+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 95 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 2372
  1. #376
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-05-12
    Messaggi
    5,112

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Non bazzico l'area perchè non posso digerire il calcio, ma siamo così indisciplinati rispetto a Bar sport e compagnia varia?
    Mah...

    Anche se fosse, ogniuno risponde di ciò che scrive, chiudere il forum mi pare poco intelligente.

  2. #377
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Penso che sia una chiusura a tempo limitato....

    Comunque a parte quotare Overtone, di forum ce ne sono a milioni.... ed eurogamer é lí che ci aspetta.

  3. #378
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    La chiusura è a tempo limitato per dare modo a tutti di seguire il reindirizzamento verso il topic del warning

  4. #379
    L'Onesto L'avatar di teppaz
    Data Registrazione
    08-09-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,364

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Sono d'accordo che il thread aveva raggiunto toni troppo accesi, inoltre come avevo anche già fatto notare più volte ci sono utenti che lo usavano solo per insulti a terzi o per attaccare chiunque osasse sostenere la sua opinione se in contrasto con la loro in modo arrogante e maleducato.
    Però Pap mi dispiace ma anche tu hai lasciato la situazione arrivare a questo punto senza praticamente mai fare interventi di richiamo pesanti o ban, ed è ovvio che la gente si è sentita autorizzata a "prendere il controllo" del thread alzando i toni in modo -almeno per me- assolutamente non civile.

    Quando verrà riaperto un nuovo thread vedrò di mantenere bassi i toni, ma segnalerò (cosa mai fatta prima) ogni messaggio che rischi di riportare i toni al livello precedente.

  5. #380

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    i toni non avevano mai raggiunto tra di noi estremi tali da provocare questi provvedimenti a mio avviso. A leggere il messaggio di antares pero' ai mod non son piaciuti molto i nickname che molti danno a Rossi e ai mediaset

  6. #381
    La Borga
    Data Registrazione
    30-03-02
    Messaggi
    11,734

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Io quel topic lo lurko più che postarci, perché fra una cosa e l'altra il mondiale lo seguo poco. Probabilmente, come dite anche voi, il livello dei toni non era così alto da obbligare alla chiusura, però secondo me ci sta anche solo come azione esemplare d'avvertimento. A volte era veramente noioso leggere certi WOT di battibecchi, quindi li saltavo a pie' pari rischiando magari di perdere anche parti di discussione interessanti.

    C'è da dire che senza questi battibecchi probabilmente ci saranno molti meno post e molta meno discussione, che è l'anima del forum però vedremo.

    In parte mi sento anche di quotare Teppaz, perché forse Pap è stato troppo poco "presente" fin'ora. Qualche intervento in più (anche solo verbale, tanto per far vedere che ci stai leggendo ) sarebbe forse stato necessario.

  7. #382
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-05-12
    Messaggi
    5,112

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Come anticipato da Pap non è più possibile continuare a tollerare atteggiamenti e toni da "tifosi di calcio", per quello bar sport basta e avanza.
    Ah, bene!

  8. #383
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Mah, non capisco in seguito a cosa ci sia stata la chiusura del thread.
    Certo, tra Dado e Boa non passa buon sangue ma non ho visto chissà quali flame o motivi per chiudere addirittura l'area (wtf?).

    Nel caso sospendete chi flamma, ma gli altri perché devono venir censurati?
    'zzo è successo?

  9. #384
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    bon devo mettere giù il piano d'attacco che mi permetterà di provare tutte le moto del mondo tra agosto e settembre

  10. #385
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    bon devo mettere giù il piano d'attacco che mi permetterà di provare tutte le moto del mondo tra agosto e settembre
    Fa sapere in quali concessionari vai che ti seguo

  11. #386

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Vabbè, io ormai la motogp praticamente non la seguo più. Non perchè non mi piaccia, ma è un periodo che (per fortuna) non ho proprio tempo di stare a vedere il gp alla tv, o seguire qualifiche, tempi e gossip vari, per cui il topic della motogp non lo seguo da tempo, però si, a volte i toni erano davvero accesi. Sarà che non riesco a litigare per motivi così poco importanti, però credo anche io che parecchia della caciara era evitabile.

    Detto questo, sono qui giusto per dire che, o ho gonfiato troppo le gomme (che poi sono a 2.3, pressione suggerita da suzuki) ed il caldo aumentando la pressione della gomma fa in modo che sia meno "aderente" all'asfalto, sarà che ultimamente spingo un pò più sull'accelleratore, sarà che le metzeler m3 cominciano a cedere dopo 3/4000 km, però ultimamente succede spesso che quando accellero in curva (o anche in rettilineo) e sono in seconda, ho la posteriore che derapa che è un piacere.
    Ed il bello è che ci sto anche prendendo gusto

  12. #387
    David™
    ospite

    Predefinito

    Mettile a 2.1!

    In volo col mio piccione viaggiatore.

  13. #388
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Il 14 settembre figlio permettendo tornero' a Misano. Tribuna Ducati ovviamente (ora si puo' tornare a casa ) gia' mi immagino gli striscioni......

  14. #389
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Fa sapere in quali concessionari vai che ti seguo
    in lombardia??? o per me no problem eh, solo per dire

  15. #390
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Inoltre il fatto che non abbia nessuna protezione aerodinamica (ma vabbè, parlatene è una naked) rende fastidioso viaggiare sopra i 110
    scusate se apro questa parentesi ma vorrei davvero capite cosa ne pensate, premetto che non voglio fare "il figo" della situazione, ma questa cosa non la capisco

    io guido una carenata, sport turismo, quindi posso dire che è molto protettiva, per sentire l'aria diventare fastidiosa devi arrivare a a velocità da galera a vita per cui ti devi abbassare un poco verso il cupolino, ma nemmeno troppo

    però per ora nell'unica prova che ho fatto con una nuda (bmw r1200r) durata una mattina intera, mi sono fatto 80 km di autostrada a 130 km/h fissi con qualche pezzo più sostenuto per vedere un pò

    non ho sentito l'aria in modo per nulla fastidioso, intendiamoci, non è come sulla mia dove veramente non senti nulla, ma niente che mi faccia dire che non si possa viaggiare in autostrada diciamo a 150km/h per un paio d'ore tranquille, ovviamente in germania



    un pò che come quando vado sui kart con amici, che dopo 20 giri ci fermiamo e tutti a lamentarsi delle vibrazioni, tutte fighette , no dai a parte gli scherzi ok ci sono un pò di vibrazioni, ma da qui a dire che sono fastidiose per 20 giri sui kart ce ne passa

  16. #391
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Fai palestra?

  17. #392
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    no

  18. #393
    Nikoro
    ospite

    Predefinito

    Dipende anche da naked a naked, soprattutto per la posizione di guida che permette di far lavorare meglio schiena e collo nel contrastare la forza dell'aria... BMW credo sia una delle più comode in questo senso...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  19. #394
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Con la vecchia hornet il limite sopportabile come andatura massima costante su viaggi di circa 1 o 2 ore era 140km/h, all'interno delle gallerie nessun problema a stare sui 160 o toccare 180/200 ma solo per poco (anche perchè seppur lunghe in liguria le gallerie finiscono), provare a tenere i 160 all'esterno delle gallerie invece risultava autolesionistico, dolori crescenti al collo.
    Con il cbr invece anche senza accucciarsi dietro al cupolino, quindi rimanendo eretti (per non perdere la moglie seduta dietro) 160/170 tollerabilissimi, anzi giusto qualche settimana fa percorsi direzione riviera ponente con forte vento e neanche il minimo problema.
    Non posso dire però di non essere decisamente in forma (2 sessioni di pesi la settimana e circa 15 km di corsa sempre la settimana)

  20. #395
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Con la mia già tratti prolungati a 130 in autostrada sono la morte,soprattutto in 2
    Brevi sprint invece sono sostenibili fino ai 170-180 (ovviamente su strade rigorosamente tedesche )

  21. #396

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    L'ultima volta sarà stata anche colpa del vento che era già di per se fastidioso, tanto che come ho già detto, sul raccordo mi cagavo in mano a camminare anche ai 120 perchè la moto ogni tanto veniva spostata di forza.
    Normalmente non c'è nessun problema a viaggiare ai 120 - 150, dopo comincia a farsi un pò più faticoso anche cercando di accucciarsi il più possibile dietro all'inesistente cupolino del gsr. Il problema nel mio caso specifico sono appunto le vibrazioni sullo sterzo di cui ho sentito lamentarsi in parecchi, per cui non so se facendo sistemare gli agganci del motore col telaio si possa risolvere qualcosa, ed il rumore dentro al casco che vabbè, per quello l'unica soluzione sono i tappi o il casco nuovo

  22. #397
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Bho penso sia anche soggettivo, io fino ai 160-170 non ho particolari problemi con la mia anche se naked. ma anhce con il fazer a dire il vero. sopra no devo obbligatoriamente scendere sul serbatoio perche' mi porta via la testa, ma vibrazioni che impegnino seriamente le braccia solo se salgo sopra i 190 altrimenti no

  23. #398
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    L'ultima volta sarà stata anche colpa del vento che era già di per se fastidioso, tanto che come ho già detto, sul raccordo mi cagavo in mano a camminare anche ai 120 perchè la moto ogni tanto veniva spostata di forza.
    Normalmente non c'è nessun problema a viaggiare ai 120 - 150, dopo comincia a farsi un pò più faticoso anche cercando di accucciarsi il più possibile dietro all'inesistente cupolino del gsr. Il problema nel mio caso specifico sono appunto le vibrazioni sullo sterzo di cui ho sentito lamentarsi in parecchi, per cui non so se facendo sistemare gli agganci del motore col telaio si possa risolvere qualcosa, ed il rumore dentro al casco che vabbè, per quello l'unica soluzione sono i tappi o il casco nuovo
    quindi il tuo dire fastidioso sui 110 era legato al fatto che c'era vento?

    in quel caso ok, con il vento è sempre una manata sui coglioni anche con una carenata, ma più che altro per gli spostamenti laterali

  24. #399

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote


  25. #400

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    quindi il tuo dire fastidioso sui 110 era legato al fatto che c'era vento?

    in quel caso ok, con il vento è sempre una manata sui coglioni anche con una carenata, ma più che altro per gli spostamenti laterali
    Si anche, il fastidio è più legato a vibrazioni e rumore nel casco, le raffiche laterali erano fastidiose ma quelle non sono colpa della moto, in effetti il vento è fisicamente sopportabile fino ai 150/170 Certo, con una carenata sarebbe decisamente più comodo...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 95 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato