+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 55 di 55
  1. #51
    Il Puppies L'avatar di Nethunter_74
    Data Registrazione
    24-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    591

    Predefinito Re: [21/12/2004] Quanti anni hai?

    Mi dimenticavo del monitor: mitico, è lo stesso da 4 anni , ha servito con riverenza 3 pc e spero lo faccia anche col quarto...

  2. #52

    Predefinito Re: [21/12/2004] Quanti anni hai?

    comsubin ha scritto mar, 21 dicembre 2004 alle 16:53
    Il mio computer ha 4 anni!!!!


    è un pentium 3 a 800Ghz

    Anche il mio pc ha 4 anni ed è un Pentium 3, ma la frequenza della CPU è di 800 Mhz.

  3. #53
    L'Onesto
    Data Registrazione
    27-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,411

    Predefinito Re: [21/12/2004] Quanti anni hai?

    il mio pc è oraticamente in evoluzione costante.
    l'unico pezzo che dura per un 2-3 anni è il case, il resto và e viene a seconda del bisogno

    diciamo che oggi come oggi, con un processore dai 3ghz in sù (che sia un amd 3000+ o un p4 3ghz poco cambia) e una buona scheda madre, il pezzo che più pesa per i videogiocatori è la scheda video.
    ormai ci fai un'anno un anno e mezzo al massimo, poi se vuoi continuare a giocare bene devi cambiarla.
    in quest'ottica, la combo cpu+ram+schedamadre può benissimo durare 2-3 anni, a patto però di cambiare scheda video almeno una volta all'anno.

    una volta era il processore che non reggeva dopo un pò di tempo, ormai invece sono le schede video che non riescono a stare al passo.
    (parlo per i videogiocatori accaniti of course )

  4. #54
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: [21/12/2004] Quanti anni hai?


    Il mio primo picchio è dell'ottobre 1998, comprato al solito
    "chiavi in mano" spendendo uno sproposito da una catena che
    qualche annetto fa sponsorizzava anche in Formula Uno...

    Per tre milioncini e mezzo mi portai a casa:
    Pentium III 350 Mhz
    Mobo sconosciuta con audio integrato PESSIMO
    32 mb di ram che esigo mi siano portati a 64... allora bastavano!
    Scheda video S3, un vero orrore! le demo di TGM giravano malissimo...
    HD da 4,1 giga... che è rimasto quello fino a una settimana fa e mi ha costretto a infiniti contorsionismi e economie degne del miglior tecnico allegeritore di scocche...
    Lettore Cd liscissimo senza masterizzatore (i prezzi erano proibitivi)
    Stampante Epson 440
    Monito Acer che ancora uso... anche se a 1024 tiene solo 60 Hz...

    Beh nell'estate del 1999 monto una Voodoo 3 2000 AGP con 16 mega di ram... grandi soddisfazioni! Frag a milioni e centinaia di giri sulle piste del mondiale di F1 dal '67 al 2003...

    Nel 2001 il lettore cd saluta la compagnia e monto altri 64 mb di ram e compro un masterizzatore cd... era ora!

    Nel febbraio 2003 la Mobo all'ennesimo riavvio sale nel paradiso di tutte le Mobo... Spendo allora 200 euro dall'aguzzino sotto casa per una nuova scheda mamma con P3 a 450 Mhz, prontamente overcloccato a 504 Mhz...

    Alla fine ero riuscito ad ottimizzare e allegerire talmente windows, raccattando consigli su riviste e forum vari... che quasi non sentivo il bisogno di cambiarlo (come no ) però una settimana e un giorno fa, finalmente, mi sono preso un altro pc,
    stavolta non è stato un salasso (anche perché pagando di tasca mia...) solo 499 euro... ma sta arrivando una 9800pro e altri 512 Mb di ram... e anche un Lcd da 17"... così sono pronto per altri sei anni

  5. #55
    Banned
    Data Registrazione
    12-08-04
    Messaggi
    31,871

    Predefinito Re: [21/12/2004] Quanti anni hai?

    Io ho un bisogno urgente di aggiornare, in particolare l'HD sta cominciando a dare segni inquietanti di cedimento.
    Il computer l'ho comprato in blocco nell'agosto 2000, unici pezzi di età diversa: 1) 128MB aggiunti di Ram (arrivando alla stratosferica quota di 192 ); 2)lettore floppy 5,25" (messo tre anni fa, avrà una quindicina d'anni circa, recuperato da un amico non so dove); 3) il mouse dovrebbe avere 10 anni circa, recuparato dal precedente computer che ha fatto kaboom.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato