+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 287

Discussione: Tribes Ascend

  1. #26
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: Tribes Ascend (Beta in arrivo)

    in game sono BenGP87
    chi mi vuole addare me lo dica via pm o qui

  2. #27

    Predefinito Re: Tribes Ascend (Beta in arrivo)

    come si fa ad avere una beta key?

  3. #28
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Tribes Ascend (Beta in arrivo)

    Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    in game sono BenGP87
    chi mi vuole addare me lo dica via pm o qui
    appena finisco il download del gioco ti addo
    grazie del pm!

    /edit
    Citazione Originariamente Scritto da J.Mullins Visualizza Messaggio
    come si fa ad avere una beta key?
    Se preordini il VIP Starter Pack te la danno con certezza, altrimenti vai sul sito che ho riportato all'inizio e sulla pagina principale c'è il link per partecipare nelle estrazioni a chance.
    Ultima modifica di Nightmare619; 09-12-11 alle 17:21:55

  4. #29
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: Tribes Ascend (Beta in arrivo)

    fatte 10 partite di fila e non mi sono neanche annoiato un po
    anzi veramente belli i paesaggi e il gameplay
    e che stasera sono via altrimenti nerderei tranquillamente

    con l'unrealengine puoi mettere tutto al massimo e non scatta la resa e molto buona

  5. #30
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Tribes Ascend (Beta in arrivo)

    Elenco delle mappe confermate fino ad ora (in spoil screen e visuale aerea)

    Bella Omega
    Spoiler:



    Crossfire
    Spoiler:


    Drydock (immagini della versione Day, confermata anche la variante Night)
    Spoiler:


    Katabatic (Remake dell'omonima mappa di Tribes2)
    Spoiler:


    @BenG_P87: Vedo che hai in signa l'ID di steam, ti addo anche li ok?

  6. #31

    Predefinito Re: Tribes Ascend (Beta in arrivo)

    Okay ho fatto richiesta per la key beta, vediamo un po' che succede...

  7. #32
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Tribes Ascend (Beta in arrivo)

    Fatte un paio di partite, veramente fast-paced come gioco e mi piace tantissimo.

    Graficamente si può spingere al massimo senza problemi (l'UnrealEngine3 si regge benissimo ormai) e ho notato con piacere che il camping paga zero. Era da parecchio che non mi divertivo a fraggare nemici alla vecchia maniera

    Ultima cosa, registrando la key che mi è stata passata qui ne ho ricevuta una a mia volta per il friends-invite quindi se qualcuno avesse bisogno...wisp me!

  8. #33

    Predefinito Re: Tribes Ascend (Beta in arrivo)

    posso averla io?

  9. #34
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Tribes Ascend (Beta in arrivo)

    Citazione Originariamente Scritto da J.Mullins Visualizza Messaggio
    posso averla io?
    mandata

    registrandola avrai accesso ad un'altra chiave. basta cliccare su Beta Keys for Friends dal launcher (Hi-Command) appena inserito nome utente e password.

  10. #35

    Predefinito Re: Tribes Ascend (Beta in arrivo)

    Grazie!

  11. #36
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: Tribes Ascend (Beta in arrivo)

    sarebbe bella cosa fare collaborazione con le friend key per chi posta qui
    cosi oltre ad aumentare l'interesse al topic ci potremmo creare anche un gruppetto da giocare insieme ;-)

  12. #37
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Tribes Ascend (Beta in arrivo)

    Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    sarebbe bella cosa fare collaborazione con le friend key per chi posta qui
    cosi oltre ad aumentare l'interesse al topic ci potremmo creare anche un gruppetto da giocare insieme ;-)
    concordo

    riporto questo link con breve anteprima del gioco e, soprattutto, una zona riservata ai commenti degli utenti che nelle ultime 24 ore distribuiscono beta key ai più veloci che riescono a registrarle
    http://www.rockpapershotgun.com/2011...tribes-ascend/

  13. #38

    Predefinito Re: Tribes Ascend (Beta in arrivo)

    Okay l'ho provato per alcuni minuti poco fa.

    Prime impressioni appena entrato: minchia che bordello!
    La mappa è gigantesca e, se non sbaglio, dovrebbe trattarsi di una modalità capture the flag, anche se mi sono dato più alle uccisioni random che a capire di preciso cosa fare.
    Ci sono due armi e una terza che al momento credo non si possa usare.
    Devo ancora approfondire meglio i comandi perché è tutto uno spara spara a gravità zero.

    Comunque dovrei avere anche io adesso due beta keys per chi volesse provare il gioco.

  14. #39

    Predefinito Re: Tribes Ascend (Beta in arrivo)

    Ci sono entrato ieri e ho playato gia` diverse ore, come puro gameplay non sembra male, chiaramente deve piacere, non e` il solito fps "finto-realistico" alla cod, x giocare a tribes bisogna indossare un bel paio di sci e trasformarsi in un computerino di calcolo balistico XD
    Delle varie classi penso che il ranger sia il piu` well rounded tutto sommato quindi anche chi non vuole buttarci soldi non soffrira` troppo...le altre classi sono x lo piu` specializzazioni, anche se cmq una volta ke la gente inizia a expare e pagare penso si riempira` di brutto di pathfinder/jumper x via della velocita` superiore..
    Stamattina ho preso il juggernaut coi credits guadagnati x provare il feel dell'armor pesante.. ma rispetto a quell'altro e` inamovibile cristo ._. a parte ke resiste a numerosi colpi, quindi funge da generico fastidio x far perdere tempo ai difensori in mezzo all'enemy base, ma x usarlo efficacemente e nn finire in trappola ci vuole parecchia abilita`.. l'heavy spinfusor si vede che e` bello forte ma col mortar nn riesco a combinarci niente proprio (non e` un gioco x camper...)
    Purtroppo pero` se entro l'apertura non addano nuove mappe la vedo dura restare a lungo, ce ne sono solo 4 (nemmeno tanto dissimili poi)...
    Ultima modifica di Leo Pardo; 10-12-11 alle 19:34:59

  15. #40
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Tribes Ascend (Beta in arrivo)

    Citazione Originariamente Scritto da Leo Pardo Visualizza Messaggio
    chiaramente deve piacere, non e` il solito fps "finto-realistico" alla cod, x giocare a tribes bisogna indossare un bel paio di sci e trasformarsi in un computerino di calcolo balistico
    ^this

    ieri sera, appena respawnato nella base (quella sorta di astronave sospesa sui tropici), è arrivato un pathfinder a velocità supersonica entrando dalla porta principale con un salto e prendendo la bandiera. Dietro a quest'ultima c'ha trovato la mia thumper (uso il ranger per ora) e gli è arrivata una granata tra i denti
    epic win quando lui è rotolato morto da un lato e la bandiera dall'altro..e io nel centro della stanza immobile con la pistola ancora puntata
    Spoiler:
    sto gioco m'ha preso un bel po

    Intanto sto cercando di guadagnare token per sbloccare il raider (lanciagranate + smg in medium armor)

  16. #41

    Predefinito Re: Tribes Ascend (Beta in arrivo)

    Il raider pareva interessante solo che ho dei dubbi di riuscire a usare bene il lanciagranate con quel delay dell'esplosione
    Io x ora punto al sentinel (cecchino), devo emulare i virtuosismi del railgun di q3arena

  17. #42

    Predefinito Re: Tribes Ascend (Beta in arrivo)

    Stasera ho provato a giocare un altro po'.
    Ho notato che le armi a breve distanza non è che servano molto in questo gioco... le uccisioni si fanno sopratutto con lanciamissili/lanciagranate

  18. #43

    Predefinito Re: Tribes Ascend (Beta in arrivo)

    Scusate, ma le classi della beta sono solo due o se ne possono sbloccare altre?

  19. #44
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Tribes Ascend (Beta in arrivo)

    Citazione Originariamente Scritto da J.Mullins Visualizza Messaggio
    Scusate, ma le classi della beta sono solo due o se ne possono sbloccare altre?
    Quelle di partenza sono due. alla fine di ogni partita guadagni Tokens (i coin grigi) con cui sbloccare le altre.
    L'unica classe non presente nella beta è il Wraith (un cecchino capace di caricare i proiettili che spara con la propria energia per aumentare il danno).

  20. #45

    Predefinito Re: Tribes Ascend (Beta in arrivo)

    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    Quelle di partenza sono due. alla fine di ogni partita guadagni Tokens (i coin grigi) con cui sbloccare le altre.
    Si, me ne sono accorto oggi.
    Però ce ne vuole di tempo per sbloccare le altre classi. Per fare prima si può anche pagare, mi sembra.

  21. #46
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: Tribes Ascend (Beta in arrivo)

    gli account si dividono in:
    free - l'exp a fine partita viene moltiplicata per 1x (cioè liscio)
    V.I.P. - l'exp a 2x (quando compri il primo booster l'effetto e 4x ma quando scade non ritorni più free 1x ma rimani vip 2x a vita)
    Boosted - quando sei sotto l'effetto di un booster 4x (account a tempo)

    almeno in global agenda era cosi
    tutti possono sbloccare tutto solo che il free ci mette molto di più
    se ti interessa il gioco e non vuoi spendere tanto ti suggerisco il booster da 10 giorni

  22. #47

    Predefinito Re: Tribes Ascend (Beta in arrivo)

    Sara` vero quello che c'e` scritto nella faq che se compri qualsiasi cosa durante la beta sei vip a vita?
    Il boost non mi piace perche` ti obbliga a giocare per tempi eccessivi in quel periodo (effetto "psicologico" simile al canone).
    Ho preso 800 gold principalmente per la cosa del vip, e x sbloccare direttamente il cecchino.
    Juggernaut e pathfinder li ho gia` sbloccati coi punti exp..

  23. #48

    Predefinito Re: Tribes Ascend (Beta in arrivo)

    Una curiosità: a cosa serve quell'arma che corrisponde ai numeri 3,4,5 e che si attiva raggiunti un tot di crediti?

  24. #49
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: Tribes Ascend (Beta in arrivo)

    hai in mente gli attacchi spediali alla cod?

    il primo e un bombardamento semplice
    il secondi puoi piazzare un carica munizioni e il terzo non ricordo

  25. #50

    Predefinito Re: Tribes Ascend (Beta in arrivo)

    Ho sbloccato la classe Juggernaut

    Che figata bombardare dall'alto!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato