+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 124 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 3083

Discussione: Mass Effect 3

  1. #476
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-11-10
    Localitą
    Anar Londo
    Messaggi
    1,751

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Orrin Visualizza Messaggio
    Io non ho ancora dimestichezza con Origin quindi chiedo a voi lumi a riguardo: č possibile variare la lingua del gioco direttamente, scaricando i file relativi, come su Steam ?
    Da quel che ho sentito su un altro forum direi di

    Ed č la ragione per cui gli utenti pc hanno molto meno sbattimento nel ricercare la Collector's edition

  2. #477
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Mi sta venendo la scimmia.

    Perņ mi girano anche i marņni perché 4 giorni a settimana sono in trasferta, e chi riesce a giocarci ?

  3. #478

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    http://www.youtube.com/watch?v=bhQtb4RHaMI

    Battaglia spaziale epica...non mi sembra particolarmente spoileroso cmq se non volete anticipazioni di alcun genere non lo aprite...

  4. #479
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Localitą
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Uh, mi sa di filmato finale... e le ultime scene lascian presupporre fin troppo.

  5. #480

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    http://www.youtube.com/watch?v=nETxA...eature=related

    raccolta dei tre launch trailer di mass effect....si capisce che il comune denominatore č la scena di topa verso la fine

  6. #481

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Uh, mi sa di filmato finale... e le ultime scene lascian presupporre fin troppo.
    Mah diciamo che gli ultimi secondi sono ad interpretazione aperta....non č che si capisca granchč....

  7. #482
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Localitą
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Mi sembra quadrare con il discorso del finale
    Spoiler:

    (attenzione č MOLTO spoiler]
    Spoiler:

    "aperto" e che avrebbe deluso moltissimi fan. In effetti trovo plausibile un finale in cui si vede la battaglia per la Terra senza sapere esattamente come andrą a finire, e Shepard che ripensa agli amici morti.
    Gli ultimi secondi forse saranno di pił nel filmato in game... e quello che si vede alla fine potrebbe essere un qualcosa che verrą spiegato all'interno del gioco. Comunque battaglia davvero epica, mi ricorda alcuni episodi della Guerra del Dominio in Deep Space Nine


  8. #483
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Io ho appena terminato per l'ennesima volta Mass Effect 1+2, giusto per prepararmi un altro personaggio (tipo il decimo) pronto per ME3.

    Il combattimento finale del 2, per quanto scontato, č dannatamente scenografico!

  9. #484
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-11-10
    Localitą
    Anar Londo
    Messaggi
    1,751

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Per voi pcisti:

    a quanto pare č stato escogitato un modo per giocare da subito a Mass effect 3 (previo preloading completato)

    la discussione č nata sul forum bioware,io alcune cose tecniche non le comprendo visto che non ho origin,io mo vi linko la discussione:http://social.bioware.com/forum/1/to...ndex/9596134/2

  10. #485
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Io ho appena terminato per l'ennesima volta Mass Effect 1+2, giusto per prepararmi un altro personaggio (tipo il decimo) pronto per ME3.

    Il combattimento finale del 2, per quanto scontato, č dannatamente scenografico! [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/sisi1xy.gif[/IMG]
    intendi quello contro Terminator? Io l'ho trovato... Vabbč io ho trovato tutto ME2... Sto 3 me lo risparmio finchč non scende sotto i 10 euro...
    Ultima modifica di Zeppeli; 03-03-12 alle 20:34:06

  11. #486
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    rigiocare piu' e piu' volte mass effect 1 e 2,come fai? io sono riuscito a stento a giocare 2 volte il primo e mi sono fermato ad 1/3 della seconda run del 2 per rottura di balle, talmente era scontato e senza trama significativa!!!

  12. #487
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Localitą
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Io ho appena terminato per l'ennesima volta Mass Effect 1+2, giusto per prepararmi un altro personaggio (tipo il decimo) pronto per ME3.

    Il combattimento finale del 2, per quanto scontato, č dannatamente scenografico!
    Sģ, penso che il taglio cinematografico sia da sempre il punto di forza del franchise. Il secondo episodio ha calcato ancora di pił la mano in questo senso.

  13. #488
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    rigiocare piu' e piu' volte mass effect 1 e 2,come fai? io sono riuscito a stento a giocare 2 volte il primo e mi sono fermato ad 1/3 della seconda run del 2 per rottura di balle, talmente era scontato e senza trama significativa!!!
    Non lo so. Mi piace troppo. Uso un sistema tutto mio per rendere diversa ogni partita, in pratica non so mai che direzione prenderą la trama. Non sto a descriverlo che mi prendete per scemo, perņ č un sistema che applico in ogni gioco che me lo permette dalla seconda run in poi...
    Ti dico che avrņ giocato il primo praticamente 30 volte, e il secondo almeno una decina con quella di oggi...

  14. #489
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    A me il secondo piace proprio per il taglio cinematografico:inoltre come meccaniche mi sembra meno caotico del primo.
    Pił passa il tempo e pił adoro Garrus e Mordin,mentre le asari e Jack mi stanno antipatiche.

  15. #490

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Anche a me il secondo č piaciuto. Perņ non sono riuscito a finirlo una seconda volta. Ad ogni modo sono pochi i giochi che ho finito almeno 2 volte...giusto BG 1 e 2 e Dragon age (origins ovviamente)

  16. #491
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Localitą
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Fake Visualizza Messaggio
    Da quel che ho sentito su un altro forum direi di

    Ed č la ragione per cui gli utenti pc hanno molto meno sbattimento nel ricercare la Collector's edition
    Ecco, speriamo che sia cosi' perchč non vorrei sorprese della minc*ia

    Visto che, ovviamente, la CE č letteralmente sparita da tutti i siti italiani in circolazione.
    (sparita anche da Amazon.uk...che ultimamente a CE non sta messo benissimo)

  17. #492

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Sul tubo cominciano a circolare i primi video di walktrhough.....

  18. #493
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-11-10
    Localitą
    Anar Londo
    Messaggi
    1,751

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
    Sul tubo cominciano a circolare i primi video di walktrhough.....
    uh...non č che me ne linkeresti uno per favore?
    metti lo spoiler magari...

  19. #494
    L'Onesto L'avatar di Orrin
    Data Registrazione
    29-06-07
    Localitą
    In un mondo onirico
    Messaggi
    1,022

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Se č per questo ci sono pure filmati finali della campagna, leakeati dai file di gioco, e quindi senza audio, ma ci sono. Sconsiglio la visione comunque.

  20. #495

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Fake Visualizza Messaggio
    uh...non č che me ne linkeresti uno per favore?
    metti lo spoiler magari...
    http://www.youtube.com/watch?v=8xcWcGVbdVI

    versione ps3...c'č la prima missione (quella del demo) e quella successiva.....(non presente nel demo)

  21. #496

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Orrin Visualizza Messaggio
    Se č per questo ci sono pure filmati finali della campagna, leakeati dai file di gioco, e quindi senza audio, ma ci sono. Sconsiglio la visione comunque.
    Lo spoiler scorre potente sul tubo
    ma bisogna resistere !

    PS (mi sa che Picard posta poco per questo )
    Ultima modifica di Geminix; 04-03-12 alle 10:45:12

  22. #497
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-11-10
    Localitą
    Anar Londo
    Messaggi
    1,751

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    a me i finali leakati mi sanno tanto di fake
    E comunque lasciano il tempo che trovano in quanto come al solito il finale dipende dalle scelte che si faranno nel 3 e/o da quelle effettuate nei primi 2 capitoli.
    Un pņ come se avessero messo il finale di mass effect 2 dove Shepard muore...
    E inoltre sul forum ufficiale lessi che le scelte e il modo di giocare influenzano enormemente il finale,quindi pure se avessero postato un finale tragico non ne farei un problema insomma

  23. #498
    L'Onesto L'avatar di Draneth
    Data Registrazione
    01-09-08
    Localitą
    Faenza (RA)
    Messaggi
    1,094

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Ok sto andando in scimmia per ME3 visto che mancano solo 5 giorni.... Voglio preordinarlo: qualcuno sa consigliarmi qualche sito con delle buone offerte o sconti in preordine?^^

    Mamma mia a pensare di dover giocare ME3 senza Tali e Legion mi viene male... Di Ashley non me n'č fregato nulla ma loro.

  24. #499
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    A me il secondo piace proprio per il taglio cinematografico:inoltre come meccaniche mi sembra meno caotico del primo.
    Pił passa il tempo e pił adoro Garrus e Mordin,mentre le asari e Jack mi stanno antipatiche.
    perņ se parl, se parl, se parl semp e non se gioc mai...

  25. #500
    Il Niubbi L'avatar di -Autumn-
    Data Registrazione
    24-03-08
    Localitą
    Castelnovo di Sotto, RE
    Messaggi
    261

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Draneth Visualizza Messaggio
    Ok sto andando in scimmia per ME3 visto che mancano solo 5 giorni.... Voglio preordinarlo: qualcuno sa consigliarmi qualche sito con delle buone offerte o sconti in preordine?^^

    Mamma mia a pensare di dover giocare ME3 senza Tali e Legion mi viene male... Di Ashley non me n'č fregato nulla ma loro.
    Ma come no? Tali ci sarą come compagno di squadra, mentre Legion farą una comparsa (tra l'altro lo si vede anche nel trailer di lancio).

+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 124 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato