+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 60 di 60

Discussione: Payday The Heist

  1. #51
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: Payday The Heist

    Penso che ti sia aggiudicato il premio per il post più lungo del mese.

  2. #52
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: Payday The Heist

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Penso che ti sia aggiudicato il premio per il post più lungo del mese.
    e anche quello per il post meno letto nella storia della steam zone!

  3. #53

    Predefinito Re: Payday The Heist

    eheheheh
    l'ho scritto per i miei amici, ma mi è sembrato doveroso metterlo anche qui!
    cmq, ho aspettato fino all'ultimo giorno degli sconti per prendere payday con il buono da -50 che avevo, e il giorno dopo, a sconti finiti, steam lo propone proprio a metà prezzo!!!
    fuuuuuuuu

  4. #54
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: Payday The Heist

    Citazione Originariamente Scritto da J.M. Vargas Visualizza Messaggio
    Ese. Gabe regala giochi adesso.....
    In effetti Ciccio Gabe è molto ingordo

  5. #55

    Predefinito Re: Payday The Heist

    due cose:

    il ponte è troppo difficile nella fase finale (in difficoltà normale! non sono ancora riuscito a superarlo).
    la colonna sonora è troppo bella.

  6. #56
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Re: Payday The Heist

    Payday The Heist a 7,58€ su Impulse. (in italiano e Steamworks)

  7. #57
    L'Onesto
    Data Registrazione
    31-05-11
    Messaggi
    1,183

    Predefinito Re: Payday The Heist

    Citazione Originariamente Scritto da MindbendeR Visualizza Messaggio
    eheheheh
    l'ho scritto per i miei amici, ma mi è sembrato doveroso metterlo anche qui!
    cmq, ho aspettato fino all'ultimo giorno degli sconti per prendere payday con il buono da -50 che avevo, e il giorno dopo, a sconti finiti, steam lo propone proprio a metà prezzo!!!
    fuuuuuuuu
    Stessa identica cosa
    Lo sto trovando molto divertente, tra l'altro ora che ho iniziato a sbloccare qualche potenziamento interessante e qualche arma nuova mi sta piacendo davvero.
    Partecipo volentieri a qualche partita coop se mi volete aggiungere (chi non mi ha ancora in lista amici su steam...)

  8. #58

    Predefinito Re: Payday The Heist

    Mi sta facendo lo stesso effetto di L4D !
    Adrenalinico e d'effetto.
    Consideravo negativo avere solo una mappa di gioco per missione, invece vengono tutte sfruttate bene, sono enormi, ben curate (sia per i modelli, che per i vari ripari e le vie alternative) e di cose fa fare ce ne sono un mucchio.
    Le animazioni sono fatte bene, sebbene si possa notare una certa rigidità nei movimenti dei 4 criminali all'inizio delle missioni (soprattutto alla banca e nel condominio dei tossici).
    L'espediente delle maschere l'han messo su solo per evitare di gestire le espressioni dei volti, ed è stata una genialata.
    Poi mi sembra ci stiano ancora lavorando sù: sono attese altre patch. Inoltre i programmatori sono dei mattacchioni: hanno aggiunto uno spazzolino gigante quando qualcuno ha pubblicato questo video . Il che fa ben sperare.
    Il modo di acquisire esperienza è regolato su tre classi (assalto, cecchino, supporto), e blocca nuove armi e altro. Il modo di respawn è anche una bella novità: in pratica i compagni non catturati eseguono uno scambio ostaggi, fra quelli ammanettati in precedenza, peccato si aspetti troppo, e con secondi di penalità se vengono uccisi civili. Il che serve quando si staziona in un determinato posto, ma se occorre raggiungere il punto B (con i poliziotti che arrivano a camionate, come gli eventi di L4D), l'arresto di un compagno può pregiudicare il risultato del colpo. A volte può essere frustrante dover aspettare anche 3 minuti prima di rientrare in partita.

  9. #59
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: Payday The Heist

    non m'è piaciuto proprio

    è una bella idea, sia chiaro, e sviluppata diversamente IMHO poteva essere veramente interessante, però così com'è l'ho bocciato.

  10. #60
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato