+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 124 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 3083

Discussione: Mass Effect 3

  1. #51
    Banned
    Data Registrazione
    10-11-11
    Messaggi
    803

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Ho prenotato la collector per xbox...cosi ho tutta la trilogia in collector A me è piaciuto piu' il secondo episodio che il primo, fate vobis
    in che cosa ti è piaciuto di piu il secondo? mica perche era piu action?

  2. #52
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Ho prenotato la collector per xbox...cosi ho tutta la trilogia in collector A me è piaciuto piu' il secondo episodio che il primo, fate vobis
    A me invece il contrario esatto, anzi se non fosse stato per quanto mi è piaciuto il primo, avrei lasciato il secondo a metà.
    Spero che questo capitolo sia più vicino possibile al primo.
    Ultima modifica di hansolo; 16-01-12 alle 08:58:39

  3. #53
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    A me invece il contrario esatto, anzi se non fosse stato per quanto mi è piaciuto il primo, avrei lasciato il secondo a metà.
    Spero che questo capitolo sia più vicino possibile al primo.
    la vedo molto dura!!

  4. #54
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Visto che userà Origin spero che lo rendano un pò più leggero, anche se ne dubito.

  5. #55
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    la vedo molto dura!!
    Si, effettivamente, la mia è una speranza molto molto molto difficile che si realizzi, ma sperare non costa nulla.

  6. #56
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Xbox World Magazine ha intervistato il lead designer di Mass Effect 3, Preston Watamuniukche, che ha rivelato in anteprima nuovi dettagli sulla scansione dei pianeti:


    Abbiamo ascoltato i consigli di molti giocatori, o almeno di coloro che hanno giocato intensamente al secondo titolo della serie ed abbiamo deciso di eliminare il vecchio sistema di scansione dei pianeta per sostituirlo con uno completamente inedito. Per evitare di compiere azioni troppo ripetitive ovvero scansiona e lancia la sonda abbiamo inserito un modo per consentire al giocatore di intraprendere specifiche missioni di ricerca e soccorso sul pianeta, stazione spaziale e cosi via dicendo. Nelle prossime settimane riveleremo maggiori dettagli in merito.
    Secondo quanto ha dichiarato Bioware, il sistema di scansione utilizzato in Mass Effect 3 è un misto tra quello visto nel primo capitolo che consiste nell’esplorazione del pianeta e quello visto nel secondo capitolo.

  7. #57
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Già mi immagino
    Sondi i pianeti col metodo del due e fai la missioncina con gli ambienti tutti uguali dell'1

  8. #58
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Già mi immagino
    Sondi i pianeti col metodo del due e fai la missioncina con gli ambienti tutti uguali dell'1
    e non vi va bene nulla!

  9. #59
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    io comunque sto giocando il II in questi giorni, devo dire che mi sta piacendo quanto il primo...certo, in un primo momento ero rimasto piuttosto perplesso dal cambio di "stile"...però, rimane un gran bel gioco, certo abbastanza diverso dal primo...
    La storia mi sembra (al momento) più debole rispetto al primo capitolo, ma comunque piuttosto avvincente...
    Insomma anche se il 3 continuano sulla strada del II a me non dispiace, certo pure io gradirei il ritorno di qualche elemento gdr in più...

  10. #60
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-10-10
    Messaggi
    512

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Per quanto riguarda l'esplorazione dei pianeti io preferirei un ritorno al metodo di ME1 ma più avvincente, cioè con miniquest che alla fine ti premiamo con le risorse. Magari potrebbero anche ridurre la mappa associata, tanto se a uno gli piace girare con il mako anche 1/4 di quelle dell'1 adavano bene. In definitiva preferirei molti meno pianeti esplorabili ma con delle missioni o comunque uno scopo/situazione che ne giustifichi l'esplorazione.
    Abbandonerei completamente il criterio di girare mappe praticamente vuote o lanciare sonde a caso perchè mi servono risorse sparse: a questo punto sarebbe meglio mettere dei negozi e via.
    Insomma più qualità che quantità.

  11. #61
    Il Niubbi L'avatar di -Autumn-
    Data Registrazione
    24-03-08
    Località
    Castelnovo di Sotto, RE
    Messaggi
    261

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Forse old, ma meanwhile, annunciata la data per la demo.

    http://blog.bioware.com/2012/01/18/m...g-february-14/

  12. #62
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    E anche per l'uscita in UE, per quanto ne so: 9 marzo.

    ...comunque, fare uscire la demo di un gioco a San Valentino la dice lunga sul target "nerdoso" a cui è destinata [qualunquismo mode /off]
    Ultima modifica di Tyreal; 19-01-12 alle 21:16:39

  13. #63
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    spero ardentementedi sbagliarmi e che sia un megacapolavoro!! ma ho brutti presentimenti!!

  14. #64
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Scusate, sono un po' preoccupato per questo nuovo titolo bioware: sapete dirmi se ci saranno draghi ? Draghi spaziali, draghi robot, Shepard che diventa un cyborg e si trasforma in drago... uasiasi cosa. No perchè cioè oramai senza draghi non riesco più giocare, la mia vita di giocatore senza draghi non ha senso e mi vien voglia di formattare il pc.

  15. #65
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Però potrebbero pure dare qualche informazione sull'esplorazione dei pianeti.

  16. #66
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Scusate, sono un po' preoccupato per questo nuovo titolo bioware: sapete dirmi se ci saranno draghi ? Draghi spaziali, draghi robot, Shepard che diventa un cyborg e si trasforma in drago... uasiasi cosa. No perchè cioè oramai senza draghi non riesco più giocare, la mia vita di giocatore senza draghi non ha senso e mi vien voglia di formattare il pc.
    Allora puoi stare tranquillo: ci sarà tutto quello che hai elencato e anche qualcosetta extra.

    Spoiler:
    Una quest secondaria nella quale la Normandy, insieme a tutto il suo equipaggio, verrà rimpicciolita ed infilata chirurgicamente nell'ano di un drago per una missione di ricerca al cardiopalmo
    Ultima modifica di Marlborough's; 22-01-12 alle 10:44:01

  17. #67
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Bisognerà lanciare le sonde e se si rilevano minerali, partirà una missione di sbarco con l'Hemmerhead che dovrà saltare qui e là sulla schiena di un drago.

    Seriamente... 14 febbraio demo e 9 marzo uscita ufficiale.

    Edit: l'avevo già scritto... con i due topic separati mi sconfondo

  18. #68
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    esce in contemporanea anche su Piccì o per questa versione bisogna aspettare come per i capitoli precedenti un po' di più?

  19. #69
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Guarda che Mass Effect 2 è uscito prima per PC e in seguito per PS3 eh.

  20. #70
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    ah...allora ricordavo male...

    comunque nel 3 spero di poter avere un varren domestico

  21. #71
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    No, avrai un companion Elcor da portare in giro obbligatoriamente per tutto il gioco. Han registrato 16 ore di dialogo solo per lui.

  22. #72
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    comunque sarebbe bello andassero oltre lo schema fisso dei solito party di 3...magari anche solo in alcuni frangenti sarebbe bello avere tutta la squadra al completo o anche solo un party più ampio...come magari anche qualche missione in solitaria...

  23. #73
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    ah...allora ricordavo male...

    comunque nel 3 spero di poter avere un varren domestico
    Con una delle collectors edition (non so esattamente quale... "collector's edition" per Mass Effect fa abbastanza ridere, comunque) c'è la possibilità di avere il cane robotico come cucciolotto.

    Spoiler su due "nuovi" membri del team (o forse DLC? mah...)

    Spoiler:

    Ladies and gentlemen... EDI (in italiano IDA)! Eh sì, pare che le diano un corpo:



    E poi quello anticipato da più parti: il Prothean!






    Altre anticipazioni sparse:

    1. Su Marte, come già sappiamo, Shepard cercherà un’arma segreta Prothean che potrebbe essere molto utile nel combattere i Razziatori. Casey ha detto che la campagna in singolo giocatore non sarà semplicemente un “cerca alleati e distruggi” ma una storia molto più complicata e impegnativa che unirà, o forse no, tutte le razze della Galassia.

    2. Inizialmente, le persone della Cittadella penseranno che la guerra non sia un loro problema. Ricordate il Consigliere? (Ah, yes … Reapers.) Avranno la stessa reazione.

    3. La potenza militare da raggruppare non si formerà di sole flotte e armate. Ovviamente, tanto più è potente l’armata reclutata, tanto più saranno le possibilità di vincita.

    4. Quando entrerete in un territorio dei Razziatori, questi potranno darvi la caccia e voi dovrete fuggire in qualche modo. Questo sarà uno dei mini-giochi.

    5. I territori controllati dai Razziatori cambieranno durante il gioco ma solamente le scelte della missione principale metteranno in moto questi cambiamenti. C’è tutto il tempo per le missioni secondarie.

    6. Alcune missioni saranno esclusive: esse dipenderanno dalle scelte prese in passato e ognuna di queste missioni cambierà la storia principale.

    7. Certe missioni saranno inaccessibili dopo un determinato punto del gioco.

    8. Ci sarà un Krogan a bordo ma non è sicuro che sia un compagno di squadra permanente.

    9. Tutte le missioni influenzeranno la vostra reputazione con gli NPC. Questi cambieranno atteggiamento dopo aver vissuto o sentito le vostre imprese.

    10. Brutta notizia: l’articolo dice che NON ci sarà uno scenario in cui i Razziatori usciranno vittoriosi dalla Guerra Galattica. Ci sono comunque finali con intere razze estinte e la Terra distrutta.

    11. I compagni morti in passato influenzeranno il corso della storia. Alcuni pezzi non potranno essere giocati senza un determinato compagno ma la maggior parte delle volte ci sarà un NPC sostitutivo.

    12. Molta importanza sarà data alla decisione finale di ME2.

    13. Il progresso della Guerra modificherà la Normandy sia all’interno che all’esterno.

    14. La Cittadella sarà più grande di quella vista nei precedenti capitoli; lì incontreremo moltissimi visi noti e completeremo l’enigma dei Custodi.

    15. E’ possibile che le scelte Rinnegato/Esemplare blocchino certi tipi d’interazione con NPC e razze della Galassia.

    16. Ci sarà un menù che mostrerà i progressi, i partecipanti e il tipo di aiuto fornito dalle altre razze. Saranno anche indicati i personaggi disposti a seguirvi in battaglia. Bisogna ricordare che OGNI azione compiuta da Shepard modificherà il corso della guerra.
    Ultima modifica di Tyreal; 27-01-12 alle 14:54:49

  24. #74
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    si ma la notizia piu' importante vista la piega presa dal gioco: EDI-IDA sara' trombabile o no?

  25. #75
    ale89
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    si ma la notizia piu' importante vista la piega presa dal gioco: EDI-IDA sara' trombabile o no?
    in b4 infili il jack nella presa e...
    "periferica non riconosciuta"

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 124 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato