+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 124 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 3083

Discussione: Mass Effect 3

  1. #401
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Orrin Visualizza Messaggio
    Sto provando Origin ed è uno schifo senza precedenti, mi sono registrato ma guarda caso non mi fa accedere causa password errata (in realtà è corretta) provo a contattare il servizio password smarrite e mi dice che è offline, ed io dovrei acquistare un gioco che necessita di questo scolapasta di programma per funzionare ??? Come no.

    MAI avuto problemi con Origin (se si esclude il peso assurdo dello stesso).

    Sicuro di non aver usato un CAPSLOCK invece di un SHIFT mentre inserivi le password la prima volta? (O se un portatile, un BLOCKNUM attivo?)

    Scusa le domande... non voglio farti passare da 'newbie' ma a volte capitano certe problematiche senza accorgersene...

  2. #402
    L'Onesto L'avatar di Orrin
    Data Registrazione
    29-06-07
    Località
    In un mondo onirico
    Messaggi
    1,022

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Nessun problema con le tue domande che sono più che legittime, solo che, si, sono sicuro della corretezza dei dati che ho inserito (era un test di prova per vedere come funzionava questo softwere in previsione dell'acquisto di ME3) ma quello che mi infastidisce è il disservizio che mi trovo di fronte quanto chiedo di rispedirmi la pass dimenticata. Ora è un test ma se mi trovassi di fronte a simili problematiche quando voglio giocare la cosa mi disturberebbe alquanto.

    Ho fatto un rapida ricerca poi ed ho scoperto che tali problemi vanno avanti da mesi per molte persone, ma pare che un rimedio definitivo non sia mai stato posto, sinceramente oltre alla qualità intrinseca del gioco mi preoccupa molto il dovere affidarmi a questo genere di softwere, così discontinuo nella sua operatività, per avviare un prodotto.

  3. #403
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Orrin Visualizza Messaggio
    Nessun problema con le tue domande che sono più che legittime,...
    Bene è piacevole incontrare ogni tanto qualcuno che non si senta offeso quando vengono posti dubbi basici come fossero toccati nell'orgoglio!
    solo che, si, sono sicuro della corretezza dei dati che ho inserito (era un test di prova per vedere come funzionava questo softwere in previsione dell'acquisto di ME3) ma quello che mi infastidisce è il disservizio che mi trovo di fronte quanto chiedo di rispedirmi la pass dimenticata.
    Guarda... non me ne parlare!

    Non ho mai avuto problemi del tuo genere... ma a dicembre non mi accettava più la password nel mio account principale di posta elettronica, quindi ne ho creato un altro ed ho modificato a tutto i riferimenti.

    Con Origin ho sbagliato ed ho erroneamente creato un account con la nuova email invece che dirottare.

    Poi, su un altro sito (https://profile.ea.com forse ti può aiutare) ho modificato la mail al 'fake' ed ho ridirottato il mio vecchio profilo al nuovo indirizzo.

    Poi ho segnalato di eliminarmi l'account creato fake... a 2 mesi dalla segnalazione... tutt'ora esiste il mio fake account.
    Ora è un test ma se mi trovassi di fronte a simili problematiche quando voglio giocare la cosa mi disturberebbe alquanto.

    Ho fatto un rapida ricerca poi ed ho scoperto che tali problemi vanno avanti da mesi per molte persone, ma pare che un rimedio definitivo non sia mai stato posto, sinceramente oltre alla qualità intrinseca del gioco mi preoccupa molto il dovere affidarmi a questo genere di softwere, così discontinuo nella sua operatività, per avviare un prodotto.
    Allora sono proprio degli inetti! Perché non rimanere su STEAM?? Tutt'ora Origin è indicato come BETA!

  4. #404
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Perché Steam lo pagano a terzi, Origin no.

  5. #405
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    Allora sono proprio degli inetti! Perché non rimanere su STEAM?? Tutt'ora Origin è indicato come BETA!
    Per la gestione dei dlc, le nuove clausole Valve non consentono la loro vendita slegata da Steam.
    Difatti altri titoli EA non hanno di questi problemi e continuano ad essere in catalogo.

  6. #406
    L'Onesto L'avatar di Orrin
    Data Registrazione
    29-06-07
    Località
    In un mondo onirico
    Messaggi
    1,022

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Ok, dopo 4 account creati, non ho idea di quante password modificate ed una amabile conversazione con un agente del servizio assistenza sono finalmente riuscito ad rendere operativo il mio account Origin.


    Ma per quanto ?

  7. #407
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Orrin Visualizza Messaggio
    Ok, dopo 4 account creati, non ho idea di quante password modificate ed una amabile conversazione con un agente del servizio assistenza sono finalmente riuscito ad rendere operativo il mio account Origin.


    Ma per quanto ?
    adesso hai riempito Origin di inutili fake!

  8. #408
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-12
    Messaggi
    726

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    mi state spaventando...proprio adesso che mi ero buttato sulla serie su pc,abbandonando la versione xbox...

  9. #409
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Mesi fa la mia password dell'account EA improvvisamente smise di andare, cercando in giro alla fine scoprii che per delel loro modifiche (credo la fusione di vari tipi di account in quello unico origin id) le password non supportavano più caratteri speciali io avevo un punto nella pass tolto quello è tornato ad andare e credo che tutt'ora dopo mesi se non un anno le password abbiano ancora questo limite e magari non è nemmeno citato quando la si crea

  10. #410
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da newort Visualizza Messaggio
    mi state spaventando...proprio adesso che mi ero buttato sulla serie su pc,abbandonando la versione xbox...
    Su, newort... non demoralizzarti... non tutti entrano a far parte "dell'Elite" degli "afflitti dai problemi di login" come ho detto... io non sono tra di loro.

  11. #411
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Mesi fa la mia password dell'account EA improvvisamente smise di andare, cercando in giro alla fine scoprii che per delel loro modifiche (credo la fusione di vari tipi di account in quello unico origin id) le password non supportavano più caratteri speciali io avevo un punto nella pass tolto quello è tornato ad andare e credo che tutt'ora dopo mesi se non un anno le password abbiano ancora questo limite e magari non è nemmeno citato quando la si crea
    Insomma un fail dopo l'altro....

    Un po' come Katamail a dicembre... che per qualche geniale motivo hanno aumentato il numero di caratteri richiesti dalla password (io in quello ne usavo una da 5) senza dire nulla agli utenti.

    E così, mentre cercavo di accedere mi sono trovato con un "Password errata" ed un "Login attivo"... quello mi ha fatto capire che -anche se poi sbloccato tramite loro- di Katamail mi sarebbe importato fino a quando ricevessi delle mail che non potevo dirottare... per il resto, ho cambiato su di un nuovo account gmail.... ma TUTTI ormai stiamo mandando verso gli scogli dell'offtopic questo povero thread...

  12. #412
    L'Onesto L'avatar di Orrin
    Data Registrazione
    29-06-07
    Località
    In un mondo onirico
    Messaggi
    1,022

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Dato che molti utilizzate Origin da ben prima di me probabilmente saprete già tutto, in caso contrario vi linko questo articolo, mi piacerebbe sapere se le accuse mosse siano veritiere e cosa ne pensate in proposito.

    http://www.tomshardware.com/news/Ori...DRM,13285.html

  13. #413
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Io su alcune cose mi trovo meglio con Origin e su altre con Steam:Origin quando il pc è offline non ti chiede se vuoi metterlo online,senza contare che non richiede un riavvio ad ogni cambio di modalità.
    In compenso Steam ha un'interfaccia migliore ed è più leggero,ma bisogna vedere come si evolverà Origin.

  14. #414
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Mass Effect 3


  15. #415
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    OLD!

    Comunque sempre spettacoloso!

  16. #416
    L'Onesto L'avatar di Orrin
    Data Registrazione
    29-06-07
    Località
    In un mondo onirico
    Messaggi
    1,022

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Stavo giusto leggendo su alcuni forum le discussioni circa ME3 e mi sono beccato alcuni spoiler niente male, non vi anticipo niente, neanche usando lo spoiler, ma, dannazione, è un bagno di sangue.

    La scimmia torna a crescere.

  17. #417
    L'Onesto L'avatar di DBX
    Data Registrazione
    08-12-01
    Località
    VR-MO
    Messaggi
    1,402

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Fake Visualizza Messaggio
    E spero di avere veramente fatto delle scelte decenti nei primi 2 capitoli visto che il mio pg è bello rozzo: liv 60 nel primo 100% completato con i dlc,nel secondo pure completamento 100% tutti vivi e tutti i dlc completati.
    Se c'è una cosa che ME2 ha insegnato, è che l'impatto sulla trama e sul gameplay delle scelte fatte nel primo è meno di zero, quindi se tanto mi da tanto...

  18. #418
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-12
    Messaggi
    726

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    peccato che poi londra sarà solo un corridoio da percorrere sparando...

  19. #419
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-12
    Messaggi
    726

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    http://www.youtube.com/watch?v=kWjPRsYZlFw questo è l'unico vero trailer...vedetelo se non l'avete gia visto, e poi leggete sotto i commenti...

  20. #420
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da newort Visualizza Messaggio
    peccato che poi londra sarà solo un corridoio da percorrere sparando...


    Non mi ricordo livelli di ME che non fossero corridoi

  21. #421
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-12
    Messaggi
    726

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio


    Non mi ricordo livelli di ME che non fossero corridoi
    i pianeti del primo.... c'era libertà di muoversi, saranno anche stati un po monotoni, pero' spezzavano il ritmo...

  22. #422
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Ma c'è qualcosa che non hanno spoilerato?
    Trovato:ME3 non avrà un'ambientazione fantasy.

  23. #423
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da newort Visualizza Messaggio
    i pianeti del primo.... c'era libertà di muoversi, saranno anche stati un po monotoni, pero' spezzavano il ritmo...
    visto che le dimensioni di ogni pianeta erano sempre le stesse e considerato il raggio di scansione del mako, alla fine ero riuscito a trovare un percorso in modo tale da scansionare l'intera superficie senza dover effettivamente percorrerne ogni centimetro... e poi il cannone del mako era utilissimo.

  24. #424
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-12
    Messaggi
    726

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    a me fa un po incazzare la maestosità delle aree mostrate in cg nei trailer, rispetto alla piccolezza delle aree del gioco vero e proprio

  25. #425
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Ma... se volessimo rubare un Atlas?

    http://youtu.be/FIl2J1S255g

    Questa cosa mi esalta abbastanza, anche se è molto Halo!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 124 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato