+ Discussione Chiusa
Pag 16 di 17 PrimaPrima ... 614151617 UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 420
  1. #376
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [Circolino] L'infinita sala di attesa

    Leoric non è Andariel... forse non è manco blood raven
    Per il resto i mostri incontrati finora hanno un'ai limitata per permettere a tutti (non solo la vecchia guardia dei capitoli precedenti) di capire come funziona il gioco.

    Chi, sfruttando dei bug, è riuscito ad andare oltre leoric ha incontrato notevoli difficoltà nonostante fosse già al 13

  2. #377
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [Circolino] L'infinita sala di attesa

    Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    Sì grazie, giocare ad abisso ed hell bisogna essersi finito il gioco, non dovrò mica finirmi tutto il gioco prima di incontrare difficoltà? Su d2 rischiavi di crepare anche all'inizio, qui stiamo parlando di first run, cioè io ho finito la beta con la mia ragazza ed un mio amico, nessuno di noi ha mai usato una pozione per tutta la durata della beta(cioè, la mia ragazza pure eh ), ma manco ci siamo mai trovati in difficoltà. Il massimo che mi è scesa la vita è una volta a metà dal boss finale Su d2 non è che fosse proprio così facile da non doversi mai curare...
    ù

    ripeto che è l'inizio del primo atto, un tutorial in pratica... andando avanti già a normal le cose cambiano

    poi finire il gioco a normal è praticamernte l'1% di diablo eh

  3. #378
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [Circolino] L'infinita sala di attesa

    Si, la beta praticamente è un tutorial...il gioco vero e proprio comincia dopo la beta, se non addirittura dal Liv.30 quando sono sbloccate tutte le skill.

  4. #379
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Circolino] L'infinita sala di attesa

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    ù

    ripeto che è l'inizio del primo atto, un tutorial in pratica... andando avanti già a normal le cose cambiano

    poi finire il gioco a normal è praticamernte l'1% di diablo eh
    Insomma la storia si sarà vista tutta quindi staremo oltre il 50%. Il resto è gameplay.
    E dovremo vedere i livelli più alti di difficoltà per vedere se ci sono magagne come fu per DII. Da sempre la difficoltà maggiore tira fuori tutte le pecche di design.

  5. #380

    Predefinito Re: [Circolino] L'infinita sala di attesa

    Spero comunque che la curva di difficoltà impenni, altrimenti livellare 5 pg + gli eventuali hardcore alla lunga sarà noiosetto nei livelli iniziali.

  6. #381
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: [Circolino] L'infinita sala di attesa

    E cmq siete tutti off topic

  7. #382
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [Circolino] L'infinita sala di attesa

    Si ormai ci sono 4 topic aperti e pare un minestrone!!

  8. #383
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [Circolino] L'infinita sala di attesa

    quando esce il gioco questo lo chiudiamo, il topic generale resta come circolino per parlar tra noi di caxxate, e per diablo si useranno i vari topic...

  9. #384
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [Circolino] L'infinita sala di attesa

    Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    Sì grazie, giocare ad abisso ed hell bisogna essersi finito il gioco, non dovrò mica finirmi tutto il gioco prima di incontrare difficoltà? Su d2 rischiavi di crepare anche all'inizio, qui stiamo parlando di first run, cioè io ho finito la beta con la mia ragazza ed un mio amico, nessuno di noi ha mai usato una pozione per tutta la durata della beta(cioè, la mia ragazza pure eh ), ma manco ci siamo mai trovati in difficoltà. Il massimo che mi è scesa la vita è una volta a metà dal boss finale Su d2 non è che fosse proprio così facile da non doversi mai curare...

    certo, blood raven era veramente difficilissima.


    ti sembra di esserti curato in dII di più semplicemente perchè c'erano le pozze senza cd e qua ci sono i globi.

  10. #385
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: [Circolino] L'infinita sala di attesa

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    certo, blood raven era veramente difficilissima.


    ti sembra di esserti curato in dII di più semplicemente perchè c'erano le pozze senza cd e qua ci sono i globi.
    Oddio, Blood Raven ci arrivavi molto prima che finirti la beta di d3, mica eri livello 11 da bloodraven.
    Sta di fatto che su D2 se non mi curavo, morivo, qui sono andato in auto-attack lanciando skills brainless, ed i globi basta che li tocca uno del party e curano tutti...dai, è un dato di fatto che la beta è messa lì per non far morire neanche un bambino che non ha mai toccato un videogioco in vita sua, su D2 c'erano gli aiuti, ma se non sapevi giocare potevi rischiare di morire, o comunque dovevi stare attento alla vita che scendeva, qui mi è scesa la vita a metà solo 1 volta, e dal boss Leoric.
    Non metto in dubbio che più avanti sarà più difficile, se fosse davvero un tutorial sarebbe bello un tastino skip tutorial, e farmi saltare tutta quella parte, io la trovo un po' noiosetta da rifarsela con altri pg...d2 non era così facile, siamo oggettivi.
    Molto probabilmente la Blizzard vuole cercare di avvicinare più persone possibili al gioco, instaurando un tutorial passo passo per tutti(gli utenti di WoW in primis, per esempio, e molti non sono veri appassionati di vg).

  11. #386
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [Circolino] L'infinita sala di attesa

    si ok su blood raven hai ragione, diciamo che leoric in diablo iii è alla stregua del rescue cain nel due.
    Per la difficoltà, una volta ucciso leoric entri nei fields e la musica cambia considerevolmente (gli alberoni velenosi fan male).

    che poi normal, come difficoltà, sarà una puttanata è anche comprensibile.

  12. #387
    Il Puppies L'avatar di Freisar
    Data Registrazione
    27-05-06
    Messaggi
    661

    Predefinito Re: [Circolino] L'infinita sala di attesa

    Io spero non sia cosi tanto difficile é_é

  13. #388
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Comunque a me su questo gioco è salita una scimmia pazzesca. Ho fatto mesi a evitare di entrare qua dentro, per non spoilerarmi nulla. Ricordandomi che Diablo II mi aveva monopolizzato per parecchio tempo.
    Poi ho provato la beta.
    5 minuti di smarrimento per via delle modifiche che hanno fatto.
    Poi mi sono attaccato allo schermo e me ne sono staccato solo dopo averla finita.
    Poi l'ho ricominciata. E rifinita.
    Il 15 mattina vado a prenderlo.
    E mando a puttane il poco tempo libero che mi è rimasto.

  14. #389
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: [Circolino] L'infinita sala di attesa

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    ...
    che poi normal, come difficoltà, sarà una puttanata è anche comprensibile.
    Ecco. E questa, secondo me, è un caz.zata della Blizzard.
    Se non incontro la minima difficoltà mi diverto solo a metà. Quindi mi scazza sapere che la prima volta che "vivrò" la storia di Diablo III sarà una passeggiata affrontare il gioco.
    E quando il gioco si farà duro conoscerò già tutto quello che mi capiterà... che strunzata.
    Potevano almeno fare due difficoltà iniziali: una niubbo principiante, ed una per chi conosce già le dinamiche del gioco. Che senso ha mettere tutti nello stesso calderone?

  15. #390
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [Circolino] L'infinita sala di attesa

    Citazione Originariamente Scritto da Darth Balrog Visualizza Messaggio
    Ecco. E questa, secondo me, è un caz.zata della Blizzard.
    Se non incontro la minima difficoltà mi diverto solo a metà. Quindi mi scazza sapere che la prima volta che "vivrò" la storia di Diablo III sarà una passeggiata affrontare il gioco.
    E quando il gioco si farà duro conoscerò già tutto quello che mi capiterà... che strunzata.
    Potevano almeno fare due difficoltà iniziali: una niubbo principiante, ed una per chi conosce già le dinamiche del gioco. Che senso ha mettere tutti nello stesso calderone?
    E poi come facevano a fare altri 3 livelli di difficoltà?
    Il normal è vero che è un po' un tutorial, ma solo per il primo atto, ricordo che a diablo 2, nel terzo atto e nel quarto, se non stavi attento (e avevi una build sbagliata) potevi tranquillamente morire nella foresta coi nanetti, nella prigione dell'odio e nella strada per la fortezza del pandemonio contro gli scheletri che maledivano.

  16. #391
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: [Circolino] L'infinita sala di attesa

    Spero non sia una passeggiata il livello normale. Tutto qui.
    Ho giocato a skyrim. Un gioco veramente bello. Lo consiglio a tutti quelli che non l'hanno ancora provato e sono appassionati di RPG. Ma il problema era che se ci sai fare, ed uppi il PG con la testa, è molto semplice, anche alla massima difficoltà.

  17. #392
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [Circolino] L'infinita sala di attesa

    Citazione Originariamente Scritto da Darth Balrog Visualizza Messaggio
    Ecco. E questa, secondo me, è un caz.zata della Blizzard.
    Se non incontro la minima difficoltà mi diverto solo a metà. Quindi mi scazza sapere che la prima volta che "vivrò" la storia di Diablo III sarà una passeggiata affrontare il gioco.
    E quando il gioco si farà duro conoscerò già tutto quello che mi capiterà... che strunzata.
    Potevano almeno fare due difficoltà iniziali: una niubbo principiante, ed una per chi conosce già le dinamiche del gioco. Che senso ha mettere tutti nello stesso calderone?
    Beh è tutta questione di Skillz!
    Qui c'è gente che nella Beta dopo la Patch16 che ha regolato Danni ed AI come nella release finale, è morta più volte in beta. Io no, ma ci sono andato vicino 2-3 volte e mi sono salvato con una combo di Pozze-PanicButton-Globi di Salute.

  18. #393
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [Circolino] L'infinita sala di attesa

    Eccomi
    Peccato non ci sia una statistica del numero di morti in softcore

    Prima l'AI dei mostri era tarata talmente male che potevi giocare con un pg ranged senza armor in melee e i mostri nonostante t'avessero circondato lanciavano solo un colpo ogni tot secondi.
    Ora se indossi l'armatura e hai un dps decente lo puoi cmq fare, ma i danni si sentono e riparare l'armatura inizia a pesare sul bilancio (200g per riparare quando esce l'icona di armatura devastata.. una sciocchezza sicuramente, ma stiamo parlando anche di meno di 100 punti armor totali).

    Quando han aumentato la prima volta i danni, per bilanciare hanno abbassato l'aggressività dei mostri. Col mago potevi giocare al tiro al bersaglio e i mostri non si spostavano nonostante cadessero uno dopo l'altro

    Poi han sistemato ed è iniziato a diventare decente. La beta resta cmq una passeggiata perchè i mostri sono lenti e troppo distanziati.
    Le uniche azioni degne di nota sono quando ci sono più evocatori di scheletri che non riesci a beccare subito, o quando non ti accorgi di un pack di campioni nelle vicinanze dei mob che stai affrontando (per ora m'è capitato soltanto quando io son al livello superiore delle scale e il pack di campioni è al livello inferiore... salgono mentre sto combattendo prima ancora di arrivare alle scale lol)... In pratica la beta è """difficile""" solo quando il giocatore commette errori o disattenzioni

  19. #394
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [Circolino] L'infinita sala di attesa

    Diciamo che la cosa è facilitata dal fatto che i nemici sono dei non-morti del piffero e quindi lenti...

  20. #395
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: [Circolino] L'infinita sala di attesa

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    E poi come facevano a fare altri 3 livelli di difficoltà?
    Il normal è vero che è un po' un tutorial, ma solo per il primo atto, ricordo che a diablo 2, nel terzo atto e nel quarto, se non stavi attento (e avevi una build sbagliata) potevi tranquillamente morire nella foresta coi nanetti, nella prigione dell'odio e nella strada per la fortezza del pandemonio contro gli scheletri che maledivano.
    Quoto, i pigmei bastardi erano insuperabili anche a normal senza la giusta build .

  21. #396
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Circolino] L'infinita sala di attesa

    i pigmei cristo come li odiavo

  22. #397
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [Circolino] L'infinita sala di attesa

    Per me erano nanetti

  23. #398
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: [Circolino] L'infinita sala di attesa

    I Pigmei sono nanetti per definizione ... Il mio paladino bestemmia ancora contro di loro

  24. #399
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'infinita sala di attesa

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    i pigmei cristo come li odiavo
    ricominciando a livelli di difficoltà elevato erano veramente bastardi da lontano e quando dopo averli acchiappati scappavano mentre gli altri continuavano a dartele da lontano che rosik

  25. #400
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-06-08
    Messaggi
    351

    Predefinito Re: [Circolino] L'infinita sala di attesa

    OMG il commercial e' da sbavo

    Spoiler:
    tyrael e imperius che si pestano ?



+ Discussione Chiusa
Pag 16 di 17 PrimaPrima ... 614151617 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato