+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 25 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 614

Discussione: Project CARS

  1. #451
    David™
    ospite

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    Ma mettetelo tutti in ignore, così finisce per parlarsi da solo e magari se ne va. Mai visto qualcuno che apportasse meno contenuti alle discussioni di lui, MAI.

  2. #452
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Ma mettetelo tutti in ignore, così finisce per parlarsi da solo e magari se ne va. Mai visto qualcuno che apportasse meno contenuti alle discussioni di lui, MAI.
    Poverino non si è reso conto che è lui che avete già messo in ignore !

  3. #453
    David™
    ospite

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    Ma poverino ci sarai tu, che non hai niente di meglio da fare nella vita se non lanciare trollate di bassa lega degne di un ragazzino di 15 anni (che forse hai). Ti accorgi, vero, di essere preso per il culo da chiunque?

  4. #454
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Ma poverino ci sarai tu, che non hai niente di meglio da fare nella vita se non lanciare trollate di bassa lega degne di un ragazzino di 15 anni (che forse hai). Ti accorgi, vero, di essere preso per il culo da chiunque?
    Prendere per il culo è proprio l'atteggiamento giusto per un forum, complimenti !
    Il mio consiglio da persona adulta è quello appunto di farla finita con questa ridicola guerra che sembra tra bambini dell'asilo.
    Non sei d'accordo?

  5. #455

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    beh si. Prenderti per il culo é l'atteggiamento giusto per un forum. Ma tutto intero eh

  6. #456
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    beh si. Prenderti per il culo é l'atteggiamento giusto per un forum. Ma tutto intero eh
    e invece siete solo 2 poveri bulletti disadattati !

  7. #457
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    ma basta tutti, anche

  8. #458
    Banned
    Data Registrazione
    30-01-15
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    sottoscrivo

  9. #459

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Non scherziamo, dai, soprattutto se metti nel mazzo le monoposto.

    o cè qualcosa che non va nel mio volante (ma avrei problemi con tutte le Auto..) o la fisica di quella protof1 che ce in ac fa completamente cgre. ridicola. 911 la penso uguale anche se dite che è il Turbo lag che bisogna sapero gestire. io quando ho provato un Turbo vecio per la prima volta almeno dritto riuscivo a stare.
    di pcars mi spaventano parecchio le robe che scrivete, ma ancora di più proprio quel nfs shift che avete citato. dopo5 minuti d quella merda giurai a me stesso che non avrei mai piu toccato roba degli slightly mad e ho molti presentimenti che potrei automutilarmi i genitali con una fiocina poco dopo aver speso 50 Sacchi per pcars e averlo provat. però devo rischiare

  10. #460
    David™
    ospite

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    La fisica della lotus ext 125 é forse una delle migliori riprodotte nel gioco. Stai guidando una F1 in pratica, se non tocchi gli assetti é una merda e per andare veloce é fondamentale avere le gomme in temperatura e... andare forte. Piú forte vai piú tiene.

  11. #461

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    Citazione Originariamente Scritto da KastorLieberung Visualizza Messaggio
    o cè qualcosa che non va nel mio volante (ma avrei problemi con tutte le Auto..) o la fisica di quella protof1 che ce in ac fa completamente cgre. ridicola. 911 la penso uguale anche se dite che è il Turbo lag che bisogna sapero gestire. io quando ho provato un Turbo vecio per la prima volta almeno dritto riuscivo a stare.
    di pcars mi spaventano parecchio le robe che scrivete, ma ancora di più proprio quel nfs shift che avete citato. dopo5 minuti d quella merda giurai a me stesso che non avrei mai piu toccato roba degli slightly mad e ho molti presentimenti che potrei automutilarmi i genitali con una fiocina poco dopo aver speso 50 Sacchi per pcars e averlo provat. però devo rischiare
    non ho mai guidato una f1, non so te. Peró quella di ac é considerata una delle f1 meglio riprodotte in un sim

  12. #462
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    Basta muoversi nei menù per capire che pcars è figlio illegittimo dei due shift eh.

  13. #463

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    non ho mai guidato una f1, non so te. Peró quella di ac é considerata una delle f1 meglio riprodotte in un sim
    da chi da hamilton o da una fiotta di gente che non ne ha mai guidata una come noi? non so, sarà anche così ma non avrei alcun timore a scommettere che se la facessi provare ad un pilotad f1, pure cn tutta l attrezzatura piu cazzuta possible in circolazione, non riuscrebbe a fare mezzo giro pulito. la fA di pcars a Vista, sottolineo A VISTA (vedendo i Video sul tubo) mida l impressione di avere uncomportamento piu coerente. cmq sia ben chiaro, son slo due tre Auto di ac chenon mi convincono su quasi tutto il parco Auto (non son sicuro di averle provate tutte tutte e alcune le ho provate per pochi giri).

  14. #464
    David™
    ospite

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    Ehm, Kunos ha sviluppato Ferrari Academy... Indovina che macchina/e simulava? =]

  15. #465
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    Vedremo quando uscirà, sicuramente il punto di riferimento per PCARS, è gisutamente Assetto Corsa che a mio parere è il migliore.

  16. #466

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    io non ho mai provato ferrari academy. le f1 avevano la stessa guidabilità di quella lotus in ac?

  17. #467
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    Citazione Originariamente Scritto da KastorLieberung Visualizza Messaggio
    io non ho mai provato ferrari academy. le f1 avevano la stessa guidabilità di quella lotus in ac?
    è probabile, visto il flop di ferrari accademy.

  18. #468
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    Citazione Originariamente Scritto da KastorLieberung Visualizza Messaggio
    io non ho mai provato ferrari academy. le f1 avevano la stessa guidabilità di quella lotus in ac?
    son due macchine diverse, perchè dovrebbero avere la stessa guidabilità..?
    il discorso fatto sopra andrebbe tradotto in: "hanno sviluppato una F1 in FA, perchè dovrebbero aver floppato in AC?"
    Personalmente, poi, guido in pratica solo la 125 s1, la trovo veramente appagante

  19. #469

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    è probabile, visto il flop di ferrari accademy.
    end, tu che sei esperto, linkaci i dati che dimostrano il flop di fva, io non riesco a trovarli!!

  20. #470
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    end, tu che sei esperto, linkaci i dati che dimostrano il flop di fva, io non riesco a trovarli!!
    se continuo a rimanere su questo forum, diventerò uun grande esperto di stronzi.

  21. #471

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    se continuo a rimanere su questo forum, diventerò uun grande esperto di stronzi.

  22. #472
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    Segnalato per insulti a tutto il forum

  23. #473
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Segnalato per insulti a tutto il forum
    Forse non avete ancora capito che è la mancanza di moderatori, che vi da la possibilità di mantenere questo atteggiamento.
    L'offesa non è affatto a tutto il forum, infatti come posso ben constatare è arrivata solo a chi sa di meritarsela, vero narc?

    L'offesa aveva anche un secondo fine, che era quello di richimare l'attenzione di qualcuno su come vi state comportando.

  24. #474
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    segnalato nella speranza di avere un forum migliore

  25. #475
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    dai continuate state compilando la lista dei segnalati da soli. Chi manca?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 25 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato