

    Predefinito Re: Nba 2K12, alla faccia del lock out.

    Ciao a tutti , io mi sono innamorato di questo gioco ma da qualche giorno me lo stanno facendo odiare...premetto che l'ho scaricato da Steam , senza che io abbia cambiato impostazioni varie mi è sparita la telecronaca e pure l'indicatore del punteggio e del tempo ... help !!

  25. #75
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: Nba 2K12, alla faccia del lock out.

    Citazione Originariamente Scritto da caimanorosso Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti , io mi sono innamorato di questo gioco ma da qualche giorno me lo stanno facendo odiare...premetto che l'ho scaricato da Steam , senza che io abbia cambiato impostazioni varie mi è sparita la telecronaca e pure l'indicatore del punteggio e del tempo ... help !!
    Prova a fare una convalida dei file con verifica integrita ...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato