+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 24 di 24
  1. #1
    Karas
    ospite

    Predefinito [FIFA12] Modalità Carriera

    Senza dubbio la modalità piu allettante ed entusiasmante del gioco in singolo.
    Ho iniziato nella bundesliga 2 tedesca con la Dinamo Dresda, madonna che catorci
    Primo campionato quint'ultimo posto con pochissimo gol segnati e tanti subiti.
    Secondo campionato: piu o meno sono a metà classifica e quasi a meta campionato.
    Come funziona il Vivaio? ho ingaggiato una decina di giovani ma farli crescere è dura. Per ora mi limito a tenerli li, sono tutti 17\16enni e gia potrei farli giocare ma credo sia meglio darli in prestito.
    Ho notato che i calciatori crescono nelle caratteristiche stile PES dei tempi migliori e la cosa mi piace assaje, rende tutto molto piu realistico. Non ricordo se in fifa11 c'era questa cosa

    Voi come siete messi?

  2. #2

    Predefinito Riferimento: [FIFA12] Modalità Carriera

    Io ho preso la Juventus, giusto perché volevo partire subito bene anche se sto perdendo già una caterva di partite a livello esperto, mi sa che devo scendere a livello dilettante. Il full manual è difficilissimo da apprendere.

  3. #3
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Riferimento: [FIFA12] Modalità Carriera

    i giocatori che mi trovano gli osservatori son tutti dei nanetti, anche da voi?

  4. #4
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: [FIFA12] Modalità Carriera

    Io ho scovato un giovane, ala destra, 1,70 m.

    Comunque per far crescere bene i talenti scovati, da quel che leggo su altri forum, bisogna darli in prestito, breve o lungo, magari a squadre di categoria inferiore rispetto a quella in cui si gioca, in modo da fargli fare più partite possibili.

    In questo modo ritornano 'all'ovile' molto più forti.

    Meno male che rispetto all'anno scorso non si scoprono più talenti che a 18 anni sono già più forti di Messi; così era troppo facile costruire squadre fortissime...

  5. #5
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    733

    Predefinito Riferimento: [FIFA12] Modalità Carriera

    Ho iniziato una prima stagione col Milan in full manual totale, a campione e cambiando alcune cose nelle slide (ho diminuito la precisione dei passaggi e della velocità della cpu)... un disastro, dopo un girone d'andata ero terzultimo, ma non per i passaggi quanto per il tiro visto che creavo occasioni in serie solo per sbagliarne in maniera tragicomica ...
    Ho ritentato un'altra con i medesimi settaggi e prendendo la Juve, ma anche qui scoppole a non finire...

    Così ho mollato, ne ho iniziata una con l'Inter sempre a campione, ho ritoccato ancora un pò le slide (difesa cpu più compatta e un'altra limatina a prec. pass. e frequenza infortuni.. più alta visto che non si rompeva mai nessuno di la) e messo il benedetto tiro in semi... e finalmente la differenza si sta vedendo. Ranocchia e Cambiasso si sono infortunati nelle prime partite; ho vinto la Supercoppa col Milan con goal di Sneijider (bell'inserimento), ho pareggiato col Lecce in casa 1 a 1, medesimo risultato a Palermo contro i siciliani, e infine una sconfitta per 2 a 4 contro la Roma in casa, partita bellissima però... mi sto divertendo molto più di prima , coi tiri in semi svirgolo quando devo svirgolare, la insacco quando devo insaccare, e soprattutto trovo che le caratteristiche dei giocatori influiscano di più per quanto riguarda la precisione... secondo me è più reale così .

    Cmq qualche nota sparsa;

    .Animazioni dei big fantastiche... vedere Snejider incedere come fa quello vero o Pazzini incornare come la sua controparte reale non ha prezzo... la caratterizzazione dei players in generale, cmq (nel senso di rendimento in campo) è spanne sopra a Fifa 11 pc...
    .Il mercato delle varie cpu è assurdo.. perlomeno il primo... le squadre spesso si stravolgono! Gilardino al Palermo... Perotti alla ROma (proprio lui mi ha devastato sulla fascia e ne ha fatti due ).. un sacco di altri movimenti senza senso. Mmmhboh!
    .Lascerei passare qualche stagione ma l'opzione del vivaio promette proprio di essere bella bella per come è stata sviluppata ho già preso dei giovani promettentissimi che non vedo l'ora di girare in prestito
    .Finalmente (anche dopo i fondamentali ritocchi delle slide) la differenza di giocare contro le big o contro le piccole si SENTE e tanto tanto.

  6. #6
    Karas
    ospite

    Predefinito Riferimento: [FIFA12] Modalità Carriera

    Ma voi vi divertite a giocare da subito con le big?

  7. #7
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    733

    Predefinito Riferimento: [FIFA12] Modalità Carriera

    A me piace di più iniziare il gioco con squadre forti per poi scendere piano piano di livello fino a quelle infime, era (ed è) sempre così anche in Pes. Cmq non è una regola fissa, dipende anche da come mi gira, ma tanto se un gioco è difficile anche prendendo le big (e per me questo Fifa lo è) il problema non si pone no?

    Cmq consigliatemi un attaccante alto per completare il reparto (ormai per gennaio) che no ncosti troppo... tra Milito Zarate Forlan e il Pazzo non ne ho nessuno che superi il metro e 80, anche se quest'ultimo è bravo anche a far a sportellate

  8. #8
    Karas
    ospite

    Predefinito Riferimento: [FIFA12] Modalità Carriera

    Milito e Pazzini non sono piu alti del metro e ottanta?

    FLoccari?

  9. #9
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: [FIFA12] Modalità Carriera

    Qualcuno ha già terminato la prima stagione da allenatore? Vi è capitato, magari, che vi spariscano alcuni giocatori della rosa?

    A me si. Avevo iniziato una carriera da allenatore-giocatore e quindi avevo creato un giocatore con il mio nome. Al termine della prima stagione è sparito, insieme ad un altro che avevo dato in prestito e che sarebbe dovuto rientrare alla base a fine stagione.

    Che mi dite?

  10. #10
    Karas
    ospite

    Predefinito Riferimento: [FIFA12] Modalità Carriera

    ma sei sicuro? Controlla i contratti durante la stagione.

  11. #11
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: [FIFA12] Modalità Carriera

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    ma sei sicuro? Controlla i contratti durante la stagione.
    Guarda, qualche dubbio sul giocatore che sarebbe dovuto tornare dal prestito ce l'ho, anche se non lo trovo più nemmeno con 'cerca giocatore per cognome'.

    Ma 'io' dove sono andato a finire? In quanto allenatore-giocatore non posso passare ad un'altra squadra...

    Boh...

  12. #12
    Karas
    ospite

    Predefinito Riferimento: [FIFA12] Modalità Carriera

    strano sicuramente, un bug?

    Aggiornamento: Ormai sono padrone del gioco La mia Dinamo Dresden dopo l'inizio del secondo campionato cadetto della bundesliga tedesca un po in affanno, sto facendo un girone di ritorno stratosferico!! Rimonte epiche e dominio assoluto.
    Sto usando un 4 2 3 1 contropiedi e gioco sulle ali, fantastico gente!

  13. #13
    Lo Zio L'avatar di irontheos
    Data Registrazione
    08-07-02
    Località
    Somewhere over the rainbow
    Messaggi
    1,861

    Predefinito Riferimento: [FIFA12] Modalità Carriera

    io ho iniziato la carriera da giocatore. dopo quanto posso passare a fare giocatore/allenatore?

  14. #14
    Banned L'avatar di Pasta X
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    Legnano
    Messaggi
    45,018

    Predefinito Riferimento: [FIFA12] Modalità Carriera

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha già terminato la prima stagione da allenatore? Vi è capitato, magari, che vi spariscano alcuni giocatori della rosa?

    A me si. Avevo iniziato una carriera da allenatore-giocatore e quindi avevo creato un giocatore con il mio nome. Al termine della prima stagione è sparito, insieme ad un altro che avevo dato in prestito e che sarebbe dovuto rientrare alla base a fine stagione.

    Che mi dite?

    Ti dico che quando firmi per il secondo anno devi continuare come allenatore / giocatore altrimenti il tuo omino sparisce addotto dagli alieni...
    Per altri giocatori si ritirano a fine anno tipo nesta inzaghi yepes nel milan




    Or bene dopo un 20 partite con il milan
    riparto con il mio fedelo Oldham serie C inglese
    messi maluccio come al solito ho fatto incetta di Svincolati per tutti i reparti tranne l'attacco che è messo bene

    sono secondo dopo 10 giornate
    con alcune sconfitte dovute alla paura di subire rigori in area
    modalità Campione tutto manual tranne cross che non ho ancora ben capito come metterla in mezzo con gli scarponi che mi ritrovo sciabattano sempre sul fondo in malo modo
    per il resto ho Mvoto che sarà 1.95 di negrone e mi risolve molto col fisico
    solito Taylor davanti che da soddisfazione e il regista del sudafrica Furman buoni piedi e baricentro basso
    si punta alla promozione visto che mi hanno già eliminato da 3 coppe su 4

  15. #15
    Karas
    ospite

    Predefinito Riferimento: [FIFA12] Modalità Carriera

    Appena passato alla prima divisione in Bundesliga con l'Offenheim, mi spiace lasciare il dresden con il quale avevo ormai trovato una buona sintonia purtroppo la società è troppo povera per fare il salto di qualità. Mi sono portato il portiere titolare molto forte. La nuova società mi ha chiesto il titolo di campione di Germania

  16. #16
    Banned L'avatar di Pasta X
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    Legnano
    Messaggi
    45,018

    Predefinito Riferimento: [FIFA12] Modalità Carriera

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Appena passato alla prima divisione in Bundesliga con l'Offenheim, mi spiace lasciare il dresden con il quale avevo ormai trovato una buona sintonia purtroppo la società è troppo povera per fare il salto di qualità. Mi sono portato il portiere titolare molto forte. La nuova società mi ha chiesto il titolo di campione di Germania
    parti dalla C inglese poi ne riparliamo di *bidoni l'80 % dell'oldam ha 46-50 totali
    praticamente stoppi la palla e finisce a 5 metri

  17. #17
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: [FIFA12] Modalità Carriera

    Citazione Originariamente Scritto da Pasta X Visualizza Messaggio
    parti dalla C inglese poi ne riparliamo di *bidoni l'80 % dell'oldam ha 46-50 totali
    praticamente stoppi la palla e finisce a 5 metri
    Io sono partito dalla 4a divisione inglese, con il Northampton, 20 'scarpari' tranne il massiccio Akinfewa che però è sul viale del tramonto.

    modalità Campione tutto manual tranne cross che non ho ancora ben capito come metterla in mezzo con gli scarponi che mi ritrovo
    Un consiglio: usa il full manual anche per i cross, perchè una volta che hai imparato come crossare senza aiuti, la metti dove vuoi, anche con giocatori non proprio bravissimi con i piedi.

    In assistito e semi è la CPU che decide la direzione del cross e, guarda caso, decide sempre 'ad minchiam', dando la palla al giocatore posizionato peggio.

  18. #18
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Riferimento: [FIFA12] Modalità Carriera

    Citazione Originariamente Scritto da irontheos Visualizza Messaggio
    io ho iniziato la carriera da giocatore. dopo quanto posso passare a fare giocatore/allenatore?
    si sceglie all'inizio

  19. #19
    Banned L'avatar di Pasta X
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    Legnano
    Messaggi
    45,018

    Predefinito Riferimento: [FIFA12] Modalità Carriera

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Io sono partito dalla 4a divisione inglese, con il Northampton, 20 'scarpari' tranne il massiccio Akinfewa che però è sul viale del tramonto.



    Un consiglio: usa il full manual anche per i cross, perchè una volta che hai imparato come crossare senza aiuti, la metti dove vuoi, anche con giocatori non proprio bravissimi con i piedi.

    In assistito e semi è la CPU che decide la direzione del cross e, guarda caso, decide sempre 'ad minchiam', dando la palla al giocatore posizionato peggio.
    si penso al II° anno di passare in full manual
    per ora siamo a Gennaio con capocannoniere fuori 3 mesi caviglia rotta
    *spettacolare si invola in area calcia, il piede a fine corsa di schianta contro
    la gamba del difensore, loro ripartono, l'arbitro fischia e palla a due contesa sul quale non si può rubare


    siamo secondi a 4 punti dallo sheffield w. dopo 25 partite
    persa una partita da pirla rinviando una puntata all'attaccante avversario
    pareggiata un'altra per il medesimo motivo

  20. #20
    Lo Zio L'avatar di irontheos
    Data Registrazione
    08-07-02
    Località
    Somewhere over the rainbow
    Messaggi
    1,861

    Predefinito Riferimento: [FIFA12] Modalità Carriera

    Citazione Originariamente Scritto da Francovaro85 Visualizza Messaggio
    si sceglie all'inizio
    e non posso cambiare in corsa?

  21. #21
    Banned L'avatar di Pasta X
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    Legnano
    Messaggi
    45,018

    Predefinito Riferimento: [FIFA12] Modalità Carriera

    no

  22. #22
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: [FIFA12] Modalità Carriera

    A qualcuno è successo che la modalità Ultimate Team (o qualsiasi altra modalità on-line) gli abbia mandato in vacca la carriera?

    Beh a me si. Ieri, dopo 3/4 partite a UT, vado a caricare la mia carriera con il Northampton (ero quasi in B accidenti) e vedo che il mio schema personalizzato con la squadra inglese era stato sostituito da quello creato per la mia squadra nell'Ultimate Team.

    Inoltre i ruoli erano stati stravolti, con il portiere in attacco i difensori e gli attaccanti a centrocampo e alcuni centrocampisti in difesa.

    In più, le mie riserve erano sparite, sostituite tutte da un fantomatico POR 128 che di overall aveva -(meno) 82 e quando facevo scorrere la lista il gioco crashava.

    Oggi, con l'aggiornamento di Origin (il client, non il gioco), ogni volta che iniziavo qualsiasi partita, amichevole, torneo, carriera, ecc ecc, il gioco usciva al desktop.

    Ho cancellato il mio precedente profilo e le cose sembrano tornate alla normalità.

    Però due anni di carriera buttati nel cesso...

    Sono solo io lo sfigato, o qualcosa del genere è accaduta a qualcun altro?

  23. #23
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: Riferimento: [FIFA12] Modalità Carriera

    Devo iniziare con una nuova squadra. Ho provato sia Pescara che Angers ( ligue 2 ) certe bestemmie....

    Certo che la difesa tattica con squadre catorci è un impresa, anche l'attacante piu scarso del campionato se non stati attento dribbla mezza difesa e ti infila...
    ho provato il full manual, ma come fate a giocarci? :S

  24. #24
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: [FIFA12] Modalità Carriera

    quante bestemmie mamma mia

    Ma ho notato che la santissima difesa tattica non è diciamo applicata all'aversario, in pratica sembra fifa 11 la difesa del pc

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato