+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 199

Discussione: Eurolega 2011/2012

  1. #126
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Re: Eurolega 2011/2012

    Dice che han bisogno ancora di un play... non è che ci sia grande mercato ed inoltre non è che Cantù sia sta piazza o abbia grandi capitali... Giannella ha la cacarella... e comunque guarda Mallet... eh uooooooo il campione qua là... come play è indegno

  2. #127

    Predefinito Re: Eurolega 2011/2012

    Cioè, Cantu 0/11 dal campo nel terzo quarto...

  3. #128

    Predefinito Re: Eurolega 2011/2012

    Milano esce dall'Eurolega a testa alta espugnando OAKA e riesce nell'impresa di vincere in trasferta nella stessa stagione sia a Belgrado che ad Atene (mai successo ad una squadra Italiana). Tanti rimpianti per i punti buttati durante il nostro periodo nero, questo girone avessimo sempre giocato così ce lo portavamo a casa.

    Unica consolazione non usciamo da soli ma insieme alla Bennet Desio :trollface:

  4. #129
    La Borga L'avatar di oas
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Barech
    Messaggi
    10,357

    Predefinito Re: Eurolega 2011/2012

    a me spiace per Cantù. Anche se tifo Milano non riesco ad odiarli. Ste cose calcistiche non le ho mai tollerate

  5. #130

    Predefinito Re: Eurolega 2011/2012

    Vabbè ma la rivalità Cantù-Milano-Varese è talmente storica che con il calcistico centra poco... D'altronde essendo state tre società super-vincenti nel raggio di 50km - e le note rivalità fra Milanesi, Brianzoli e Laghè (intendo rivalità extra-sport, nel senso pure i miei nonni che di calcio e basket non importava nulla odiavano i Brianzoli perchè sì ) - mi sembra anche normale ci sia questo perculaggio reciproco

  6. #131
    La Borga L'avatar di oas
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Barech
    Messaggi
    10,357

    Predefinito Re: Eurolega 2011/2012

    lo so ma per come son fatto io non riesco a tifare contro a Cantù, soprattutto per il bel gioco che propone con i nomi che ha. Varese mi è indifferente proprio. Che vinca o perda non mi cambia niente.

    e io abito a Milano ma non odio né i Brianzoli nè i Varesini, boh

  7. #132
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Eurolega 2011/2012

    stavano per fare l'ennesimo miracolo tra l'altro.

  8. #133
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: Eurolega 2011/2012

    Citazione Originariamente Scritto da oas Visualizza Messaggio
    lo so ma per come son fatto io non riesco a tifare contro a Cantù, soprattutto per il bel gioco che propone con i nomi che ha. Varese mi è indifferente proprio. Che vinca o perda non mi cambia niente.

    e io abito a Milano ma non odio né i Brianzoli nè i Varesini, boh
    E' perchè non sei mai stato al pianella

  9. #134
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Eurolega 2011/2012

    A me stanno sulle palle gli ultras ignoranti (di qualsiasi città) e basta.
    Ecmq Cantù dovrebbe essere presa come esempio, altrochè.

  10. #135

    Predefinito Re: Eurolega 2011/2012

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    A me stanno sulle palle gli ultras ignoranti (di qualsiasi città)
    E aggiungerei di qualsiasi sport

    Vanno benissimo gli sfottò, ma quando si passa + tempo a tifare contro la squadra avversaria che a favore della propria non va bene.

  11. #136
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Eurolega 2011/2012

    Comincia male questo quarto di finale al meglio delle 5 partite contro l'Olympiakos, la prima a Siena vai a greci che vincono 82-75.

  12. #137
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: Eurolega 2011/2012

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Comincia male questo quarto di finale al meglio delle 5 partite contro l'Olympiakos, la prima a Siena vai a greci che vincono 82-75.
    Siena si è suicidata comunque, prima si è fatta rimontare 10 punti, poi nel finale ha sbagliato praticamente tutto, soprattutto i 3 errori ai liberi di un comunque monumentale Andersen, con Spanoulis fuori per falli. Ora bisogna andare a vincerne una in grecia, e con questo olympiakos non è impossibile.

  13. #138
    Banned
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    3,205

    Predefinito Re: Eurolega 2011/2012

    Naturalmente il giocatore avversario preso di mira dal Coach ha messo i canestri decisivi.
    Sopprimetelo.

  14. #139
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Re: Eurolega 2011/2012

    McCalebb ieri ha giocato male, poche storie. Ha giocato bene fintanto che la squadra è andata, poi ha cominciato a prendere stoppate ed improvvidi layup mancati, invece di continuare ad andare da Andersen che era on fire. Lavrinovic non ha fatto nulla...

    E Law in effetti dopo aver fatto 3 quarti imbarazzanti ha fatto bene... brutta sconfitta.

  15. #140
    Il Nonno L'avatar di TheAgentZero
    Data Registrazione
    03-08-07
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,691

    Predefinito Re: Eurolega 2011/2012

    A meno di miracoli siena è fuori,e non potrebbe essere altrimenti visto che i greci potevano tirare due o tre volte ad ogni azione.Siena ha bisogno di gente che vada forte a rimbalzo,lavrinovic,andersen,stonerook si son fatti mangiare sulla testa da dorsey e soci.Ed è tutto l'anno che siena mostra questa tendenza,ogni volta che c'è da prendere un rimbalzo ho sempre visto tantissima sofferenza,anche qui in italia.

  16. #141
    Banned
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    3,205

    Predefinito Re: Eurolega 2011/2012

    Perche hanno dato via il pelatone serbo che c'era l'anno scorso ?

  17. #142

    Predefinito

    Siena saluta l'eurolega.

    Non posso dire di essere dispiaciuto

  18. #143
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Re: Eurolega 2011/2012

    rakovic. bè non è che servisse a molto, ad ogni modo l'olympiacos nonostante la gente dica che sia una squadra mediocre, ed a me non pare affatto, ha meritato di andare avanti.

  19. #144
    La Borga L'avatar di oas
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Barech
    Messaggi
    10,357

    Predefinito Re: Eurolega 2011/2012

    Che delusione Siena.

    Quest'anno che sembrava potesse puntare in alto.

    Fa sempre la bulla in campionato, anche grazie agli arbitri, ma in europa ogni anno fail.

  20. #145
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Eurolega 2011/2012

    mi sa che a questo punto è il sistema di Siena a non rendere troppo in Europa, aggiungiamoci il fatto che sono arrivati con i migliori quasi tutti in condizioni fisiche pessime (Lavrinovic) o proprio assenti (Kaukenas).
    In Europa la mancanza di stazza e atletismo a mio avviso prima o poi la paghi. Io poi non capisco la rinuncia ad Aradori, soprattutto con Kaukenas e Bootsy fuori... c'è stato un momento in cui non segnavano MAI, un po' di talento e gambe fresche sarebbero servite, visto che alla fine entrare in area greca era complicatissimo e i tiri buoni da fuori li hanno pure presi, ma non sono entrati.

  21. #146

    Predefinito

    Siena dimostra come in Eurolega non vinci se non giochi mai con lunghi veri. Cmq la salma di Lavrinovic mi chiedo che fine farà l'anno prossimo.

  22. #147
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Re: Eurolega 2011/2012

    C'è anche da dire che il tanto osannato miglior "playmaker" d'europa non mi è parso proprio tale contro i greci...

  23. #148
    La Borga L'avatar di oas
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Barech
    Messaggi
    10,357

    Predefinito Re: Eurolega 2011/2012

    Citazione Originariamente Scritto da Rei Ayanami Visualizza Messaggio
    C'è anche da dire che il tanto osannato miglior "playmaker" d'europa non mi è parso proprio tale contro i greci...
    Diamantidis gioca al Panathinaikos.

  24. #149
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Eurolega 2011/2012

    e Teodosic al CSKA.

  25. #150
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: Eurolega 2011/2012

    Albitraggio (cit.) poco casalingo a Oaka

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato