+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 25 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 614

Discussione: Project CARS

  1. #326
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-04-13
    Località
    Varese
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    A breve iniziamo un campionato di Project CARS. Attualmente il giovedi e la domenica sera organizziamo delle gare per capire meglio il gioco e prepararci all'inizio delle gare ufficiali.
    E' in corso anche il campionato di F1 2012 (che si protrae dal 2010) e seguiamo con interesse Assetto Corsa.
    Per chi è interessato, mi contatti.
    Ecco il link: http://www.formulasim.com

  2. #327
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    Ieri ho fatto una partita online dopo tanto tempo.

    Sono stati fatti bei passi avanti!

  3. #328
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    Citazione Originariamente Scritto da KrustyITA Visualizza Messaggio
    A breve iniziamo un campionato di Project CARS. Attualmente il giovedi e la domenica sera organizziamo delle gare per capire meglio il gioco e prepararci all'inizio delle gare ufficiali.
    E' in corso anche il campionato di F1 2012 (che si protrae dal 2010) e seguiamo con interesse Assetto Corsa.
    Per chi è interessato, mi contatti.
    Ecco il link: http://www.formulasim.com
    Io non avevo proprio capito che su formulasim, vi eravate messi d'accordo per prendere tutti PCars, e poi chi si sarebbe mai immaginato che la sua uscita sarebbe slittata di anni in questo modo.

    Con RaceRoom che è invece disponibile per tutti non organizzate niente?

  4. #329

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    io ancora non ho capito se sto gioco è uscito, se è beta, se è un capolavoro , se fa cacare...

  5. #330

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    e' ancora in beta aperta, solo che hanno chiuso le iscrizioni. Vuol dire che se non avevi comprato la licenza a suo tempo ormai devi attendere l'uscita del gioco che non e' ancora vicinissima mi pare.

    Per quanto riguarda com'e', grafica superlativa, modello di guida che personalmente non mi faceva impazzire, ma che stava migliorando di volta in volta. E' tanto non provo nuove build, quindi non so com'e' la situazione attuale.

  6. #331
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    Si parla come minimo di 2014 inoltrato, quindi meglio mettere da parte

  7. #332
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    concordo, anche se è difficile metterlo da parte, visto che chi partecipa (alla closed beta a pagamento) riceve un aggiornamento alla settimana ed in più dice che sia un capolavoro....

  8. #333

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    io ho la beta e mai detto che e' un capolavoro, anzi... poi non so...

  9. #334
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: Project C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    Io non lo provo da mesi.
    L'ultima volta il volante andava in conflitto con il menu e non si riusciva a configurare nulla.

    Grezzmobile

  10. #335
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    legegtevi il post di KrustyITA frequenta quel gruppo a cui aveva invitato tutti, e loro sono molto entusiasti di questo gioco.

  11. #336

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    gia', peccato che il gruppo di KrustyITA (con tutto il rispetto) non rappresenta la totalita' degli utenti.

  12. #337
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Project C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    Citazione Originariamente Scritto da GREZZ Visualizza Messaggio
    Io non lo provo da mesi.
    L'ultima volta il volante andava in conflitto con il menu e non si riusciva a configurare nulla.

    Grezzmobile
    Ogni tanto facci un giro.
    Se riesci a configurare il volante decentemente si notano cambiamenti.
    Se hai un MOMO ti consiglio, durante la configurazione, quando ti chiede di girare di 90 gradi, di fare in modo che il volante venga visto come 320-340 gradi di rotazione.

  13. #338
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    sono due giorni che scarico costantemente, sta tirando giù il mondo, siamo sui 7,3gb (quando the witcher sono sui 16gb e l'ha scaricato in un pomeriggio)
    e simpaticamente ora mi esce questo avviso in continuazione



    cribbio che gioco DIMMERDA, in ogni suo aspetto

  14. #339
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    Penso sia sufficiente fare quanto segnala il messaggio, invece di incolpare il gioco. È capitato anche in passato che ci fosse qualche problema con i server, non è mai morto nessuno. Tra l'altro per tutte le patch ci sono comunque link alternativi.
    Tra l'altro puoi consolarti: con la conferma che il gioco userà Steam, non appena il tutto sarà integrato con tale piattaforma sarà da riscaricare da capo per farlo funzionare lì (come normale che sia).
    Come sempre, commentare senza nemmeno aver provato il titolo ha zero significato.
    Ultima modifica di Uff; 17-06-13 alle 16:17:15

  15. #340
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    Uh, grazie, stavo proprio scrivendo l'ultima recensione. Non devo nemmeno cercare il topic per disseppellirlo.


    Già scaricare le patch è stata un'impresa TITANICA;
    non tanto per l'ammontare dello spazio (8.29gb) che, chiudendo sette occhi (sono un ragno), ci può anche stare nel 2013.
    Ma per IL TEMPO impiegato: CINQUE GIORNI! ma stiamo scherzando? La settimana prima avevo scaricato in un pomeriggio 16gb da steam!
    Il tutto ovviamente condito da mille errori, tipo OMMIODDIO NON RIESCO A CONNETTERMI (quando in background ricaricavo la homepage di google in un battito di ciglia) e dall'assoluta incognita di quanto potesse rimanere (scarica una patch alla volta, ma non sai quante ce ne saranno ancora, anche se forse da qualche parte su internet c'è la lista.

    Ma soprassediamo, ce l'ho fatta.

    Procediamo con l'installazione.
    Premessa: io Windows 8 l'ho installato in circa 25 minuti, forse anche meno. E stiamo parlando di un sistema operativo.
    L'installazione è durata UN ORA E SETTE MINUTI, condita da almeno 30 (trenta, non sto scherzando, ho iniziato a contarli tardi, ma sono arrivato comunque a 20) messaggi di conferma dell'UAC, chissà cos'ha combinato, anche perchè l'ho installato in un disco non di windows dove non c'era neanche il bisogno dei privilegi, minimo mi ha messo 70 trojan.
    Io sono un tipo che smanetta con i giochi, mi piace modificarli, maneggiare con i files, aggiungere cose, etc; quindi sono abituato con procedure di installazione astruse, ma questa è proprio atroce. Ogni due minuti bisognava confermare e ha dato almeno una mezza dozzina di errori che obbligavano a riavviare l'installer (che per fortuna riprendeva da dove aveva finito).

    Faccio per lanciare il gioco e al terzo tentativo dà errore per via del firewall di windows; lo prendo come un segnale positivo: sta cercando di comunicare con i propri simili. Gli acconsento e da allora ogni volta che lo lancio si blocca ad una schermata che se catturo con print screen esce tutto nero, quindi mi tocca fare una poco professionale foto con il telefono.
    Spoiler:

    L'errore è (è stupendo a mio avviso): UNABLE TO CONNECT TO ERROR: (null).




    Secondo me è tutto uno scherzo. Se non avessi pagato mi sarei pure divertito.

  16. #341
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    È una beta, è ovvio che abbia un installazione rognosa.
    Comunque unable to connect è quasi sicuramente un problema di firewall o router che blocca una porta.

  17. #342

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    io apparte che e' un sacco di roba devo dire che l'installazione e' andata liscia e abbastanza veloce.

    Comunque dopo aver provato un po' l'ultima release per quanto mi riguarda non c'e' ancora. Specialmente dopo aver provato AC il modello di guida continua a non prendermi. Hanno senz'altro migliorato il FF e un po' il feeling sulle gomme, anche se per quanto mi riguarda il problema rimane.

    Poi puo' darsi sia prevenuto io, ma non per i miei gusti non c'e' confronto tra i due modelli di guida.

    Comunque aspettiamo le versioni finali per giudicare con cura.

  18. #343

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    Peccato perchè le aspettative erano tante.

  19. #344
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    Citazione Originariamente Scritto da GREZZ Visualizza Messaggio
    Uh, grazie, stavo proprio scrivendo l'ultima recensione. Non devo nemmeno cercare il topic per disseppellirlo.


    Già scaricare le patch è stata un'impresa TITANICA;
    non tanto per l'ammontare dello spazio (8.29gb) che, chiudendo sette occhi (sono un ragno), ci può anche stare nel 2013.
    Ma per IL TEMPO impiegato: CINQUE GIORNI! ma stiamo scherzando? La settimana prima avevo scaricato in un pomeriggio 16gb da steam!
    Il tutto ovviamente condito da mille errori, tipo OMMIODDIO NON RIESCO A CONNETTERMI (quando in background ricaricavo la homepage di google in un battito di ciglia) e dall'assoluta incognita di quanto potesse rimanere (scarica una patch alla volta, ma non sai quante ce ne saranno ancora, anche se forse da qualche parte su internet c'è la lista.

    Ma soprassediamo, ce l'ho fatta.

    Procediamo con l'installazione.
    Premessa: io Windows 8 l'ho installato in circa 25 minuti, forse anche meno. E stiamo parlando di un sistema operativo.
    L'installazione è durata UN ORA E SETTE MINUTI, condita da almeno 30 (trenta, non sto scherzando, ho iniziato a contarli tardi, ma sono arrivato comunque a 20) messaggi di conferma dell'UAC, chissà cos'ha combinato, anche perchè l'ho installato in un disco non di windows dove non c'era neanche il bisogno dei privilegi, minimo mi ha messo 70 trojan.
    Io sono un tipo che smanetta con i giochi, mi piace modificarli, maneggiare con i files, aggiungere cose, etc; quindi sono abituato con procedure di installazione astruse, ma questa è proprio atroce. Ogni due minuti bisognava confermare e ha dato almeno una mezza dozzina di errori che obbligavano a riavviare l'installer (che per fortuna riprendeva da dove aveva finito).

    Faccio per lanciare il gioco e al terzo tentativo dà errore per via del firewall di windows; lo prendo come un segnale positivo: sta cercando di comunicare con i propri simili. Gli acconsento e da allora ogni volta che lo lancio si blocca ad una schermata che se catturo con print screen esce tutto nero, quindi mi tocca fare una poco professionale foto con il telefono.
    Spoiler:

    L'errore è (è stupendo a mio avviso): UNABLE TO CONNECT TO ERROR: (null).




    Secondo me è tutto uno scherzo. Se non avessi pagato mi sarei pure divertito.
    Io scarico sempre a banda piena (11 megabit/secondo) e il processo non mi ha MAI dato problemi

    Il fatto comunque che ti faccia installare più pacchetti è perchè ovviamente vanno per patch successive, e mi pare anche logico.
    In ogni caso a breve dovrebbero fare un nuovo giro di vite e rendere disponibile anche una build liscia e già aggiornata.
    A me pare quasi tu abbia combinato qualcosa con un firewall.

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    io apparte che e' un sacco di roba devo dire che l'installazione e' andata liscia e abbastanza veloce.

    Comunque dopo aver provato un po' l'ultima release per quanto mi riguarda non c'e' ancora. Specialmente dopo aver provato AC il modello di guida continua a non prendermi. Hanno senz'altro migliorato il FF e un po' il feeling sulle gomme, anche se per quanto mi riguarda il problema rimane.

    Poi puo' darsi sia prevenuto io, ma non per i miei gusti non c'e' confronto tra i due modelli di guida.

    Comunque aspettiamo le versioni finali per giudicare con cura.
    De gustibus!
    Di materiale per fare bene ne hanno, e mi fido dello Stig e di Hamilton (Nicolas).
    Ultima modifica di Nitroin; 17-06-13 alle 20:03:49

  20. #345

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Nitroin Visualizza Messaggio
    Io scarico sempre a banda piena (11 megabit/secondo) e il processo non mi ha MAI dato problemi

    Il fatto comunque che ti faccia installare più pacchetti è perchè ovviamente vanno per patch successive, e mi pare anche logico.
    In ogni caso a breve dovrebbero fare un nuovo giro di vite e rendere disponibile anche una build liscia e già aggiornata.
    A me pare quasi tu abbia combinato qualcosa con un firewall.



    De gustibus!
    Di materiale per fare bene ne hanno, e mi fido dello Stig e di Hamilton (Nicolas).
    Ovvio mica dico che e' una cacca CARS. Solo avendo provato l'uno e l'altro AC mi da un feeling estremamente piu' genuino.

    Questo weekend gli ho fatti provare entrambi a mio padre che e' appassionato di motori (correva anche nei rally da giovane) ma non ha praticamente mai guidato sim, apparte appunto quando glieli faccio provare io ogni tanto.
    Con AC ha detto che e' stata la prima volta che prova qualcosa di davvero interessante, che gli da un feeling verosimile. Ovvio che ancora ti devi fare l'occhio in maniera diversa rispetto a guidare un'auto vera visto che comunque mancano un sacco di cose difficilmente riproducibili in un sim, almeno senza postazioni idrauliche o roba simile, pero' riusciva a guidare in maniera naturale. Per cars invece ha detto che e' la solita roba.

  21. #346
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    ieri è partito più o meno senza problemi

    ho provato 3 macchine
    La Caterham R500 è molto carina, ha quella tendenza molto realistica di sollevare il muso ad alta velocità e quindi sottosterzare; fa venire paura e mi piace, è molto realistica come cosa. Però la guido distaccato, come se stessi sul tetto e fossi collegato con bastoni, non la sento come vorrei.

    In seguito ho guidato la Ariel, la sento un po' meno distaccata, ma il motore mi sembra orrendo con una curva di potenza sbagliata. Sarà solo un'impressione, ma non riuscivo a farmelo quadrare. Non mi è piaciuta particolarmente.

    Come ultima macchina ho guidato la vecchia Lotus credo del '67 o qualcosa del genere, poco prima l'avvento dell'aerodinamica nelle F1.
    Questa è veramente strana: va in una sorta di "modalità derapata scriptata" e se la mantieni bene, se ne esce da sola a fine curva, ma è come se sentissi nettamente il cambio tra la modalità "lieve sovrasterzo" e la modalità "vai dritta". Molto strana.

    La grafica delle macchine è molto bella, sono rimasto estasiato. Ma come modello di guida è ancora meh; tra l'altro non riesco a sentire trasferimenti di peso laterali, è strano descrivere la sensazione.

    Poi ulteriore considerazione: non concepisco perchè allo stato attuale delle cose ci siano solo dei bolidi ultrapotenti e difficili.
    Hai un motore fisico che non è eccelso e pecca facilmente; sii umile e metti auto più tranquille e gestibili, magari salta fuori che il gioco diventa molto più godibile.
    Sembrerà incredibile, ma anche una Mazda MX5 può essere molto divertente!
    (ora che ci penso, poi provo la Formulina piccola, ma già quella tipologia è difficilotta da gestire)

    Ah, come mai la Perault (rotfl sono morto) e la Missu sono bloccate? Vogliono i soldi? Le sbloccheranno tra un mese?

  22. #347
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    Quoto per il distaccato.

    In ogni caso la questione migliora mettendo FOV realistico (di default è 79 se non ricordo male) e impostando il World movement (o qualcosa di simile a ~20).
    Io abilito anche il shake effects (che però ogni tanto è un po' esagerato). Fammi sapere.

    La camera è ancora la stessa di NFS Shift è, per fare un esempio, non comunica le "G-force" laterali (solo longitudinali). Ma sarà fatto.

    Citazione Originariamente Scritto da GREZZ Visualizza Messaggio
    Poi ulteriore considerazione: non concepisco perchè allo stato attuale delle cose ci siano solo dei bolidi ultrapotenti e difficili.
    Hai un motore fisico che non è eccelso e pecca facilmente; sii umile e metti auto più tranquille e gestibili, magari salta fuori che il gioco diventa molto più godibile.
    Sembrerà incredibile, ma anche una Mazda MX5 può essere molto divertente!
    (ora che ci penso, poi provo la Formulina piccola, ma già quella tipologia è difficilotta da gestire)

    Ah, come mai la Perault (rotfl sono morto) e la Missu sono bloccate? Vogliono i soldi? Le sbloccheranno tra un mese?
    Ma il problema dello stato attuale non è assolutamente piacere o farsi piacere.
    Il problema che stanno affrontando adesso è implementare la fisica migliore possibile, ed è questa la direzione intrapresa.

    Non ha senso nascondersi a macchine poco potenti come escamotage.
    Ultimamente stanno rilasciando progressivamente la carcassa modale e il tread gomma flash, che per quanto simulazione non dovrebbero avere eguali.

    No so però che build stiate giocando...
    Le Perault e Missu sono bloccate perchè avete la build Junior.

    Comunque hai provato le vetture che a me sinceramente non convincono, sarò noioso ma la M3 GT è anche sicuramente più facile.
    Ultima modifica di Nitroin; 18-06-13 alle 22:06:11

  23. #348
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    ok, domani lo provo con queste impostazioni, ho messo il fov a 90°

    di BMW posso usare solo la Z4 che mi sembra troppo estrema, mi fa paura
    per chi ha la Junior, le altre sono bloccate perchè novità e si sbloccheranno con il tempo o rimarranno bloccate?

    che altre auto consigli? A me di norma piacciono quelle poco potenti

  24. #349
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    Non saprei.
    Quindi non hai neanche la SLS (una vettura con un po' di rollio)?

    È un peccato che tu non possa provare la m3 perché rispetto alla z4 è molto più equilibrata.

    Ah, dopo aver modificato il fov io tiro anche lievemente indietro la telecamera.
    Comunque il fatto che le forze laterali non vengano comunicate è molto castrante per il feedback..

    Ah, il momo l'hai calibrato con una rotazione di ~300 gradi (quando chiede di girare di 90)?
    Ultima modifica di Nitroin; 19-06-13 alle 06:49:50

  25. #350
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    Provata oggi la M3 con le GT Slick - GreenFlash.

    Spiattellamento, consumo e temperatura sono anche fighi ma nel complesso qualcosa non mi convince.
    Si dovrebbe avere il tempo di testare l'avanzamento GT Slick - Green (carcassa vecchia, mescola vecchia), GT Slick - Modal (carcassa nuova, mescola vecchia), GT Slick - GreenFlash (tutto nuovo).

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 25 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato