+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 126 a 136 di 136
  1. #126
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Re: ►Id Tech 5◄ RAGE - Supporto e informazioni HARDWARE & SOFTWARE al riguardo!

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    Come si disattiva questa opzione?
    texture detail= off

    (solo con la patch 1.2)

  2. #127
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: ►Id Tech 5◄ RAGE - Supporto e informazioni HARDWARE & SOFTWARE al riguardo!

    Hola , installato Rage qualche giorno fa, cerco di farlo partire e crasha

    Ho installato gli ultimi driver disponibili (radeon hd 6650M 2 gb su aspire 7750G)

    cancellato gli exe e ricontrollata la cache con Steam


    Adesso il gioco parte ma durante il gioco scatta quando sposto la visuale :\


    Forse ho una scheda troppo ceppa ?


    La grafica è al minimo, ho provato anche con risoluzione 1280 x 720 e il problema persiste.

  3. #128
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: ►Id Tech 5◄ RAGE - Supporto e informazioni HARDWARE & SOFTWARE al riguardo!

    Citazione Originariamente Scritto da MCMLXXIX Visualizza Messaggio
    Forse ho una scheda troppo ceppa ?
    naa



    a me succedeva lo stesso in due occasioni

    - appena installato perchè avevo attivato l'opzione "dettaglio texture" - non mi ricordo il nome preciso di quella roba uscita dopo la patch gigantesca
    - random dopo un po di caricamenti, risolto grazie al video qui sotto


  4. #129
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: ►Id Tech 5◄ RAGE - Supporto e informazioni HARDWARE & SOFTWARE al riguardo!

    Grazie, ho riprovato e va tutto bene fino al momento in cui ti fa la "calibrazione" del mouse facendoti guardare su e giù. Dopodichè il mouse impazzisce e va a scatti

  5. #130
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: ►Id Tech 5◄ RAGE - Supporto e informazioni HARDWARE & SOFTWARE al riguardo!

    AMD dal 2010 non ha un buon supporto verso le librerie OpenGL. Inoltre, le schede video AMD per portatili hanno un supporto ancora inferiore verso queste librerie. Per dire, personalmente dal 2010, quando avevo schede video amd, ho iniziato ad avere in maniera sempre maggiori con i giochi openGL. A ogni nuova release dei drivers si susseguivano il nascere di nuovi problemi, prima iniziava ad avere problemi Doom III, poi Prey e Quake Wars, a salterello Quake IV, Tutto si risolveva reinstallando drivers vecchi, ma era veramente scomodo dover restare con drivers non aggiornati. Poi quando nel 2011 con l'aggiornamento di drivers scoprii che le mod grafiche di DooM III erano diventate in gran parte ingiocabili e di colpo Quake Wars non ne voleva sapere di partire, non ci ho visto più e mi sono comprato una Nvidia. Problemi spariti da tutti i giochi senza neanche formattare, giusto il tempo di togliere la vecchia scheda video dopo aver disinstallato i catalyst, spento il pc, inserito Nvidia, installato drivers Nvidia, e tutto funzionava a meraviglia. DooM III partiva senza problemi, Quake IV idem, Prey non crashava più e quake wars era ritornato a partire come ai vecchi tempi.


    IMHO, se vuoi giocare a giochi con motori grafici OpenGL senza troppi problemi fallo su un PC equipaggiata con Nvidia, e sui portatili con schede video AMD lasciaci pure stare, disinstalla Rage e provalo quando puoi su un computer con Nvidia.

  6. #131
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: ►Id Tech 5◄ RAGE - Supporto e informazioni HARDWARE & SOFTWARE al riguardo!

    Disinstallare? Ma ti droghi ?



    comunque è bastato settare drasticamente il mouse, cosa che non mi era passata nemmeno per la testa


    p.s. sa tanto di borderlands, speriamo ci sia una tettona come Moxxi anche qua

  7. #132
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: ►Id Tech 5◄ RAGE - Supporto e informazioni HARDWARE & SOFTWARE al riguardo!

    in effetti qualcosa di simile c'è

  8. #133
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: ►Id Tech 5◄ RAGE - Supporto e informazioni HARDWARE & SOFTWARE al riguardo!

    Citazione Originariamente Scritto da MCMLXXIX Visualizza Messaggio
    Disinstallare? Ma ti droghi ?



    Tu non hai idea di quante ne ho passate con i giochi openGl con le AMD

  9. #134
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: ►Id Tech 5◄ RAGE - Supporto e informazioni HARDWARE & SOFTWARE al riguardo!

    Ho visto le tue credenziali, psicopatico fanboy

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    in effetti qualcosa di simile c'è
    Non vedo l'ora!

    Adesso pian piano alzo i settaggi...
    la modalità 64 bit funziona? Cosa ci si guadagna ?


    oh ma le grafiche che si definiscono quando si gira la visiva sono un pò ... doh... ma stica... (e devo ancora finire quake 4)

  10. #135
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: ►Id Tech 5◄ RAGE - Supporto e informazioni HARDWARE & SOFTWARE al riguardo!

    psicopatico no da fanboy AMD a fanboy Nvidia questo si, però mi ci hanno portato loro.

  11. #136
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: ►Id Tech 5◄ RAGE - Supporto e informazioni HARDWARE & SOFTWARE al riguardo!

    Giusto per cronaca, mi son rotto le palle di cercare un set adeguato e ho ripreso a giocare a gw2

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato