+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 25 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 614

Discussione: Project CARS

  1. #401
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    Si ma Project C.O.S.O. non lo mettono in preorder?

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    E' semplicemente la mia opinione.



    Certo, perchè appena uscito prometteva benissimo, e nessuno si sarebbe mai aspettato che rimanesse incompleto per sempre, come sta di fatto accadendo.
    Basta con ste minchiate

    http://lmgtfy.com/?q=assetto+corsa+evento+di+lancio

  2. #402
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    Zio mi deludi, la mancanza di aggiornamenti non è una mia opinione, se ti piace AC lo sai benissimo anche tu che tutto tace da troppo tempo.

  3. #403

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    te invece end, non deludi mai

  4. #404
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    Vabbè anche dire che PCARS è una merda come modello di guida... è una sparata che non sta ne in cielo ne in terra.
    Non ti ci trovi perchè hai un brutto feeling con il volante magari, ma la fisica è fisica. A meno che ci lavorino incompetenti il modello di guida semplicemente NON può essere un disastro.

  5. #405
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Zio mi deludi, la mancanza di aggiornamenti non è una mia opinione, se ti piace AC lo sai benissimo anche tu che tutto tace da troppo tempo.
    Figa ma leggi almeno la roba che postiamo?

    Se vabbè, ciao.

  6. #406
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    No, non è merda, e a distanza di mesi (quasi un anno, a dire il vero...) è migliorato molto

    è che il confronto con AC è impietoso... solo a livello grafico, Monza sembra essere proprio un altro posto... hai voglia di farmi effetti speciali alla telefunken
    per non parlare del feeling di guida: lo vedo come un buon ibrido, in grado di soddisfare un po' tutti e di far sentire dei veri piloti anche chi con un simulatore VERO, si girerebbe dando gas da fermo...

  7. #407
    David™
    ospite

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Dinofly Visualizza Messaggio
    Vabbè anche dire che PCARS è una merda come modello di guida... è una sparata che non sta ne in cielo ne in terra.
    Non ti ci trovi perchè hai un brutto feeling con il volante magari, ma la fisica è fisica. A meno che ci lavorino incompetenti il modello di guida semplicemente NON può essere un disastro.
    Guarda, ho scritto fior di post sui perché e sui percome. Il modello di guida di PjC é un disastro e loro sono degli incompetenti. Fine.

  8. #408

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Dinofly Visualizza Messaggio
    Vabbè anche dire che PCARS è una merda come modello di guida... è una sparata che non sta ne in cielo ne in terra.
    Non ti ci trovi perchè hai un brutto feeling con il volante magari, ma la fisica è fisica. A meno che ci lavorino incompetenti il modello di guida semplicemente NON può essere un disastro.
    cioé a leggere il tuo post sembra che non sia possibile fare qualcosa di sbagliato in assoluto. Il modello di guida é abbastanza cagoso. Ci sono alti e bassi a seconda delle auto, per caritá. Il vero problema é che cerca di essere una simulazione, ma non ci riesce praticamente per niente. Come arcade é una merda perché cerca di essere una simulazione. Quindi zomma... tutto sommato é abbastanza una merda

  9. #409
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    Infatti non è possibile fare un disastro.
    A meno che si inventino dei parametri che non esistono, ma non sarebbe razionale. La fisica di un veicolo è complessa ma non così complessa da non poter essere approssimata adeguatamente, sopratutto se parliamo di un veicolo con sospensioni (mentre ad esempio la fisica di un kart, la cui dinamica si basa sulle deformazioni del telaio, è molto più difficile)
    Una simulazione oggi, se fatta con la dovuta cura, non può essere una merda.
    A meno di trovarsi davanti incompetenti che è poi la tesi di David, paradossalmente più sostenibile.

    Attenzione io sto parlando di un modello di guida verosimile al volante, non una simulazione perfetta, quello è un'altro discorso. Ma non esiste alcuna simulazione perfetta, sicuramente non esiste nel mercato consumer, dato che anche il medesimo veicolo da un giro con l'altro non è il medesimo veicolo.
    Come aveva detto Kunos, non c'è grande differenza per l'utente dietro al volante tra un ferrari driving academy e il simulatore che usano in ferrari, non che sia percebibile ad utente.

    Il discorso simulatore "vero" è roba di 10 anni fa, quando gplegends, che oggi, per inciso, farebbe ridere (se non sbaglio il "simulatore" trattava un asse come un unica ruota, e questo la dice lunga), era considerato realistico perchè difficile.
    Difficile non significa realistico, anni fa si era arrivati al paradosso che guidare in un simulatore era grottescamente più difficile che nella realtà. (per quanto, entro un certo limite, lo sarà sempre perchè mancano una quantità di input sensoriali devastante).
    Ultima modifica di Dinofly; 03-10-14 alle 16:42:56

  10. #410
    David™
    ospite

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    Infatti é piú difficile guidare, non parlo neanche di guidare VELOCE, in Pjc che in AS a causa del modello di guida lacunoso (come diceva Dado fa cagare come sim e fa cagare come arcade perché cerca di essere un sim) e alla brutta implementazione del FF.

  11. #411
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Dinofly Visualizza Messaggio
    Infatti non è possibile fare un disastro.
    A meno che si inventino dei parametri che non esistono, ma non sarebbe razionale. La fisica di un veicolo è complessa ma non così complessa da non poter essere approssimata adeguatamente, sopratutto se parliamo di un veicolo con sospensioni (mentre ad esempio la fisica di un kart, la cui dinamica si basa sulle deformazioni del telaio, è molto più difficile)
    Una simulazione oggi, se fatta con la dovuta cura, non può essere una merda.
    A meno di trovarsi davanti incompetenti che è poi la tesi di David, paradossalmente più sostenibile.

    Attenzione io sto parlando di un modello di guida verosimile al volante, non una simulazione perfetta, quello è un'altro discorso. Ma non esiste alcuna simulazione perfetta, sicuramente non esiste nel mercato consumer, dato che anche il medesimo veicolo da un giro con l'altro non è il medesimo veicolo.
    Come aveva detto Kunos, non c'è grande differenza per l'utente dietro al volante tra un ferrari driving academy e il simulatore che usano in ferrari, non che sia percebibile ad utente.

    Il discorso simulatore "vero" è roba di 10 anni fa, quando gplegends, che oggi, per inciso, farebbe ridere (se non sbaglio il "simulatore" trattava un asse come un unica ruota, e questo la dice lunga), era considerato realistico perchè difficile.
    Difficile non significa realistico, anni fa si era arrivati al paradosso che guidare in un simulatore era grottescamente più difficile che nella realtà. (per quanto, entro un certo limite, lo sarà sempre perchè mancano una quantità di input sensoriali devastante).
    La penso esattamente come te !

    D'altronde che ve ne fareste del simulatore perfetto, se poi le auto risultano inguidabili?

    Il vero simulatore deve essere verosimile.

  12. #412
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    Bof, alla fine AC mi sembrava fin troppo tecnico e "freddo", e poi io sono una puttanella della grafica sotto sotto.

    Preacquistato stasera su Zavvi a 38 euro e buona notte. Staremo a vedere, spero di divertirmi.

  13. #413

    Predefinito Re: Project C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    Mi manca un gioco di guida molto graficoso e che mi faccia divertire come il buon grid in cui una bmw si comportava come una 500 con gomme da 18 ma in cui guidare una camaro in derapata era di un divertente fenomenale

  14. #414
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    Sì, io non sono un gran guidatore (mai comprato un volante, per esempio) e di solito li comincio, mi godo un po' l'aspetto migliore del titolo di turno (che sia grafica, fisica, sonoro, etc) e poi invariabilmente mi stufo e non finisco mai una carriera. Unica eccezione i vari Flatout, il che la dice lunga.
    Però per CARS è da tre giorni che sbavo su filmati e screenshots, onestamente.

    Bah ormai ho cliccato acquista, d'impulso, e mancano 20 giorni. Speriamo nel divertimento.

  15. #415
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    Mi spiegate solo una cosa da nabbo?
    come fa a pullulare di video youtube?
    sembra che tutti abbiano già in mano delle build (549, 561, etc) per pubblicare replay di gameplay a 1080p ultra settings

    come le hanno avute, su pc? (ma vedo anche roba console in giro)

  16. #416
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Mi spiegate solo una cosa da nabbo?
    come fa a pullulare di video youtube?
    sembra che tutti abbiano già in mano delle build (549, 561, etc) per pubblicare replay di gameplay a 1080p ultra settings

    come le hanno avute, su pc? (ma vedo anche roba console in giro)
    Kickstarter i suppose

  17. #417
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    Nelle ultime build come è messo? Presi in prestito dall'internet una versione di ottobre credo e il ffb non era pervenuto o quasi.
    Comunque mi sembrò un gioco con buone possibilità, uno shift ripulito diciamo.

  18. #418

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    io ci provo davvero. Ogni tanto lo apro, ci faccio qualche giro. Ma non gnafó

    le build che vedi sono appunto per i backers. Io avevo backerato eoni fa con 10 euro, quindi la buona volontá ce l'avevo messa, ma

  19. #419
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    io ci provo davvero. Ogni tanto lo apro, ci faccio qualche giro. Ma non gnafó

    le build che vedi sono appunto per i backers. Io avevo backerato eoni fa con 10 euro, quindi la buona volontá ce l'avevo messa, ma
    Questo tuo giudizio/opinione rispetterebbe le previsioni iniziali, ma mi stanno venendo dei dubbi perchè si sente dire di gente entusiasta che lo ritiene addirittura migliore di assetto corsa.

  20. #420
    David™
    ospite

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    End, ti puoi far bannare per favore? Ogni volta copi/incolli quel messaggio. Abbiamo davvero bisogno di personaggi del genere nel forum?

  21. #421
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    End, ti puoi far bannare per favore? Ogni volta copi/incolli quel messaggio. Abbiamo davvero bisogno di personaggi del genere nel forum?
    Invece di dire queste stupidate, non ti sei mai chiesto che ci deve pur essere un motivo se molti la pensano in quel modo?

    Io sto solo cercando di capire.

  22. #422
    David™
    ospite

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    Il motivo é che i "molti" sono spesso ragazzini che la patente neanche ce l'hanno e persone che in genere hanno evidenti problemi alle mani. Eviterei i vecchi col cappello, quelli mi sembrano fuori target.
    E tu sei un troll che non viene bannato perché ti mantieni dietro una linea sottile di provocazione.

  23. #423
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Il motivo é che i "molti" sono spesso ragazzini che la patente neanche ce l'hanno e persone che in genere hanno evidenti problemi alle mani. Eviterei i vecchi col cappello, quelli mi sembrano fuori target.
    E tu sei un troll che non viene bannato perché ti mantieni dietro una linea sottile di provocazione.
    Carina questa cosa dell'accusarmi di troll, mentre in realtà stai cercando apertamente un flame.

    Comunque se stai cercando il flame hai decisamente sbagliato persona, sono qua sia perchè sono appassionato di giochi, sia perchè faccio parte della famiglia TGM.

  24. #424
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    End vai via, dai.

    io di CARS avevo comprato la precosa un paio di anni fa perchè qua gente che ne sapeva diceva fosse molto bello
    A MIO MODESTO PARERE, si è rivelato essere merda sciolta e mi son voluto pure disfare del preorder, vendendolo ad un altro utente

    dico solo che il giro di birre offerto ad amici con il ricavato è stato un investimento MOLTO migliore del gioco

    però io non lo provo da almeno un anno e mezzo

  25. #425
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    io ci provo davvero. Ogni tanto lo apro, ci faccio qualche giro. Ma non gnafó

    le build che vedi sono appunto per i backers. Io avevo backerato eoni fa con 10 euro, quindi la buona volontá ce l'avevo messa, ma
    Pure io.... ora aspetto la versione finale e vediamo un po' cos'è venuto fuori...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 25 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato