+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 95 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 2372
  1. #401
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    bon avremo la risposta fatidica al "ormai è veramente bollito" oppure "era davvero colpa della ducati"

    su cosa scommettete?

    inb4 entrambe

  2. #402
    white_hummer
    ospite

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    ti appoggio in pieno leizar sulle vibrazioni del gsr,e il fatto di dovermi sparare 800km nei prossimi 2 weekend non mi esalta molto

  3. #403
    Nikoro
    ospite

    Predefinito

    Vi scrivo dal paddock di Adria, sto per fare il corso di guida in pista

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  4. #404
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Citazione Originariamente Scritto da Nikoro Visualizza Messaggio
    Vi scrivo dal paddock di Adria, sto per fare il corso di guida in pista

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    mi raccomando poi recensione dettagliata che ne voglio fare uno anche io al più presto

  5. #405
    Nikoro
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    mi raccomando poi recensione dettagliata che ne voglio fare uno anche io al più presto
    Per adesso pranzo, controllo gomme e chiacchierata, alle 2 briefing. Sono in un tavolo di ducatisti duri e puri, hanno improvvisato una festa per l'addio di Rossi

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  6. #406
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito

    Come diavolo tolgo il grasso dal copertone posteriore?
    Una mattinata di cambio catena + lavaggio ha tolto un po tutto lo schifo dal telaio ma la gomma dietro non ha voluto sentire ragioni e domani ho 300km di tornanti che mi aspettano

  7. #407
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    dagli fuoco

    uhm seriamente ci vuole mi sa qualcosa come alcool o trielina per il grasso, puoi provare con il chill it bang che dicono pulisca tutto ( a me ha rovinato le piastre in alluminio della cucina perchè l'ho lasciato agire per troppi secondi )

  8. #408
    Nikoro
    ospite

    Predefinito

    Ok, tornato a casa. Mi ronzano di brutto le orecchie e ho male ovunque, domani report dettagliato.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  9. #409
    Nikoro
    ospite

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    mi raccomando poi recensione dettagliata che ne voglio fare uno anche io al più presto
    Bon cominciamo:

    alle 11 ritrovo, controllo pressione gomme, due chiacchiere col "gommista", un vero pirlone , scheda tecnica nostra con qualche informazione sulla nostra esperienza con la moto e la pista, poi conosciamo un po' di ragazzi venuti li per il corso, alle 12.30 si va a pranzo tutti assieme.

    Ore 14: presentazione del corso, del circuito e degli istruttori: tra gli altri Manuel Poggiali, Fausto Ricci, Andrea Maida, Ketty Chiavegato e... il gommista , Daniel Tibaldo, pilota del CIV categoria superstock, proprio un pirlone . Inoltre ci spiegano tutti i vari comportamenti da tenere in pista, le cose da fare e da non fare ecc ecc.

    alle 15 andiamo giù e ci dividono in 3 grupponi per farci fare qualche giro in un minicircuito esterno alla pista per saggiare le capacità ed individuare eventuali "impediti" (ce n'erano).

    alle 17 mandano tutti fuori dal circuito (fino a quel momento erano in corso le prove libere) e ci dividono in gruppi, 4 persone per istruttore. Il nostro si chiama Luca Giuffrida, (ex)pilota del desmochallenge superstock con la 848, che fa scuola a noi novizi della pista. Con me il mio amico Eriberto con una Streetfighter 848, un ragazzo con un CB1000r e un altro con una Ninja 600 preparata solo uso pista, che scopriamo prestata dal fratello.

    Si inizia con 3 giri in coda all'istruttore per memorizzare per quanto possibile il circuito e i punti di corda, poi a turno ogni persona faceva un paio di giri in testa con l'istruttore dietro, che poi nel paddock evidenziava e correggeva i vari difetti e ci spiegava, con la cartina del circuito, i punti di ingresso, e di uscita, corretti. Il ragazzo con la ninja è stata una palla al piede perchè non sapeva proprio andare in moto, ha trascorso piu' tempo ai box con il muso lungo che sulla sella, ma vabbe, cazzi suoi.

    Per quanto mi riguarda esperienza moooolto positiva, ho imparato molto, preso più confidenza, capito qual è la posizione di guida ottimale per sfruttare la moto al 100%. Unica pecca è che nel mio gruppo facevo un po' fatica a seguire perchè mi bastava sbagliare una marcia in ingresso curva che perdevo svariati secondi e nei pochi rettilinei allungavano come dannati , mi sarebbe piaciuto confrontarmi con altri 600 "entry level" per capire il mio livello, ma alla fine bene cosi. L'istruttore ha confermato la mia convinzione, la prima cosa che mi ha detto è stata "TE CI DAI CHE CI DAI, MA DEVI CAMBIAR MOTO!"

    Edit: Mi sono guardato Fastest. Era meglio sottotitolarlo "a Valentino Rossi story"
    Ultima modifica di Nikoro; 12-08-12 alle 19:21:20

  10. #410
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Ma quindi in pista son stati 15 giri... prezzo?
    Eventuali rischi o scene da paura?

    P.s. ma te che moto hai? La Hornet 600 modello 2007?

  11. #411
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    grazie

    quindi con moto tua, ed immagino dovessi avere tuta intera per forza (sempre tua? la noleggiano?)

    spesa?
    quale dei corsi è questo? ovvero link?

    io vorrei un corso dove mi danno tutto loro (anche perchè con la mia è abbastanza inuitle andare in pista ormai, anche se sicuramente non avrei remore su eventuali danni alla stessa (mi tocco mentre lo scrivo))

  12. #412
    La Borga
    Data Registrazione
    30-03-02
    Messaggi
    11,734

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    quanto hai spesso? E che moto hai?

  13. #413
    Nikoro
    ospite

    Predefinito

    No, in pista ti fanno entrare alle 17 e uscire alle 20, altro che 15 giri

    Moto tua e tuta (intera o divisibile) + guanti stivali e para schiena, non so se noleggiano attrezzatura, bisognerebbe chiedere.

    Io ho una hornet 600 del 2008 ma c'era un po di tutto, dai 250 due tempi alle millone pronto pista.

    Il corso è unico ad Adria, lo si trova nel sito dell'autodromo e costa 250 euro.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  14. #414
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    centra un cazzo qualcuno sa dove si può fare una salita in arrampicata su muro in outdoor in lombardia preferibilmente zone varesotto, laghi del varesotto/milano

    non ho mai provato e vorrei provare, visto che è estate in outdoor, altrimenti in indoor è facile trovare

    google non mi ha aiutato molto

  15. #415
    Nikoro
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    centra un cazzo qualcuno sa dove si può fare una salita in arrampicata su muro in outdoor in lombardia preferibilmente zone varesotto, laghi del varesotto/milano

    non ho mai provato e vorrei provare, visto che è estate in outdoor, altrimenti in indoor è facile trovare

    google non mi ha aiutato molto
    http://www.falesia.it/Falesie/sop=li.../secid=26.html

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  16. #416
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Citazione Originariamente Scritto da Nikoro Visualizza Messaggio
    http://www.falesia.it/Falesie/sop=li.../secid=26.html

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    e ma questi che avevo trovato mi pare di capire che sono i posti dove puoi andare a fare arrampicate tu per i cazzi tuoi o cmq devi sapere già cosa fare e poi essendo falesie è roba naturale, quindi che o lo fai a mani nude o con l'attrezzature, ma imaprato lo devi essere

    io on so un cazzo di arrampicateho bisogno di una roba tanto per provare, tipo www.rockspot.it, solo che essendo estate volevo farlo outdoor

  17. #417
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    porca troia che frase di merda che ho scritto

    (mentre qua complimenti a me per la finezza )

  18. #418
    Nikoro
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    e ma questi che avevo trovato mi pare di capire che sono i posti dove puoi andare a fare arrampicate tu per i cazzi tuoi o cmq devi sapere già cosa fare e poi essendo falesie è roba naturale, quindi che o lo fai a mani nude o con l'attrezzature, ma imaprato lo devi essere

    io on so un cazzo di arrampicateho bisogno di una roba tanto per provare, tipo www.rockspot.it, solo che essendo estate volevo farlo outdoor
    Ah ok allora non saprei, pensavo avessi un minimo di preparazione o andassi con qualcuno già navigato

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  19. #419
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    la frase "non ho mai provato" era apposta lì per quello, ora aggiungo "sono solo"

  20. #420
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Oggi si festeggiano i 20000km della mia moto,tutti invitati,offro io

  21. #421
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Togliere la busta attrezzi per far posto al bloccadisco non può essere una cattiva idea,vero...vero?

  22. #422
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Tranquillo


  23. #423
    Nikoro
    ospite

    Predefinito

    Ne sentirai sicuramente la mancanza.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  24. #424
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    si si è la classica cosa che fin'ora non ne hai avuto bisogno, e se non la toglievi non avresti avuto mai, ma ora . . .

  25. #425
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito

    Grazie,Murphy

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 95 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato