+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 124 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 3083

Discussione: Mass Effect 3

  1. #76
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Cazzo, mi son spoilerato i personaggi, fancul (lo dico a me), tanto alla fine non si rivelerà niente di che sto giuoco e quindi sono tutte strunzate.

  2. #77
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da ale89 Visualizza Messaggio
    in b4 infili il jack nella presa e...
    "periferica non riconosciuta"
    Quindi se ci infili Jack sarà una cosa a tre...

  3. #78

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Mass Effect 3: scelte emotivamente pericolose

    PC PS3 Xbox 360



    Con l’approfondirsi della trama le nostre scelte cominceranno a pesare parecchio e starà a noi gestirne le conseguenze. Mass Effect 3 sarà difficile non solo in termini pratici e di giocabilità ma rappresenterà una sfida per il nostro pensiero e le nostre emozioni.
    Mac Walters, a capo della squadra di scrittori che curano la storia di ME3, parla alle pagine di Kotaku di come i nostri pensieri verranno a cozzare con le stesse situazioni che dovremo affrontare. Una scena in particolare crea una sensazione strana: l’incontro con un bambino che potremo provare ad aiutare ma che comunque scapperà via. Il bambino, poco più avanti, riuscirà a raggiungere una navetta di salvataggio che verrà repentinamente polverizzata da uno dei nostri nemici. Tutto questo potrebbe anche deviare leggermente il nostro approccio alla storia, anche perchè la morte di un bambino non fa mai piacere a nessuno, persino nei videogiochi.

    Saranno momenti come questo che renderanno Mass Effect 3 complesso, emotivamente parlando, e probabilmente lo renderanno molto più profondo di quanto non possa sembrare.


    Ottimo esempio di scelta.....in tipico stile Biofail...puoi tentare di aiutarlo oppure no ma alla fine schiatterà nel medesimo filmato precalcolato

  4. #79
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
    Ottimo esempio di scelta.....in tipico stile Biofail...puoi tentare di aiutarlo oppure no ma alla fine schiatterà nel medesimo filmato precalcolato
    Fino a poco tempo fa ti avrei scritto un pippone di roba su come non sia vero e bla bla bla, flammando come un ossesso.

    Ora sto semplicemente zitto, conscio che non è un discorso così campato in aria.

    Mestizia.

  5. #80
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Fino a poco tempo fa ti avrei scritto un pippone di roba su come non sia vero e bla bla bla, flammando come un ossesso.

    Ora sto semplicemente zitto, conscio che non è un discorso così campato in aria.

    Mestizia.
    s.paolo sulla via di damasco !!!

  6. #81
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Mass Effect 3


    Cioè, e questi pubblicizzano una scena del genere? Qualunque cosa tu scelga, il risultato sarà sempre lo stesso, quindi puoi fottesegare, l'unica cosa che cambierà è la barra eroe/paragon.
    Ultima modifica di covin; 31-01-12 alle 16:54:27

  7. #82
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Tra l'altro è il filmato del trailer...

    http://www.youtube.com/watch?v=akUJwvZuO6o
    Ultima modifica di Tyreal; 31-01-12 alle 17:43:24

  8. #83
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio

    Cioè, e questi pubblicizzano una scena del genere? Qualunque cosa tu scelga, il risultato sarà sempre lo stesso, quindi puoi fottesegare, l'unica cosa che cambierà è la barra eroe/paragon.
    No, la cosa triste è che lo pubblicizzano come una cosa "dal forte impatto emotivo".

    Sì, lo sconforto che viene dal rendersi conto che puoi fare cosa cazzo vuoi, tanto loro hanno deciso per te.

    Ricordo fin troppo bene: "Ma io Leliana l'ho ammazzata, non è coerente che torni in Dragon Age 2, le ho staccato la testa!!!"
    BW: "E' il nostro gioco e ci facciamo che cazzo vogliamo. Deal with it"

  9. #84
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    "Per ogni bambino umano, farò uccidere trecentomila Batarian! ... ops!"

    [Sono il comandante Shepard e questo è il mio scivolone preferito sulla Cittadella]

  10. #85
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Doppio.

  11. #86
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    C'era una volta BIOWARE, adesso fanno quel che gli pare, pero' anch'io monti consentendo con i miei soldi ci faro' quel che mi pare,ed al momento trovo molto difficile l'idea di spenderli per M.E.3

  12. #87
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    No, la cosa triste è che lo pubblicizzano come una cosa "dal forte impatto emotivo".

    Sì, lo sconforto che viene dal rendersi conto che puoi fare cosa cazzo vuoi, tanto loro hanno deciso per te.

    Ricordo fin troppo bene: "Ma io Leliana l'ho ammazzata, non è coerente che torni in Dragon Age 2, le ho staccato la testa!!!"
    BW: "E' il nostro gioco e ci facciamo che cazzo vogliamo. Deal with it"
    Il forte impatto emotivo non lo si crea certamente con una scena del genere, che in un videogioco è molto difficile creare e renderla reale, e sono sicuro che questa scena in ME3 sarà di un blando che ti farà pensare "vabè, passiamo alla prossima".
    E dal primo capitolo che ci parlano di grandi ripercussioni che le nostre scelte hanno nel mondo di gioco, nel due ci hanno fatto una testa gigante con questa storia per poi ritirarsi e difendersi con il fatto che era un capitolo di transizione, ora con il terzo dovrebbero sbizzarrirsi, vedremo, ho la sensazione che l'unica cosa che cambierà saranno le solite due - tre frasi di circostanza.
    Per me gioco al dayone, se sarà una monnezza sarà anche l'ultimo.

  13. #88
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Probabilmente lo prenderò al day one, ma prima devo rigiocarmi bene i primi episodi, sempre che lasci perdere i Tes.

  14. #89
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Io aspetterò le recensioni di Covin e Azatoth, che lo prenderanno al day one. Nel frattempo ci penso e aspetto i primi dlc... Poi spero di riuscire a prendere il pacchetto completo.

  15. #90
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Ho detto che lo prenderò al day one, non che lo giocherò in quel periodo.

    Ecco la lista dei miei arretrati:
    1)Deus ex human revolution.
    2)Skyrim patchato a dovere.
    3)Mass effect 1 (rigiocato bene).
    4)Mass effect 2 (come ME 1).
    5)Morrowind e le espansioni (come ME 1).

    In questo periodo ho pure reinstallato Oblivion, quindi regolatevi voi.
    Poi se non fanno cazzate dovrei prenderere Kingdoms of Amalur, ma è improbabile.

  16. #91
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Pure io sono in fase Skyrim, ma quoto il "Patchato a dovere".
    Mi ero dimenticato cosa volesse dire acquistare un gioco della serie Elder "modifica il file .ini" Scroll

    Kingdoms of Amalur non l'ho ancora visto... ho scaricato la demo unicamente per avere quel paio di fesserie aggiuntiva in ME3 (sì è triste, lo so), ma non l'ho ancora provato. Merita?
    Ultima modifica di Tyreal; 01-02-12 alle 09:29:15

  17. #92
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Per me gioco al dayone, se sarà una monnezza sarà anche l'ultimo.
    This

  18. #93
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Ora che ci penso spero proprio che tutti questi personaggi che si potranno usare nel gruppo non diventino come gli Zaeed e le Kasumi, personaggi totalmente inutili messi solo per fare numero, ma ho qualche riserva riguardo a questo. Il gioco ci perde in immedesimazione e serietà, comunque tra qualche giorno uscirà una demo e ci faremo una idea.

  19. #94
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    se M.E.3 risultera' essere un D.A.2 con astronavi spero che prendano una scoppola in termini di vendita tale, da vedere la madonna con i 12 apostoli per un mese di fila , cosi' forse si metteranno in testa di ritornare a fare giochi come si deve, io sicuramente non lo prendero' al day one, e se il gioco sara' come credo non lo prendero' mai!!!

  20. #95
    L'Onesto L'avatar di Orrin
    Data Registrazione
    29-06-07
    Località
    In un mondo onirico
    Messaggi
    1,022

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    C'è da dire che è difficile che ripetano la caduta di stile tra DAO e DA2, fosse solo perchè già in ME2 la componente action è fortemente maggioritaria.

  21. #96
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3


    Non c'è Yvonne

  22. #97
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Alla fine pure io lo prenderò al day one o giù di lì, lo finirò e poi imprecherò contro la Bioware che palle. Però, almeno DA2 i miei soldi non li ha avuti

  23. #98

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Non credo che il gioco sará una schifezza come da2. Considerate che me3 sarebbe dovuto uscire circa un anno fa e poi con una scusa lo hanno rinviato perchè hanno visto il fail di da2

  24. #99
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Ora non spariamo boiate eh, il gioco era previsto per novembre 2011 non per gennaio 2011.

    E SE anche fosse come dici (e non è vero), sarebbe uscito due mesi PRIMA di DA2, che è uscito a Marzo (quindi non c'entrerebbe comunque niente).

  25. #100
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    a senzazione vedo che che piu' e chi meno siamo tutti un po' scettici sul prodotto finale pero' molti acquisteranno al day one, avverto un po' di masochismo nell'aria, personalmente dopo la parziale delusione di M.E 2 e la totale di D.A.2 aspetto che i day one esprimano le loro impressioni e poi decido

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 124 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato