+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Predefinito [Giochi - <PC> - <Commercio/war/Civilizzazione Spazio>]

    Grazie ragazzi, sto cercando il titolo di un gioco uscito a cavallo dei primi 0-20 Tgm con Cd-rom, ma non era compreso nell'allegato, c'era solo una demo e mi sembra che aveva preso come voto poco più che sufficiente e siccome ho rivenduto tutte le riveste vecchie, compreso i cd, non riesco a ricordarmi il nome.
    Il gioco era tipo "Elite II" e mi ricordo che non era nemmeno stato tradotto in italiano, forse il testo.
    Quindi non cerco proprio il Cd, che credo sia veramente impossibile trovarlo, ma il "nome". Se poi qualcuno ce l'ha lo prendo!

    Vi Ringrazio anticipatamente tutti e in particolar modo a chi può portare elementi utili alla ricerca!

    Grazie

  2. #2

    Predefinito Riferimento: [Giochi - <PC> - <Commercio/war/Civilizzazione Spazio>]

    Finalmente l'ho trovato dopo ore e ore e parole chiave spese in quel di Google il gioco in questione è "Ascendancy" non mi chiedete xke mi era piaciuto, probabilmente per l'albero delle ricerche e perche era solo in inglese, cmq se qualcuno di voi si ricorda trucchi o l'esistenza di patchs o altro lo aggiunga pure.
    Grazie

  3. #3
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: [Giochi - <PC> - <Commercio/war/Civilizzazione Spazio>]

    Se non è per compravendita, devo chiudere....

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato