+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 25 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 614

Discussione: Project CARS

  1. #276
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    Hanno cambiato il sistema di installazione così da non obbligare ogni volta a riscaricarsi 3 o più giga di roba. Tocca scaricarsi ogni patch singolarmente, ma almeno poi le puoi tenere su HD così un domani che dovessi reinstallarlo le hai già lì.

  2. #277
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    così però penalizzano chi è rimasto indietro come il sottoscritto ...

    assieme alle patch potevano mettere comunque una versione completa, è tutto il giorno che scarico senza giocare

  3. #278
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    È un po' una rottura di scatole, ma fatto la prima volta poi ci guadagni a quelle successive. Il progetto prevede che gli utenti testino costantemente le build, per cui in tal senso è una mossa coerente.

  4. #279
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    così però penalizzano chi è rimasto indietro come il sottoscritto ...

    assieme alle patch potevano mettere comunque una versione completa, è tutto il giorno che scarico senza giocare
    Purtroppo la rottura dei giochi WIP è proprio che è più il tempo che scarichi che quello che giochi...

    Io vengo dalla recente esperienza con Raceroom the gam, e non credo di volerla ripetere in futuro.

    Tornando a PCARS sono molto fiducioso, perchè a me mi piace parecchio shift2 !

  5. #280
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    provato un po', ma mi sembra sempre la solita solfa sinceramente ...

    nella realtà ci sono macchine che volano letteralmente sopra i cordoli, qua appena ne trovo uno sopra il livello strada, sfiorarlo con la ruota interna significa giro buttato, l'auto parte sempre in testacoda ...
    per contro si possono fare lunghi tratti su erba e ghiaia come se fosse asfalto (vedi la salita prima del cavatappi di laguna seca, dove non si perde neanche velocità)
    a SPA continuo a beccare un giro non valido gnegne gne passando in mezzo alla pista ...

    poi i DLC di una beta sono veramente troppo
    i miei ricordi sono piuttosto vaghi, passino le nuove piste/auto, ma almeno il setup della vettura mi sembrava fosse incluso una volta, adesso si possono modificare due voci in tutto prima di scendere in pista

  6. #281
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    ahi ahi ahi, sei il primo che finalmente ci dice qualcosa di vero su questo PCARS ! Non se ne può più di tutti questi proclami degli SMS e poi mai niente di realmente concreto.

    Va bè ricordiamoci che è una beta, si spera che nella versione definitiva non siano permessi i tagli di pista.

    Nooooo i DLC nella beta nooooo ! Bocciati come per Raceroom !

  7. #282

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    ma che cazz Oltre a non sapere un tubo del gioco non capisci una mazza neanche di quello che scrivono gli utenti. Sto parlando dei tagli di pista. Dai prova a rileggere con piu' impegno

  8. #283
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    anche io sto parlando dei tagli di pista, se qualcuno non sa leggere quello sei tu.

    Che non so un tubo del gioco è normale, dato che non ho, mai detto di averlo.

  9. #284

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    beh quello che non hai ancora capito e' che i tagli di pista NON SONO PERMESSI gia' nella beta. Anzi sono giudicati in modo troppo severo e la minima sbavatura dove metti mezza ruota fuori pista fa si che il giro venga annullato. Dai, ora riprova a leggere con questi indizi e forse ce la fai

    PS: hai appena bocciato un gioco senza sapere un tubo dello stesso (per tua stessa ammissione)
    Ultima modifica di Dadoiraci; 05-02-13 alle 16:24:42

  10. #285
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    altro difetto onnipresente, l'impossibilità di recuperare una perdita del posteriore ...

    cavolo mi sembra impossibile che con un Audi A4 dotata di millemila orpelli aerodinamici, gomme slick su asfalto da pista, quando parte dietro l'unica cosa da fare sia aspettare che si fermi per conto suo ...
    non sono sicuramente un campione, anzi, ho provato un paio di ghost car e sono indietro di 6-7 secondi dai primi , ma sto comunque parlando della prime tre curve del mugello, roba da 2a o 3a marcia, no curvoni da 200 all'ora

  11. #286

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    secondo me il grosso problema in merito a quello che dici non è tanto che non recuperi il posteriore, ma che quando senti che lo stai perdendo è quasi sempre troppo tardi. e questo è dovuto al fatto che manca il feeling con la macchina. E' quello che più volte ho chiamato effetto melassa... la macchina la senti in modo ovattato e riuscire ad anticipare è difficilissimo percheè non si sente quello che succede sotto il culo

  12. #287
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    io lo chiamo "effetto rfactor" e secondo me è proprio incapacità del motore fisico di gestire i sovrasterzi
    perchè in altri giochi (netkar, lfs) e nella real life spesso e volentieri si recuperano e gestiscono sovrasterzi enormi senza tutta questa enorme difficoltà o riflessi felini, non è questione di anticipare, puoi anche correggerlo dopo

  13. #288
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    boh, a me sembra di percepire abbastanza bene la sbandata , il problema è che anche controsterzando al massimo, la macchina sovrasterza per i caxxi suoi finchè non è praticamente ferma ...


    devo invece correggere quanto detto sul setup, ieri avevo guardato per la Zonda, che è effettivamente bloccata su molti valori, sull'Audi invece si può modificare praticamente tutto

  14. #289

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    Boh... secondo me ok, nelle ultime release e' migliorato molto, pero' io quando entro in curva non ho mai una percezione precisa di cosa stia succedendo. Non riesco ad avere chiaro il limite della macchina. Il limite spesso lo vedo quando l'ho superato e li diventa molto difficile recuperare.

    A prescindere dal fatto che si possa recuperare o meno (che dipende molto, o almeno dovrebbe, dal tipo di vettura che si sta guidando) quando gioco con netkar entrando in curva riesco a sentire cosa stanno facendo le ruote sull'asfalto. Lo sento se e' un entrata in curva "tranquilla" oppure se stanno arrancando. Se sto alzando troppo il posteriore e rischio di girarmi o se sto entrando troppo veloce e l'anteriore andra' dove gli pare. Con CARS queste cose mi resta difficile sentirle... le devo vedere...

  15. #290
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    Voi fate tutte osservazioni giuste se stessimo parlando di un simulatore di guida, ma a me non mi pare che questo Pcars voglia uscire come simulatore o sbaglio?

  16. #291

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    te invece non e' che vuoi uscire di qui?

  17. #292
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    potrei anche farlo se questo è quello che vuole la maggioranza degli utenti del topic.

    ma sarebbe solo un arrivederci, perchè poi tornerei alla grande quando avrò per le mani Pcars in versione completa.

    quindi fate vobis ed io posso anche salutarvi

  18. #293

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    sai cosa potresti fare invece? Potresti tornare quando avrai un cervello in versione completa.

  19. #294
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    Loooool !

  20. #295
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    altro difetto onnipresente, l'impossibilità di recuperare una perdita del posteriore ...

    cavolo mi sembra impossibile che con un Audi A4 dotata di millemila orpelli aerodinamici, gomme slick su asfalto da pista, quando parte dietro l'unica cosa da fare sia aspettare che si fermi per conto suo ...
    non sono sicuramente un campione, anzi, ho provato un paio di ghost car e sono indietro di 6-7 secondi dai primi , ma sto comunque parlando della prime tre curve del mugello, roba da 2a o 3a marcia, no curvoni da 200 all'ora
    Gomme da gara + aereodinamica di un certo tipo: auto irrecuperabile.
    Basti vedere la formula 1.

  21. #296

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    infatti come dice dinofly se stai usando una macchina con con le ali le curve lente sono letali, proprio perchè hai poca deportanza. La f1 e tutte le macchine di quel tipo sono fatte che o vai forte, o ti giri. E quando perdi la macchina non la recuperi. Puoi solo anticipare. CARS non ti permette molto di anticipare a mio avviso, perchè non hai la sensazione di cosa stanno facendo le ruote sull'asfalto.

  22. #297
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    si ma almeno hanno il buon gusto di affermare che una beta e non come in F12012 che dicono che è completo e definitivo !

  23. #298
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    Si, però Evil una DTM in drift non si vede tanto spesso.

    La situazione è completamente diversa per le Atom o la Huayra.
    Il fatto di anticipare invece mi sembra debba essere comunicato dal FFB e in tal senso passi avanti se ne stanno facendo.

  24. #299
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    Citazione Originariamente Scritto da GREZZ Visualizza Messaggio
    io lo chiamo "effetto rfactor" e secondo me è proprio incapacità del motore fisico di gestire i sovrasterzi
    perchè in altri giochi (netkar, lfs) e nella real life spesso e volentieri si recuperano e gestiscono sovrasterzi enormi senza tutta questa enorme difficoltà o riflessi felini, non è questione di anticipare, puoi anche correggerlo dopo
    Boh, a me non sembra che si debbano avere riflessi da felino.

    http://www.youtube.com/watch?v=h-9hTVykKHY

  25. #300
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Nitroin Visualizza Messaggio
    Si, però Evil una DTM in drift non si vede tanto spesso.
    è quello che dico io, una macchina così dovrebbe essere incollata all'asfalto, non partire per la tangente al minimo granello di polvere che passa sotto le ruote

    voglio dire, nella realtà li fanno così i cordoli (immagini puramente indicative e prese a caso)...



    ma se provo a fare la stessa cosa in pCars, l'auto finisce direttamente sulla luna

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 25 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato