+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 176 a 186 di 186
  1. #176

    Predefinito Re: MADRE DE DIOS [new units SCII]

    E' comprensibile ma non molto condivisibile
    Call of duty ne esce uno all'anno a 60€ e il gioco dell'anno precedente lo puoi disinstallare per sempre, stessa cosa per left for dead 2 che uscì a sorpresa a meno di un anno dall'1 e cestinava tutto il contenuto, o i giochi di calcio che vengono replicati ogni anno in duplice copia, o street fighter 4 che è stato superato dopo pochissimo, le espansioni dei vari mmorpg, gli esempi si sprecano.

    L'iter di sc2 invece era prevedibile: hanno pubblicizzato in lungo e in largo che sarebbero state fatte 2 espansioni e l'iter normale di un rts (non solo blizzard) è avere il multiplayer diviso fra chi ha l'espansione e chi no; il fatto che la comunità si sposti è logico (altrimenti non avrebbe senso commercialmente fare un'espansione). Non so se a qualcuno sembra logico pensare che la blizzard organizzi convention faraoniche, panel sul multiplayer, registra il logo barcraft, spreca miliardi in comunicazione per farti salire l'hype e poi.... ti regala il multiplayer. Di un gioco fondamentalmente multiplayer E' più fantascientifico dei protoss e degli space marine con le astronavi.

    Se uno non sa niente del prodotto che compra poi vabbé, è un problema che si è creato da solo come quelli che vanno al cinema senza conoscere il regista nè aver letto niente, si aspettano il film fracassone e si ritrovano davanti un film d'essai... e si lamentano.
    Ultima modifica di devils_reject; 08-11-11 alle 12:31:30

  2. #177

    Predefinito Re: MADRE DE DIOS [new units SCII]

    Non solo i giochi blizzard, tutti gli rts con espansione hanno avuto questa politica.
    E l'esempio di Cod che ho fatto nel post precedente mi pare ancora valido.

    E poi...se a tanti scoccia prendere l'espansione significa che tanti saranno ancora su WoL.

  3. #178
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: MADRE DE DIOS [new units SCII]

    Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    il problema e che non cmprera hots, e quindi ciao ciao sc2,perchè il multi di wol scemerà : e non sapeva come è stata gestita la cosa nei casi passati, visto che non tutti comprano giochi blizzard, o semplicemente sono cosi vecchi da ricordarsi i casi precedenti, o supernerd che comprano milioni di rts al giorno. Mi sembra un discorso tutto sommato comprensibile, anche al fan piu fan della blizzard, con un pò d'impegno (poi invece magari è un troll, ma trolla con una certa logica almeno)

    detto questo luglio è troppo lontano
    si ma se non lo compra lui non lo compreranno anche altri, no? rimarranno felici su wol e tanti saluti.

  4. #179
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: MADRE DE DIOS [new units SCII]

    Io ricordo che dopo TFT il multi warcraft3 RoC rimase ancora piuttosto vivo.

  5. #180
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: MADRE DE DIOS [new units SCII]

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Io ricordo che dopo TFT il multi warcraft3 RoC rimase ancora piuttosto vivo.
    questo perché non c'era ancora la corsa a prendere il gioco... io ricordo che presi TFT 2 settimane dopo l'uscita... di noi solo spikko lo ebbe per i primi 3/4 giorni...

  6. #181
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: MADRE DE DIOS [new units SCII]

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Io ricordo che dopo TFT il multi warcraft3 RoC rimase ancora piuttosto vivo.
    questo perché non c'era ancora la corsa a prendere il gioco... io ricordo che presi TFT 2 settimane dopo l'uscita... di noi solo spikko lo ebbe per i primi 3/4 giorni...

  7. #182

    Predefinito Re: MADRE DE DIOS [new units SCII]

    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    questo perché non c'era ancora la corsa a prendere il gioco... io ricordo che presi TFT 2 settimane dopo l'uscita... di noi solo spikko lo ebbe per i primi 3/4 giorni...
    Davvero? Questo non lo ricordavo, mi sembrava avessimo tutti upgradato in massa da subito.
    Comunque è davvero un discorso che non ha senso: le exp ammazzano l'utenza dei vanilla dall'alba dei tempi ed è assolutamente giusto che sia così.
    La parte di giocatori che sente questo come un problema è l'assoluta minoranza e quindi, da un punto di vista commerciale, assolutamente irrilevante.
    Tra l'altro le espansioni Blizzard sono sempre state un deciso miglioramento rispetto alle vanilla. Non sono mai andati ad aggiungere cose a caso per vendere di più ma lavorato sugli aspetti più deboli del gioco base per migliorarlo in modo sostanziale.
    Ha ragione Krallo, un gioco Blizzard si compra a prescindere.
    No shit sherlock

  8. #183
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: MADRE DE DIOS [new units SCII]

    Citazione Originariamente Scritto da Spike79 Visualizza Messaggio
    Davvero? Questo non lo ricordavo, mi sembrava avessimo tutti upgradato in massa da subito.
    si perché voi eravate su ragnarok ed io non ricordo che cazzi avevo, tipo ero sotto esame.

    penso che tft sia l'ultimo gioco blizzard che non ho giocato dal day -1, visto che da wow vanilla in poi ho fatto praticamente tutte le beta tranne wolk

  9. #184
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-11
    Messaggi
    9,921

    Predefinito Re: MADRE DE DIOS [new units SCII]

    ma è vero che qualche settimana fa hanno rubato il filmato finale del gioco e l'han messo in rete? Così mi ha detto un amico ma mi son sempre dimenticato di verificare, e ho paura a ceercare in rete per via degli spoiler

  10. #185
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: MADRE DE DIOS [new units SCII]

    cè un finale che sembrerebbe fatto da blizzard, ma ancora da ridefiniri alla grande e che gira in rete da almeno 7 o 8 mesi

  11. #186
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: MADRE DE DIOS [new units SCII]

    Date un occhio a cosa pensano i proplayer di hots

    http://www.team-dignitas.net/article...ayers-opinion/

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato