+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 95 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 2372
  1. #351
    Il Nonno L'avatar di SACRAMEN
    Data Registrazione
    10-01-02
    Località
    Campagna vicentina
    Messaggi
    4,074

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    5 anni fa in un campeggio a vicino Trieste mi arrivarono 2 tedeschi, marito e moglie entrambi sul loro GS. Lei aveva l'ultimo modello dell'epoca con "solo" 20.000 km all'attivo mentre lui aveva ancora uno dei primi modelli con quasi 400.000 km
    Infatti chiacchierando spiegò come fosse ridicolo dal loro punto di vista continuare a cambiare modello ogni 2-3 anni. Anzi, l'avrebbe cambiata solo se avesse trovato difficoltà a recuperare pezzi di ricambio o in caso di incidente...

  2. #352
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Oggi ero di strada con la zavorrina,ci fermiamo al concessionario Honda,dovevo togliermi lo sfizio di vedere il CB1000R dal vivo
    Ovviamente niente testdrive,ci mancherebbe,non esiste qui da noi,però ci salgo sopra...immensa la zona motore,come già lo Z1000 ma non ci sono abituato

    Usciamo

    "Ti piace?" "No"
    Mah,sarà stato il sellino piccolo,penso
    Arriviamo a casa,in moto è fatica parlare
    "Ma perchè no?" "Non mi piacciono i tubi oro e le frecce davanti"
    Adorabile


    Finchè non la compro e poi farà storie per il sellino

  3. #353
    Nikoro
    ospite

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Ma non ha forcelle argentate?

  4. #354
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Citazione Originariamente Scritto da Nikoro Visualizza Messaggio
    Ma non ha forcelle argentate?
    Il modello di quest'anno sembra avere il telaio dorato in tutte le sue colorazioni,ovviamente l'usato che prenderei io no,e le frecce si cambiano,per questo sarebbe problemi decisamente risolvibili...la comodità del passeggero invece no

  5. #355
    Il Nonno L'avatar di SACRAMEN
    Data Registrazione
    10-01-02
    Località
    Campagna vicentina
    Messaggi
    4,074

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    "Ti piace?" "No"
    Mah,sarà stato il sellino piccolo,penso
    Arriviamo a casa,in moto è fatica parlare
    "Ma perchè no?" "Non mi piacciono i tubi oro e le frecce davanti"
    Adorabile


    Finchè non la compro e poi farà storie per il sellino
    La compri, togli le pedane dietro, ci metti il monoposto (che viene fuori una figata) e te ne vai da solo
    Visto che lei la schifa per "I tubi d'oro e le freccie..."

    Ultima modifica di SACRAMEN; 30-07-12 alle 23:06:15

  6. #356
    Il Nonno L'avatar di SACRAMEN
    Data Registrazione
    10-01-02
    Località
    Campagna vicentina
    Messaggi
    4,074

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Comunque ieri verso le 20:00 circa, scendendo dalla montagna con la morosa in auto, fermo in colonna mi metto a fissare un oggetto...
    La morosa subito "Beh, puoi anche evitare di fissare la tipa vicina alla moto rossa..."
    Ed io "Sai che cazzo me ne frega della tipa? Io fisso la moto rossa!!!"
    Una 1199S Panigale...

  7. #357
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Citazione Originariamente Scritto da SACRAMEN Visualizza Messaggio
    La compri, togli le pedane dietro, ci metti il monoposto (che viene fuori una figata) e te ne vai da solo
    Visto che lei la schifa per "I tubi d'oro e le freccie..."

    Ma no,visto che tanto entrambe le cose non piacciono neanche a me siamo a posto
    Quelle frecce davanti così giganti sono orribili

  8. #358
    Il Nonno L'avatar di SACRAMEN
    Data Registrazione
    10-01-02
    Località
    Campagna vicentina
    Messaggi
    4,074

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Infatti la mia è uscita dalla concessionaria direttamente con portatarga+frecce DPM e scarico Ixil...
    (Ah, non è quella in foto...)

  9. #359
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Foto troppo minuscola per poterci vedere qualcosa in ogni caso

  10. #360
    Il Nonno L'avatar di SACRAMEN
    Data Registrazione
    10-01-02
    Località
    Campagna vicentina
    Messaggi
    4,074

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote



    Ecco, la mia è simile a questa, solo con gli steli forcella dorati e cupolino...

    Comunque, vedete di evitare di fare frontali con le BMW boxer.
    Domenica un mio amico è andato a farsi il giretto domenicale su in Folgaria sul suo GS... Fermata al lago di Lavarone per birretta, squillo alla moglie "Tranquilla, per mezzogiorno sono a casa"... 10 minuti dopo uno con un Hypermotard decide di fare un sorpasso senza guardare se arrivava qualcuno (ed il bello è che sull'Hyper sei talmente alto che vedi anche il cofano della macchina davanti... ).
    E' riuscito a non fare un frontale ma si sono comunque scontrati... Lui ha 3 costole rotte con un ematoma che preme leggermente sul polmone (per questo è ancora ricoverato in ospedale), 2 dita della mano rotte e botte a tutto campo. L'altro a terra urlava e sveniva, lo svegliavano e ricominciava ad urlare per poi svenire nuovamente... Poi si è accorto del segno della tuta sulla testata del motore: in pratica gli ha segato la gamba all'altezza del ginocchio e gli è rimasta attaccata con un sputo di pelle...

  11. #361
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Cupolino ? posta foto son curioso

    io ho messo puntale motore, leve Titax in tinta nera e ho tolto anche io tutti gli adesivi honda. sto pensando se togliere il copri serbatoio di gomma e lasciarlo metallo lucido

    anche la mia e' nera cosi

  12. #362
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Oddio che immagine truculenta

  13. #363
    Il Nonno L'avatar di SACRAMEN
    Data Registrazione
    10-01-02
    Località
    Campagna vicentina
    Messaggi
    4,074

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Cupolino ? posta foto son curioso

    io ho messo puntale motore, leve Titax in tinta nera e ho tolto anche io tutti gli adesivi honda. sto pensando se togliere il copri serbatoio di gomma e lasciarlo metallo lucido

    anche la mia e' nera cosi
    Il cupolino è un Ermax alto, guarda su google anche se le immagini non rendono giustizia... Non che sia bellissimo, il faro ha una forma particolare e qualsiasi cupolino da l'impressione di essere un "qualcosa in più"... Diciamo che fra tutti quelli in commercio è il meno peggio assieme a quello della DPM che però è un pezzo di alluminio con 5 pieghe laterali e più che un cupolino sembra una lama messa lì giusto per decapitarti in caso di scontro con qualcosa Purtroppo essendo 1,95 m mi serviva qualcosa che tagliasse un pò l'aria a livello del petto, non che adesso sia diventata una VFR ma qualcosa aiuta...
    Il più bello di tutti e quello della Cruciata in vetroresina, in sostanza è il copristrumentazione allungato formando così il cupolino. E' quello che si integra al meglio alla linea solo che costa sui 130 euro ed è da verniciare (quindi aggiungici altri euri)
    Il problema semmai è il montaggio che, secondo il concessionario era semplicissimo, secondo il foglietto istruzioni sembrava una cosa simile ai LEGO mentre in realtà devi smontare tutto il faro... Infatti l'avevo acquistato il venerdì pomeriggio per montarlo il sabato mattina in garage: il sabato pomeriggio mi sono presentato in conce con moto e cupolino nello zaino dicendogli "Fammi vedere quanto è semplice montarlo..."
    Si sono messi in 2 ed il meccanico ha pure mollato un paio di bestemmioni

  14. #364
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Citazione Originariamente Scritto da SACRAMEN Visualizza Messaggio
    Ecco, la mia è simile a questa, solo con gli steli forcella dorati e cupolino...

    Comunque, vedete di evitare di fare frontali con le BMW boxer.
    Domenica un mio amico è andato a farsi il giretto domenicale su in Folgaria sul suo GS... Fermata al lago di Lavarone per birretta, squillo alla moglie "Tranquilla, per mezzogiorno sono a casa"... 10 minuti dopo uno con un Hypermotard decide di fare un sorpasso senza guardare se arrivava qualcuno (ed il bello è che sull'Hyper sei talmente alto che vedi anche il cofano della macchina davanti... ).
    E' riuscito a non fare un frontale ma si sono comunque scontrati... Lui ha 3 costole rotte con un ematoma che preme leggermente sul polmone (per questo è ancora ricoverato in ospedale), 2 dita della mano rotte e botte a tutto campo. L'altro a terra urlava e sveniva, lo svegliavano e ricominciava ad urlare per poi svenire nuovamente... Poi si è accorto del segno della tuta sulla testata del motore: in pratica gli ha segato la gamba all'altezza del ginocchio e gli è rimasta attaccata con un sputo di pelle...

    Vacca troia...

  15. #365
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Comunque tralasciando il fatto che ho la ruota sporca di grasso,la catena da cambiare e tutto il resto,quando vado in piega ai 120-130 (piega...che parolona...quando faccio le curve,toh) la moto mi traballa tutta,come se la mia inclinazione non fosse costante
    Effetto dovuto alla velocità immagino...o fanno pena le strade che uso?

  16. #366
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Non é normale, anche a 180 non dovresti sentire nessuna vibrazione in particolare se non le sospensioni che lavorano.

  17. #367
    Il Nonno L'avatar di SACRAMEN
    Data Registrazione
    10-01-02
    Località
    Campagna vicentina
    Messaggi
    4,074

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Comunque tralasciando il fatto che ho la ruota sporca di grasso,la catena da cambiare e tutto il resto,quando vado in piega ai 120-130 (piega...che parolona...quando faccio le curve,toh) la moto mi traballa tutta,come se la mia inclinazione non fosse costante
    Effetto dovuto alla velocità immagino...o fanno pena le strade che uso?
    Che moto sarebbe?
    Traballa? Intendi che il manubrio tende a sbacchettare o la moto non tiene la traiettoria?
    Quanti km hanno le gomme? Sono scalinate (sopratutto l'anteriore)?

  18. #368
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    - ER6n
    - Traballa nel senso che l'angolazione a cui faccio la curva varia di,probabilmente,un grado ma tanto basta per sentire come se si stesse cadendo e risalendo a ripetizione
    - Gomme cambiate ad Aprile,praticamente nuove,avranno 2000km per ora...non mi sembrano scalinate,almeno il posteriore che controllo più spesso
    C'è anche da dire che la statale fa abbastanza pena come condizioni asfalto e che questa sensazione me la da solo alcune volte e ad alte velocità

  19. #369
    Il Nonno L'avatar di SACRAMEN
    Data Registrazione
    10-01-02
    Località
    Campagna vicentina
    Messaggi
    4,074

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    - ER6n
    - Traballa nel senso che l'angolazione a cui faccio la curva varia di,probabilmente,un grado ma tanto basta per sentire come se si stesse cadendo e risalendo a ripetizione
    - Gomme cambiate ad Aprile,praticamente nuove,avranno 2000km per ora...non mi sembrano scalinate,almeno il posteriore che controllo più spesso
    C'è anche da dire che la statale fa abbastanza pena come condizioni asfalto e che questa sensazione me la da solo alcune volte e ad alte velocità

    Da come dici sembra la classica scalinatura all'anteriore... E quando arrivi nei pressi dello scalino sembra che la moto stia per cadere.
    Il fatto è che se le gomme hanno a malapena 2000 km è strano che già facciano scalini (a meno che tu non monti le Racetek K1/0 ).
    A meno che tu non abbia le sospensioni talmente starate da provocarti il problema...

  20. #370
    Gigler
    ospite

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    o il mono non copia bene l'asfalto o le gomme sono quadrate. La moto che "torna su" è però tipica della gomma scalinata.

  21. #371

    Predefinito

    Niente, viaggiare col gsr è un'impresa. Ho fatto 70km per andare al mare ed ancora mi vibrano le mani
    Inoltre il fatto che non abbia nessuna protezione aerodinamica (ma vabbè, parlatene è una naked) rende fastidioso viaggiare sopra i 110. Poi oggi al ritorno sul raccordo c'erano delle raffiche di vento davvero poco piacevoli anche a velocità da codice...

  22. #372
    Gigler
    ospite

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Perchè vibra?

  23. #373

    Predefinito

    È comune a tutte le gsr a quanto ho capito, è la classica vibrazione del motore che si trasmette al manubrio. Poi vabbè, oggi ho guidato senza guanti, ma le altre volte non cambiava poi così tanto...

  24. #374
    Nikoro
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    È comune a tutte le gsr a quanto ho capito, è la classica vibrazione del motore che si trasmette al manubrio. Poi vabbè, oggi ho guidato senza guanti, ma le altre volte non cambiava poi così tanto...
    Al prossimo tagliando chiedi al meccanico di allentare i supporti motore e di rifissarli, in modo che lo stesso si assesti meglio sul telaio...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  25. #375
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Mah, non capisco in seguito a cosa ci sia stata la chiusura del thread.
    Certo, tra Dado e Boa non passa buon sangue ma non ho visto chissà quali flame o motivi per chiudere addirittura l'area (wtf?).

    Nel caso sospendete chi flamma, ma gli altri perché devono venir censurati?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 95 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato