+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 25 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 614

Discussione: Project CARS

  1. #426
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    Ellamadonna, non riesco a capire se i giudizi che sparate sono da talebani della simulazione con tre titoli iridati alle spalle, oppure da giocatori "umani"
    Io che sono uno qualsiasi un po' di sano spasso casual lo troverò, no?
    Mi interessa quello, e quando dicevo mai avuto un volante, I mean it: i giochi di guida li gioco rigorosamente con tastiera. Questo per dirvi quanto li prenda sul serio e con passione

  2. #427
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    perfetto, sono arrivato io col mio proverbiale culo!

    Slightly Mad Studios e BANDAI NAMCO Games Europe hanno annunciato che Project CARS sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC verso la metà di maggio 2015.

    Lo spostamento è stato determinato dalla volontà del team di continuare a pulire il gioco.

    Nonostante la nostra esperienza nel produrre racing game amati da pubblico e critica, Project CARS è decisamente il più grande e complesso di tutti. Anche se ormai il 99.9% del gioco è completato, il restante 0.1% ha ancora alcuni piccoli problemi e bug che era difficile prevedere prima. Siamo totalmente impegnati nel garantire un’esperienza mai provata prima e, spostandolo a metà maggio, siamo certi che i fan potranno avere proprio questa esperienza”, ha dichiarato Ian Bell, Head of Studio di Slightly Mad Studios. “Vogliamo ancora ringraziare i nostri fan il loro supporto e pazienza. C’è una grande aspettativa degli appassionati intorno a Project CARS, titolo che rappresenta un nuovo sfidante tra i giochi di simulazione, e crediamo fermamente che i giocatori meritino il meglio nel momento in cui lo proveranno il day 1. E, visto che la community gaming è il nostro focus primario ed è stata al centro del progetto durante lo sviluppo, ci piacerebbe offrire alcuni contenuti gratuiti per tutti i giocatori, come compensazione per questo piccolo ritardo e come dimostrazione della nostra gratitudine. Questo regalo, che siamo certi farà felici i fan, sarà disponibile dal day 1 e verrà svelato a breve. Tenete d’occhio il nostro sito per maggiori informazioni

    Project CARS vuole assicurare la più autentica, intensa e tecnicamente avanzata esperienza di guida al mondo. Finanziato da una community di appassionati, che è stata coinvolta nel processo di sviluppo fin dal primo giorno per creare la loro esperienza di guida definitiva, Project CARS include il più alto numero di tracciati di un titolo di corse, tante macchine da guidare, un’innovativa modalità carriera libera, orari della giornata e variazioni climatiche dinamiche e tante feature della community che faranno mangiare la polvere a tutti gli altri!

  3. #428
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    c'è gioco e gioco: a me piacciono le simulazioni, ma non disdegno un arcadone o un simul-arcade
    per dirne una, mi diverto con F1 della CM perchè so che non vuole essere una simulazione e non la sbandiera (oddio, almeno non tanto!) e quel cerco è un po' di sano divertimento e spettacolarità delle gare di F1
    Mi piace(va) anche la serie di Need for Speed e Trackmania
    Ma questo PC si vanta di essere simulazione, lo grida ai quatro venti e non lo è per nulla
    avessero detto, ok, facciamo una specie di Grid ma un po' più simulativo ma non aspettatevi più di tanto, lo avrei capito: qui si vuol simulare ma non troppo perchè deve interessare il bamboccio consoloso, non è arcadde perchè vuol attirare il pcista malato di simulatori...
    risultato: non è nè carne nè pesce... e finirà per scontentare tutti

    se voglio una simulazione ho AC, se voglio spassarmela sui circuiti di F1 mi rivolgo a CM

  4. #429
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    sorvolando i pareri poco affidabili di certi personaggi, secondo me PCARS entrerà nell'olimpo dei migliori giochi di guida.

    Ci risentiamo quando ce lo avremo.

  5. #430
    David™
    ospite

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    Ciao End.

  6. #431
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    End, "certi personaggi" dillo a qualche tuo parente, detto da te poi!
    Sei proprio sicuro di essere nella ragione?

    Chi è quello che non rispetta opinioni diverse dalla sua?

    PS: io non ho fatto nomi, questo è il classico esempio di cosa significhi avere la coda di paglia

  7. #432
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    Questi hanno visto il ring di AC e si son cagati sotto

  8. #433

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Questi hanno visto il ring di AC e si son cagati sotto
    this Il problema é che é giá la terza volta che si cagano sotto, se vanno avanti cosí non usciranno mai. Magari per maggio Kunos ha giá preparato qualche sorpresa

    Comunque apparte gli scherzi, credo che il gioco almeno inizialmente venderá. É troppo appetibile per il giocatore piú casual con "pretese" simulative, con roba tipo pioggia et similia. Ma soprattutto perché parlando con la gente appassionata di videogiochi, ma che di giochi di guida non gliene frega una mazza, TUTTI conoscono Pcars, pochissimi AC.
    Ultima modifica di Dadoiraci; 12-03-15 alle 13:38:35

  9. #434
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    PCARS avrà successo di sicuro perchè di giochi di guida belli c'è solo assetto corsa !

  10. #435
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    Ma soprattutto perché parlando con la gente appassionata di videogiochi, ma che di giochi di guida non gliene frega una mazza, TUTTI conoscono Pcars, pochissimi AC.
    e in effetti, frequentando le comunità di flight sim, dove c'è pieno di talebani delle simulazioni, quando non volano e decidono di guidare un po', guarda caso l'unico titolo che citano è Assetto Corsa

  11. #436
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    avsim?
    io l'unica comunità decente di flightsim che ho trovato è su reddit

    [tutto questo non ha alcun valore se per flightsim intendi war thunder]

  12. #437
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    Infatti provando anche le ultime build non sembra per niente un prodotto che puo' essere venduto a piu' di 10 euri.

  13. #438
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    Citazione Originariamente Scritto da GREZZ Visualizza Messaggio
    avsim?
    io l'unica comunità decente di flightsim che ho trovato è su reddit

    [tutto questo non ha alcun valore se per flightsim intendi war thunder]
    nah, per flight sim intendo Sturmo, CLoD, e un tempo Lock-on. Per le community quella della 1C (CLoD), forum 777Studios (BoS) e ATAG quelli di Team Fusion.
    War Thunder è un videogiochino degno di uno smartphone, evitiamo di citarlo qui, fatelo per amor mio almeno

  14. #439

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    mah...io lo preno appena esce così mi tolgo la curiosità. Secondo me se farò il paragone usand la 911 o una simil f1 assetto Corsa se le prende di brutto. Per le altre Auto probabilmente è messo meglio ac. Per tutto il contorno, grafica,danni regole ai da quello he ho visto d gaeplay recente p cars è molto più avanti.

  15. #440
    David™
    ospite

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    Non scherziamo, dai, soprattutto se metti nel mazzo le monoposto.

  16. #441

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    Citazione Originariamente Scritto da KastorLieberung Visualizza Messaggio
    mah...io lo preno appena esce così mi tolgo la curiosità. Secondo me se farò il paragone usand la 911 o una simil f1 assetto Corsa se le prende di brutto. Per le altre Auto probabilmente è messo meglio ac. Per tutto il contorno, grafica,danni regole ai da quello he ho visto d gaeplay recente p cars è molto più avanti.
    scusa ma rimarrai molto deluso

  17. #442
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    Citazione Originariamente Scritto da KastorLieberung Visualizza Messaggio
    mah...io lo preno appena esce così mi tolgo la curiosità. Secondo me se farò il paragone usand la 911 o una simil f1 assetto Corsa se le prende di brutto. Per le altre Auto probabilmente è messo meglio ac. Per tutto il contorno, grafica,danni regole ai da quello he ho visto d gaeplay recente p cars è molto più avanti.
    Continuo a non vedere questo enorme gap grafico fra AC e pCOSO



    Ah già, su AC non piove, infatti su AC si corre.

  18. #443
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    no facciamoli contenti, almeno fino a quando non uscirà il gioco, in fondo hanno già dimostrato di essere dei bambini:

    PCARS fa schifo!

    Contenti? Oppure volete anche la caramella?

  19. #444
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    siamo contenti se ti levi dalle scatole


    detto questo, io Pcars l'ho provato e fa schifo
    se uno vuole un simulatore è il gioco sbagliato
    se uno vuole un arcade divertente è comunque il gioco sbagliato
    è tipo nfs shift (il primo, gli altri non li ho provati): non è divertente perchè le auto vanno a cazzo di cane per far finta di essere realistiche, ma non lo sono neanche con il binoclo

  20. #445

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    end tu lo hai provato? Mi pare di si da come parli. Dicci la tua opinione

  21. #446
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    end tu lo hai provato? Mi pare di si da come parli. Dicci la tua opinione
    La mia opinione è che aspetto di provarlo prima di dare una opinione, stavo solo scherzando con chi spara opinioni a caso.

  22. #447

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    stavi sparando opinioni su chi spara opinioni dopo averlo provato intendi dire?

  23. #448
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    I giochi si provano e si giudicano solo dopo che sono usciti.

    A quanto pare gira voce che le copie pirata, che non mi interessa assolutamente provare, siano buggatissime e quindi qualsiasi opinione basata su di esse fa ridere !

  24. #449

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    I giochi si provano e si giudicano solo dopo che sono usciti.
    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    PCARS avrà successo di sicuro perchè di giochi di guida belli c'è solo assetto corsa !
    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    sorvolando i pareri poco affidabili di certi personaggi, secondo me PCARS entrerà nell'olimpo dei migliori giochi di guida.
    oppure prima di averli anche provati

  25. #450
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

    Io so soltanto che quando uscirà PCARS mi divertirò a giocarci, mentre qualcun altro no !

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 25 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato