+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 124 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 3083

Discussione: Mass Effect 3

  1. #226

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Vabbè dai la Bioware sta diventando penosa con questa scusa della build vecchia dei demo per giustificare i loro errori....
    Lo dissero anche per da2 che aveva il problema con le dx11 e poi ....sorpresona....anche la versione finale aveva problemi con le dx11.....
    Ma dico chi è quel deficiente che manda in giro dei campioni bacati di un prodotto per farli provare a quei clienti che dopo dovranno decidere se ordinarli????
    Scuse penose....

    PS
    Solo io penso che nei primi minuti della demo, quando appare vega con la maglietta attillata Shepard lo punti con sguardo concupiscente???
    Ultima modifica di Geminix; 15-02-12 alle 09:20:45

  2. #227
    Il Niubbi L'avatar di -Autumn-
    Data Registrazione
    24-03-08
    Località
    Castelnovo di Sotto, RE
    Messaggi
    261

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Beh dai, onestamente la demo è mille volte meglio di quell'aborto che era la demo di da2.

    P.S.: avete notato che finalmente, al terzo capitolo della serie, ce l'hanno fatta a mettere l'AntiAliasing?

  3. #228
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
    PS
    Solo io penso che nei primi minuti della demo, quando appare vega con la maglietta attillata Shepard lo punti con sguardo concupiscente???
    Non lo so... io sono affezionato al mio comandante Shepard femminile... ho quindi provato un Shepard femmina... ma... invece che fare giudicare dei bozzetti... non potevano mostrare le immagini dei visi in 3D? Voglio dire... la scelta della Shepard di base non mi sembra nulla né di così speciale, né di così bella (a livello di Paragon o Renegade). Sembra proprio una persona insulsa...

  4. #229
    Il Niubbi L'avatar di -Autumn-
    Data Registrazione
    24-03-08
    Località
    Castelnovo di Sotto, RE
    Messaggi
    261

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Ma intendi come aspetto o anche come dialoghi? Se intendi come viso, quella di base è orribile Meno male che avrò la mia da importare.

  5. #230
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Silver Killer Visualizza Messaggio
    provato demo...
    graficamente non è bf3, ma a quanto pare è una versione old, quindi aspetterò la final... per la scelta della fondina POTREBBE essere una cosa riguardante solo la demo (che è praticamente uguale per tutte e 3 le piattaforme e deve essere scaricata sulle console, quindi è probabile un limite massimo da 2 gb e rotti)
    bon, si sapeva che era un action (e a me sinceramente non dà fastidio)... kaidan è una versione rifinita del kaidan del primo, ashley... secondo me era meglio nel primo, adesso le hanno gonfiato i labbri modello canotto ... prima era un fante, adesso è una tizia rifatta
    liara è stata migliorata a livello di texture, ma si è vista poco... a garrus è magicamente sparita la cicatrice del missile in faccia del 2
    l'altro personaggio che mi interessava di più, cioè tali, non si è vista, non ci sono screenshot, ma si sà che farà parte del team
    Spoiler:
    e secondo indiscrezioni è diventata megaammiraglialupmanmegdirettoretc... della flotta quarian, per prenderla con voi, bisognerà finire la guerra tra quarian e geth... ovviamente, se il vostro shepard ha unito la tuta con la sua (come il mio ), sarà tenuto in considerazione nei dialoghi


    il multi, sembra abbastanza rilassante... me lo giocherò in attesa che esca la versione finale, poi lo abbandonerò...
    No, un dev Bioware ha chiaramente detto che la funzione non l'hanno messa neanche nel gioco completo a causa della poca ram nelle console.
    Quello che si è scordato di aggiungere però è il scusarsi per non saper fare il loro lavoro, ma vabè, questa è un'altra cosa.

  6. #231
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    Non lo so... io sono affezionato al mio comandante Shepard femminile... ho quindi provato un Shepard femmina... ma... invece che fare giudicare dei bozzetti... non potevano mostrare le immagini dei visi in 3D? Voglio dire... la scelta della Shepard di base non mi sembra nulla né di così speciale, né di così bella (a livello di Paragon o Renegade). Sembra proprio una persona insulsa...
    Un'altra modifica insulsa stile Bioware al terzo capitolo di una serie.
    Neanche a me il personaggio dice molto, ad Ashley hanno rifatto mezza faccia e tette, a Liara solo le ultime, voglio vedere cosa hanno fatto a Tali a questo punto.

  7. #232

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    No, un dev Bioware ha chiaramente detto che la funzione non l'hanno messa neanche nel gioco completo a causa della poca ram nelle console.
    Quello che si è scordato di aggiungere però è il scusarsi per non saper fare il loro lavoro, ma vabè, questa è un'altra cosa.
    Ovviamente eliminare questa limitazione nella versione pc che ha tonnellate di ram a disposizione era chiedere troppo....troppa fatica....

  8. #233
    Il Niubbi L'avatar di -Autumn-
    Data Registrazione
    24-03-08
    Località
    Castelnovo di Sotto, RE
    Messaggi
    261

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Ma la povera Shepard versione femminile di base, che ha fatto (a parte essere inguardabile esteticamente) per meritarsi così tanto odio?

    Comunque quoto Geminix. Dite che se ne accorgeranno di questa possibilità e faranno almeno una patch?

  9. #234
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
    Ovviamente eliminare questa limitazione nella versione pc che ha tonnellate di ram a disposizione era chiedere troppo....troppa fatica....
    Beh, è quello il gioco, è (quasi) ridicolo aggiungere una funzione del genere ad una piattaforma solo perchè la può supportare rispetto ad altre due, quello che trovo veramente ridicolo è che dopo tre capitoli ancora non supportano il pad della 360 su pc.
    Il problema è a monte, per Shadow of the Colossus si son dovuti fare due OO così per avere blur motion, bloom, fur shader e aree grandi esplorabili per un hardware del 2001, e questi qui non trovano una stupida soluzione per mettere l'arma nella fondina? Bastava anche una stupida animazione per abbassare l'arma, che comunque si teneva sempre in mano, ma che almeno non desse tutto questo fastidio, con la visuale dietro le spalle di Shepard in modo da godere meglio dei paesaggi, ma è semplice per la SH sparare a zero dicendo che la colpa è della RAM e non la loro.

  10. #235
    Il Niubbi L'avatar di -Autumn-
    Data Registrazione
    24-03-08
    Località
    Castelnovo di Sotto, RE
    Messaggi
    261

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Spoiler:
    Però il dialogo tra Wrex e Garrus mi ha strappato un sorriso devo dire. Sarà perché Wrex è il mio personaggio preferito tra i compagni di Shepard, però l'ho gradito.

  11. #236
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da -Autumn- Visualizza Messaggio
    Ma intendi come aspetto o anche come dialoghi? Se intendi come viso, quella di base è orribile Meno male che avrò la mia da importare.
    Come aspetto, naturalmente.

    I dialoghi penso più o meno siano uguali per il nostro comandante "Ranma 1/2" Shepard.... e sono difficili da giudicare così da un demo in cui ce ne sono pochissimi rispetto il gioco completo.

  12. #237
    Lo Zio L'avatar di Silver Killer
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    3,876

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    faaaastidiosissimo multiplayer...

    lobby senza chat -.-, partite in p2p alla mw2/space marines... ovviamente a volte và in loop e non c'è verso connettersi...
    tra l'altro la difficoltà è allucinante sopra "argento"

    il problema piu grosso imho è la politica di EA...
    rilasciare giochi facili facili, tanta pubblicità e tanti DLC per spremere soldi, porting semplice diretto da console a pc e puntare tutto sulla base dei fan

    è come successo alla mythic, una volta inglobata dalla EA, alcuni dev licenziati, avevano dichiarato che la EA tende a mettere le mani direttamente su come un gioco viene progettato (infatti, secondo questo dev, warhammer online doveva avere le meccaniche di gioco tipo daoc, ma la EA li ha fatti puntare verso un sistema WOW per il marketing)
    ora devo mettermi a ricercare il blog (se esiste ancora) perchè l'ho perso

    anche perchè penso che ad una software house come la bioware non vogliano assolutamente perdere reputazione in questo modo di propria volontà
    Ultima modifica di Silver Killer; 15-02-12 alle 16:29:32

  13. #238
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    per quel che posso giudicare dalla demo sicuramente non e' un prodotto da day one,aspettero' che escano tutti i dlc e venga scontato, oppure se trovo una key a prezzo stracciato come per amalur reckoning che ho pagato 19,99 euro

  14. #239
    Lo Zio L'avatar di Silver Killer
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    3,876

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    per quel che posso giudicare dalla demo sicuramente non e' un prodotto da day one,aspettero' che escano tutti i dlc e venga scontato, oppure se trovo una key a prezzo stracciato come per amalur reckoning che ho pagato 19,99 euro
    sisi, infatti... per ora giocherò la demo multy, è gratis e la tengono aperta fino al day one ed è rilassante

  15. #240
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    lobby senza chat -.-, partite in p2p
    Ho smesso di leggere qua

    Spero che la versione pc sia a 5 euro in meno e senza multi a questo punto

  16. #241
    Lo Zio L'avatar di Silver Killer
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    3,876

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Ho smesso di leggere qua

    Spero che la versione pc sia a 5 euro in meno e senza multi a questo punto
    almeno nella demo andava solo la chat vocale (anche se io non sono riuscito a farla andare)

  17. #242
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Oggi scaricherò la demo e proverò.
    Speriamo che chiudano la trilogia al meglio e tra qualche giorno andremo a recuperare il preorder della CE

  18. #243
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    dalla recensione della demo di RPG ITALIA : se in un gioco cercate solo la grafica all’ultimo grido, non vi meritate Mass Effect 3.
    siamo proprio sicuri che mass effect si meriti noi giocatori?

  19. #244
    L'Onesto L'avatar di Orrin
    Data Registrazione
    29-06-07
    Località
    In un mondo onirico
    Messaggi
    1,022

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Dipende dal prezzo.

    Io ME2 lo pagai 24,90 Euro e tutto sommato l'ho ritenuto e lo ritengo tutt'ora un prezzo giusto; per ME3 sono disposto ad arrivare a 34,90 Euro ma non di più. Quindi penso che mi toccherà attendere (o trovare un buon key store).

  20. #245
    Lo Zio L'avatar di Silver Killer
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    3,876

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Orrin Visualizza Messaggio
    Dipende dal prezzo.

    Io ME2 lo pagai 24,90 Euro e tutto sommato l'ho ritenuto e lo ritengo tutt'ora un prezzo giusto; per ME3 sono disposto ad arrivare a 34,90 Euro ma non di più. Quindi penso che mi toccherà attendere (o trovare un buon key store).
    doppio post... mi si era piantato il so deletatelo plz
    Ultima modifica di Silver Killer; 16-02-12 alle 12:10:45

  21. #246
    Lo Zio L'avatar di Silver Killer
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    3,876

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Orrin Visualizza Messaggio
    Dipende dal prezzo.

    Io ME2 lo pagai 24,90 Euro e tutto sommato l'ho ritenuto e lo ritengo tutt'ora un prezzo giusto; per ME3 sono disposto ad arrivare a 34,90 Euro ma non di più. Quindi penso che mi toccherà attendere (o trovare un buon key store).
    su g2play il preorder di ME3 lo danno a 39.9 euri, quindi se aspetti un pò dovrebbe scendere ancora di piu, però su altri siti lo danno anche a 26

  22. #247

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da -Autumn- Visualizza Messaggio
    P.S.: avete notato che finalmente, al terzo capitolo della serie, ce l'hanno fatta a mettere l'AntiAliasing?

    e tu hai notato che non viene applicato in tutte le superfici?

  23. #248
    Il Niubbi L'avatar di -Autumn-
    Data Registrazione
    24-03-08
    Località
    Castelnovo di Sotto, RE
    Messaggi
    261

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    e tu hai notato che non viene applicato in tutte le superfici?
    Direi di no, dato che non l'ho usato

  24. #249
    Lo Zio L'avatar di Silver Killer
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    3,876

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    comunque, se volete farvi una partitina alla demo multy, mi trovate su origin come silverkiller84

  25. #250

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Silver Killer Visualizza Messaggio
    comunque, se volete farvi una partitina alla demo multy, mi trovate su origin come silverkiller84
    ma la versione per il botolo è multiplayer? Perchè sulla versione pc continua a dirmi che per ora non posso accedere al multiplayer.
    Ho trovato quanto visto in questa demo esattamente quello che si è visto in ME2, la morte dell'RPG. Corridoi spara-spara con pochissimi dialoghi e scelte nulle, il tutto è rimasto assolutamente caciaro e tamarro come nel 2 e anche alcune animazioni come la corsa mi sembrano pessime. Detto questo, sarà un'azione scontata, sarà banale, sarò sentimentale io, ma in certe cose ci sanno veramente fare; la sequenza in cui la Normandy arriva e si porta via Shepard, con quella musica di sottofondo e il titolo a schermo MASS EFFECT 3 mi hanno avuto un bell'impatto emotivo, almeno per me!!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 124 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato