+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 124 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 3083

Discussione: Mass Effect 3

  1. #151
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Oppure Bioware ti chiede di accettare le sue scelte e se non ti piace puoi giocare a qualcos'altro... Suvvia dai, nemmeno i bambini...

    Anche io sono molto perplesso ultimamente, da tante cose che vedo in casa EA/Bioware, ma il tuo mi pare sinceramente andare per forza a voler vedere il marcio dove forse non c'è. Aspetta almeno di provarlo, poi vediamo...

    E poi non mi piace, e mai mi piacerà, chiamare "scemi" o "diversamente abili" quelli che non sono come me in fatto di gusti o abilità ludiche. Sono insulti che sembrano messi lì a volersi autodimostrare di essere migliori o ganzi, e li trovo patetici scusa se te/ve lo dico.

  2. #152
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Di sicuro le riviste gli daranno almeno 9 o 95, dipende dalla scala.

  3. #153
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Oppure Bioware ti chiede di accettare le sue scelte e se non ti piace puoi giocare a qualcos'altro... Suvvia dai, nemmeno i bambini...

    Anche io sono molto perplesso ultimamente, da tante cose che vedo in casa EA/Bioware, ma il tuo mi pare sinceramente andare per forza a voler vedere il marcio dove forse non c'è. Aspetta almeno di provarlo, poi vediamo...

    E poi non mi piace, e mai mi piacerà, chiamare "scemi" o "diversamente abili" quelli che non sono come me in fatto di gusti o abilità ludiche. Sono insulti che sembrano messi lì a volersi autodimostrare di essere migliori o ganzi, e li trovo patetici scusa se te/ve lo dico.
    Mi dispiace, ma chi non ha voglia di scegliere una risposta ad una conversazione in un gioco nato come rpg deve semplicemente lasciar perdere il gioco, e le abilità son troppo difficili da scegliere e le togliamo, e i potenziamenti delle armi son troppo complesse e le tranciamo, e le risposte multiple son per gente normale e togliam anche quelle, dicessero quelli della Bioware che il target è il giocatore medio di CoD e siam tutti felici e contenti, non perseverare nel raccontarci favole su miglioramenti sul lato rpg di ME3.

  4. #154
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Covin NON HANNO TOLTO NIENTE, è una modalità IN PIU' dove disattivano le scelte.

    E' come lamentarsi che esistono le macchine col cambio automatico... Esistono pure col cambio manuale eh... Puoi scegliere quale preferisci.

  5. #155
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    ...e non è ancora uscita la demo...

  6. #156
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Covin NON HANNO TOLTO NIENTE, è una modalità IN PIU' dove disattivano le scelte.

    E' come lamentarsi che esistono le macchine col cambio automatico... Esistono pure col cambio manuale eh... Puoi scegliere quale preferisci.
    A voler proprio essere cattivi potremmo dire che hanno tolto ai bimbominkia una occasione di sforzarsi ad usare quei due neuroni che hano in tesa

  7. #157
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Allora?
    Buone nuove?



  8. #158
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Covin NON HANNO TOLTO NIENTE, è una modalità IN PIU' dove disattivano le scelte.

    E' come lamentarsi che esistono le macchine col cambio automatico... Esistono pure col cambio manuale eh... Puoi scegliere quale preferisci.
    Che non hanno tolto niente mi pare semplicistico, si sono soffermati sulla storyline della modalità action, quella rpg è stata fatta giusto per i pochi scemi a cui è piaciuto ME1, un contentino, sennò non veniva neanche per l'anticamera del cervello fare una modalità dove ti perdi gran parte del gioco.

  9. #159
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-10-10
    Messaggi
    512

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Io sono a favore della possibilità di scegliere. A me interessa che abbiano fatto bene la modalità RPG che è quella a cui giocherò (bene relativamente allo stile di ME1 che non è un gioco di ruolo si intende).

  10. #160
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Che non hanno tolto niente mi pare semplicistico, si sono soffermati sulla storyline della modalità action, quella rpg è stata fatta giusto per i pochi scemi a cui è piaciuto ME1, un contentino, sennò non veniva neanche per l'anticamera del cervello fare una modalità dove ti perdi gran parte del gioco.
    Va beh, non ha senso, ti sei arroccato su questa posizione dove "prima hanno fatto la parte scema, poi quella vera tirando via" senza un tubo di dato sul quale basarti e non ti schiodi, ripeti solo le stesse cose in salsa diversa... Ha poco senso, tra l'altro non è che me ne importi molto di convincerti eh, volevo solo che ragionassi...

  11. #161
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Ragiono sul fatto che gli ultimi progetti della bioware dopo DA son tutto tranne che rpg, per non parlare di quanto siano scemi, tor è un clone di wow che più casual non si può, vabè DA2 neanche si commenta, di ME2 salvo solo il sistema di combattimento migliore rispetto al primo capitolo.

  12. #162
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Questo lo penso pure io, pur non condividendo appieno, ma infatti sono preoccupato.

    Ma da preoccupato ad "automaticamente convinto che sia una merda" ce ne passa eh...

  13. #163
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Ma io spero vivamente che ME3 sia migliore del secondo capitolo, forse dalla demo potremo farci una idea.

  14. #164
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Michael Gamble sta rilasciando dichiarazioni qui e là, e tra l'altro consiglia di evitare di cancellare i salvataggi di ME3, in vista di una futura importazione: "Non sarebbe una brutta idea conservare i salvataggi di ME3; ovviamente non posso dire altro, ma non sarebbe una brutta idea..."
    Inoltre ci sono le solite frasi d circostanza tipo "se in ME2 abbiamo sacrificato la componente RPG per avvicinarci più all'action puro, in questo terzo capitolo abbiamo cercato di raggiungere un migliore equilibrio tra le due componenti; alcuni aspetti erano infatti stati tagliati in ME2 e ricompariranno in ME3, come ad esempio la personalizzazione delle armi e delle armature"

  15. #165
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-10-10
    Messaggi
    512

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Insomma arriveremo a MEn-esimo con Shepard che continuerà a risorgere dalle proprie ceneri.
    Comunque introdurre la personalizzazione delle armi e delle armature non basta per dire di avere una meccanica di ruolo.

  16. #166
    L'Onesto L'avatar di Orrin
    Data Registrazione
    29-06-07
    Località
    In un mondo onirico
    Messaggi
    1,022

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Credo sia più improntato ad evolvere il background generale in maniera coerente con le scelte fatte dai giocatori in passato dato che sembrerebbe che in ME possano verificarsi eventi di grande portata (estinzione di varie specie), avevano infatti affermato qualche mese fa che ME3 doveva nei progetti concludere la saga di Shepard.

    Ma siamo a meno di un mese dall'uscita del loro prodotto quindi è ovvio che rilascino dichiarazione sibilline di questo tipo, lo fanno per montare hype poi nei fatti probabilmente andrà tutto a ridimensionarsi.

  17. #167
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-10-10
    Messaggi
    512

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Ineffetti degli spin off ambientati nel mondo di ME non mi dispiacerebbero.

  18. #168
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Tra cinque* giorni avremo modo di toccare con mano quello che hanno combinato.

    *sei, per i non-single.

  19. #169
    L'Onesto L'avatar di Orrin
    Data Registrazione
    29-06-07
    Località
    In un mondo onirico
    Messaggi
    1,022

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Sembrerebbe che rilascino anche un altro trailer.

  20. #170
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Eccoli qua:


    http://youtu.be/bJu-u3zFMyk

    Gameplay:
    http://youtu.be/_STuujNowGg

    Arsenale:
    http://youtu.be/4L8NOHSC9ww

    FemShep alle prese con qualche cattivone:
    http://youtu.be/szIkBoj1G7s
    Ultima modifica di Tyreal; 10-02-12 alle 13:57:30

  21. #171
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Spero che facciano un sistema di pagamento dei dlc simile a Steam,il sistema dei Bioware points era scomodo.

  22. #172
    L'Onesto L'avatar di Orrin
    Data Registrazione
    29-06-07
    Località
    In un mondo onirico
    Messaggi
    1,022

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Mi vergogno ad ammetterlo ma i primi 30 secondi del primo filmato me l'hanno fatto venire barzotto. A fare filmati sono bravi poco da eccepire.

  23. #173

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Shepard mi sembra ringiovanito.....fatto il lifting???
    Cmq così a naso secondo me non è una merda.....aspettiamo s.valentino vah

  24. #174
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Ancora Donna Shepparda la gran bern... ehm, video:

    http://youtu.be/47RCBRv6m8U

  25. #175
    L'Onesto L'avatar di Orrin
    Data Registrazione
    29-06-07
    Località
    In un mondo onirico
    Messaggi
    1,022

    Predefinito Re: Mass Effect 3

    Fan trailer fatto con grande perizia, mi ha lasciato a bocca aperta.

    http://www.youtube.com/watch?v=kWjPRsYZlFw

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 124 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato