+ Rispondi alla Discussione
Pag 124 di 124 PrimaPrima ... 114122123124
Risultati da 3,076 a 3,083 di 3083

Discussione: Mass Effect 3

  1. #3076
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    ah beh, contento tu di aver speso 100 e passa ore giocandoci per poi guardarti il finale su youtube, contenti tutti

  2. #3077

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    be guarda, ho già avuto un finale così in DEHR. m'è bastato. e poi il viaggio me lo sono goduto fino all'ultima quest secondaria, datapad con messaggio audio, riga di testo.

    inoltre, come ho detto, il gioco l'ho apprezzato in tutto se stesso anche perchè un amico mi ha fatto usare il suo account origin per usare il suo, perchè gli ho detto che non avevo tutti i dlc e lui invece si (del tipo che ho comprato il mio e ho scaricato la versione sua, comunque son contento dell'acquisto)... perciò ho potuto anche vedere TUTTI gli effetti di tutti i dlc che interagiscono fra loro. E il prothean in vari frangenti era notevole. anche la parte col mech sott'acqua non me la sarei mai aspettata. e citadel? lacrime.

    Perciò.... davvero, magari per te ho fatto un'eresia, ma quel che ne so, io il viaggio che mi ha portato dove sono arrivato me lo sono goduto completamente: spero che facciano altri capolavori simili, dove ti porti i save nel capitolo dopo e dove vedi cosa i tuoi amici sono diventati da quello che erano, in base al fatto che siano sopravvissuti o meno, ma la prossima volta si spera che anche le scelte compiute nell'ultimo capitolo servano a qualcosa.

    tra l'altro dal trailer di andromeda non s'è capito quasi una mazza. e sinceramente non capisco su cosa possa essere incentrato come minaccia galattica, dato che i razziatori in quel periodo sono ancora ignoti a tutti. non vorrei mettessero qualcosa di banale, anche se diciamocelo: è difficile tenere testa a una minaccia come i razziatori. sono troppo di proporzioni bibliche.

  3. #3078
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Non è detto che debba esserci una minaccia galattica aiuto moriremo, potrebbe anche essere un viaggio tra popoli diversi che faticosamente si integrano o guerreggiano senza sosta, dove noi facciamo da intermediario/ diplomatico/ soldato/ fecondatore depravato. Una normale giornata nell'universo

  4. #3079

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Non è detto che debba esserci una minaccia galattica aiuto moriremo, potrebbe anche essere un viaggio tra popoli diversi che faticosamente si integrano o guerreggiano senza sosta, dove noi facciamo da intermediario/ diplomatico/ soldato/ fecondatore depravato. Una normale giornata nell'universo
    si, una normale giornata di shepard nell'universo, da come la racconti.
    e comunque sarebbe tutta roba già vista.
    imho sarebbe più interessante facessero una trilogia per ogni specie in una diversa era galattica (in quell'arco di 50000 anni s'intende).

    siamo pieni di roba e riferimenti: i geth si sparano coi quarian solo da 300 anni a sta parte, e di prima se ne sa poco o nulla dei quarian.
    i krogan sono stati elevati solo recentemente, per cui si potrebbe fargli fare all'inizio il momento in cui si sono evoluti e poi la guerra contro i rachni.
    le asari hanno quella cosa enorme dentro una cazzo di statua (la metto così per evitare gli spoiler), vuol dire che di cose ne avrebbero da dire.
    i batarian sono incazzosi con tutti, di certo hanno sparato parecchio, o avuto conflitti interni della madonna.
    i salarian... boh in effetti i salarian non mi fanno venire in mente cose degne di nota. a parte mordin.
    poi ecco, volus, elcor, hanar e compagnia bella non saprei. ma gli hanar mi pare fossero quelli che convivevano coi drell e abbiamo visto il nostro amichetto verde che roba è. spunti a gogo nei panni di un drell.

  5. #3080
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    lasciali perdere: uno è cocoon e non fa testo e l'altro... boh?
    Beh sì, sicuramente sono meno "conosciuto" di te e di cocoon, ma non credo sia un male, in questo caso ad ogni modo sei tu quello che ha scritto "io gioco sempre al livello di difficoltà più basso, non vedo perché dovrei far fatica per finire un gioco", eh.

  6. #3081
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3


  7. #3082
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Va beh ragazzi, e' manue', state sparando sulla croce non rossa, porpora

  8. #3083
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Il livello facile é davvero una passeggiata: avevo iniziato una nuova partita e non capivo perché i nemici cadessero come birilli.
    Successivamente ho scoperto che la difficoltá minima era quella di default, io credevo che partisse con normale.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 124 di 124 PrimaPrima ... 114122123124

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato