+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 124 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 3083

Discussione: Mass Effect 3

  1. #101
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Ero scettico anche su Matrix 3 (a ragione) e in generale su tutte le trilogie, ma a un certo punto vuoi finire la storia e vedere cosa è successo. Il rischio fail però, come in tutte le trilogie, è altissimo.

  2. #102

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Ora non spariamo boiate eh, il gioco era previsto per novembre 2011 non per gennaio 2011.

    E SE anche fosse come dici (e non è vero), sarebbe uscito due mesi PRIMA di DA2, che è uscito a Marzo (quindi non c'entrerebbe comunque niente).
    Sapevo che alla fine avresti ceduto [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG]
    Si ho controllato era novembre la data originariamente fissata per l'uscita ma il senso del mio discorso non cambia affatto....
    http://backfortwoseconds.com/2011/05...rtable-okayed/

    I can’t but wonder if this has anything to do with the outcry towards Dragon Age II and its many recycled dungeons. At the start of March, composer Inon Zur spoke to IGN about his involvement with the fantasy game saying how it was a bit if a rushed job due to EA wanting to “capitalize on the success of Origins,” pressing BioWare hard for it to be released sooner rather than later. Only 14 months stand between Dragon Age: Origins and Dragon Age II and for some players it really showed. If it were allowed the appropriate breathing space, it’s probable that the gameplay could have matched the high quality story telling that DA2 is said to possess.
    What happened to BioWare’s other triple A franchise may have nothing to do with the delay but I’d imagine it would at least be at the back of their minds. The time between Mass Effect 2 and 3 would have been a fair amount longer in comparison if it were to come out this year but an extra few months to really tighten up the code could be the difference between an award winning game and one that’s not quite up to par.
    Ultima modifica di Geminix; 02-02-12 alle 14:09:23

  3. #103
    L'Onesto L'avatar di Orrin
    Data Registrazione
    29-06-07
    Località
    In un mondo onirico
    Messaggi
    1,022

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    a senzazione vedo che che piu' e chi meno siamo tutti un po' scettici sul prodotto finale pero' molti acquisteranno al day one, avverto un po' di masochismo nell'aria, personalmente dopo la parziale delusione di M.E 2 e la totale di D.A.2 aspetto che i day one esprimano le loro impressioni e poi decido
    In effetti hai ragione io per primo sono stato uno dei primi che ha criticato aspramente il gioco durante lo sviluppo, però mi autoassolvo pensando che, dopotutto, questo sarà il primo gioco acquistato da Agosto 2011 (DEHR) quindi fosse anche una ciofeca non credo che di perderci molto, anche perchè non ho assolutamente intenzione di di acquistre la CE o cavolate simili; cercherò la key al prezzo più basso disponibile e poi incrocierò le dita.

  4. #104
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Geminix mi riporti il parere di un tipo su internet, non un discorso ufficiale Bioware. Insomma il sospetto si può anche avere, ma secondo me resta inverosimile...

  5. #105

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Geminix mi riporti il parere di un tipo su internet, non un discorso ufficiale Bioware. Insomma il sospetto si può anche avere, ma secondo me resta inverosimile...
    Infatti il mio è un sospetto anche se a giudicare dalle prime preview pare che siano riusciti a rovinare il gioco lo stesso....secondo multiplayer gli aspetti rpg sono stati ulteriormente ridotti ed il gioco è uno shooter in terza persona puro. Hanno addirittura inserito due modalitá di gioco che rendono i dialoghi automatici ed i combattimenti quasi automatici

  6. #106
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    ma non avevano inserito due modalita' di gioco una piu' improntata all'action e una piu' rpg, o me lo sono sognato?
    comunque se e' vero cio' che dice multiplayer siamo alla frutta!!

  7. #107
    Il Niubbi L'avatar di -Autumn-
    Data Registrazione
    24-03-08
    Località
    Castelnovo di Sotto, RE
    Messaggi
    261

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    ma non avevano inserito due modalita' di gioco una piu' improntata all'action e una piu' rpg, o me lo sono sognato?
    comunque se e' vero cio' che dice multiplayer siamo alla frutta!!
    Mass Effect 3 will feature different play styles for people who prefer a different presentation. The three different styles are Roleplaying, Action, and Story. Roleplaying is the same Mass Effect game style as in previous entries. Action mode will streamline the cut scenes with pre-selected dialogue options, throwing in a mix of Paragon and Renegade choices. The Story style will make combat very easy for players who are invested in the story, but struggle at playing the game.

    La modalità di gioco normale c'è...
    Si gioca Roleplaying e bon... Che è come giocare normalmente a un gioco, tra parentesi.

  8. #108
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Guarda, se è implementata come Dio comanda non è nemmeno pensata male eh. In pratica cerchi di offrire modalità di approccio diverse allo stesso gioco. Non scontenti nessuno e allarghi il target.

    IN TEORIA funziona. Vediamo come l'han fatto dai.

  9. #109
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    A me l'idea non dispiace: prima partita a difficoltà media per la storia e rigiocato in modalità più difficile in stile action... perché no?

  10. #110
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    BioWare: la fine di Mass Effect 3 farà arrabbiare qualcuno

    Mike Gamble di BioWare, il producer di Mass Effect 3, ha dichiarato che gli sceneggiatori del gioco hanno fatto vari tentativi prima di scrivere la versione definitiva del finale. Purtroppo, stando alle sue stesse parole, qualcuno ne sarà entusiasta, mentre alti s'infurieranno.

    Comunque BioWare è pronta alle diverse reazioni emotive, che considera parte del gioco. "Credo che il nocciolo duro dei giocatori sarà entusiasta di quello che abbiamo fatto e di come ogni decisione presa in passato avrà ripercussioni sulla trama."

    Che piaccia o faccia infuriare, sappiate però per certo che si tratterà di un finale conclusivo, ovvero non lascerà questioni aperte e darà tutte le risposte che i videogiocatori bramano da anni (quindi vedremo Liara e Miranda in una scena lesbo?)

    Per il resto, Gamble si è limitato a ribadire informazioni già conosciute, ovvero che sarà possibile importare i salvataggi di Mass Effect 2 e che le decisioni prese nell'ultimo capitolo della serie, almeno fino al prossimo, avranno un impatto maggiore rispetto a quanto visto nel predecessore.

    Vi ricordiamo che il lancio di tutte le versioni di Mass Effect 3, tranne quella Archimedes che è TBA, rimane confermato per il 9 Marzo.
    http://multiplayer.it/notizie/98676-...piattaforma=pc



    Sono parecchio preoccupato a questo punto. La spiegazione piu' ovvia e' che Sheppard muore ma, sinceramente, IMHO fottesega. L'idea che Shep si sacrifichi eroicamente per salvare l'umanita' e' accettabile (Memo: nel caso trombare ogni femmina della Normandy trombabile prima del finale). Ma ho paura che ci abbiano riservato un finale alla the Sixth Sense o (peggio) alla The Skeleton Key.
    Odio i finali di merda

  11. #111
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    alla fine sheppard tromba con un razziatore

  12. #112
    L'Onesto L'avatar di Orrin
    Data Registrazione
    29-06-07
    Località
    In un mondo onirico
    Messaggi
    1,022

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Mi aspetto di tutto, compreso il famigerato finale (assai probabile date le dichiarazioni fatte a suo tempo) "i Reaper erano le macchinette del caffè impazzite di una antica e ultra-avanzata specie extragalattica adesso questi sono furiosi per la perdita del caffè mattutino e marciano campatti contro di noi".

  13. #113
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    No, il finale peggio è che Shepard, con i componenti meccanici installati da Cerberus durante il Progetto Lazarus, si fonda con l'Overmind dei Reaper e ne causi il tracollo dall'interno.

    Credo esistano pochi finali così abusati nella fantascienza. Anche Star Trek Voyager in pratica finisce così, infatti è un bel finale del cazzo dopo 7 stagioni.

  14. #114

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Mass Effect 3: meglio con Kinect?

    Electronic Arts sembra esserne convinta.

    di Antonio Pizzo, pubblicato il 2/2/2012 18:04
    Secondo EA e BioWare, giocare a Mass Effect 3 su Xbox 360 con l'ausilio di Kinect aggiunge un ulteriore livello di coinvolgimento, sufficiente a rendere l'esperienza di gioco la migliore possibile. Per chi non lo sapesse, con Kinect è infatti possibile usare comandi vocali per impartire ordini a Shepard e ai suoi compagni.
    Cambiare arma, usare un'abilità o un potere biotico, decidere la posizione di un personaggio, tutto (sulla carta almeno) è più immediato con Kinect. Per provare ulteriormente a convincervi, EA ha preparato questo filmato esplicativo. C'è riuscita

  15. #115
    Il Niubbi L'avatar di -Autumn-
    Data Registrazione
    24-03-08
    Località
    Castelnovo di Sotto, RE
    Messaggi
    261

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
    Mass Effect 3: meglio con Kinect?

    Electronic Arts sembra esserne convinta.

    di Antonio Pizzo, pubblicato il 2/2/2012 18:04
    Secondo EA e BioWare, giocare a Mass Effect 3 su Xbox 360 con l'ausilio di Kinect aggiunge un ulteriore livello di coinvolgimento, sufficiente a rendere l'esperienza di gioco la migliore possibile. Per chi non lo sapesse, con Kinect è infatti possibile usare comandi vocali per impartire ordini a Shepard e ai suoi compagni.
    Cambiare arma, usare un'abilità o un potere biotico, decidere la posizione di un personaggio, tutto (sulla carta almeno) è più immediato con Kinect. Per provare ulteriormente a convincervi, EA ha preparato questo filmato esplicativo. C'è riuscita
    Lessi anche io questa robbbbba qua, fottesegai violentemente, tanto me lo giocherò su pc. Also, i don't care what EA says anymore.
    Per quanto riguarda il finale, ovvio che non può esserci un finale che vada bene a TUTTI quelli che hanno giocato a Mass Effect, io spero solo in un finale che non sia una boiata assurda.. Poi che mi piaccia tanto, poco, o mi faccia ribrezzo si vedrà.. Ma almeno pretendo un finale abbastanza coerente con la trilogia, ecco.
    Ultima modifica di -Autumn-; 03-02-12 alle 12:51:08

  16. #116
    L'Onesto L'avatar di Orrin
    Data Registrazione
    29-06-07
    Località
    In un mondo onirico
    Messaggi
    1,022

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Si stanno veramente impegnando per farmi desistere dal proposito di acquistare questo gioco.

  17. #117

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Non nego di essere interessato alla storia di mass effect 3. La penuria di giochi decenti poi lo rende quasi appetibile. Non ho tuttavia intenzione di avallare con i miei soldi comportamenti tesi a devastare dei bei giochi per renderli "accessibili".
    Onde ragion per cui prima di comprarlo aspetterò l'implacabile giudizio della rete....se poi dovesse venire fuori qualche bel 100 dalle riviste che hanno osannato all'uscita da2 come rpg del decennio lo toglierò subito dalla lista della spesa.

  18. #118
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Vabè, quello lo devi preventivare.

  19. #119
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    ma con questa frase cosa intendono dire? "Credo che il nocciolo duro dei giocatori sarà entusiasta di quello che abbiamo fatto e di come ogni decisione presa in passato avrà ripercussioni sulla trama."
    per nocciolo duro intendono i fans ad oltranza che qualunque merda gli propini godono come folli ?
    perche mi ricordo che ci furono anche dei commenti di gente entisiasta anche nei confronti di D.A.2!!
    Ultima modifica di -jolly-; 03-02-12 alle 15:36:06

  20. #120
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    ma con questa frase cosa intendono dire? "Credo che il nocciolo duro dei giocatori sarà entusiasta di quello che abbiamo fatto e di come ogni decisione presa in passato avrà ripercussioni sulla trama."
    per nocciolo duro intendono i fans ad oltranza che qualunque merda gli propini godono come folli ?
    perche mi ricordo che ci furono anche dei commenti di gente entisiasta anche nei confronti di D.A.2!!
    Ho paura di si

  21. #121
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Ho paura di si
    pure io

  22. #122
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

  23. #123
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

  24. #124
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    E' imbarazzante come abbiano scritto un libro con così tanti errori di lore...

    Davvero, lo facevo meglio io. Non ha senso, è stato preso uno a caso, fatto giocare una giornata a Mass Effect 1 e 2 (4 ore a gioco) e messo lì.

    Vergogna...

  25. #125
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    This doc is read-only because there are too many people editing right now.
    Già il fatto che hanno messo una cosa del genere all'inizio, indica la cura con cui l'hanno realizzato.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 124 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato