ocio che fra poco comincia la season 2.
ocio che fra poco comincia la season 2.
also: gli emmy di quest'anno sono stati in pratica l'evento di lancio della season #2
ormai ci siamo eh!
bello il trailer.
Se però posso dire una cosa, Homeland che mi batte la quinta stagione di Mad Men e Breaking Bad come best Drama proprio non si può vedere
Spoiler:
MIND = BLOWN
saul idolo delle folle, però ho timore per lui per la seconda stagione
vista la prima stagione...
boh, nessuno che commenta la 2x01?!
A me è piaciuta MOLTISSIMO. Soprattutto riesco a guardare le puntate di questa serie senza mai interrompere.
la danes un po' troppo spiritata per essere solo la prima puntata, ma decisamente un ottimo inizio
La Danes... mi ricordo i discorsi su questo topic di qualche pagina fa... devo dire che non è assolutamente il mio tipo, però quando fa la pazza furiosa e ubriaca devo dire che mi fa sesso... un weekend in baita in stile Brody l'avrei fatto anche io.
Per me resta sempre tra le mie 5 "è la donna della mia vita"
Inviato in Technicolor©
Rispetto all'ottimo finale della prima stagione, mi è sembrato un inizio con un po' meno mordente.
Sempre piacevole da vedere, gli eventi però sono risultati un po' forzati (minchia, fino a ieri era un marine semisconosciuto e nel giro di qualche mese diventa vicepresidente usa?).
La figlia si conferma la persona con meno capacità del pianeta di tenersi un segreto, ma tant'è.
La sua recitazione sopra le righe è sempre efficace (il sorriso inquietante con cui si chiude la puntata mentre scappa dal mercato raggela il sangue ).
Per non dimenticare:
Ultima modifica di bado; 08-10-12 alle 12:33:57
ma la macchina degli agenti libanesi cos'era? all'inizio pensavo a una TIPO, ma il culo non era il suo... mi sfugge il modello
vado a memoria, mi pare fosse una tempra
la 2x02
il finale
ora vediamo se saul c'ha qualche teatrino suo o cercherà di riabilitare carrie
la mia morosa sta facendo serie critiche sul come sia impossibile rifarsi la tinta bionda con il segno della ricrescita in 5 minuti
recuperati i primi due episodi
Spoiler:mi sembra un po' prestino per tirare in ballo quella schedina di memoria
A meno che
:trollface:
Quoto.
Seconda puntata dal gran ritmo.
Un po' una stronzata la storia dell'sms mandato da dentro la stanza dei bottoni.
Anzi, un po' una stronzata che Brody ci fosse proprio, in quella stanza.
Ma tant'è.
La tua dolce metà non ha tutti i torti.
Io non ho capito come è possibile che quando incontra l'informatrice ha i capelli scuri e invece durante la telefonata-resoconto con il capo della CIA (durante la quale dice "due ore fa ho incontrato Tizia") ce li ha biondi.