+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 124 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 3083

Discussione: Mass Effect 3

  1. #1
    Picard
    ospite

    Predefinito Mass Effect 3

    Non trovo una discussione apposita (se ne parlava nel topic del 2) e così apro questa per parlare del nuovo e conclusivo capitolo della trilogia.

    Intanto oggi han confermato che ci sarà il multiplayer, anche se limitato alla modalità cooperativa pare.

    Mia considerazione personalissima sulla notizia:

  2. #2
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect 3

    http://www.***************.it/forum/...d.php?t=267870

    Era nella sezione "Giochi di ruolo"

    Comunque, campagna coop equivale a dire che i dialoghi vanno a farsi benedire

  3. #3
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect 3

    La sezione giusta sarebbe questa, altrimenti potrei anche aprirlo in "Action", o perchè no "Ufo e misteri"...

    Comunque non credo che la sezione dialoghi ne risentirà, almeno spero. E' vero che potevano dedicare quelle risorse extra per qualcosa di un po' meglio che la solita trita modalità coop.

    Ma è peccato mortale voler giocare DA SOLI a qualcosa oggi?

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Riferimento: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    La sezione giusta sarebbe questa, altrimenti potrei anche aprirlo in "Action"
    Sarebbe così sbagliato?





  5. #5
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect 3

    Non c'è anche la sezione avventure grafiche? In alcuni passaggi ME/ME2 toccavano picchi negativi di interattività vicini allo zero, c'era solo da ammirare la (splendida) fotografia.

  6. #6
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    altrimenti potrei anche aprirlo in "Action"
    Dagli ultimi gameplay direi proprio di si, specialmente quando ci sono intere sessioni a scavalcare coperture per usare le finishing-moves (con quelle specie di lame halo-style) contro ondate di fanteria.
    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Comunque non credo che la sezione dialoghi ne risentirà, almeno spero.
    Mi sono espresso male, non intendevo la sessione dialoghi in generale ma i dialoghi per la sessione coop. Da quello che ho letto sono missioni puramente action votate al massacro del nemico senza una trama dietro e senza una mini-storia da seguire. Ci manca solo lo score in alto e un "insert coin" quando inizi la partita.

    Riporto per correttezza le info sulla modalità coop
    Mass Effect 3's co-op mission would run parallel to the main story and allow up to four friends to fight together to liberate territory from the clutches of the enemy. Players will be able to create a co-op character from a variety of classes and races, including Turians, Asari, and Krogans.

    These efforts will have a direct impact on the player's "Galactic Readiness" meter, which shows how well-prepared the Galaxy is to fend off the Reaper assault. Thus, success in the co-op mode will also provide players with an alternative way of getting a perfect ending in the single player game. BioWare is also rolling out the Mass Effect: Galaxy at War system, which Mass Effect 3's co-op is just one part of, along with other, as-yet-undisclosed, elements.
    Per la serie "Vuoi finire il gioco al meglio? Compra i nostri DLC"

  7. #7
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect 3

    Mass Effect E' un action, non ero ironico, pertanto per tagilare la testa al toro la sezione giusta è questa e bon.

    Per quanto riguarda le pratiche commerciali di EA non le commento più da quanto mi fanno schifo. Ora comincio a fare l'indignado anche io, dopo anni di onestà, mi sono rotto le balle.

    E il gioco me lo prendo da g2play con chiave russa, così gli abbasso pure il margine, bastardi.

  8. #8
    ale89
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio

    Intanto oggi han confermato che ci sarà il multiplayer
    http://www.youtube.com/watch?v=DXhmOKMXhzM

  9. #9
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect 3


  10. #10
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare
    Messaggi
    18,156

    Predefinito Riferimento: Mass Effect 3

    Mah, io ho giocato Baldur's Gate 2 in coop ed è stata un'esperienza esaltante.


    Sperem...

  11. #11
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Riferimento: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda le pratiche commerciali di EA non le commento più da quanto mi fanno schifo. Ora comincio a fare l'indignado anche io, dopo anni di onestà, mi sono rotto le balle.

    E il gioco me lo prendo da g2play con chiave russa, così gli abbasso pure il margine, bastardi.
    Che ne dici di una bella testa di cavallo nel letto, tanto per fare trentuno?

  12. #12
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect 3



    Ho comprato giusto ieri Mafia 2

  13. #13
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-07-05
    Località
    Varese
    Messaggi
    200

    Predefinito Riferimento: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    http://www.***************.it/forum/...d.php?t=267870

    Era nella sezione "Giochi di ruolo"

    Comunque, campagna coop equivale a dire che i dialoghi vanno a farsi benedire
    Non necessariamente.
    E' sufficente una interfaccia di dsialogo che permetta di scegliere chi stà conversando con il tale npc.
    Nulla di complicato o di radicalmente nuovo tra l'altro.

  14. #14
    Daled
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect 3

    Ma da quel che ho letto è una modalità a parte sicuramente del tutto incentrata sugli scontri non è possibile giocare la campagna coop e di conseguenza il problema dialoghi non si pone proprio.

  15. #15
    Il Puppies
    Data Registrazione
    10-09-09
    Messaggi
    700

    Predefinito Riferimento: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Non trovo una discussione apposita (se ne parlava nel topic del 2) e così apro questa per parlare del nuovo e conclusivo capitolo della trilogia.

    Intanto oggi han confermato che ci sarà il multiplayer, anche se limitato alla modalità cooperativa pare.

    Mia considerazione personalissima sulla notizia:
    No d'avvero, a me non viene nessun motivo per cui si possa sentire la necessità del multy in ME

  16. #16
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Riferimento: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Ma da quel che ho letto è una modalità a parte sicuramente del tutto incentrata sugli scontri non è possibile giocare la campagna coop e di conseguenza il problema dialoghi non si pone proprio.
    Massì, è il solito chiacchierare del genere: "Uooooooooh EA sterco del demonio-oh!"

  17. #17
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Riferimento: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Massì, è il solito chiacchierare del genere: "Uooooooooh EA sterco del demonio-oh!"

    mica è colpa nostra se EA pensa a guadagnare sulla deficienza dell'utenza, anzi dal loro punto di vista fanno benissimo....

  18. #18

    Predefinito Riferimento: Mass Effect 3

    Secondo me la storia dei videogiochi è un cerchio....iniziò coi laser game e finirà coi laser game....alla fine l'interattività si ridurrà alla pressione di qualche tasto

  19. #19
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-07-05
    Località
    Varese
    Messaggi
    200

    Predefinito Riferimento: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Ma da quel che ho letto è una modalità a parte sicuramente del tutto incentrata sugli scontri non è possibile giocare la campagna coop e di conseguenza il problema dialoghi non si pone proprio.
    Beh peccato, giocare la campagna in coop sarebbe stato + interessante di una sesisone "spara spara"

  20. #20
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da [Oerth.it] Gades Visualizza Messaggio
    Beh peccato, giocare la campagna in coop sarebbe stato + interessante di una sesisone "spara spara"
    più che altro sarebbe interessante stando sullo stesso pc, seguendo assieme l'evolversi della campagna single player (in cui solo Shepard viene usato/a) e poi negli scontri il secondo prende il controllo di chi vuole tra i due soci che ci portiamo dietro

  21. #21
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect 3

    Lo prenderò giusto per sapere come va a finire la trama, perché è da un anno che muoio dalla curiosità.

  22. #22
    Il Puppies
    Data Registrazione
    10-09-09
    Messaggi
    700

    Predefinito Riferimento: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    più che altro sarebbe interessante stando sullo stesso pc, seguendo assieme l'evolversi della campagna single player (in cui solo Shepard viene usato/a) e poi negli scontri il secondo prende il controllo di chi vuole tra i due soci che ci portiamo dietro
    Mah, piuttosto inutile come modalità, è fattibilissima anche senza multiplayer messa in questo modo, e il gameplay sarebbe sempre e comunque ridotto al solo spara-spara.
    Avere due personaggi che possano prendere decisioni concordanti o discordanti, questo sarebbe davvero intrigante

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Lo prenderò giusto per sapere come va a finire la trama, perché è da un anno che muoio dalla curiosità.
    trama?
    quale trama?

  24. #24
    Il Puppies
    Data Registrazione
    10-09-09
    Messaggi
    700

    Predefinito Riferimento: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    trama?
    quale trama?
    quella striminzita che hanno dilungato per due capitoli, da qualche parte andrà a parare.

  25. #25
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Crymson Visualizza Messaggio
    quella striminzita che hanno dilungato per due capitoli, da qualche parte andrà a parare.
    This, voglio vedere cosa s'inventeranno.
    Più che altro mi spaventa che dovrò combattere con Origin per giocarci, perchè ogni volta che l'ho usato mi ha sempre creato dei problemi.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 124 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato