+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 201 a 223 di 223

Discussione: Wolf's rain

  1. #201
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    L'allegro paese dei lurker
    Messaggi
    1,039

    Predefinito Re: Wolf's rain

    Quote:
    Heaven's Not Enough - steve conte


    graziegraziegrazie

  2. #202

    Predefinito Re: Wolf's rain

    Conrad ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 02:00
    Quote:
    Heaven's Not Enough - steve conte


    graziegraziegrazie
    Figurati

    Una domanda per MC: ma in italia la shin li pubblica o no gli episodi aggiuntivi? magari li ha già pubblicati...

  3. #203
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: Wolf's rain

    Secondo le notizie, pare che li pubblicheranno "in anticipo", appena dopo la trasmissione dell'episodio 26 in TV!

  4. #204

    Predefinito Re: Wolf's rain

    praticamente martedì prossimo...

  5. #205
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: Wolf's rain

    Episodio 26
    Spoiler:

    L'Ascensore Orbitale, a cui e' attaccata Salem, la citta' a cui tutti quelli che abitano nella Discarica anelano...no, un momento, questa e' un'altra storia...

    Mentre delle tizie discutono di cucina ed ingredienti("Abbiamo tutto...il fiore che parla in terza persona, il lupo figo, l'energia fregata alla Lega..."), Darcia e Jagara sono faccia a faccia. Cher pero' e' interessata alla sfera. "CHEZA! Cavolo, si avvicina alla data di scadenza!" e si allontana. Dato che con il suo allotanamento la puzza degli abiti non cambiati da 26 settimane diminuisce, Darcia finalmente puo' togliersi la maschera con il filtro. In quel momento si sente un "DRIIIN!!!", segno che la plastica facciale ha attecchito, e cosi' anche Jagara si toglie la sua maschera, senza piu' il timore che i consigli di bellezza di Platinette possano far scappare via.

    Darcia: Perfetto, se non si vedesse ancora un po' di nastro adesivo sui lati...
    Jagara: L'ho fatto per te! Per farti dimenticare mia sorella, che ci aveva lasciato dopo una sniffata di troppo! Tie', guardati 'sta scena di fan service con due gnoccone identiche! Lei era la "luce", lavorava di giorno, ed io "l'ombra", di notte! Ma tutto andava bene, e ce ne stavamo sul divano a fare da modelle per le disegnatrici di Shojo-Ai! Ma poi sei arrivato tu, e da quel giorno solo manga etero!!! Ma vabbe', mi sono abituata, facciamoci una tarantella alla vecchia maniera, tanto si gira lo stesso come il girotondo...


    Mentre i due ricordano il passato, le cuoche continuano a lavorare alla ricetta("Darcia il Primo sbaglio' le dosi, ma noi riusciremo a rimediare anche ad un errore del genere, con un forno molto potente!", solo che poi accendendolo scatta il contatore e tutta la citta' si spegne...), Cher nota come Cheza sia in cattive condizioni("Acqua? Tengono Cheza nell'acqua? Va tenuta in salamoia, deficienti!!!!!!!"), e Kiba si lamenta("Tanta cavetteria attaccata addosso...e non mi hanno messo nemmeno un paio di cuffie nelle orecchie per ingannare l'attesa!").


    Grazie al fatto che sono scattati i contatori, anche le celle si aprono(A saperlo prima, Tsume e Toboe non avrebbero piu' un braccio piu' grosso dell'altro a causa delle botte date alle sbarre...), ed arriva anche Hige, che era venuto a prendere Toboe, ma purtroppo c'e' ancora troppa gente per la scena Yaoi(A proposito, notate come Tsume in realta' porta i pantaloni a vita bassa!). Cosi', Hige fa la classica scena:"C'e' qualcosa che solo io posso fare..." e se ne va...e la trappola funziona, e Toboe corre a raggiungerlo! "Ehi...ma lo hai visto come lo guardava?" dice Hubb a Tsume, e lui subito:"CAVOLO! VUOLE FARE LA SCENA YAOI CON TOBOE!!!!!!!!!" e corre per fermarli.


    Fuori, dato che nessuno e' cosi' intelligente da accendere i fari delle auto per fare un po' di luce, tutti sono corsi nelle tabaccherie a comprare accendini. La mancanza di smog fa respirare meglio l'aria a Blue, che dice:"Gli odori si sentono di nuovo...tutto nella norma...riesco pure di nuovo a sentire la puzza lontana degli abiti di Cher che non cambia da 26 puntate...e sento pure una puzza nuova, un concentrato di sozzerie assortite che paiono annaffiate di liquore...liquore? PAPA'!!!!!" e cosi' ritrova Quent Tarantin, che nell'oscurita' si trascinava accanto al muro dicendo:"Ma quanto e' lunga questa galleria?" e che poi crolla addormentanto, ricordando quando l'alcol non faceva parte della sua vita e trattava solo erba.


    In cucina, le cose non vanno tanto bene, causa nuvolone nero sul pentolone. "Eh no...passi per la mancanza di musica...ma la pappa bruciata quella proprio no!!!!" esclama Kiba, e si ribella scappando. "Ed ora chi l'assaggia la brodaglia?" si chiedono le cuoche.


    "Allora...adesso che ci siamo anche sparati un po' di discorsi alla Evangelion, ce la facciamo la Tarantella si o no?" dice impaziente Jagara. "No...sento puzza di bruciato...la ricetta e' andata a male..." commenta Darcia, e Jagara infuriata(La ricetta era sua) gli pianta un bel pugnale addosso(Sapete come sono le ragazze quando gli dite che cucinano male...). Ma grazie ad un tizio che si e' chiuso in bagno e canticchia in sottofondo mentre fa i suoi bisogni, Darcia trova la forza di reagire, si strappa il pugnale e dice:"Ma lo senti questo sozzoso in sottofondo?". In quel momento arriva Hige, che sperava di trovare un posticino libero per restare da solo con Toboe dopo aver seminato Tsume, ma riesce solo a sbattere contro Jagara, che si incavola e tira fuori la spada per colpirlo. Ma c'e' anche Darcia ancora in piedi, quindi tira fuori una spada anche per lui, e poi arriva anche Kiba, e quindi tira fuori una spada anche per lui(Ma quante ne ha? E dove le teneva?). Poi per Kiba cambia idea, e visto che anche lei ha visto "il cancello" tira fuori un bel disegno stile FullMetal Alchemist per imprigionare Kiba, ma dato che ha fatto il "GuruGuru" senza sbattere il bastone per terra, la cosa malfunziona. Ma in suo aiuto interviene Darcia, che le dice:"Se si avvicina troppo, piantagli la spada dentro cosi'!", e le da' una dimostrazione pratica sul suo stesso corpo, tralasciando il fatto che cosi' l'ammazza. "Oh beh, e' colpa del fumo nero del pentolone che mi ha distratto..." commenta. E mentre tutto inizia a crollare, merito delle solite economie fatte sui materiali durante la costruzione, il gruppo se ne va...


    Ed allo stesso modo terminano i riassunti faceti, ed iniziano quelli seri degli episodi 27-30...

  6. #206
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: Wolf's rain

    Episodio 27: Dintorni dell'anima
    Spoiler:



    L'episodio si apre mostrando i vari luoghi dove si e' svolta la serie TV, luoghi che ora hanno una cosa in comune: la neve che si e' messa a cadere su tutti loro.

    La citta' di Jagara e' allo sbando: i soldati razziano tutte le cose preziose che trovano, e sparano sulla gente uccidendo anche i bambini. Da un'altra parte intanto, Hige ricorda che aveva detto a Blue:"Attendimi qui, tornero'..." ma lei non c'e' piu'. "La situazione e' cambiata...sara' stata costretta a scappare!" comincia a dire Toboe, ma Tsume dice:"...o forse non credeva alle tue parole...", cosa che colpisce ancora di piu' Hige. "Voi dovete raggiungere il Paradiso...un Paradiso vero per voi..." dice Cheza, cercando di curare le ferite di Hige. Kiba allora affida Cheza a Tsume, e raccoglie Hige sulle spalle.

    Hige: Perche' non mi dici niente...io e Jagara...
    Kiba: Non e' cambiato niente: all'inizio ci siamo messi insieme in viaggio per raggiungere il Paradiso, e cosi' continueremo insieme.


    "Per quanto ancora pensi di seguirmi?" dice Quent a Blue, che lo sta seguendo da quando ha lasciato la citta' per incamminarsi nel deserto. "Non c'e' bisogno che rimani con me".

    Blue: Torniamo dagli altri, ci aspettano! Vieni con me assieme a loro!
    Quent: Vuoi dire che mi perdoni? Perdoni chi odiava i lupi ed ha cercato di ucciderli tutti? Non dire assurdita'...

    In quel momento passa una delle auto dei soldati di Jagara: Blue cerca di fermarla mettendosi sulla sua strada, ma Quent capisce che non si fermeranno e butta Blue di lato, finendo centrato in pieno.


    In un altro luogo, Cher e Hubb avanzano coperti da un drappo per ripararsi dal vento. Poi Hubb vede un'auto parcheggiata in lontananza, un'altra dell'esercito di Jagara. Quando si avvicinano, scoprono che i soldati che l'avevano usata sono riusciti ad ammazzarsi a vicenda, evidentemente per un disaccordo sulla spartizione del bottino rubato in citta'. Cosi', Cher e Hubb si prendono l'auto, ma quest'ultimo commenta:"...dove dovremmo andare ora?".


    Lungo la strada, Hige sente l'odore di Blue sul terreno, ma c'e' anche odore di sangue umano. Toboe dice che sente l'odore di Quent, e Tsume commenta che probabilmente Blue sta meglio con il suo vecchio e quindi dovrebbero scordarsela, cosa che fa arrabbiare di piu' Hige.


    Blue intanto sta trascinando sulla schiena Quent, il quale lascia dietro di se una lunga scia di sangue e gia' la vista gli si sta annebbiando.

    Quent: Dannazione...non vedo niente con questa tempesta...
    Blue: La tempesta e' finita da un pezzo, papa'...
    Quent: Per quanto ancora mi chiamerai cosi'? Non abbiamo mica legami di sangue...
    Blue: Lo so, ma tu sei il mio papa', che ci posso fare? Ho sempre voluto starti vicino...
    Quent: Non credo alle tue parole...non voglio credere ad un lupo...

    Per fortuna, lungo la strada incrociano Hubb e Cher, che subito prestano assistenza a Quent e lo caricano in macchina.

    Durante il viaggio, Hubb e Cher hanno una conversazione...

    Cher: Il Paradiso che i Nobili volevano aprire era falso, solo i lupi possono aprire quello vero...
    Hubb: E noi potremo arrivarci?
    Cher: Difficile...credo piuttosto che cesseremo di esistere...
    Hubb: Saremo abbandonati? Che fregatura!
    Cher: Questo perche' il mondo ormai e' distrutto...ma credo che nuovi umani potranno nascere nel mondo creato dai lupi...forse e' per questo che non abbiamo avuto figli...dentro di me forse gia' sentivo che il mondo era destinato alla distruzione...
    Hubb: Ma che dici?
    Cher: Che speranze vuoi che ci siano in questa situazione?
    Hubb: Io invece continuero' a sperare! Perche' tempo fa mi ero arreso al fatto di non averti piu' al mio finaco, ed invece ora siamo di nuovo insieme!

    La conversazione viene interrotta da Blue: ha sentito l'odore degli altri! Ed infatti poco piu' in la' ecco il gruppo di Kiba. In quel momento, la terra inizia a dare qualche scossa. "Sembra che lo stesso pianeta stia per cedere..." commenta Cher.

    Hubb: E allora dovremmo poter superare il cielo ed andare su un altro pianeta per salvarci?
    Kiba: Perche' voi umani state sempre a guardare i cielo? Perche' volete volare nel cielo se non avete le ali? Noi lupi invece corriamo...corriamo con le nostre zampe li' dove dobbiamo andare...

    Tutto questo discorso di Kiba per dire che loro preferiscono correre accanto all'auto invece che salirci sopra, e cosi' si mettono in viaggio.

    Cher: Hai notato? Non starnutisci piu'...
    Hubb: Gia'...e' vero...forse l'allergia mi e' passata a furia di stare con i lupi!
    Cher: Ma non e' possibile...anzi...sono accadute cosi' tante cose assurde che potrebbe anche essere...e poi c'e' stata la cosa piu' incredibile di tutte...che sei venuto a cercarmi...(Ed i due si prendono per mano...)

    Proprio in quel momento avviene un'altra scossa, e la terra frana davanti a loro. Hubb riesce ad evitare di cadere nel burrone lottando con il volante, ma non riesce ad impedire che il veicolo si rovesci, per fortuna senza conseguenze agli occupanti. Mentre Hubb scende, Cher gli passa Cheza affinche' la prenda...e proprio in quel momento la terra cede, ed il veicolo precipita, portando Cher con se' sotto gli occhi di tutti.

    Quando scendono giu', le e' rimasto poco da vivere, e muore tra le braccia di Hubb dopo avergli detto:"Sei diventato molto affidabile". Hubb decidera' di immergere il suo corpo nell'acqua, affinche' non venga distrutto dai cataclismi che scuotono la terra(?).

    Poi, senza una parola, comincia a spingere il veicolo che giace su un fianco, per rimetterlo diritto(Era un veicolo corazzato, nonostante la caduta funziona ancora). Inaspettatamente Kiba lo aiuta, e poi anche gli altri lupi partecipano all'impresa, riuscendo.

    Hubb: Continuerete il vostro viaggio?
    Kiba: Si.
    Hubb: Ed allora andiamo. Non so fin dove riusciro' ad arrivare, ma finche' reggo vi accompagnero'.

    E cosi' il viaggio riprende.

  7. #207
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: Wolf's rain

    Episodio 28: il suono pieno di rimorso di un'arma
    Spoiler:



    Il viaggio continua, in mezzo ad una tempesta di sabbia. "Tutto quello che dobbiamo fare e' andare avanti...cosi' arriviamo al Paradiso, giusto?" chiede Hubb a Cheza, e lei risponde affermativamente.

    Hubb: E' incredibile...adesso credo a tutto...a te, ai lupi, al Paradiso...comincio a vedere il mondo realmente proprio ora che sta finendo...e' tardi, vero?
    Cheza: Non finisce...e' per ripartire...per rinascere...

    Quent, ancora incosciente, e' preda di incubi, al punto che improvvisamente inizia ad urlare ed ad avere convulsioni. Hubb cerca di fargli un massaggio cardiaco, e Cheza lo aiuta con la respirazione bocca a bocca, riuscendo cosi' a salvarlo. "Ma non pensate che gli verra' un altro colpo quando ci vedra' attorno a lui? Per come la pensa sara' un incubo viaggiare insieme a dei lupi verso il Paradiso..." commenta Tsume.

    Il viaggio riprende, e per strada Toboe racconta a Blue di quella volta che salvo' la vita a Quent scaldandolo con il suo corpo, e lui nella sofferenza chiamava il suo nome. Blue allora chiede a Toboe:"Se mi succede qualcosa, proteggerai papa' al posto mio?". "NON DIRE SCIOCCHEZZE! Andremo in Paradiso tutti insieme!!!!!!!!!" risponde lui. Poi la benzina finisce, e non resta che proseguire il viaggio a piedi, con Hubb che porta Quent sulle spalle.

    Poco dopo Quent si risveglia, e come profetizzato da Tsume commenta:"Andare in Paradiso insieme? E' un incubo..." quindi si alza e si trascina via, dicendo:"Blue, tu non sei piu' il mio cane!".

    Hubb gli corre dietro:"Il mondo ormai e' tutto un incubo! Non esistono posti dove andare!".

    Quent: Infatti sto solo andando a scegliere un posto dove morire...
    Hubb: Non essere testardo, vieni con noi, Blue...
    Quent: Blue e' libera ora...potra' vivere con i suoi compagni senza piu' doversi preoccupare per me...
    Hubb: Ma...

    "Non farmi sentire piu' misero di quanto gia' mi senta..." dice Quent, e con un colpo del calcio del fucile stende Hubb.


    Blue se ne sta da sola a guardare il desertico panorama. Hige si fa vicino, e lei gli dice:"Tu stai pensando di non seguire gli altri per arrivare al Paradiso, vero? Ovunque tu andrai, io ti seguiro'".

    Hige: Ma che dici? Devi andare con gli altri...
    Blue: Non potro' entrare nel Paradiso, dato che sono solo una mezza lupa...
    Hige: Io invece ero dalla parte di Jagara...non posso andare dove vanno loro...
    Blue: E' per questo che...
    Hige: Ed il tuo "papa'"? Ti va bene separarti cosi' da lui? Anche se non raggiungerai il Paradiso?

    "Mi bastera' restare con te, andra' bene cosi'!" dice Blue tra le lacrime, e si getta tra le braccia di Hige, che ricambia il suo abbraccio.


    Nei suoi incubi, Quent ha visto una cosa che aveva dimenticato del suo passato...ha ricordato chi era il lupo che vide accanto ai resti della sua casa il giorno che la citta' fu attaccata ed i suoi famigliari uccisi...un lupo che sembrava ridere di lui...un lupo che aveva un occhio dorato, Darcia!


    "Te ne sei accorto? Voleva separarsi da noi fin dall'inizio...in fondo ha continuato a mentirci fino alla fine..." commenta con un sorriso amaro Tsume, notando che Hige non e' piu' con loro. In quel momento una tempesta di sabbia si abbatte nuovamente nella regione, e rischiano di trovarsi tutti separati. Toboe va alla ricerca dei due uomini, e si trova faccia a faccia con Quent. Ed insieme a loro c'e' una terza presenza...Darcia, anche lui impegnato a trovare il Paradiso dei Lupi. Darcia si rivolge a Quent, e gli dice:"Immondo essere, questa non e' terra che tu possa calpestare. Se oserai avanzare ancora, non avro' pieta' di te!".

    Quent: Ho gia' visto quel tuo occhio...tu hai gli occhi di un lupo...quando gli umani perdono qualcosa di prezioso, il loro cuore se ne va con esso...
    Darcia: Lo so...
    Quent: ...e allora capirai che poi vogliono vendetta contro chi glielo ha portato via!
    Darcia: Si, senza pieta'...

    Cosi', Quent punta il suo fucile contro Darcia, e Darcia la sua pistola contro Quent. Toboe si mette in mezzo, e viene colpito dagli spari. Quent lascia andare il fucile, e barcollando va verso Toboe, con gli occhi sgranati, come a dire:"Cosa ho fatto?". Darcia invece, con lo sguardo gelido come il ghiaccio, punta ancora la sua pistola contro Quent.

    Kiba e gli altri sentono uno sparo lontano...

  8. #208
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Wolf's rain

    Comunque.......Anche se praticamente è un non finale,questa puntata 26 mi è piaciuta

  9. #209
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Wolf's rain

    Non ho capito una cippa di quello che è successo




    Edit: niente, almeno ora ho capito cosa son quei riassunti


    comunque continuo a non capire una cippa de


    a) quel che è successo negli ultimi 10 minuti

    b) dove accidenti le nascondeva 3 spade sotto quel mantellino

    c) continuo a non capire niente di quel che è successo negli ultimi 10 minuti

  10. #210
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: Wolf's rain

    Episodio 29: High Tide, High Time
    Spoiler:



    Darcia punta la pistola contro Quent. E spara. Nello stesso identico istante, con le ultime forze rimaste, Toboe salta addosso a Darcia. Kiba e gli altri sentono da lontano lo sparo, e si precipitano li'. Arrivano anche Hige e Blue.

    Toboe e' riuscito a deviare il colpo azzannando Darcia al braccio, il quale pero' continua ad essere imperturbabile. "Ormai non sento piu' il dolore, il veleno di Jagara mi sta lentamente consumando..." dice. Quent tira fuori una pistola e gli spara al cuore, ed anche stavolta Darcia resta indifferente all'avvenimento. "Voi non siete altro che lupi degenerati in esseri umani che per questo sono stati cacciati dal Paradiso, e non potete piu' tornare alla vostra vera forma." conclude Darcia, e spara contro Quent dopo aver "buttato via" Toboe.

    "Mi dispiace...avevo promesso a Blue ti proteggerti, ma ho fallito...avrei voluto che andassimo tutti insieme in Paradiso...ti dispiace se mi addormento qui?" dice Toboe, trascinandosi verso Quent fino a giacere accanto al suo braccio. "Quella volta...mi salvasti tu..." dice Quent, accarezzandolo. Le carezze di Quent ricordano a Toboe i bei giorni con la vecchietta con cui viveva, ed i due muoiono insieme abbracciati.

    Il prossimo obiettivo di Darcia e' Hubb, che si e' perso nella tormenta di neve, ma Kiba riesce ad arrivare in tempo per salvarlo, e Darcia se ne va dicendo:"Presto perderai tutto quello che hai, giovane lupo, ho gia' rotto il sigillo...".

    Il gruppo si raduna intorno ai due cadaveri ancora abbracciati. Kiba dice che non c'e' tempo per piangere, perche' Darcia e' intenzionato ad arrivare al Paradiso prima di loro. Tsume dice:"Andate avanti, voglio parlare un attimo con lui...". Poi, quando gli altri si sono allontanati, Tsume si avvicina al corpo di Toboe e gli dice:"Sei cresciuto...quando ti ho conosciuto eri solo un bamboccio...una volta mi chiedesti della mia cicatrice, ebbene e' il marchio della mia colpa...una volta, durante un attacco, abbandonai i miei compagni per mettermi in salvo, ed i sopravvissuti mi cacciarono via dal branco procurandomi questo segno...io non volevo amici ne' compagni, perche' avevo tradito quelli che avevo prima. Questo fino a quando ho incontrato te e gli altri, e tu mi hai portato fin qui...e come avevi promesso, non sei piu' stato un piagnone...per favore, prenditi cura di lui, vecchio...".


    Il gruppo intanto ha raggiunto una zona devastata che Cheza chiama "L'Albero dell'Inizio", e Hubb riconosce in esso un luogo descritto nel Libro come "Il Luogo del Sigillo", un posto costruito dai Nobili per sigillare il Paradiso dei Lupi, e Kiba ricorda le parole di Darcia sul fatto di aver "gia' rotto il sigillo". Cheza, dopo aver toccato l'Albero, indica una montagna li' vicino dicendo che e' "La Montagna dell'Inizio", ed e' li' che si trova l'entrata per il Paradiso.


    Il gruppo inizia a scalare la montagna, e mentre i lupi ci riescono con facilita' Hubb ha invece parecchi problemi. Poi, una scossa del terreno lo fa cadere un bel po' sotto, quindi dice agli altri:"Non ce la faro' fino alla fine...il luogo non mi vuole...ma non preoccupatevi, non ho paura...sono sicuro che riuscirete ad arrivare alla vostra meta..." e si lascia cadere giu'. Nemmeno Tsume, finalmente arrivato, riesce a prenderlo.


    E di fronte a loro si staglia l'ultimo ostacolo: Darcia, ormai diventato anche lui un lupo.

  11. #211
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: Wolf's rain

    Episodio 30: Wolf's Rain
    Spoiler:



    Darcia, in forma di lupo, guarda il gruppo dall'alto. "Il Paradiso e' un luogo solo per lupi, non ci sono sporchi umani..." comincia a dire, e queste parole fanno infuriare Blue, perche' le ricordano che lui ha ucciso Quent.

    I lupi attaccano, ma Darcia si dimostra piu' forte e respinge con facilita' i loro attacchi, causando inoltre grosse ferite nel gruppo, dopodiche' rapisce Cheza e fugge. Hige e Blue giacciono sanguinanti al suolo: Kiba fa per soccorrerli, ma Hige dice:"Seguilo, pensero' io a Blue!". Poi, si trascina verso di lei, e le dice:"Non preoccuparti...restero' insieme a te...staremo insieme per sempre..." e le accarezza i capelli. "Le tue mani sono cosi' calde..." dice Blue morente.

    Anche la ferita di Hige e' mortale, ma gli provoca una morte lenta e dolorosa. Per questo, quando finalmente arriva anche Tsume, lui gli dice:"Per favore...mi uccideresti rapidamente con le tue zanne?"

    Tsume: ...
    Hige: Ancora non mi perdoni? E' perche' sono un traditore?
    Tsume: NON HA PIU' IMPORTANZA!!!
    Hige: Allora fallo...cosi' poi...ci incontreremo di nuovo in Paradiso...

    E Tsume accoglie la sua richiesta.


    Sulla cima della montagna, Kiba e Darcia si confrontano.

    Darcia: Apriro' la porta per il Paradiso!
    Kiba: Te lo impediro'!
    Darcia: E perche'? Siamo entrambi lupi! Noi siamo due facce della stessa medaglia, il Paradiso non cambiera' se lo apro io o tu...
    Kiba: Ti sbagli! Tu vuoi solo liberare le tenebre!

    I due iniziano a lottare, ma interviene Tsume che prende il posto di Kiba contro Darcia. Kiba gli chiede cosa e' successo ad Hige, ma Tsume non risponde. Un silenzio che e' una risposta. Nel frattempo Cheza si e' rialzata, ed ha raggiunto la cima della montagna. Kiba cerca di raggiungerla, ma non fa in tempo: la ragazza si lascia cadere nel cratere, e sembra quasi danzare nell'aria mentre precipita giu'. Una danza dove si gira su se stessi, come faceva Jagara.

    Darcia si libera di Tsume, e si getta anche lui nel cratere. "TSUME!" grida Kiba, e gli corre incontro mentre lui e' appoggiato ad una roccia.

    Tsume: Sono solo un po' stanco. Che aspetti, corri dietro a Darcia!
    Kiba: Vieni con me!
    Tsume: No...io ho dato il colpo di grazia a Hige...ed ora non me la sento piu' di combattere...da qualche parte nel mio cuore sapevo gia' che il Paradiso mi sarebbe stato negato, per questo ho vissuto la vita come piu' mi piaceva...ma ora tocca a te, raggiungilo! VAI!!

    Kiba capisce che anche Tsume e' stato colpito mortalmente. Allora non puo' fare altro che girarsi e correre verso il cratere. "Ci rivedremo in Paradiso..." dice Tsume, ricordando le parole di Hige, e si abbatte al suolo morendo.


    Dal cratere si arriva in un luogo dove c'e' un lago, e si vede la luna. Kiba e Darcia sono di nuovo l'uno di fronte all'altro. Cheza giace a terra piu' avanti.

    Darcia: Questo luogo e' il piu' vicino alla Luna, che si riflette nel lago...
    Kiba: Perche' vuoi diventare un lupo?
    Darcia: Il Paradiso che come Nobile potevo aprire era un falso. Li' non c'era Harmona. Ho potuto richiamare il lupo che c'era dentro di me, ma non tutti gli umani sono stati lupi in passato. Quelli che lo sono stati lo hanno dimenticato e non possono piu' ritrasformarsi. Io l'ho ricordato, e tutto mi e' stato chiaro. Anche perche' il tuo branco fu sterminato e tu sopravvivesti. Tu non appartieni a nessun branco, tu da solo puoi aprire il Paradiso...e lo avresti gia' fatto, se non ti fossi portato dietro quella feccia che chiamavi "amici"...
    Kiba: Se devo essere solo per aprire il Paradiso, allora non lo voglio un luogo del genere!!!
    Darcia: Ma ora hai perso tutto!
    Kiba: No...io non ho perso ne' i miei amici ne' il mio orgoglio di lupo!

    Mentre i due si affrontano, Cheza si rialza e comincia a mutare, assumendo la posa quasi di un albero(Dalle sue gambe crescono anche delle radici nel terreno). Darcia ferisce Kiba, e poi afferra Cheza con i denti. Ma poco dopo si sente male: Cheza infatti gli rivela che c'e' del veleno che scorre nel suo corpo, e dato che lui "non era protetto da lei" ora e' stato avvelenato quando l'ha morsa. Ma a Darcia non importa, sicuro com'e' di aver raggiunto il suo obiettivo: infatti le "radici" di Cheza si dirigono verso il lago, e lui le segue dicendo:"Ecco l'entrata per il Paradiso!".

    Ma "non essendo protetto dal fiore", appena con la zampa sfiora l'acqua dell'energia pervade il suo corpo e lo polverizza, lasciando di lui solo il suo occhio dorato.

    Kiba si trascina verso Cheza, e lei dice:"Il mondo sta per fermarsi e per rinascere...presto anche io raggiungero' la mia vera forma...e scompariro'..."

    Kiba: Scomparire???
    Cheza: E' necessario per il mondo...
    Kiba: Se te ne vai, io non avro' piu' nessuno da proteggere!
    Cheza: Se il fiore puo' finalmente sbocciare, e' proprio perche' tu lo hai protetto. E rinascera', rinascera' nel mondo che rinascera' quando si aprira' il Paradiso. Quando il mondo sara' rinato, cercami...

    Detto questo, il corpo di Cheza si scompone in innumerevoli semi.

    Kiba, ormai stanco e distrutto, non crede piu' nel Paradiso, specie ora che e' da solo, e si lascia andare nella neve...ma intorno a lui sente qualcosa...la vita che rinasce...infatti, la neve cede il posto alla pioggia, e tutti i semi di Cheza sbocciano, ricoprendo il pianeta di fiori, ritrasformandolo in un posto abitabile, bellissimo e pieno di verde.

    Ma in questo nuovo mondo c'e' ancora l'occhio di Darcia, e quello che c'e' intorno a lui viene contaminato dalla sua aura malefica e viene corrotto.


    Tempo dopo, il mondo e' diventato quello che e' oggi. I lupi sono rinati, ma non hanno piu' memoria del loro passato. Ma c'e' qualcuno che passeggia nella pioggia...qualcuno che cerca di ricordare qualcosa che ha dimenticato...qualcuno che poi inizia a correre sotto la pioggia in cerca di qualcuno che doveva ritrovare...quel qualcuno e' Kiba.

    FINE

  12. #212
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: Wolf's rain

    Gli episodi 27-30, quelli che non verranno trasmessi...

  13. #213
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Wolf's rain

    Hey, ma adesso che cosa faranno al suo posto?

  14. #214
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Wolf's rain

    Ma oggi è finito?

  15. #215
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Wolf's rain

    Hanno trasmesso il 26°, ma i successivi non li trasmetteranno a causa di una strana politica avvenuta con la trasmissione in giappone.

  16. #216
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Wolf's rain

    Malaky ha scritto mar, 14 giugno 2005 22:31
    Hey, ma adesso che cosa faranno al suo posto?
    Appena fatto topic apposito

  17. #217
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Wolf's rain

    gli ultimi 4 si ke sono il vero episodio finale.. belissimi anke solo leggerli

  18. #218
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Wolf's rain

    La serie è terminata ma mancano ancora 4 episodi???
    Cosa cavolo significa??
    E soprattutto come faccio a vederli?

  19. #219
    Il Niubbi L'avatar di Gormel
    Data Registrazione
    02-07-03
    Località
    verona
    Messaggi
    204

    Predefinito Re: Wolf's rain

    la serie TV e' finita con l'episodio 26 ma in giappone hanno prodotto 4 OAV che spiegano cosa succede a Kiba e compagni.
    gli OAV (Original Anime Video) sono produzione destinate al mercato home, quindi non e' detto vengano trasmesse

    gli OAV saranno pubblicati a breve da shinvision

  20. #220
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Wolf's rain

    Grazie Gormel!!

  21. #221
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: Wolf's rain

    MCMXC ha scritto mar, 14 giugno 2005 alle 22:18
    Episodio 30: Wolf's Rain
    Spoiler:



    Darcia, in forma di lupo, guarda il gruppo dall'alto. "Il Paradiso e' un luogo solo per lupi, non ci sono sporchi umani..." comincia a dire, e queste parole fanno infuriare Blue, perche' le ricordano che lui ha ucciso Quent.

    I lupi attaccano, ma Darcia si dimostra piu' forte e respinge con facilita' i loro attacchi, causando inoltre grosse ferite nel gruppo, dopodiche' rapisce Cheza e fugge. Hige e Blue giacciono sanguinanti al suolo: Kiba fa per soccorrerli, ma Hige dice:"Seguilo, pensero' io a Blue!". Poi, si trascina verso di lei, e le dice:"Non preoccuparti...restero' insieme a te...staremo insieme per sempre..." e le accarezza i capelli. "Le tue mani sono cosi' calde..." dice Blue morente.

    Anche la ferita di Hige e' mortale, ma gli provoca una morte lenta e dolorosa. Per questo, quando finalmente arriva anche Tsume, lui gli dice:"Per favore...mi uccideresti rapidamente con le tue zanne?"

    Tsume: ...
    Hige: Ancora non mi perdoni? E' perche' sono un traditore?
    Tsume: NON HA PIU' IMPORTANZA!!!
    Hige: Allora fallo...cosi' poi...ci incontreremo di nuovo in Paradiso...

    E Tsume accoglie la sua richiesta.


    Sulla cima della montagna, Kiba e Darcia si confrontano.

    Darcia: Apriro' la porta per il Paradiso!
    Kiba: Te lo impediro'!
    Darcia: E perche'? Siamo entrambi lupi! Noi siamo due facce della stessa medaglia, il Paradiso non cambiera' se lo apro io o tu...
    Kiba: Ti sbagli! Tu vuoi solo liberare le tenebre!

    I due iniziano a lottare, ma interviene Tsume che prende il posto di Kiba contro Darcia. Kiba gli chiede cosa e' successo ad Hige, ma Tsume non risponde. Un silenzio che e' una risposta. Nel frattempo Cheza si e' rialzata, ed ha raggiunto la cima della montagna. Kiba cerca di raggiungerla, ma non fa in tempo: la ragazza si lascia cadere nel cratere, e sembra quasi danzare nell'aria mentre precipita giu'. Una danza dove si gira su se stessi, come faceva Jagara.

    Darcia si libera di Tsume, e si getta anche lui nel cratere. "TSUME!" grida Kiba, e gli corre incontro mentre lui e' appoggiato ad una roccia.

    Tsume: Sono solo un po' stanco. Che aspetti, corri dietro a Darcia!
    Kiba: Vieni con me!
    Tsume: No...io ho dato il colpo di grazia a Hige...ed ora non me la sento piu' di combattere...da qualche parte nel mio cuore sapevo gia' che il Paradiso mi sarebbe stato negato, per questo ho vissuto la vita come piu' mi piaceva...ma ora tocca a te, raggiungilo! VAI!!

    Kiba capisce che anche Tsume e' stato colpito mortalmente. Allora non puo' fare altro che girarsi e correre verso il cratere. "Ci rivedremo in Paradiso..." dice Tsume, ricordando le parole di Hige, e si abbatte al suolo morendo.


    Dal cratere si arriva in un luogo dove c'e' un lago, e si vede la luna. Kiba e Darcia sono di nuovo l'uno di fronte all'altro. Cheza giace a terra piu' avanti.

    Darcia: Questo luogo e' il piu' vicino alla Luna, che si riflette nel lago...
    Kiba: Perche' vuoi diventare un lupo?
    Darcia: Il Paradiso che come Nobile potevo aprire era un falso. Li' non c'era Harmona. Ho potuto richiamare il lupo che c'era dentro di me, ma non tutti gli umani sono stati lupi in passato. Quelli che lo sono stati lo hanno dimenticato e non possono piu' ritrasformarsi. Io l'ho ricordato, e tutto mi e' stato chiaro. Anche perche' il tuo branco fu sterminato e tu sopravvivesti. Tu non appartieni a nessun branco, tu da solo puoi aprire il Paradiso...e lo avresti gia' fatto, se non ti fossi portato dietro quella feccia che chiamavi "amici"...
    Kiba: Se devo essere solo per aprire il Paradiso, allora non lo voglio un luogo del genere!!!
    Darcia: Ma ora hai perso tutto!
    Kiba: No...io non ho perso ne' i miei amici ne' il mio orgoglio di lupo!

    Mentre i due si affrontano, Cheza si rialza e comincia a mutare, assumendo la posa quasi di un albero(Dalle sue gambe crescono anche delle radici nel terreno). Darcia ferisce Kiba, e poi afferra Cheza con i denti. Ma poco dopo si sente male: Cheza infatti gli rivela che c'e' del veleno che scorre nel suo corpo, e dato che lui "non era protetto da lei" ora e' stato avvelenato quando l'ha morsa. Ma a Darcia non importa, sicuro com'e' di aver raggiunto il suo obiettivo: infatti le "radici" di Cheza si dirigono verso il lago, e lui le segue dicendo:"Ecco l'entrata per il Paradiso!".

    Ma "non essendo protetto dal fiore", appena con la zampa sfiora l'acqua dell'energia pervade il suo corpo e lo polverizza, lasciando di lui solo il suo occhio dorato.

    Kiba si trascina verso Cheza, e lei dice:"Il mondo sta per fermarsi e per rinascere...presto anche io raggiungero' la mia vera forma...e scompariro'..."

    Kiba: Scomparire???
    Cheza: E' necessario per il mondo...
    Kiba: Se te ne vai, io non avro' piu' nessuno da proteggere!
    Cheza: Se il fiore puo' finalmente sbocciare, e' proprio perche' tu lo hai protetto. E rinascera', rinascera' nel mondo che rinascera' quando si aprira' il Paradiso. Quando il mondo sara' rinato, cercami...

    Detto questo, il corpo di Cheza si scompone in innumerevoli semi.

    Kiba, ormai stanco e distrutto, non crede piu' nel Paradiso, specie ora che e' da solo, e si lascia andare nella neve...ma intorno a lui sente qualcosa...la vita che rinasce...infatti, la neve cede il posto alla pioggia, e tutti i semi di Cheza sbocciano, ricoprendo il pianeta di fiori, ritrasformandolo in un posto abitabile, bellissimo e pieno di verde.

    Ma in questo nuovo mondo c'e' ancora l'occhio di Darcia, e quello che c'e' intorno a lui viene contaminato dalla sua aura malefica e viene corrotto.


    Tempo dopo, il mondo e' diventato quello che e' oggi. I lupi sono rinati, ma non hanno piu' memoria del loro passato. Ma c'e' qualcuno che passeggia nella pioggia...qualcuno che cerca di ricordare qualcosa che ha dimenticato...qualcuno che poi inizia a correre sotto la pioggia in cerca di qualcuno che doveva ritrovare...quel qualcuno e' Kiba.

    FINE

    .. e grazie a MTV per avercelo fatto vedere!

  22. #222
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: Wolf's rain

    omg cos'hai ripescato

  23. #223
    La Borga L'avatar di S8
    Data Registrazione
    19-07-02
    Località
    LaMiaCasaInBrianza
    Messaggi
    12,612

    Predefinito Re: Wolf's rain

    e come al solito MTV stecca la sigla finale

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato