+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 124 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 3083

Discussione: Mass Effect 3

  1. #26

    Predefinito Riferimento: Mass Effect 3

    Vabbè curiosità per la trama....con un gioco Bioware???
    adesso in tempi non sospetti vi svelo tutta la trama in anticipo.

    I tecnocosi arrivano sulla terra e mettono tutto a ferro e fuoco, Shepard vorrebbe sconfiggerli ma si rende conto che sono troppo e dopo una rocambolesca fuga dal pianeta inizia il tour dell'universo a caccia di razze aliene le cui flotte possano essere usate contro i razziatori.
    Shepard risolverà per ognuna delle razze in questione una fetch quest al fine di ottenerne il supporto, qualcuno invece lo aiuterà solo grazie all'influenza di uno dei membri del suo party.
    Ci saranno 2 finali
    a) Shepard festeggia con il/la fidanzata/o di turno mentre sparano i fuochi d'artificio. Poi l'inquadratura si alza fino a salire alle stelle e attaccano musica e titoli di coda.
    b) I razziatori mazzuolano tutto...l'inquadratura si alza fino alle stelle e attaccano musica e titoli di coda.

  2. #27
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect 3

    Oddio, non è proprio di fuori sta previsione in effetti...

  3. #28
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Qualcuno di voi sa per quale cazzo di motivo la collector's di ME3 in canada la vendono a 79$ (poco meno di 60 euri) mentre in italia sta ad 89 euri e addirittura se voglio la versione inglese devo pagare 79£ (ben oltre i 100 euri)????
    Ovviamente la versione NTSC me la sbatto sui denti, giusto?

  4. #29
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi sa per quale cazzo di motivo la collector's di ME3 in canada la vendono a 79$ (poco meno di 60 euri) mentre in italia sta ad 89 euri e addirittura se voglio la versione inglese devo pagare 79£ (ben oltre i 100 euri)????
    Ovviamente la versione NTSC me la sbatto sui denti, giusto?
    Credo per il VAT, oltre per il fatto che in Italia se non si specula un po' sul cliente pare brutto.

  5. #30
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Christina Norman di BioWare ha affermato che se con Mass Effect 2 il team si è concentrato di più sull'aspetto action del gioco, col terzo capitolo si concentrerà maggiormente sulla componente ruolistica e adventure, moltiplicando in numero e in longevità le fasi esplorative e al tempo stesso perfezionando l'intelligenza artificiale dei nemici. Grazie ai consigli dei fan inoltre, verrà rivista anche la fase esplorativa dei vari pianeti.

    Adesso, non saprei di quanti secoli fa sia questa dichiarazione però una cosa me la domando: non è che almeno ripristinano l'esplorazione dei pianeti così com'era nel primo capitolo?

    Chiaro che nessuno potrà restituirmi l'amato MAKO(eliminato perchè i pirletti obesi si annoiavano*, così han pensato bene di darci quella cacata immane delle sonde da sparacchiare eccetera )...ma magari useremo quel coso abbastanza divertente, l'Hammerhead di ME2


    *recensori di TGM compresi

  6. #31
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Mah, io non sento l'hype che sentivo per il 2... Da cosa dipenderà secondo voi?

    (sono quello che ha finito il primo ME almeno una trentina di volte e il secondo almeno quindici, tanto per dare un background )

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Mah, io non sento l'hype che sentivo per il 2... Da cosa dipenderà secondo voi?

    (sono quello che ha finito il primo ME almeno una trentina di volte e il secondo almeno quindici, tanto per dare un background )
    se consideri i numeri ti sei risposto da solo

  8. #33
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    E non oso pensare al terzo, Gears of Effect 3.

  9. #34
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Mah, io non sento l'hype che sentivo per il 2... Da cosa dipenderà secondo voi?

    (sono quello che ha finito il primo ME almeno una trentina di volte e il secondo almeno quindici, tanto per dare un background )
    Stesso problema per me, forse perchè ho l'impressione che sia più action.
    Di sicuro lo comprerò perché voglio sapere come finisce.
    Invece i primi due ME sono tra i titoli che vorrei rigiocare ma mi manca il tempo, specie adesso che ho iniziato Skyrim.

  10. #35
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    La data di uscita quale è? Marzo 2012?

  11. #36

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Adesso, non saprei di quanti secoli fa sia questa dichiarazione però una cosa me la domando: non è che almeno ripristinano l'esplorazione dei pianeti così com'era nel primo capitolo?

    Chiaro che nessuno potrà restituirmi l'amato MAKO(eliminato perchè i pirletti obesi si annoiavano*, così han pensato bene di darci quella cacata immane delle sonde da sparacchiare eccetera )...ma magari useremo quel coso abbastanza divertente, l'Hammerhead di ME2


    *recensori di TGM compresi
    Se ti può consolare a me fanno defecare entrambi. Io avrei inserito la possibilità, all'interno di quest opzionali su vari pianeti, di trovare i materiali per creare le armi etc...(a piedi ovviamente)

  12. #37
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
    Se ti può consolare a me fanno defecare entrambi. Io avrei inserito la possibilità, all'interno di quest opzionali su vari pianeti, di trovare i materiali per creare le armi etc...(a piedi ovviamente)
    Di fatto eliminando quell'unica e breve parte del gioco in cui, finalmente, te ne stai per i ca**i tuoi, andando nella direzione che ti pare, foss'anche soltanto per il gusto di scoprire cosa c'è dietro quella duna...e, che se invece non hai voglia, ti limiti ad andare dal punto A al punto B e stop.


    De gustibus.

  13. #38
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Esatto. Io adoravo il Mako e la sensazione di "Dove nessun uomo aveva mai messo piede prima d'ora" che conferiva. Sembrava DAVVERO di esplorare un mondo alieno. Sulla Luna poi, sarò stato due minuti interi a fissare la Terra come un ebete sognando le stelle e i viaggi spaziali. Non lo facevo dal 1997, giocavo ai giochi di Star Trek e avevo 13 anni.

    Per questo sarò sempre grato a Mass Effect e al Mako, credetemi.

  14. #39
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Ma infatti quello era un buon sistema, che nel secondo capitolo doveva soltanto essere migliorato, mentre quelli della Bioware, in puro stile sadomaso, hanno cestinato gran parte del primo capitolo per poi creare un miscuglio di monnezza e schifezze che ha poi formato quel Mass Effect 2 che noi conosciamo.

  15. #40
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Mah, io non sento l'hype che sentivo per il 2... Da cosa dipenderà secondo voi?
    Per me il discorso è semplice: il primo ME mi è piaciuto tantissimo, quindi aspettavo con ansia il secondo.
    Il secondo, invece, mi è piaciuto davvero poco e ora non ho grandi aspettative per il terzo.

  16. #41
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-10-10
    Messaggi
    512

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Anche io ho preferito l'esplorazione dei pianeti con il MAKO anzichè quel giochino noioso implementato nel 2.
    Però dovrebbero rendere l'esplorazione sui pianeti un pò più interessante.

  17. #42
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Mad Max Visualizza Messaggio
    Anche io ho preferito l'esplorazione dei pianeti con il MAKO anzichè quel giochino noioso implementato nel 2.
    Però dovrebbero rendere l'esplorazione sui pianeti un pò più interessante.
    avrebbero potuto inserire una grossa quest secondaria formata da miniquest pianeta per pianeta, utile per trovare pezzi per costruire un 'arma o un'armatura unica una volta conclusa l'esplorazione, ed avere cosi' l'interesse ad esplorare a fondo tutti i pianeti !!

  18. #43
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-10-10
    Messaggi
    512

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    avrebbero potuto inserire una grossa quest secondaria formata da miniquest pianeta per pianeta, utile per trovare pezzi per costruire un 'arma o un'armatura unica una volta conclusa l'esplorazione, ed avere cosi' l'interesse ad esplorare a fondo tutti i pianeti !!
    Questa è una buona idea!

  19. #44
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Esatto. Io adoravo il Mako e la sensazione di "Dove nessun uomo aveva mai messo piede prima d'ora" che conferiva. Sembrava DAVVERO di esplorare un mondo alieno. Sulla Luna poi, sarò stato due minuti interi a fissare la Terra come un ebete sognando le stelle e i viaggi spaziali. Non lo facevo dal 1997, giocavo ai giochi di Star Trek e avevo 13 anni.

    Per questo sarò sempre grato a Mass Effect e al Mako, credetemi.
    Idem.
    Ho scattato non so quanti screenshot in quella missione, accorgendomi dopo che erano praticamente tutti panorami con la Terra ben visibile nel cielo lunare.

    Ho scovato in rete un'anteprima molto succosa: chi ha giocato la beta e ha avuto modo di spulciarne il codice ha messo in rete praticamente l'intera trama... non conosco l'affidabilità del sito in questione, né posso dire granché dei contenuti perché non ho voluto leggerli per non più di poche righe, nel caso metto qui il link:
    [ATTENZIONE: se quello che c'è scritto è veritiero, è uno spoiler aghiacciante su tutta la trama e i contenuti del gioco!]
    http://pastebin.com/8skNMSMk

    Edit: non vorrei aver scritto o linkato qualcosa che non rispetta il regolamento del forum... per evitare problemi segnalo il mio stesso post all'attenzione dei moderatori; se ho commesso una scorrettezza vi chiedo di scusarmi.
    Ultima modifica di Tyreal; 26-12-11 alle 12:03:40

  20. #45
    AggRoger
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Mi unisco al coro del "rivoglio il Mako".Per me era uno degli aspetti piu' riusciti del primo ME,guidabilita' degna della Gippippa di Indiana Pipps compresa.

  21. #46
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Quoto anch'io Picard.

  22. #47
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Anche perché l'Hammerhead è fastidioso.

  23. #48
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Primi deici mnuti di video, con filmato introduttivo e gameplay.
    Non c'è nulla che non si sapesse già dai trailer, ma serve a darsi un'idea. Ovviamente la grafica è ancora grezza:

    http://www.youtube.com/watch?v=yKWldfbDuEA&feature=related

    e
    dit: non ho capito se devo postare qui o in "giochi di ruolo"

  24. #49
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Primi deici mnuti di video, con filmato introduttivo e gameplay.
    Non c'è nulla che non si sapesse già dai trailer, ma serve a darsi un'idea. Ovviamente la grafica è ancora grezza:

    http://www.youtube.com/watch?v=yKWldfbDuEA&feature=related

    e
    dit: non ho capito se devo postare qui o in "giochi di ruolo"
    Io direi qui, non capisco che senso abbia un topic in giochi di ruolo quando c'è la sezione dedicata.

  25. #50
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Ho prenotato la collector per xbox...cosi ho tutta la trilogia in collector A me è piaciuto piu' il secondo episodio che il primo, fate vobis
    Ultima modifica di eliwan; 07-01-12 alle 12:32:53

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 124 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato