+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 95 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 2372
  1. #51
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    potendo/avendo tempo f3 e panigale

  2. #52
    Nikoro
    ospite

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Io evito, altrimenti prosciugo il conto in banca dei prossimi 5 anni

  3. #53
    Il Nonno L'avatar di SACRAMEN
    Data Registrazione
    10-01-02
    Località
    Campagna vicentina
    Messaggi
    4,074

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Idem... Se mi metto a provare moto mi cacciano di casa. Anche se F3 e Panigale sarebbero da provare all'istante
    In compenso ho in previsione una lista di modifiche da fare entro la primavera che vanno dai pneumatici alle sospensioni al manubrio...

  4. #54
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Vediamo, in ordine sparso

    Panigale, ma giusto per sport

    Crosstourer per il cambio

    Speed triple r perché si sa mai che convinca la dolce metà

    r1200r perché devo capire se vale i soldi che costa

    Cb1000r perché alla dolce metà piace

    Zzr 1400 rigorosamente su una pista d'aereo

    Z1000sx perché potrebbe essere interessante

    Fazer 800 per capire se é vero che scalda

    Fazer 1000 percapire se l'800 non basta

  5. #55
    Il Nonno L'avatar di SACRAMEN
    Data Registrazione
    10-01-02
    Località
    Campagna vicentina
    Messaggi
    4,074

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Se sei interessato al CB1000R e vuoi consigli sei su una botte di ferro...
    Ma sinceramente ti consiglio vivamente la Z1000SX. Provata ed è veramente valida per l'uso sportivo/turistico (e protegge anche bene nonostante il mio 1,95 m). Oltre al fatto che ha un motore che se la gioca con il Triple...
    Ultima modifica di SACRAMEN; 21-02-12 alle 11:30:34

  6. #56
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Citazione Originariamente Scritto da SACRAMEN Visualizza Messaggio
    Se sei interessato al CB1000R e vuoi consigli sei su una botte di ferro...
    Ma sinceramente ti consiglio vivamente la Z1000SX. Provata ed è veramente valida per l'uso sportivo/turistico (e protegge anche bene nonostante il mio 1,95 m). Oltre al fatto che ha un motore che se la gioca con il Triple...
    ormai lunghi viaggi non ne faccio piú ma venendo da una sport turismo molto turismo e poco sport mettiamoci l'invecchiamento non voglio stare troppo scomodo, ma sicuramente non mi interessa tutta la comodità che ho sul gsxf

    In piú non posso non considerare il passeggero in senso assoluto, si adatta ma non posso sacrificarlo totalmente, peró voglio una moto piú divertente del gsxf pochi cazzi

    Poi non essendo assolutista non posso fare come alcuni dicendo "ah la moto deve essere bla bla bla, chissene della comodità chissene del passeggero, bla bla bla, ci volgiono i mille mila cavalli, bla bla bla" quindi l'indecisione é totale insomma dovrei essere milionario e comprarmele piú o meno tutte

  7. #57
    Nikoro
    ospite

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    BMW K1300R e passa la paura

  8. #58
    Il Nonno L'avatar di SACRAMEN
    Data Registrazione
    10-01-02
    Località
    Campagna vicentina
    Messaggi
    4,074

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Guarda, la Z1000SX è comoda, ripara come una tourer e anche di più (dalle comparative sembra ripari più del nuovo VFR1200), ha 135 CV ma con un bel tiro ai bassi quindi molto sfruttabile ed è adatta ad una guida sportiva. In pratica hai la comodità di guida di una naked con la protezione di una carenata da turismo... Ed il passeggero non si lamenta più di tanto (non sarà come il Goldwind ma neanche come il Buell...).
    Se cerchi qualcosa di meno impegnativo e per una guida più rilassata/facile vai col CB1000R, meno CV (e bollo meno caro) ma comunque con una bella schiena ai bassi (ho visto la "sfida" che hanno fatto dal mio concessionario fra il CB1000 e un Fireblade nuovi... Nelle partenza da fermo vinceva sempre il CB anche cambiandosi la moto ). Le sospensioni sono più morbide e comode anche se ti permettono comunque di fare belle tirate sui passi... Ma lì la protezione aerodinamica è bassa (i 140 km/h in autostrada li tieni benissimo ma oltre sei una bandiera al vento...)

    Ma se vieni dal GSX-F credo che la Z1000SX sia la degna continuazione per rimanere nello stesso ambito di moto con un prezzo tutto sommato accessibile...

  9. #59
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Quoto l'analisi del cb1000r del buon sacramen pero' mi sa che i lpasseggero e' piu' comodo sulla z1000sx rispetto al cb, a naso.

  10. #60
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Han fatto l'ER6-n nuova quest'anno,devo dire che è decisamente più bella della mia ora...dannati,mi fanno sentire inferiore così...

  11. #61
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Non male, in effetti


  12. #62
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Sembra quasi una moto "seria"
    La strumentazione invece non mi piace,e neanche l'alloggo della chiave per l'accensione sul serbatoio

    Chissà se posso montare il nuovo gruppo ottico anteriore anche sulla mia...

  13. #63
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    cazzo se sembra una moto come si deve ora, ovviamente non la filerò di striscio, ma rispetto all'aborto di prima finalmente è bella

    non volermene mdk ma come estetica l'ho sempre trovata orrenda la versione precedente

    chissà se è figa da guidare

  14. #64
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    cazzo se sembra una moto come si deve ora, ovviamente non la filerò di striscio, ma rispetto all'aborto di prima finalmente è bella

    non volermene mdk ma come estetica l'ho sempre trovata orrenda la versione precedente

    chissà se è figa da guidare
    Vabbè,la differenza maggiore è giusto il faro anteriore,il resto si nota poco

  15. #65
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    no anche il codino è bello diverso

  16. #66
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Ragazzacci qualcuno é stato in australia? Consigli su cosa fare/vedere imperdibile, sopratutto se non sono cose classiche da guida viaggi e quindi facilmente scopribili. Ovviamente anche moto-related (sempre che esistano in australia e sicuramente ci si va per motivi non moto-related a meno del giorno del gp ) Purtroppo il periodo sarà luglio/agosto, non é l'ideale ma tant'é

    Grazie

  17. #67
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Il mercato, a febbraio, crolla rispetto a 12 mesi fa: meno 36%

    Corrado Capelli, presidente Confindustria ANCMA (associazione moto):
    “Siamo seriamente preoccupati per una situazione di crisi che non mostra ancora segnali positivi, anche se nell’ultimo mese abbiamo avuto buona parte del territorio italiano interessato da forti nevicate e questo non ha certo aiutato la domanda di moto e scooter, che ha perso più di 6.000 immatricolazioni. In ogni caso per poter contare su un’inversione di tendenza nella prossima primavera, non si possono più rinviare interventi che da tempo chiediamo. In primo luogo occorre rimettere in moto le concessioni di credito al consumo, in particolare per la fascia degli utenti più giovani che oggi non ottengono credito perché hanno occupazioni a tempo determinato o comunque precarie. Le banche continuano a ricevere iniezioni di liquidità dalla BCE con bassi tassi di interesse, ma ancora non offrono condizioni accettabili per i potenziali clienti dei mezzi di trasporto. L’altro grave problema che in alcune regioni del centro sud sta letteralmente strangolando il mercato è l’accesso all’assicurazione RC obbligatoria. Ci sono casi in cui non si riesce a trovare una compagnia disposta ad assicurare i veicoli, oppure le tariffe richieste sono talmente elevate da scoraggiare l’acquisto di mezzi il cui costo è spesso vicino a quello delle polizze. Tale situazione è peculiare del nostro Paese e non trova riscontro negli altri mercati europei. Se si vuole recuperare un clima di fiducia nei confronti delle due e quattroruote occorre modificare sostanzialmente la situazione attuale, sempre più insostenibile. E’ compito di tutti, assicurazioni, utenti e istituzioni pubbliche, perseguire le truffe e utilizzare tutti gli strumenti che possono servire ad abbattere i costi impropri.”

  18. #68
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    In compenso,probabilmente grazie a questa "crisi",un mio collega si sta per portare a casa una Gladius del 2009 con 11000 km,in condizioni pressochè perfette (solo un graffio sopra al maniglione e qualche riga sulla marmitta,ma non da caduta),a 3300 euro passaggio di proprietà incluso,mica male

  19. #69
    Il Nonno L'avatar di Xadoom
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    大学 of Bologna
    Messaggi
    5,413

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Che belle parole. Peccato che siano, a livello di realismo, appena un gradino sopra il fantastico mondo di MyLittlePony...

  20. #70
    white_hummer
    ospite

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Incentiviamo il credito,che è stata una delle cause della crisi attuale da Roma in giù assicurare un mezzo costa almeno 2 volte che al Nord,ma il problema sono le assicurazioni cattive

  21. #71
    /tano
    ospite

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    ho bisogno di consigli circa l'abbigliamento tecnico (giubotto), che dite apro l'ennesimo topic o ne uppo uno vecchio a caso?

  22. #72
    Il Nonno L'avatar di Xadoom
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    大学 of Bologna
    Messaggi
    5,413

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Apri apri, apri tutto.
    /


  23. #73
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Citazione Originariamente Scritto da white_hummer Visualizza Messaggio
    Incentiviamo il credito,che è stata una delle cause della crisi attuale da Roma in giù assicurare un mezzo costa almeno 2 volte che al Nord,ma il problema sono le assicurazioni cattive
    Cioè,assicurare una moto a voi costa 3000 euro?No perchè a me Genialloyd mi ha preventivato 1500 euro in 13° classe con lo sconto del 7% per l'associazione con la Kawasaki
    Fortuna che ne ho trovata una che me la fa cavare con 530 sospendibile...e poi mi chiedono perchè non ho fatto furto e incendio...

  24. #74
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Certo che ad incentivare le vendite non sono i prezzi delle moto, che costano come un'auto



    Cmq mi sono svegliato ho visto che a varese c'era l'honda in the city e sono andato, tardi, quindi ho potuto fare solo un turno

    Ho provato la crosstourer, purtroppo in versione non automatica. Che dire il motore é notevole, ma l'impostazione enduro mi sa che non fa per me, ovviamente una prova di 15 minuti non é sufficiente se non per farsi una vaga idea, ma alla fine sicuramente una buona moto, se ti piace il genere, e forse scopro che non mi piace

    Non ho provato per primo il cb1000r perché alla fine l voglio provare meglio di cosí

  25. #75
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Un mio amico mi ha chiamato ieri solo per dirmi (vantarsi?) che era stato a provare il nuovo Streetfighter...mi sa che appena ho tempo vado pure io,così impara

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 95 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato