+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 60

Discussione: Payday The Heist

  1. #26

    Predefinito Riferimento: Payday The Heist

    Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    Beh in un gioco di rapine stile Point Break o Heat lo scopo dovrebbe essere appunto la rapina e la sua riuscita, l'arrivo della polizia ed un eventuale scontro a fuoco dovrebbe essere una cosa da evitare o almeno da tenere come ultima possibilità in quanto più rischiosa (senza contare che è quantomeno inverosimile che la polizia faccia subito irruzione mandando ondate di swat quando i rapinatori sguazzano tra gli ostaggi e potenziali scudi umani...). Invece in questo Payday praticamente il massacrare poliziotti è lo scopo del gioco, devi farlo per forza, non c'è altra via, tutto il gioco è un fai questo fai quello senza alcun arbitrio da parte del giocatore se non obbedire e fare il serious sam della situazione.
    Cmq sia per il prezzo al quale viene venduto va benissimo, la mia amarezza è solo che il gioco non è risultato adatto al target per il quale si pubblicizzava, ha creato delle speranze che poi sono state disattese, a chi piaceva L4D andrà benissimo, ma chi si aspettava un gioco serio sulle rapine non è questo il caso, è pur sempre un buon prodotto, ma non combacia con la "confezione" diciamo, ecco tutto.
    Appunto... un gioco di rapina senza poliziotti (leggasi nemici a cui sparare) non saprei immaginarmelo (ma non è detto che non si possa realizzare). Cosa fai? entri in banca armi in pugno e spari a chi? ai dipendenti? non sarebbe eticamente corretto sparare a gente disarmata. E mettiamo che li minacci e riesci a scappare prima che la polizia arrivi, il gioco starebbe tutto qua? mi pare troppo limitato.

  2. #27

    Predefinito Riferimento: Payday The Heist

    Citazione Originariamente Scritto da J.Mullins Visualizza Messaggio
    Appunto... un gioco di rapina senza poliziotti (leggasi nemici a cui sparare) non saprei immaginarmelo (ma non è detto che non si possa realizzare). Cosa fai? entri in banca armi in pugno e spari a chi? ai dipendenti? non sarebbe eticamente corretto sparare a gente disarmata. E mettiamo che li minacci e riesci a scappare prima che la polizia arrivi, il gioco starebbe tutto qua? mi pare troppo limitato.
    A me pare invece che semplicemente ti interessino cose diverse, tu vuoi per forza solo sparacchiare ai nemici e vuoi che il gioco consista in questo, la limitazione quindi sta solo da parte tua, il fatto che tu voglia questo non significa che quello di Payday sia l'unico modo di fare un videogioco sulle rapine.

  3. #28

    Predefinito Riferimento: Payday The Heist

    Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    A me pare invece che semplicemente ti interessino cose diverse, tu vuoi per forza solo sparacchiare ai nemici e vuoi che il gioco consista in questo, la limitazione quindi sta solo da parte tua, il fatto che tu voglia questo non significa che quello di Payday sia l'unico modo di fare un videogioco sulle rapine.
    Ma infatti non sto dicendo che non si possa fare.
    E' possibile realizzare un gioco sulle rapine senza sparare a nulla (se è questo quello che intendi), ma di certo non potrebbe essere un fps per di più in coop.

  4. #29

    Predefinito Riferimento: Payday The Heist

    Citazione Originariamente Scritto da J.Mullins Visualizza Messaggio
    Ma infatti non sto dicendo che non si possa fare.
    E' possibile realizzare un gioco sulle rapine senza sparare a nulla (se è questo quello che intendi), ma di certo non potrebbe essere un fps per di più in coop.
    Ecco mi pareva infatti che non avessi ancora capito, io non ho mai detto nè inteso che non si spari a nulla, ma lo scontro a fuoco dovrebbe essere percepito dal giocatore come una cosa da ridurre allo stretto indispensabile, possibilmente da evitare, il pericolo, l'ultima alternativa, e non come lo scopo del gioco. Ecco quindi che magari il piano progettato ed eseguito alla perfezione, unito alla fortuna, potra portare ad un colpo nel quale il bottino è grande e le pallottole sparate sono zero, ma questo sarebbe il top del top, un pò come i video sui record di uccisioni nei CoD o sul tempo migliore in un gioco di corse, ci sono centinaia di cose che non devono andare storte, e la cooperazione tra i giocatori, unita alla preparazione del colpo, deve essere perfetta.
    Insomma secondo me Payday manca decisamente il bersaglio facendo del massacrare le ondate di nemici l'unica via per portare a termine il piano, deciso dagli sviluppatori per di più.
    Immaginate anche il solo poter pianificare la rapina personalmente quanto cambierebbe il gioco, diventerebbe molto più strategico, richiederebbe un vero ragionamento del giocatore anzichè limitarsi a chiedere una buona mira, e la soddisfazione di avere il tempo di far su il doppio dei soldi previsti limitando gli scontri a fuoco ad uno solo (magari all'inseguimento finale) grazie alla propria strategia e alla cooperazione organizzata sarebbe mille volte maggiore (e grazie ai soldi maggiori potreste permettervi agevolazioni in armi/attrezzatura/contatti/informazioni nel colpo successivo).

  5. #30

    Predefinito Riferimento: Payday The Heist

    Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    Ecco mi pareva infatti che non avessi ancora capito, io non ho mai detto nè inteso che non si spari a nulla, ma lo scontro a fuoco dovrebbe essere percepito dal giocatore come una cosa da ridurre allo stretto indispensabile, possibilmente da evitare, il pericolo, l'ultima alternativa, e non come lo scopo del gioco. Ecco quindi che magari il piano progettato ed eseguito alla perfezione, unito alla fortuna, potra portare ad un colpo nel quale il bottino è grande e le pallottole sparate sono zero, ma questo sarebbe il top del top, un pò come i video sui record di uccisioni nei CoD o sul tempo migliore in un gioco di corse, ci sono centinaia di cose che non devono andare storte, e la cooperazione tra i giocatori, unita alla preparazione del colpo, deve essere perfetta.
    Insomma secondo me Payday manca decisamente il bersaglio facendo del massacrare le ondate di nemici l'unica via per portare a termine il piano, deciso dagli sviluppatori per di più.
    Immaginate anche il solo poter pianificare la rapina personalmente quanto cambierebbe il gioco, diventerebbe molto più strategico, richiederebbe un vero ragionamento del giocatore anzichè limitarsi a chiedere una buona mira, e la soddisfazione di avere il tempo di far su il doppio dei soldi previsti limitando gli scontri a fuoco ad uno solo (magari all'inseguimento finale) grazie alla propria strategia e alla cooperazione organizzata sarebbe mille volte maggiore (e grazie ai soldi maggiori potreste permettervi agevolazioni in armi/attrezzatura/contatti/informazioni nel colpo successivo).
    Dunque, tu stai immaginando un qualcosa alla swat, laddove lo scontro a fuoco è l'ultima scelta e dove bisogna coordinare i movimenti, però dalla parte dei "cattivi".

  6. #31

    Predefinito Riferimento: Payday The Heist

    Citazione Originariamente Scritto da J.Mullins Visualizza Messaggio
    Dunque, tu stai immaginando un qualcosa alla swat, laddove lo scontro a fuoco è l'ultima scelta e dove bisogna coordinare i movimenti, però dalla parte dei "cattivi".
    Beh non così restrittivo (sei cmq un cattivo quindi scudi umani e cadaveri non indispensabili sono una scelta lo stesso percorribile, per fare un esempio) ma di sicuro dovrebbe giocarsi più sulla tensione, dovuta alla messa in atto del piano che richiede la giusta cooperazione e che non sai se quello che hai progettato si rivelerà un successo o una lenta e disperata sparatoria per la sopravvivenza e la fuga, dalle mille cose che possono andare storte, dal tempo ridotto ecc, piuttosto che sul massacro, per di più a ondate, in stile serious sam.
    Ultima modifica di the silver; 23-10-11 alle 20:31:38

  7. #32
    Davidian
    ospite

    Predefinito Riferimento: Payday The Heist

    aspetto che scenda il prezzo, poi lo prendo. Mi pare dannatamente divertente

  8. #33
    caiuz
    ospite

    Predefinito Riferimento: Payday The Heist

    sto guardando un let's play di un inglese che l'ha preso ... su youtube se lo cercate lo trovate sskhoc qualcosa per farvene un idea cmq da quello che vedo quoto quello che ha detto the silver.

  9. #34
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Payday The Heist

    preso da un amico che mi ha inviato una copia del 4-pack

    dico solo che ci stiamo giocando da 3 giorni

    ha si qulche pecca, ma giocato con le persone giusta diventa dannatamente divertente, e gli sviluppatori sembrano abbastanza disponibili nell'ascoltare le opinioni dei giocatori

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Payday The Heist


  11. #36
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Payday The Heist

    Preso visto che era in sconto. Ha fatto una partita in single player per prova...figata! La musichetta stile Heat rende tutto più bello

  12. #37
    Il Puppies L'avatar di Säure
    Data Registrazione
    09-02-08
    Località
    S.G.V.(AR)
    Messaggi
    753

    Predefinito Re: Payday The Heist

    in arrivo un free week end ; è da quando è uscito che mi incuriosiva , finalmente posso provarlo

    è già possibile fare il preload , ecco il link :
    http://steam://install/24240

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Re: Payday The Heist

    Sto scaricando, vediamo com'è.

  14. #39
    L'Onesto
    Data Registrazione
    31-05-11
    Messaggi
    1,183

    Predefinito Re: Payday The Heist

    Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    Sto scaricando, vediamo com'è.
    Prima impressione velocissima dopo una partita in coop fatta con Daled ed Eddie....

    Divertente e abbastanza adrenalinico, per certi versi mi ricordava l4d.
    Ovviamente devo capire qualche meccanica di gioco, ma dalle prime impressioni mi sembra molto curato e ben fatto. Nel gioco c'è una progressione di livelli e abilità (permanente da quanto ho capito) similare a Killing Floor, in cui avanzando di grado si sbloccano armi, gadget vari e potenziamenti per la squadra.
    Sicuramente giocato con un grado di sfida adeguato e un buon gruppo di amici risulta divertente.

    Approfondirò in questi giorni, se volete sono disponibile a giocare con voi (lavoro permettendo...)
    Il gioco io l'ho preso con gli sconti di natale (e un ora dopo è uscito il free week end... )

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: Payday The Heist

    Io l'ho comprato, sempre allo stesso prezzo, lo scorso Natale. Il gioco è divertente, ma più che un gioco di rapine sembra un massacro di dimensioni stratosferiche. È una guerra di posizione in cui quattro stronzi devono ammazzare ondate ed ondare di sbirri. In una missione muoiono dai mille ai duemila rappresentanti delle forze dell'ordine. Fatevi la seconda missione e poi mi dite
    Io mi sono anche divertito, però si avverte che le armi non hanno felling e c'è una sostanziale monotonia di fondo. Diciamocelo chiaramente, non è il l4d a cui puoi giocare per 300 e passa ore, la passione per questo gioco calerà molto presto. Nonostante tutto ci sono numerosi sblocchi e delle specializzazioni, che migliorano le caratteristiche del personaggio. Carino, ma non imprescindibile, io lo prenderei con un 66-75% di sconto. Se poi volete assolutamente un gioco in coop da giocare con gli amici, prendetelo e basta

  16. #41
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: Payday The Heist

    this^^ (l'ho provato per mezz'ora..) . SOprattutto le armi sono molto meh . Cmq

    Se poi volete assolutamente un gioco in coop da giocare con gli amici, prendete Killing Floor e basta
    fixed

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Re: Payday The Heist

    Niente da fare, continuo a perdere la connessione ad internet, ho provato un paio di partite in single, ma in multi non riesco proprio a giocare.
    Più tardi riprovo se la situazione migliora.
    Comunque non sembra male, anche se con le armi non c'è un gran feeling.

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: Payday The Heist

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    this^^ (l'ho provato per mezz'ora..) . SOprattutto le armi sono molto meh . Cmq



    fixed
    Vabbè, Killing floor e Left 4 dead 2 dovrebbero già possederlo tutti, quello è scontato. Quei due sono insuperabili, ma se appunto uno ne vuole uno nuovo, Payday non è proprio la merda, ma nemmeno chissà cosa.

  19. #44
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Re: Payday The Heist

    Fatte un paio di missioni con gente, e' divertente pero' e' tutto completamente scriptato e quindi temo venga a noia presto.
    Devono fare una modalita' versus alla l4d, molto semplicemente:

    poliziotti normali= npc deboli
    unita' speciali= i giocatori che spawnano ogni tanto. COme quello con lo scudo, quello con la tuta antiesplosioni, quello con kevlar+casco, c'e' gia tutto, basta adattare il gameplay.

    A quel punto si creano situazioni sempre diverse, come su l4d, e avra' longevita'.

  20. #45
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: Payday The Heist

    Me lo sono ritrovato nella libreria senza aver sganciato un euro... lo regalano o c'è l'inghippo?

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito

    Puoi provarlo gratuitamente per il fine settimana.

  22. #47
    Lisbeth Salander
    ospite

    Predefinito Re: Payday The Heist

    Citazione Originariamente Scritto da NetmanXP Visualizza Messaggio
    Me lo sono ritrovato nella libreria senza aver sganciato un euro... lo regalano o c'è l'inghippo?
    Ese. Gabe regala giochi adesso.....

  23. #48

    Predefinito Re: Payday The Heist

    Perché deve andare sempre tutto a puttane.

    L'inizio non è già stato dei più riusciti. Dallas ha organizzato bene il piano, il tipo è un piccolo genio. Tuttavia ci troviamo a far rientrare nella banda anche Chains, un ex soldato, una testa calda, mentre Hoxton ha già contattato un nostro uomo di fiducia per il materiale. Il mio motto: fai un lavoro pulito e tieni sempre pronto un piano alternativo per le emergenze. Appunto. Il nostro uomo interno ha procurato sì il materiale, ma per un disguido l'ha dovuto consegnare direttamente nella stanza del server e le chiavi le ha solo il direttore. Una giornata soleggiata, pochi clienti e poche guardie nella banca, la First World Bank. Siamo passati senza destare troppi sospetti. Giacca e cravatta, perfetti uomini rispettabili. Io e Dallas abbiamo due sacche di quelle speciali. Bene. Senza indugio, senza ulteriori parole. Da qui non si torna indietro. Mi volto un attimo, proprio all'ingresso per dare l'ultimo saluto alla tranquilla città che nulla sospetta di quanto avverrà. I miei soci sono lì, pronti, e sappiamo tutti quello che dobbiamo fare. Dallas e Hoxton perlustrano gli uffici a destra, io e Chains ci dirigiamo di sopra, al secondo piano. Dobbiamo trovare il direttore di banca. Quando giungo al piano superiore noto le guardie in camicia bianca, poco armate, ma in numero sufficiente ad essere d'intralcio, se qualcosa dovesse andar male. Un lavoro pulito, mi ripeto. Bene. Uffici contabili, nulla. Uffici prestiti. Bastardi. Mi ricordo quando sono venuto a chiedere un mutuo per la mia attività. Non offre garanzie, mi hanno detto. Ora le tutte qui, le vostre fottute garanzie. A portata di mano, nella sacca speciale. Questa sembra essere una sala riunioni affollata. Eccolo lì il nostro bersaglio. Comunico a Dallas la sua posizione con il mio auricolare. La cosa si fa per le lunghe e non abbiamo tempo da perdere. Spiacente amico, ma ti dobbiamo interrompere il briefing. Un lavoro pulito, rapido e precis... POFF! L'esplosione silenziata della pistola di Chains manda al tappeto un povero cristo. Copertura saltata, mi metto la maschera. Pagliacci. Lo siamo tutti in fondo. Grottesche, volgari, plasticose maschere raffiguranti pagliacci contorti. Cazzo hai combinato Chains?! Tutti a terra!! Era armato? Questa è una rapina, signori!! Cazzo dici?! Uno stronzo di impiegato, non ha armi! A terra ho detto!! Perquisisco il direttore e recupero la tessera magnetica, poi gli lego le mani dietro la schiena con una fascetta di plastica, per sicurezza. Distante, nella grande hall, sento le prime urla terrorizzate degli impiegati e alcuni spari. Un lavoro pulito un cazzo e un civile ucciso per merito di quella testa calda di Chains. Sala server, sala server, eccola. Uno sgabuzzino. Dove sta il materiale? La fotocopiatrice: la apro. Eccole lì, trovo due taniche di termite e un trapano ad alta efficienza. Prendo una tanica. Fai in fretta! Entra Hoxton e afferra il trapano. Vai, ti copro. dobbiamo tornare di sotto, in direzione del corridoio per il caveau. Macchie rosse si espandono sulle camicie bianche di un paio di guardie che stupidamente si sono messe davanti alla canna della mia nove millimetri, mentre il mio socio posiziona l'arnese sulla saracinesca abbassata. Dallas mi gracchia nell'orecchia: Abbiamo compagnia ragazzi!! Dalle vetrate vedo i lampeggianti blu e rossi delle auto della polizia che circondano la banca. Qualcuno al megafono ci urla qualcosa. Mi sembra di aver visto una scena del genere alla tivù. Il solito blah-blah. Arrendetevi, non vi verrà fatto alcun male. Carini. Ma ora si balla sul serio. Wolf, di sopra! Mi ordina Hoxton. Rimango io al trapano nel caso si inceppasse! Ottimo amico, eccomi da buon lupo solitario che mi allontano. Rifaccio nuovamente il percorso inverso e mi apposto sulla balconata. Posiziono la sacca speciale: prendo il mitra d'assalto e preparo le munizioni di ricambio. Appena in tempo: l'irruzione degli sbirri è incominciata. Vedo solo tute blu entrare come formiche. Faccio fuoco, sparo, e ammazzo. I bastardi sono incalliti, ma ho un'arma tenuta in condizioni perfette e sono in una posizione elevata, per cui non faccio molta fatica a tenerli a bada. I poliziotti sotto il nostro tiro incrociato alla fine desistono. Finisce presto. Uno stallo, penso? Hey, Hoxton, a che punto sei? Metà. Troppo. Troppo lungo. Ci mettiamo troppo tempo. Chains a cosa spari? Merda, le telecamere! Dallas! Vieni con me! In quest'attimo di calma piatta, andiamo a disattivare le telecamere, così gli sbirri non potranno più vedere all'interno dell'edificio. Un gioco da ragazzi, bypasso le protezioni dei circuiti e blocco il sistema. CRASH!! Le vetrate si infrangono, vetri ovunque. Le Forze Speciali sono entrate in azione! Poliziotti in equipaggiamento pesante. Ripieghiamo appena verso la balaustra del piano superiore. Aperto! Aperto! Aperto! Il trapano ci è costato, ma la saracinesca è ora aperta. Dentro! Dentro! Dentro! Merda, hanno pure gli scudi rinforzati! Sono sulle scale!! Non possiamo scendere!! Hoxton! Ci hanno tagliato fuori! Non possiamo scendere!! Cecchini alle finestre sull'edificio di fronte!!! Nooo!! Hoxton viene colpito appena oltrepassa la saracinesca, di sotto. Io e Dallas siamo bloccati accucciati di sopra, e Chains... Chains arriva con un fucile a pompa: SBLANG! SBLANG! A distanza ravvicinata, l'effetto è devastante, a nulla serve il corpetto protettivo: gli uomini che ci tenevano sotto fuoco cadono spezzati come rami secchi. Quel cazzone ci ha salvato il culo. Roger Wolf, ma un soldato è in mano nemica, mi fa. Ha ragione: le forze dell'ordine ha preso in custodia Hoxton. Organizziamo uno scambio: il direttore per il criminale. Ma prima, dobbiamo avanzare, riprendere posizione e mettere al sicuro l'area. Un lavoro pulito. Detto, fatto. Lo scambio? Accettato. Devono accettarlo. Hanno capito che da qui non si esce in piedi. Sono pronti non solo ad ucciderci, ma anche a vendicare i loro compagni caduti. Ora nel caveau. E di corsa. Le poche guardie arroccate nel suo interno sono spaventate, per tutti gli spari che hanno sentito, e non offrono grande resistenza. La paura uccide più dei proiettili, ma se quella non fosse sufficiente, beh, noialtri siamo armati fino ai denti. La camera blindata è proprio difronte a noi: una perfetta parete di acciaio. Impossibile aprirla. Ma la termite che abbiamo con noi è una sostanza fantastica nel creare i buchi. La inneschiamo sul piano superiore, un calore torrido, anche a distanza di sicurezza. *DING*DING* Le porte degli ascensori si spalancano... col cuore in gola punto la canna dell'arma. Vuoto. Neppure l'ascensore è al piano. Preparatevi!! e quelli sbucano, calandosi con le corde dai vani degli ascensori. Sparano. Fumogeni!! Stavolta sono agguerriti, io e Chains siamo asserragliati dietro l'help desk. Pronto, fratello? Il sadico sorriso scarlatto della sua grottesca maschera in quel pazzo frangente mi rassicura: meglio un folle al mio fianco pronto alla morte, di uno che non riesce a reggere la tensione e che può darsela a gambe alla prima occasione. Pronto, fratello! All'unisono ci alziamo armi imbracciate e spariamo a tutto quello che riusciamo ad intravvedere, lui con il fucile a pompa, io con i pochi colpi che mi restano nel caricatore della mia arma automatica. La nostra azione combinata suscita l'effetto sperato: otteniamo il tempo necessario affinché la termite faccia un bel buco al di sopra del soffitto corazzato della camera blindata. Money time! Hoxton mi sembra malconcio, o forse è solo la sua maschera col naso piatto per qualche botta ricevuta in corpo a corpo contro gli agenti. Entro per ultimo nella grotta del sacro graal. Montagne di soldi nuovi di zecca ci aspettano tutti ordinati e impilati. Rimango per qualche lungo, interminabile istante a contemplare tutta quella ricchezza, troppa perfino per quaranta uomini, altro che noi quattro. Arraffo tutto quello che posso, e mentre gli altri finiscono, vado a corto circuitare anche le porte blindate. E ora, la parte difficile. La fuga. Sul retro. Tre cariche di c4 saranno sufficienti per far esplodere il muro e permetterci di passare nell'edificio contiguo. L'esplosione mi rintrona i timpani, il fumo mi acceca, e proiettili saettano tutto attorno, tra le grida e la confusione generale. Non so dove ci troviamo. Esco da un bagno e mi ritrovo in uno studio di architetti? Li abbiamo alle costole. Fottuti poliziotti che non demordono. Scale, ora scendiamo. Contatto, buldozzer, avverte Dallas. Un bambolo tutto infagottato fa irruzione da una porta: sembra un astronauta con la tuta, armato e incazzato. Fortuna che è lento, e riusciamo a superarlo. Arriviamo al parcheggio sotterraneo del palazzo. Ci siamo, la nostra carrozza ci aspetta: Matt, al volante di un camion della nettezza urbana, ci fa cenno di sbrigarci. Non mi fido di lui, ma la soddisfazione di averla fatta franca con una sacca piena di soldi non mi fa notare il suo sguardo avido.

    Ce l'abbiamo fatta.

    Un lavoro pulito, soldi facili.


    Quello che avete letto è il mio concitato resoconto di un'avventura avvenuta in una serata iniziata con: "Facciamo un colpo in banca?"

  24. #49
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Payday The Heist


  25. #50

    Predefinito Re: Payday The Heist

    lolz
    Perché in Payday o L4D non ci sono pause!!! Mai!!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato