+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 124 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 3083

Discussione: Mass Effect 3

  1. #126
    L'Onesto L'avatar di Orrin
    Data Registrazione
    29-06-07
    Località
    In un mondo onirico
    Messaggi
    1,022

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Mamma mia era meglio se i libri continuava a scriverli Karpyshyn, prosa semplicistica, poca fantasia espressiva e scarsa potenza evocativa ma almeno il background del gioco lo rispettava.

    C'è gente sui forum della Bioware che talmente appassionata della saga di ME che sarebbe stata in grado di relizzare un libro assai migliore in metà tempo e pure gratis, ho letto delle fanfic veramente ben scritte, potevano rivolgersi a loro.

  2. #127
    L'Onesto L'avatar di Orrin
    Data Registrazione
    29-06-07
    Località
    In un mondo onirico
    Messaggi
    1,022

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Scusate per i 2 post contigui ma potrebbero esserci degli spoiler per il finale di ME3 (non so quanto credibili possano essere nè dove possano aver recuperato tali informazioni ma siamo a speculare quindi tant'è ) leggete a vostro rischio e pericolo.

    Spoiler:
    I Reaper sarebbero un sistema di controllo e filtraggio posto da una specie extragalattica in migliaia di galassie diverse per selezionare le specie organiche che meglio si adeguano alle loro esigenze (non si capisce di che tipo). Di conseguenza la nostra galassia, con le relative specie autoctone, avrebbe superato questa selezione ed un nuove orizzonte si aprirebbe per tutti i superstiti.

  3. #128
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Che scandalo questa storia del libro.

  4. #129
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Cioè... UN finale?
    E le scelte influenzano che? La direzione in cui shepard scoreggia nel filmato? Ahò. No no no no.

  5. #130
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Orrin Visualizza Messaggio
    Mamma mia era meglio se i libri continuava a scriverli Karpyshyn, prosa semplicistica, poca fantasia espressiva e scarsa potenza evocativa ma almeno il background del gioco lo rispettava.

    C'è gente sui forum della Bioware che talmente appassionata della saga di ME che sarebbe stata in grado di relizzare un libro assai migliore in metà tempo e pure gratis, ho letto delle fanfic veramente ben scritte, potevano rivolgersi a loro.
    No, era occupato a scrivere uno stupido libro per SW TOR, diciamocelo, quel libro non se lo caga nessuno, il solo pensare che abbia lavorato allo sviluppo di tor invece che a quello di me3 mi fa pensare male, ma vabè, ormai la merda è fatta.
    Abbiamo la Bioware che fino a qualche anno fa faceva rpg, ora fa rpg (solo di nome però visto che alla fine sono tps), rts, giochini per facebook, mmorpg, manca un fps e un racing game e praticamente hanno fatto tutto.

  6. #131

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Cioè... UN finale?
    E le scelte influenzano che? La direzione in cui shepard scoreggia nel filmato? Ahò. No no no no.
    Mi sembra coerente con la filosofia del resto del gioco .....un po' come la storia del bambino che a prescindere dalle tue scelte schiatta
    Ultima modifica di Geminix; 05-02-12 alle 21:24:51

  7. #132
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Come sempre l'unica cosa che cambierà sarà la frase di circostanza.

  8. #133
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Sì chiaro, ma se penso che ai tempi del primo ME veniva venduto come la rivoluzione...
    Spero almeno che le scelte fatte non si limiteranno a far comparire un personaggio conosciuto nei precedenti episodi se lo hai salvato, oppure un placeholder che dirà più o meno le stesse cose se hai fatto la scelta opposta.

  9. #134
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Se fosse vera la storia del finale, sarebbe una specie di cliffhanger alla Assassin creed.
    Mi mancano i finali dove uno sconfiggeva i cattivi e bon,tutto finiva lì.

  10. #135
    L'Onesto L'avatar di Orrin
    Data Registrazione
    29-06-07
    Località
    In un mondo onirico
    Messaggi
    1,022

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Non vorrano privarsi della possibilità di proseguire la serie con ME 4 -> +∞.

  11. #136
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Finale secondo Azatoth:
    Ok,Shepard ha sconfitto i razziatori, che in realtà erano un astutissimo piano dei sith per conquistare la galassia prima che nascesse la repubblica.
    Se volete sapere come va a finire giocate SW:Old republic.

  12. #137
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    la prova del gioco che ha fatto spaziogames parla di ulteriore semplificazione della fase gdr e del potenziamento delle armi ,pero' poi lo esalta come gioco,
    vabbe' che avevano esaltato pure D.A.2,quindi non mi tranquillizza per niente ,anzi!!!

  13. #138
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Ulteriore semplificazione? Ora non serve più selezionare quel che dice?

  14. #139
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Ci sarà il tasto Guarda direttamente il filmato finale .

  15. #140
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ulteriore semplificazione? Ora non serve più selezionare quel che dice?
    Già stato detto in realtà. Ci sarà una modalità di gioco (non UNA SOLA, ma una SELEZIONABILE) dove il gioco sceglierà per te le risposte facendo un mix paragon/renegade. Dedicata a chi non sa leggere, presumo.

  16. #141
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Già stato detto in realtà. Ci sarà una modalità di gioco (non UNA SOLA, ma una SELEZIONABILE) dove il gioco sceglierà per te le risposte facendo un mix paragon/renegade. Dedicata a chi non sa leggere, presumo.

  17. #142
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Ragazzi ma leggete i post? E' nella pagina precedente, non 10 pagine fa...

    http://www.***************.it/forum/showthread.php?296690-Mass-Effect-3&p=11627158&viewfull=1#post11627158


  18. #143
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma leggete i post? E' nella pagina precedente, non 10 pagine fa...

    http://www.***************.it/forum/showthread.php?296690-Mass-Effect-3&p=11627158&viewfull=1#post11627158

    Si l'ho letto e facepalmo. Copme facepalmo pure la modalita' Story.
    In pratica hanno introdotto la modalita' "brainless soldier" e "interactive movie" per i maniaci degli sparatutto e per i diversamente abili...

  19. #144
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Boh, non vedo il problema, visto che hanno mantenuto anche la modalità originale.

    Mi lamenterò, come già ho detto, se faranno qualcosa di mediocre, ma non certo se oltre alla modalità che piace a me lasciano anche quella per chi ha gusti diversi dai miei.

  20. #145
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Il problema esiste eccome, significa che si sono concentrati sulla storyline predefinita, tutte le altre sono inutili con praticamente zero differenze.

  21. #146
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Beh, non è che i capitoli precedenti presentassero chissà quali differenze di trama a seconda delle risposte...

  22. #147
    L'Onesto L'avatar di Orrin
    Data Registrazione
    29-06-07
    Località
    In un mondo onirico
    Messaggi
    1,022

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    O anche delle scelte fatte nel primo capitolo, al massimo cambiano alcuni dialoghi o ritrovi vecchie conoscenze con cui avevi interagito in passato ma niente di eclatante.

    ME è nei fatti un unico grosso binario narrativo non offre mai scelte vere, che facciano la differenza, al giocatore; spero in questo ultimo capitolo dato che, non avendo un seguito da sviluppare narrativamente in modo coerente (coerente ), queste possibilità siano state ampliate ma è come uscire di casa con la speranza di trovare un lingotto d'oro davanti al pianerottolo quando rientri.

  23. #148
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Beh, non è che i capitoli precedenti presentassero chissà quali differenze di trama a seconda delle risposte...
    Su questo siamo d'accordo, ma cozza con quello che dice la Bioware.

  24. #149
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Il problema esiste eccome, significa che si sono concentrati sulla storyline predefinita, tutte le altre sono inutili con praticamente zero differenze.
    Oppure che hanno sviluppato prima il gioco in un modo e poi, in molto meno tempo, han fatto le altre due modalità:

    STORY: hanno abbassato di 3/4 livelli ogni personaggio
    ACTION: hanno preso le scelte che piacevano di più al programmatore Paperoga e le hanno applicate come default

    Non mi pare sta gran cosa e sto gran scandalo, francamente.

  25. #150
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Oppure non serviva e sti scemi che vogliono la pappa pronta possono andare a giocare a qualcos'altro.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 124 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato