+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 124 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 3083

Discussione: Mass Effect 3

  1. #351
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Ah, io mi sono buttato sul multiplayer della demo... perlomeno all'arrivo del gioco sarò un po' meno niubbo.

  2. #352
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Dato che ho poco tempo, sul primo ho messo la difficoltà al minimo e mi sto portando dietro solo Wrex e Garrus.
    Ultima modifica di Azatoth; 23-02-12 alle 14:37:29

  3. #353
    L'Onesto L'avatar di Orrin
    Data Registrazione
    29-06-07
    Località
    In un mondo onirico
    Messaggi
    1,022

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Appena terminata la mia run a ME2 (ad Insanty) per avere poi il salvataggio carico per quando uscirà il nuovo capitolo; nulla da dire sulla missione finale: davvero coinvolgente ed emozionante peccato per la sua brevità e per la poca sfida che offre, ma per quanto riguarda l'atmosfera siamo davvero ad alti livelli.

    Spero che in ME3 abbiano inserito più missioni su questa falsariga, epiche, coinvolgenti e soprattutto con scelte che possono influenzare davvero il tuo gruppo, il tuo gruppo al gran completo. Idealmente vorrei iniziare il capitolo finale con il team al completo, darebbe una continuità narrativa davvero pregevole ritrovarsi con il vecchio gruppo, fidato e coeso come una vera squadra, pronto per qualunque cosa.

  4. #354
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Nel secondo era pure peggiore...
    a dire il vero nel secondo le quest secondarie sono la cosa migliore, per quanto mi riguarda, sicuramente più interessanti della deludente quest principale

  5. #355
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Ho salvato la regina Rachni, speriamo che quelle bestiacce mi siano utili in ME3.

  6. #356
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    a dire il vero nel secondo le quest secondarie sono la cosa migliore, per quanto mi riguarda, sicuramente più interessanti della deludente quest principale
    Guarda che le companion quest non sono "quest secondarie" ma fanno parte della main storyline (senza di esse non diventano fedeli, e senza fedeltà schiantano).

    Le secondarie vere e proprie sono tipo "scorta l'heavy mech che va a due all'ora rimettendogli le batterie ogni 10 secondi e facendogli spaccare le pietre". Quelle sono da

  7. #357
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Guarda che le companion quest non sono "quest secondarie" ma fanno parte della main storyline (senza di esse non diventano fedeli, e senza fedeltà schiantano).

    Le secondarie vere e proprie sono tipo "scorta l'heavy mech che va a due all'ora rimettendogli le batterie ogni 10 secondi e facendogli spaccare le pietre". Quelle sono da
    Non parlavo delle companion quest, infatti.
    Mi riferivo, ad esempio, a quella della ragazza uccisa, che mi è piaciuta particolarmente e che volendo si può risolvere senza nemmeno sparare un proiettile

  8. #358
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Comunque qui lo dico e qui lo nego: secondo me, alla fine, si scoprirà che il vero nemico non sono i razziatori ma i custodi della Cittadella.

  9. #359
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Comunque qui lo dico e qui lo nego: secondo me, alla fine, si scoprirà che il vero nemico non sono i razziatori ma i custodi della Cittadella.
    molto probabile!!

  10. #360

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Guarda che le companion quest non sono "quest secondarie" ma fanno parte della main storyline (senza di esse non diventano fedeli, e senza fedeltà schiantano).

    Le secondarie vere e proprie sono tipo "scorta l'heavy mech che va a due all'ora rimettendogli le batterie ogni 10 secondi e facendogli spaccare le pietre". Quelle sono da

    Mah sinceramente anche le companion quest mi sembrano messe li' per allungare la trama,a me non vanno molto a genio,mentre vabe' son d'accordo sulle quest secondarie.

  11. #361
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    Non parlavo delle companion quest, infatti.
    Mi riferivo, ad esempio, a quella della ragazza uccisa, che mi è piaciuta particolarmente e che volendo si può risolvere senza nemmeno sparare un proiettile
    E davvero ritieni sia migliore di, cito a caso, quella del Maggiore Kyle (che volendo si può risolvere senza sparare un proiettile), o quella del Caporale Coombs e gli scienziati di Cerberus, della quest line di Kahoku o delle personal quest di Mass Effect 1?

    Diciamoci la verità dai, Mass Effect 1 era avanti a livello di gameplay rispetto al due di anni luce. Nel due è migliorato giusto il controllo e la spettacolarità.
    Gran gioco, sia chiaro, ma ripeto sempre più volentieri una run al primo (ho superato la trentina di personaggi iniziati e finiti) rispetto al secondo, che avrò giocato sì dieci volte dall'inizio alla fine, ma sempre molto meno rispetto al primo.

  12. #362
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    E davvero ritieni sia migliore di, cito a caso, quella del Maggiore Kyle (che volendo si può risolvere senza sparare un proiettile), o quella del Caporale Coombs e gli scienziati di Cerberus, della quest line di Kahoku o delle personal quest di Mass Effect 1?

    Diciamoci la verità dai, Mass Effect 1 era avanti a livello di gameplay rispetto al due di anni luce. Nel due è migliorato giusto il controllo e la spettacolarità.
    Gran gioco, sia chiaro, ma ripeto sempre più volentieri una run al primo (ho superato la trentina di personaggi iniziati e finiti) rispetto al secondo, che avrò giocato sì dieci volte dall'inizio alla fine, ma sempre molto meno rispetto al primo.
    Non ricordo le quest che dici, dovrei andarle a vedere, e comunque anche io sono d'accordo che il gameplay del primo sia migliore, ma ho trovato più interessanti le quest secondarie del secondo, che per contro ha una main quest piuttosto mediocre

  13. #363
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    Non ricordo le quest che dici, dovrei andarle a vedere,
    Scusa, hai ragione, è che dopo 30+ run te lo so recitare praticamente a mente

    Concordo sulla pochezza della main del secondo, ma le quest secondarie erano davvero aberranti, le ho saltate praticamente tutte dalla seconda run...

  14. #364
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-10-10
    Messaggi
    512

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Ineffetti le secondarie di ME2 sono decisamente noiose. Quando prenderò il 3 mi rigiocherò i primi due, anche perchè non me li ricordo mica bene (ME1 finito 2 volte e ME2 una volta).
    Conoscendomi rifarò anche tutte le secondarie, mi piace fare il gioco completo, però al giro successivo con ME2 prenderò solo le risorse strettamente necessarie per potenziare la nave (ho preso nota dei pianeti ricchi e delle quantità e mi pare che con poche esplorazioni dovrei riuscire ad accumulare tutti i quantitativi necessari).
    Una cosa che ho un pò trascurato è stato il codex, quindi non ho mai appreso bene tutto il background che in fin dei conti è la cosa migliore in ME.

  15. #365
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Non è necessario che tu prenda le risorse alla seconda run di ME2. Infatti se hai finito il gioco e hai ancora i salvataggi la nuova partita inizi con 50.000 di tutto (eezo incluso) che è più che sufficiente per acquisire tutti i potenziamenti della nave e molti altri per te e gli altri.

    E' solo la prima run che devi sbatterti con il giochino dello scanning, grazie a Dio.

  16. #366
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-10-10
    Messaggi
    512

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Però, mica lo sapevo.
    Salvataggi conservati.
    Grazie mille!

  17. #367
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Figurati

  18. #368
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    C'è modo di scaricare il demo senza dover installare la piattaforma Origin ?

  19. #369
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    C'è modo di scaricare il demo senza dover installare la piattaforma Origin ?
    no, ma comunque Origin non è il male, se lo installi continuerai a vivere e potrai anche avere figli, un giorno

  20. #370
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    no, ma comunque Origin non è il male, se lo installi continuerai a vivere e potrai anche avere figli, un giorno

  21. #371
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    no, ma comunque Origin non è il male, se lo installi continuerai a vivere e potrai anche avere figli, un giorno
    Oltreché rispetto a Steam ogni volta che il pc è offline non ti chiede se vuoi metterlo online.
    Riguardo a ME 3 vorrei sapere se alcune risposte le sblocca solo con un certo punteggio Paragon/Renegade, oppure se l'approccio è più flessibile tipo Skyrim.

  22. #372
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Spoiler minore su come sarà il nuovo sistema di scansione dei sistemi:

    Spoiler:


    Bene, oltre al fatto che il sistema di scansione ci sarà ancora, scopriamo che è pure peggiorato:

    http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Pb_WX_Osgk4


    Ultima modifica di Tyreal; 25-02-12 alle 14:59:26

  23. #373
    Banned
    Data Registrazione
    18-02-12
    Messaggi
    246

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    che è sta cazzat?

  24. #374
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    oh bene una!!! bella notizia dietro l'altra,non solo hanno mantenuto l'odioso sistema di scansione sono pure riusciti a fare peggio

  25. #375
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-11-10
    Località
    Anar Londo
    Messaggi
    1,751

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Impossibile visto ciò che ci viene detto dal Prothean-Ologramma su Ilos in Mass 1 e dal messaggio sul terminale in mass 2 se avevamo completato la quest della scansione sulla cittadella.
    Io invece "spero" in un colpo di scena tipo
    Spoiler:
    ci viene rivelato che i Razziatori sono creature create da qualche razza ancora presente nel gioco

    Also,vivo nell'attesa di vedere il pianeta dei quarian e il loro vero volto.
    E spero di avere veramente fatto delle scelte decenti nei primi 2 capitoli visto che il mio pg è bello rozzo: liv 60 nel primo 100% completato con i dlc,nel secondo pure completamento 100% tutti vivi e tutti i dlc completati.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 124 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato